kocis90 e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
GiuntoliKim? "C'è una clausola, valida solo per l’estero, variabile, crescente e legata al fatturato dell’eventuale acquirente. Vale per 15 giorni per il prossimo luglio. Ma questa è teoria, perché in pratica noi siamo già proiettati alla ridiscusssione di quei termini"
Sì Cristià, vi siete fatti fregare, ora è inutile che vuoi apparare
in base al fatturato? quindi se se lo vuole comprare il PSG lo possono prendere solo a 100 mln e se invece se lo vuole comprare la Cremonese lo paga 2 euro e 50?
allora squadra big X direbbe alla squadra di fascia più inferiore di comprarlo per loroè rischiosa sta cosa
Mi sembra troppo macchinoso anche per noi, ma non lo escludo. Clausola base a partire dai 45 milioni di euro e differenza in percentuale al fatturato di chi acquista.Liverpool e Chelsea, se tipo fosse un 5% aggiuntivo, si troverebbero a pagare circa 65 milioni di euro invece di 45.
Ci sarà qualche differenza ma nulla di che, Giuntoli è un pò in difficoltà sull'argomento, nella trattativa Kim si è evidentemente fatto "battere" dai procuratori del coreano (ci sta, eravamo in difficoltà nel sostituire KK).Noi non abbiamo mai concesso clausole valide dopo solo 1 anno mentre Kim lo abbiamo comprato proprio tramite clausola, è chiaro che l'hanno voluta loro.
Eh facile, perciò bisogna sistemare questa cosa a breve, sfruttando l'entusiasmo e il fatto che Kim sta sicuramente molto bene qui. Anche perché se se ne va a fine anno perdiamo pure i soldi del decreto crescita, no? Quindi eventualmente pigliamo 45 milioni ma 3-4 milioni finiscono allo Stato. Ora ne prende netti 2.5, bisognerebbe arrivare almeno a 3-3.5 netti.