Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Le vostre auto!  (Letto 996 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22628
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Agosto 02, 2022, 22:25:38 pm »
Per quale motivo uno si toglie una macchina dopo che ci ha fatto appena 3 mila km?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Generalmente sono auto della concessionaria e vengono vendute al pari delle km 0

    Online Napolinelcuore96

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3359
    • Karma: 10
    « Risposta #16 il: Agosto 02, 2022, 22:30:43 pm »
    Per quale motivo uno si toglie una macchina dopo che ci ha fatto appena 3 mila km?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    3 mila km furono fatti nel giro di 8 mesi dal vecchio proprietario che poi la diede indietro all’Audi per prendere un’altra Audì più potente :look:
    Anche Chughino ha ragione, molte auto sono usate dalla concessionaria, ma generalmente quelle hanno sempre meno di 1000 km.
    E poi detta in tutta onestà, qui essendoci più disponibilità economica, cambiano spesso auto nel corso della vita solo per sfizio, mentre da noi la maggior parte compra l’auto per portarla fino alla morte :look:
    « Ultima modifica: Agosto 02, 2022, 22:34:43 pm da Napolinelcuore96 »

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15926
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Agosto 03, 2022, 01:51:58 am »
      Io ho avuto una macchina per due anni e l ho restituita con tipo 8000km di cui la metà fatta in due viaggi.
      Non sono molto amante delle macchine e della guida.

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14239
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Agosto 03, 2022, 01:59:07 am »
        Io ho un Berlingo XL, un furgoncino fatto auto, per i viaggi in famiglia è uno spettacolo ti scordi qualunque problema di "mi porto questo" e le derrate alimentari al ritorno al nord :look:.
        1500 diesel automatico 8 marce molto comodo.
        Ovviamente l'altra faccia della medaglia è che sopra i 110/120 inizia a bevicchiare: 14/15 con un litro sui 130 effettivi sui lunghi viaggi (ma in Svizzera limite a 120 max e faccio almeno la metà dei km tra svizzera e statali varie e alcuni lunghi viaggi in autostrada italiana) e le dimensioni:ho avuto problemi col garage in affitto per l'altezza e di sicuro non la butti ovunque i parcheggi svizzeri sono al pelo ma essendo rispettati ci sto, il giorno che ci vado a Milano mi sparo :look:

        Anche nel trasporto togliendola terza fila e abbattendo la seconda ci fai piccoli traslochi (fatti)

        Forse quei 10/15 cm più bassa sarebbe meglio per uso "familiare" rispetto alla scocca da furgoncino , infatti io non l'ho ma c'è il modello col ribassamento interno per stivare altra roba.

        Da notare il gruppo PSA che ha eliminato la propulsione termica e ora la vende solo elettrica con autonomia ridicola per un mezzo di lavoro/per viaggi familiari

        Ah presa di 11000 km di un anno e mezzo (auto del concessionario)

          Online Napolinelcuore96

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3359
          • Karma: 10
          « Risposta #19 il: Agosto 03, 2022, 03:53:21 am »
          Io ho un Berlingo XL, un furgoncino fatto auto, per i viaggi in famiglia è uno spettacolo ti scordi qualunque problema di "mi porto questo" e le derrate alimentari al ritorno al nord :look:.
          1500 diesel automatico 8 marce molto comodo.
          Ovviamente l'altra faccia della medaglia è che sopra i 110/120 inizia a bevicchiare: 14/15 con un litro sui 130 effettivi sui lunghi viaggi (ma in Svizzera limite a 120 max e faccio almeno la metà dei km tra svizzera e statali varie e alcuni lunghi viaggi in autostrada italiana) e le dimensioni:ho avuto problemi col garage in affitto per l'altezza e di sicuro non la butti ovunque i parcheggi svizzeri sono al pelo ma essendo rispettati ci sto, il giorno che ci vado a Milano mi sparo :look:

          Anche nel trasporto togliendola terza fila e abbattendo la seconda ci fai piccoli traslochi (fatti)

          Forse quei 10/15 cm più bassa sarebbe meglio per uso "familiare" rispetto alla scocca da furgoncino , infatti io non l'ho ma c'è il modello col ribassamento interno per stivare altra roba.

          Da notare il gruppo PSA che ha eliminato la propulsione termica e ora la vende solo elettrica con autonomia ridicola per un mezzo di lavoro/per viaggi familiari

          Ah presa di 11000 km di un anno e mezzo (auto del concessionario)
          Bellissimo!
          Io sono un amante dei viaggi e nel mio futuro vedo un bel camper o un Van fatto per viaggiare  :love:

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal