Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 128053 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26031
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3825 il: Gennaio 04, 2024, 13:34:16 pm »
Scrivi solo quello che ti fa comodo per confermare una tesi senza logica: Spalletti ritiene fenomeni pure Kvara e Osimhen che però STRANAMENTE oggi sono dei cessi a pedali che non buttano la palla in porta neanche con le mani. Quindi se permetti senza poter avere la prova, credo che Kim oggi sarebbe il fratello scemo di quello visto l'anno scorso.
Ti ripeto per l'ennesima volta che non sono il fake di nessuno, non so chi sia questo Sonica.
ok scusa prima o poi mi convincerò che non sei un fake, ma i tempi non sono ancora maturi look
In merito alla questione,  se le mie tesi non sono dimostrate (nel calcio non ci sarà mai una tesi dimostrata), le tue sono smentite dai fatti
Koulibaly con Buciano ha avuto lo stesso rendimento di sempre, con gli stessi pregi e difetti e Rahmani era un mezzo cuoppo allesso.  Arriva Kim, Buciano genio stratega della difesa, Rahmani difensore top.
L'importante per noi comunque è avere sfruttato questa coincidenza favorevole per imprusuttare quei polli del bayern look
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67101
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3826 il: Gennaio 04, 2024, 13:38:27 pm »
    Ma poi qua parliamo di uno che è andato a fare i fossi DA TITOLARE, titolare, pure al Bayern. Il Bayern, no gli ultimi arrivati. Cioè dire che era solo frutto di una fortunata coincidenza o di Spalletti che faceva le magie, è già stato ampiamente smontato. Poteva capitare che andava lì e non accocchiava niente certo, ma essendo un Top Player a fatti e non a chiacchiere, questo non si è verificato.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marco78

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2195
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3827 il: Gennaio 04, 2024, 13:56:02 pm »
      Ma poi qua parliamo di uno che è andato a fare i fossi DA TITOLARE, titolare, pure al Bayern. Il Bayern, no gli ultimi arrivati. Cioè dire che era solo frutto di una fortunata coincidenza o di Spalletti che faceva le magie, è già stato ampiamente smontato. Poteva capitare che andava lì e non accocchiava niente certo, ma essendo un Top Player a fatti e non a chiacchiere, questo non si è verificato.

      E' andato a fare i fossi? Ma non c'erano i tifosi che lo criticavano?  :mmm:

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23027
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3828 il: Gennaio 04, 2024, 13:59:47 pm »
        va buo che ti aspetti, cughino s'è incapato che Kim era uno qualunque da sostituire dal giorno della sua cessione e sta portando avanti questa tesi oscena in modo autolesionista, del resto è notoriamente un amante del bondage forummistico (inutile dire che gli piace essere lo slave umiliato look). Sonica non so perché si è incapato pure lui, ma la cosa avrà avuto una genesi simile.
        Venendo al succo della questione, costoro insistono nel ritenere Buciano il fautore dell'esplosione del testone minidotato, trascurando dei dettagli abnormi, tra cui ricordo i seguenti:
        1. Kim è arrivato in un top 5 club a livello mondiale e ha messo a sedere dal giorno dopo il difensore col più alto valore di mercato al mondo  Non è che è stato un competizione, l'ha proprio scavalcato come se l'altro fosse un Paolo Caccavallo qualunque. Questa cosa significa che per Tuchel, che di calcio capirà, qualcosa, tra i due non vi è  spazio nemmeno per il minimo dubbio, per  per quanto il coreano è palesemente più forte;
        2. lo stesso Buciano (nel video pro memoria da me più volte postato)) lo ha definito in modo spudorato un fenomeno, un animale, il più grande difensore del mondo etc..e si è masturbato in diretta sul cinese, facendo arrivare schizzi di sburro nelle case di tutti i tifosi sintonizzati e anche sul divano di cughino look. Quindi in pratica secondo i nostri pensatori controcorrente Buciano ha dei meriti che nemmeno lo stesso Buciano si riconosce;
        3. i dati storici dicono che Buciano prima di Kim ha fatto un campionato in linea con quello nientepopodimeno che MINGHIO RATTUSO. Arriva Kim e diventa un genio dalla difesa impenetrabile, va via Kim 3 il Napoli torna a essere una puttanella difensivamente parlando.Questo, unito alle parole espresse sul guerriero mongolo dallo stesso Buciano mi fa domandare: ma non è che è l'esatto contrario di quanto affermano o due eroi del pensiero moderno, ovvero che è Kim ad aver fatto uomo Buciano? Questa sarebbe la deduzione più ovvia dal punto di vista logico ma cughino come si sa, col rasoio di Occam ci si fa i peli sulla uallera
        look

        Mi piace quando Grachietto spara a zero sulle persone.
        Io non ho mai ritenuto Kim uno qualsiasi, certo che se uno proveniente da 3 campionati di merda a 25 anni si afferma sulla scena internazionale più di un dubbio, sul fatto che non fosse tutta farina del sacco Cinese.
        Kim è KK con Albiol e Sarri, KK senza Sarri e Albiol era comunque il miglior difensore in serie A altrimenti non te lo pagavano 40 milioni a 32 anni.
        A voglia a dire Bucio che Kim fosse il più forte del mondo, lo diceva pure di Osimhen e Kavartsckhelia, la forza di Dio Luciano era proprio dare una forza mentale che faceva superare i limiti ai calciatori.
        Tutto normale quello felice e ingravidato dalla spaccimma cinese sei stato tu.
        Altra bugia assoluta, è che Bucio abbia fatto una stagione simile a quello di Gattuso finito quinto e settimo, l' unica analogia è quella che tra novembre e marzo ha avuto una sequenza di infortuni quasi ridicola.
        Buciano a marzo contro il Milan si è giocato uno scudetto, Gattuso al massimo si è giocato sto cazzo.
        Quindi Rancetiello, smettila di inventare spauracchi sulle persone e creare un falso mito su Kim ultra fenomeno.
        Turchel ne capisce di pallone ma certo era il difensore più economico e forte sul mercato, infatti c'è stato un asta tra UTD, Chelsea, e Bayern per chi offrisse più soldi al giocatore.
        Ma il Kim attuale e te lo è stato detto e ripetuto più volte, che Kim è criticato in Germania, che errori fatti quest'anno lo scorso non li vedevi, e il Bayern non è il Napoli come rosa.
        Poi vabbè te ne uscirai con le tue fesserie, come sempre.

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23027
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3829 il: Gennaio 04, 2024, 14:00:43 pm »
          E' andato a fare i fossi? Ma non c'erano i tifosi che lo criticavano?  :mmm:

          Lo avranno messo a costruire le ferrovie come tutti gli immigrati cinesi... :look:

            Online Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67101
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3830 il: Gennaio 04, 2024, 14:14:04 pm »
            Vabbè ma che Kim NON È BUONO solo la misera clientela napoletana può affermarlo.  Fatevi regalare un po' di DIGNITÀ nella calza della Befana
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23027
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3831 il: Gennaio 04, 2024, 14:17:49 pm »
              Vabbè ma che Kim NON È BUONO solo la misera clientela napoletana può affermarlo.  Fatevi regalare un po' di DIGNITÀ nella calza della Befana

              Nick non prendere la Granchite, dove cazzo hai letto e da chi che Kim non è buono?

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35345
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3832 il: Gennaio 04, 2024, 14:18:28 pm »
                Nick ha ragione...da vendere

                Con un impegno serio bloccavi lo zoccolo duro per un altro anno

                Spalletti
                Giuntoli
                Kim
                Lobotka (unico fatto)
                Kvicha (con clausola)
                Osimhen (con clausola)
                Con questi dovevi ripartire il primo luglio.

                e il player trading lo facevi con gli altri (MarioRui, Rahmani, Elmas, Zielinski, Simeone, Politano, Raspadori, etc.)



                Tanti giovani a ruotare intorno a quello zoccolo duro:

                Di Gregorio/Gollini
                DiLorenzo/Mazzocchi
                Kim
                Natan/Ostigard
                Grimaldo/Olivera
                Koopmeiners
                Lobotka
                Samardzic
                Pulisic
                Osimhen
                Kvara


                Gli altri giocatori potevi veramente prendere un gruppetto di ventenni dall'estero, super low cost.

                Ma ripartivi dalle certezze.
                « Ultima modifica: Gennaio 04, 2024, 14:19:20 pm da LAGRANGIA »
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Marco78

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2195
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3833 il: Gennaio 04, 2024, 14:27:36 pm »
                  Vabbè ma che Kim NON È BUONO solo la misera clientela napoletana può affermarlo.  Fatevi regalare un po' di DIGNITÀ nella calza della Befana

                  Nessuno ha detto che non è buono, fortunatamente che ho scritto questo:
                  Citazione da: Marco78
                  Ah sicuramente sarebbe il miglior difensore per distacco.

                  « Ultima modifica: Gennaio 04, 2024, 14:28:13 pm da Marco78 »

                    Online Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67101
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3834 il: Gennaio 04, 2024, 14:28:35 pm »
                    Nessuno ha detto che non è buono, fortunatamente che ho scritto questo:


                    Mi sono lasciato prendere la mano forse ma il punto è che non si può e non si deve sminuire un giocatore del genere e non mettere in evidenza una sciorda di operazione che ha fatto in modo che andasse via dopo 1 solo anno.  Ma poi ok lo fai andare. E prendi Natan? Brutte merde secche
                    « Ultima modifica: Gennaio 04, 2024, 14:29:57 pm da Nick Fury »
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Marco78

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2195
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3835 il: Gennaio 04, 2024, 14:38:31 pm »
                      Ma poi ok lo fai andare. E prendi Natan? Brutte merde secche

                      Su questo ci siamo espressi abbondantemente. Naturalmente la situazione la sta pagando completamente il caro Eurelio.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23027
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3836 il: Gennaio 04, 2024, 14:51:38 pm »
                        Nick ha ragione...da vendere

                        Con un impegno serio bloccavi lo zoccolo duro per un altro anno

                        Spalletti
                        Giuntoli
                        Kim
                        Lobotka (unico fatto)
                        Kvicha (con clausola)
                        Osimhen (con clausola)
                        Con questi dovevi ripartire il primo luglio.

                        e il player trading lo facevi con gli altri (MarioRui, Rahmani, Elmas, Zielinski, Simeone, Politano, Raspadori, etc.)



                        Tanti giovani a ruotare intorno a quello zoccolo duro:

                        Di Gregorio/Gollini
                        DiLorenzo/Mazzocchi
                        Kim
                        Natan/Ostigard
                        Grimaldo/Olivera
                        Koopmeiners
                        Lobotka
                        Samardzic
                        Pulisic
                        Osimhen
                        Kvara


                        Gli altri giocatori potevi veramente prendere un gruppetto di ventenni dall'estero, super low cost.

                        Ma ripartivi dalle certezze.

                        Impegno serio di chi?
                        Quello che ad aprile fa' partire le PEC per dire "guarda allo stesso stipendio ti rinnovo e me ne sbatto dello scudetto"
                        Uno che mette un cartellino ridicolo su Kim dal primo minuto?
                        Dai è impossibile ipotizzare scenari diversi con un padrone della baracca del genere.
                        Se pensi che sto tizio se ne sta strafottendo di riprendere una situazione critica per le sue finanze, mo sta pensando solo ad incamerare soldi per il tavuto.

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26017
                          • Karma: 21
                          « Risposta #3837 il: Gennaio 05, 2024, 10:29:37 am »
                          Li avrebbero cacciati pure per Osimhen i soldi (circa il doppio di quelli cacciati per Kim) ma non era ancora in vendita l'anno scorso.
                          Kim, Kvara e Osimhen l'anno scorso erano tre marziani, quest'anno i due rimasti a Napoli sono due mezze seghe (come pure Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, ecc..). Per quale strana ragione Kim avrebbe dovuto rendere uguale all'anno scorso, quando NESSUNO ci è riuscito quest'anno? Tra l'altro anche a Monaco non ha il rendimento dell'anno scorso.
                          E' vero che l'erba del vicino è sempre più verde, ma dobbiamo essere giusti nei giudizi.
                          veramente ci hanno provato e non é vero che non era in vendita, solo che il demente ha sparato troppo alto, ne voleva minimo 150 ed hanno risposto che era un rischio troppo alto spendere quella cifra su osimhen, salvo poi rischiare 100 su uno che dava garanzie ma che a 30 anni pareva ancora + una follia per i costi rapportato all'anagrafe.

                          Non era in vendita ad agosto perché non potevi sostituirlo ma fosse arrivata offerta araba a giugno o da un inglese lo vendeva eccome, anche perché ci stava un rinnovo problematico da affrontare con uno stipendio molto fuori parametro per darlo firmare allungando di un solo anno
                          « Ultima modifica: Gennaio 05, 2024, 11:57:15 am da digital »

                            Offline cuttheweb

                            • Francesco Baldini
                            • *
                            • Post: 66
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3838 il: Gennaio 06, 2024, 12:42:22 pm »
                            E' andato a fare i fossi? Ma non c'erano i tifosi che lo criticavano?  :mmm:
                            Assolutamente no
                            Posso immaginare all’inizio perché sei comunque al bayern ma se lo stanno già piangendo ora che andrà in coppa d’asia

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35345
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3839 il: Febbraio 22, 2024, 22:40:29 pm »
                              Pare che l'anno prossimo sarà allenato da Xabi Alonso  :sbav:
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal