Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 129310 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35349
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3465 il: Luglio 18, 2023, 18:50:53 pm »
Cosa preferivo io non si può sapere ora, facile parlare. Discorso troppo semplicistico. La questione è un altra. Non abbiamo mai lavorato così, l'abbiamo fatto solo con lui, abbiamo tra le mani altri campioni e non hanno preteso clausole del genere.  Il resto sono chiacchiere e bocchini che a forza volete fare a sto gruppo di cinesi angiarusi.  Per quanto mi riguarda la questione sportiva passa totalmente in secondo piano, certo è un grandissimo difensore e non so se sapremo rimpiazzarlo.
I campioni che hai per le mani, Kvicha escluso, ci hanno messo anni per cacciare l'anno che Kim ha fatto in scioltezza.
Non tutti i campioni li prendi alle tue condizioni.
Il Napoli è una squadra di seconda fascia europea, fuori dalla top20, ha perso tantissime occasioni per ingaggi bassi e altre paturnie tipo diritti immagine.
Alle tue condizioni Kim non sarebbe venuto.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Abi

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 34411
    • Karma: 101
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3466 il: Luglio 18, 2023, 18:53:43 pm »
    Nessun rancore, come è stato per tanti altri addii in passato... ma mi dispiace tantissimo!!!
    Ti voglio bene Kim!

      Offline La sigaretta di Sarri

      • Degustatore di ananassi
      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 573
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3467 il: Luglio 18, 2023, 18:54:11 pm »
      La Serie A perde uno dei suoi 3 giocatori più forti e la Gazzetta non ci fa manco mezzo titolo, sono proprio servi delle strisciate cazzo.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67329
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3468 il: Luglio 18, 2023, 18:54:50 pm »
        I campioni che hai per le mani, Kvicha escluso, ci hanno messo anni per cacciare l'anno che Kim ha fatto in scioltezza.
        Non tutti i campioni li prendi alle tue condizioni.
        Il Napoli è una squadra di seconda fascia europea, fuori dalla top20, ha perso tantissime occasioni per ingaggi bassi e altre paturnie tipo diritti immagine.
        Alle tue condizioni Kim non sarebbe venuto.
        Uagliu però quando date ste sentenze... Ma chi ta ritt a te? Cosa ne sai tu di cosa si poteva fare e che non è stato fatto nell affare Kim? Tenendo conto che questo oltre a noi AVEVA DIETRO IL RENNES. Dai dai statv zitt dai.  Si può lavorare anche senza mettere clausole del cazzo, tra l'altro lo sappiamo fare. Sappiamo lavorare. Cu chist abbiamo sbagliato i calcoli.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36935
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3469 il: Luglio 18, 2023, 19:07:57 pm »
          Speri però che non si facciano più operazioni così? Abbiamo agito da piccola società.
          Ovvio, però parliamoci chiaro:
          1) gli agenti ci avevano dato un aut aut
          2) ma chi se l'aspettava che avrebbe fatto i numeri così?

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67329
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3470 il: Luglio 18, 2023, 19:09:53 pm »
            Ovvio, però parliamoci chiaro:
            1) gli agenti ci avevano dato un aut aut
            2) ma chi se l'aspettava che avrebbe fatto i numeri così?
            Chi se l'aspettava iett a frni sott a machin dice il detto. Nel calcio ci sono mille variabili e devi tenerle tutte quante in considerazione.  Ora io tengo 45 milioni o quanti sono (lo sapremo mai?) ma un problema in più, che dopo il cambio di allenatore e di direttore sportivo, potevo benissimo farne a meno.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49257
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3471 il: Luglio 18, 2023, 19:11:37 pm »
              Uagliu però quando date ste sentenze... Ma chi ta ritt a te? Cosa ne sai tu di cosa si poteva fare e che non è stato fatto nell affare Kim? Tenendo conto che questo oltre a noi AVEVA DIETRO IL RENNES. Dai dai statv zitt dai.  Si può lavorare anche senza mettere clausole del cazzo, tra l'altro lo sappiamo fare. Sappiamo lavorare. Cu chist abbiamo sbagliato i calcoli.
              Certo che con giuntoli in uscita aurelione te la poteva pure fare una chiamata. È andato a pescare un disoccupato ex Spezia, lol, quando qui c'era Nick Fury in persona a disposizione.

              M


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67329
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3472 il: Luglio 18, 2023, 19:19:55 pm »
                Certo che con giuntoli in uscita aurelione te la poteva pure fare una chiamata. È andato a pescare un disoccupato ex Spezia, lol, quando qui c'era Nick Fury in persona a disposizione.

                M
                No no per carità mettiamo a te accussì c acalamm a pecorin davanti a ogni procuratore.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95808
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3473 il: Luglio 18, 2023, 19:22:11 pm »
                  Carissimo sig. Fury Nick, lei lo riprenderebbe in caso di fallimento al Bayer?

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67329
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3474 il: Luglio 18, 2023, 19:23:58 pm »
                    Carissimo sig. Fury Nick, lei lo riprenderebbe in caso di fallimento al Bayer?
                    Quello mi piace del nostro modo di lavorare è che non riprendiamo minestre riscaldate. Senza deroghe. Anche perché questi spesso e volentieri fuori Napoli fann acqua a pipp. Quindi assolutamente no.

                    Quello che vorrei ora è il sostituto. Stamm prdenn sul tiemp. Già doveva essere annunciato e chiudere definitivamente il capitolo di questo angiaruso.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline 91design

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ******
                      • Post: 16105
                      • Karma: 436
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3475 il: Luglio 18, 2023, 19:24:02 pm »
                      Per me a gennaio sta cca n'ata vot :look:

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49257
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3476 il: Luglio 18, 2023, 19:25:21 pm »
                        No no per carità mettiamo a te accussì c acalamm a pecorin davanti a ogni procuratore.
                        Io non ho velleità figliuolo, ho vinto lo scudetto e me lo godo. L'ho vinto anche grazie a Kim e nessuno può sapere come sarebbe andata se avessero messo la trattativa in mano a uno come te.

                        M


                          Online Napolidomina

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12192
                          • Karma: 335
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3477 il: Luglio 18, 2023, 19:25:40 pm »
                          Ci è andata così male secondo voi?
                          Magari l'avremmo venduto a una decina di milioni in più... No?
                          magnatv 'o limon

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67329
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3478 il: Luglio 18, 2023, 19:28:51 pm »


                            Io non ho velleità figliuolo, ho vinto lo scudetto e me lo godo. L'ho vinto anche grazie a Kim e nessuno può sapere come sarebbe andata se avessero messo la trattativa in mano a uno come te.

                            M

                            È molto semplice. Frate tieni a me o il Rennes che ti segue. Ti faccio 5 anni, la clausola la mettiamo dal secondo anno da 80 milioni. Mi serve sostituire il mio difensore cardine rimasto qui 8 anni e non posso rischiare di perderti dopo 1 solo anno per fare i tuoi interessi. Frate altrimenti puoi andare al Rennes. A te la scelta.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95808
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3479 il: Luglio 18, 2023, 19:29:13 pm »
                              Jorginho solo 57mln? Lol che pacco ci fece il Chelsea. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal