Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130592 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36935
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3720 il: Novembre 02, 2023, 13:44:42 pm »
Ragazzi ho appena visto gli highlights col Saarbrücken, questo è riuscito a fare schifo pure con loro....
Quanto vorrei che si riprendesse  :scusa:

    Offline Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74823
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3721 il: Novembre 02, 2023, 14:02:42 pm »
    Ragazzi ho appena visto gli highlights col Saarbrücken, questo è riuscito a fare schifo pure con loro....
    Quanto vorrei che si riprendesse  :scusa:

    A me sinceramente una volta che te ne vai da Napoli mi interessa il giusto.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39819
      • Karma: 275
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3722 il: Novembre 02, 2023, 15:34:12 pm »
      Ragazzi ho appena visto gli highlights col Saarbrücken, questo è riuscito a fare schifo pure con loro....
      Quanto vorrei che si riprendesse  :scusa:

      nono lascialo fare, come Koulibaly, magari l'anno prossimo ce lo restituiscono  :look:
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Online sammydrake

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 335
        • Karma: 5
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3723 il: Novembre 02, 2023, 17:40:02 pm »
        che goduria, fuori dalla coppa contro una squadra di terza divisione
        Every man fights his own war

          Offline kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36935
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3724 il: Novembre 02, 2023, 18:07:21 pm »
          A me sinceramente una volta che te ne vai da Napoli mi interessa il giusto.
          No io proprio non ce la faccio, ti invidio, ma se fanno bene a Napoli mi ci lego e li difendo fino alla morte  :scusa:

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35355
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3725 il: Novembre 02, 2023, 19:02:21 pm »
            Che tristezza godere di qualsiasi vicissitudine negativa capiti agli ex Napoli.
            Ah ma poi mica è solo quello, c'è pure lo sminuire i successi.

            Già so cosa diranno le ciucciuettole papponiche...se vince la Bundesliga guadagnando 10 milioni netti..
            eh vabbe ma che ci vuole vincere in Germania LOLOLOL

            Carte conosciute
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23292
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3726 il: Novembre 02, 2023, 19:51:35 pm »
              Ragazzi ho appena visto gli highlights col Saarbrücken, questo è riuscito a fare schifo pure con loro....
              Quanto vorrei che si riprendesse  :scusa:

              Azz eppure l' ho seguito un po' non ha fatto male, intendiamoci non era quello dominate  di Spalletti (ma a dire la verità nessuno dei nostri sta ripetendo totalmente la stagione scorsa), però a parte qualche svarione sinceramente non mi era parso così male, anzi.
              Poi credo molto faccia il centrocampo del Bayern, che è moooolto sbilanciato in attacco costringendo i difensori a subire molto gli attacchi avversari.
              Chissà con Trudi che perfomance avrebbe avuto, sarei proprio curioso di vederlo.

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23292
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3727 il: Novembre 02, 2023, 19:53:55 pm »
                Che tristezza godere di qualsiasi vicissitudine negativa capiti agli ex Napoli.
                Ah ma poi mica è solo quello, c'è pure lo sminuire i successi.

                Già so cosa diranno le ciucciuettole papponiche...se vince la Bundesliga guadagnando 10 milioni netti..
                eh vabbe ma che ci vuole vincere in Germania LOLOLOL

                Carte conosciute

                Lagrangia diresti lo stesso di Politano, Raspadori, Rrhamani, Elmas, Zielinski, Angiussa e soprattutto Lorenzo Insigne?

                  Online d30s

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5953
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3728 il: Novembre 02, 2023, 20:33:27 pm »
                  Comunque la sua media è un bel 6 nel complesso. Gli altri non sono meglio di lui.
                  Non sarà il Kim dell’anno scorso ma non è diventato neanche Savini.
                  SALUMERIA 2004

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23292
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3729 il: Novembre 02, 2023, 20:45:59 pm »
                    Comunque la sua media è un bel 6 nel complesso. Gli altri non sono meglio di lui.
                    Non sarà il Kim dell’anno scorso ma non è diventato neanche Savini.

                    Da questo con tutto il rispetto di Kim si evince che il vero fuoriclasse fosse in panchina da Certaldo.

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23292
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3730 il: Novembre 02, 2023, 20:50:20 pm »
                      ****PROVOCAZIONE****
                      Se Kim quest'anno si dimostrasse un calciatore tra il 5.5 e il 6 Pappone è riuscito in un altra incredibile vendita con ricavo stratosferico?

                        Online Usfaticat

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39819
                        • Karma: 275
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3731 il: Novembre 02, 2023, 22:52:23 pm »
                        ****PROVOCAZIONE****
                        Se Kim quest'anno si dimostrasse un calciatore tra il 5.5 e il 6 Pappone è riuscito in un altra incredibile vendita con ricavo stratosferico?

                        No perché che si dimostri scarso al Bayern nel campionato tedesco è na cosa, se venisse in italia farebbe comunque gli sfracelli. E in ogni caso no per quello che ha fatto vedere l'anno scorso poteva ricavarci di più
                        Campioni d'Italia 2022-2023


                          Offline kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36935
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3732 il: Novembre 02, 2023, 23:41:12 pm »
                          Azz eppure l' ho seguito un po' non ha fatto male, intendiamoci non era quello dominate  di Spalletti (ma a dire la verità nessuno dei nostri sta ripetendo totalmente la stagione scorsa), però a parte qualche svarione sinceramente non mi era parso così male, anzi.
                          Poi credo molto faccia il centrocampo del Bayern, che è moooolto sbilanciato in attacco costringendo i difensori a subire molto gli attacchi avversari.
                          Chissà con Trudi che perfomance avrebbe avuto, sarei proprio curioso di vederlo.
                          Onestamente ho contatti diretti con tifosi Bayern che mi hanno detto ben peggio.
                          Tuttavia, credo possa avere senso quel che hai detto: come Kalidou, rimane forte, ma in contesti tattici di totale disorganizzazione sono cavoli amari.
                          Ma del resto i difensori forti a prescindere non ci sono più.

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23292
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3733 il: Novembre 02, 2023, 23:49:39 pm »
                            Onestamente ho contatti diretti con tifosi Bayern che mi hanno detto ben peggio.
                            Tuttavia, credo possa avere senso quel che hai detto: come Kalidou, rimane forte, ma in contesti tattici di totale disorganizzazione sono cavoli amari.
                            Ma del resto i difensori forti a prescindere non ci sono più.

                            Kulibaly probabilmente accettò la peggiore squadra possibile insieme allo UTD.
                            Kim mi pare abbia fatto una buona scelta,top team in un campionato pure più scarso del nostro (dove però si corre e battaglia di più).
                            Tatticamente la pochezza difensiva dei bavaresi è lampante.
                            Ma farebbe fatica pure Beckenbauer se quello più difensivo dei centrocampisti è una mezz'ala offensiva come Goretzka.
                            Per il resto se i tedeschi parlano non troppo bene di lui la cosa si fa' pesante per Kim.

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23292
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3734 il: Novembre 02, 2023, 23:51:04 pm »
                              No perché che si dimostri scarso al Bayern nel campionato tedesco è na cosa, se venisse in italia farebbe comunque gli sfracelli. E in ogni caso no per quello che ha fatto vedere l'anno scorso poteva ricavarci di più

                              Mi sono perso qualcosa, da quando la Bundesliga è meglio della serie A, sia tecnicamente che tatticamente?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal