Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 125180 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36482
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1845 il: Giugno 08, 2023, 18:00:26 pm »
ma infatti non capirò mai perché lo utd dovrebbe prendere un difensore quando i problemi li tiene semmai davanti
e in difesa se ci sono state delle cose che non hanno funzionato la colpa è prevalentemente dello scienziato che si sono messi in panchina

o meglio lo capirei dato che si parla di utd e dei loro mercati random :look:
Ha entrambi i problemi, un DC decente (Maguire ha giocato troppo e Varane è sopravvalutatissimo) e un centravanti che aiuti di più Rashford nella produzione offensiva, come fai a dare la colpa esclusivamente a Ten Hag con la stagione che ha fatto fare allo United, finalmente, dopo 7 anni di anonimato totale?   :look:

    Online thedoc62

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3497
    • Karma: 16
    • Sesso: Maschio
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1846 il: Giugno 08, 2023, 19:12:01 pm »
    Dicono lo voglia il Tottenham... mah io a uno così non lo prenderei mai  :look:



    a paragone Frankenstein par accunciulill
    ciobberimm guagliù !!!

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36482
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1847 il: Giugno 08, 2023, 20:16:16 pm »
      Mo rilanciano il Newcastle che onestamente sarebbe solo per soldi....

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22799
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1848 il: Giugno 08, 2023, 21:51:21 pm »
        Ha entrambi i problemi, un DC decente (Maguire ha giocato troppo e Varane è sopravvalutatissimo) e un centravanti che aiuti di più Rashford nella produzione offensiva, come fai a dare la colpa esclusivamente a Ten Hag con la stagione che ha fatto fare allo United, finalmente, dopo 7 anni di anonimato totale?   :look:

        Sarà che Ten Hag non mi fa' impazzire come allenatore, ma è abbastanza emblematico che un allenatore preso per fare un gioco offensivo abbia fatto gli stessi gol del Bradford nono ed abbia la seconda difesa insieme all' Arsenal, ma soprattutto  pessimo cammino in Europa uscito con un Siviglia nettamente inferiore (si è visto la qualità degli spagnoli contro la Roma,che non ostante il non gioco Mourinhniano è stato preso a pallonate).
        Comunque ha voluto Anthony...  :look:

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36482
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1849 il: Giugno 08, 2023, 22:07:24 pm »
          Sarà che Ten Hag non mi fa' impazzire come allenatore, ma è abbastanza emblematico che un allenatore preso per fare un gioco offensivo abbia fatto gli stessi gol del Bradford nono ed abbia la seconda difesa insieme all' Arsenal, ma soprattutto  pessimo cammino in Europa uscito con un Siviglia nettamente inferiore (si è visto la qualità degli spagnoli contro la Roma,che non ostante il non gioco Mourinhniano è stato preso a pallonate).
          Comunque ha voluto Anthony...  :look:
          Chughi però 1) è la miglior stagione del ManU da 7 anni, e infatti ha vinto una Coppa, ha fatto finale in un'altra e si è qualificato in Champions; 2) ha già giocato come sa fare, il problema, ripeto, che è la mancanza di un centravanti vicino a Rashford: Anthony, che è un'ala purissima sul taccuino di tutta Europa, e già conosciuto da lui, non è ovviamente tale e spero di non doverlo specificare, sebbene non abbia confermato totalmente le attese nel suo ruolo, ma ha poco a che fare con ciò che dicevo. E hanno QUATTORDICI gol di differenziale tra xG e gol fatti davvero, segno che hanno creato eccome, ma appunto manca il centravanti; 3) è uscito in Europa per uno dei più grandi suicidi individuali della storia del calcio, perché Maguire che fa due autogol in 5 minuti non si vedrà probabilmente più.
          Seriamente lo si vuole criticare? Se sì, almeno con cognizione di causa, ma onestamente, penso ci sia poco da dirgli.... Di mio solo un atteggiamento troppo rinunciatario sabato scorso e il non aver chiuso Maguire in una prigione Vietnamita, per dire.
          « Ultima modifica: Giugno 08, 2023, 22:09:50 pm da kta »

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22799
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1850 il: Giugno 09, 2023, 00:06:26 am »
            Chughi però 1) è la miglior stagione del ManU da 7 anni, e infatti ha vinto una Coppa, ha fatto finale in un'altra e si è qualificato in Champions; 2) ha già giocato come sa fare, il problema, ripeto, che è la mancanza di un centravanti vicino a Rashford: Anthony, che è un'ala purissima sul taccuino di tutta Europa, e già conosciuto da lui, non è ovviamente tale e spero di non doverlo specificare, sebbene non abbia confermato totalmente le attese nel suo ruolo, ma ha poco a che fare con ciò che dicevo. E hanno QUATTORDICI gol di differenziale tra xG e gol fatti davvero, segno che hanno creato eccome, ma appunto manca il centravanti; 3) è uscito in Europa per uno dei più grandi suicidi individuali della storia del calcio, perché Maguire che fa due autogol in 5 minuti non si vedrà probabilmente più.
            Seriamente lo si vuole criticare? Se sì, almeno con cognizione di causa, ma onestamente, penso ci sia poco da dirgli.... Di mio solo un atteggiamento troppo rinunciatario sabato scorso e il non aver chiuso Maguire in una prigione Vietnamita, per dire.

