Speriamo che non lo rischia oggi Bento.
Minelli domanda off topic per te: te la senti di fare un voto del tipo..."se il Napoli dovesse vincere la ....... oppure lo ........ cambierò la foto profilo con quella di Kvara con la coppa in mano"?
Certo che si. Che problema c è
Praticamente non si reggeva in piedi e lo hanno fatto giocare fino a che lui stesso non ha chiesto in ginocchio di uscire, intorno al novantesimo. Mi dispiace per lui ma per fortuna questi pezzi di merda se ne tornano a casa dopo il girone. M
C'è ancora una partita purtroppo.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
peccato che per l'infortunio non abbia giocato ieri, ma si meritava la gloria eterna per aver portato il Giappone ad elominare la Germania e battere la Spagna - pazienza, c'è tanta gloria che gli spetta ancora
Il primo che gli risponde che Kim è Koreano scatta il ban
Ok Tanto continuerò a farlo tutta la stagione, al prossimo fai scattare il ban simbolico per 24h
Ma la fai perché fa ridere qualcuno o è un rito apotropaico?