Speriamo che non lo rischia oggi Bento.
Praticamente non si reggeva in piedi e lo hanno fatto giocare fino a che lui stesso non ha chiesto in ginocchio di uscire, intorno al novantesimo. Mi dispiace per lui ma per fortuna questi pezzi di merda se ne tornano a casa dopo il girone. M
C'è ancora una partita purtroppo.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
peccato che per l'infortunio non abbia giocato ieri, ma si meritava la gloria eterna per aver portato il Giappone ad elominare la Germania e battere la Spagna - pazienza, c'è tanta gloria che gli spetta ancora
Il primo che gli risponde che Kim è Koreano scatta il ban
Ok Tanto continuerò a farlo tutta la stagione, al prossimo fai scattare il ban simbolico per 24h
Ma la fai perché fa ridere qualcuno o è un rito apotropaico?