            Ovviamente non parliamo del catastrofico caso del Chelsea a metà classifica con 890mln spesi, ma si, si può criticare Ten Hag, come sono criticabili tutti.
            Non sto dicendo che abbia fatto male, sicuramente una buona annata come c'è ne sono state in precedenza:
            Nel 2019/20  sempre terzi ma con un semifinale di Europa League,  2020/21 finalista in Europa League, secondo posto in Premier, e Coppa di lega,  dal 2016/17 lo Utd è finito 6 in 3 occasioni 16/17 (dove ha vinto l' EL),  21/22,  18/19 credo non sia assurdo dire che Ten Hag sia in linea con molti dei suoi predecessori.
            In Europa un po' peggio di altri al momento, sicuramente deve migliorare.
            Propositivi si, per carità il gioco è comunque offensivo, penso però che convieni con me che sia una cosa singolare visto l' atteggiamento e la propostivita dimostrata avere statistiche migliori in difesa che in attacco.
            Antony sarà pur bravissimo però non mi convince, ma è un parere personale
            Poi mi trovi d'accordo sul centravanti, ma più che centravanti è che gli manca il bomber, si sono retti una decina d'anni su Rooney che centravanti non era, ma era un goleador, tipo Salah che è un ala da 25/30 gol.
            Il centravanti è una questione importante ma non fondamentale,  comunque Rushford ha le qualità per diventare un giocatore alla Rooney.
            Ten Hag ha fatto bene al primo anno, certo ci si poteva aspettare di più in Europa perché per la premier oggettivamente è impossibile.
            Staremo a vedere, non credo che a Manchester gli possano perdonare un altro anno con la sola coppa di lega, ovviamente questo a prescindere dalla bravura di Ten Hag.
            Il problema più grande dell' olandese al momento (come per i suoi predecessori), è il fatto che quelli in blu sono degli alieni acchiappa tutto, ma loro sono il Manchester United insieme all' Arsenal ed al Liverpool sono le leggende della premier.
            Questo da quanto mi pare di capire vincere pesa più dell' effettivo valore dell' allenatore, che è costretto a portare risultati.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36482
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1851 il: Giugno 09, 2023, 10:15:00 am »
              Chughi, è molto meno complicata di come la fai, quel che ho scritto: è la migliore perché unisce la qualificazione Champions, un trofeo (e due finali) e una proposta di gioco coerente (che Solskjaer non aveva).
              Dalla prima di Mourinho è certamente la migliore. Che poi Solskjaer e Mou siano andati in Champions ok, ma nessuno ha unito le tre cose.
              E le statistiche te le ho spiegate, dovevano segnare 14 gol in più, la produzione offensiva c'era, ma se mi rispondi che un centravanti non è fondamentale per la loro manovra, e che non sarebbe una mancanza grave qualcuno che spalleggi Rashford, mi domando, come al solito, quante partite hai visto prima di scrivere certe cose  :look: e penso che siano pochissime se non zero...
              « Ultima modifica: Giugno 09, 2023, 10:24:41 am da kta »

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91505
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1852 il: Giugno 09, 2023, 13:30:25 pm »
                Se va al New è da damnatio  :look:

                  Online jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13803
                  • Karma: 374
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1853 il: Giugno 09, 2023, 14:16:16 pm »
                  Se va al New è da damnatio  :look:
                  No, è per lo step...  :sisi:


                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95665
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1854 il: Giugno 09, 2023, 14:42:54 pm »
                    Be' giocheranno anche loro in CL, stanno spendendo molto e in modo intelligente, non è così assurdo pensare che nei prossimi anni si porteranno a casa una PL.

                      Offline La sigaretta di Sarri

                      • Degustatore di ananassi
                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 573
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1855 il: Giugno 09, 2023, 16:52:27 pm »
                      Be' giocheranno anche loro in CL, stanno spendendo molto e in modo intelligente, non è così assurdo pensare che nei prossimi anni si porteranno a casa una PL.
                      mi hai anticipato, stavo scrivendo le stesse cose. Il Newcastle sta costruendo in modo molto intelligente un progetto a la Manchester City, sceglierli non è come andare a svernare negli Emirati, tutt'altro.

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91505
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1856 il: Giugno 09, 2023, 22:59:08 pm »
                        Sì vabbuò jamm, un conto se ci appende per una vera big ma per il Castelnuovo, livello Higuain di diritto  :look:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66775
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1857 il: Giugno 09, 2023, 23:06:11 pm »
                          Capucchió pensa bene alle tue prossime mosse
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1858 il: Giugno 09, 2023, 23:50:18 pm »
                            Sì vabbuò jamm, un conto se ci appende per una vera big ma per il Castelnuovo, livello Higuain di diritto  :look:
                            Se gli danno 10 milioni netti, va pure alla Prozozzese.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22799
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1859 il: Giugno 09, 2023, 23:57:45 pm »
                              Se gli danno 10 milioni netti, va pure alla Prozozzese.

                              Per dieci milioni l' anno andrebbe a giocare pure al Pyongyang e lo farei anche io..
                               :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal