Non mi trovo... E i mondiali di Berlino del 2009? Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata
In attività di programmazione?
Stavo guadando i convocati per gli europei di atletica. Il settore dei lanci è quello in cui siamo maggiormente in difficolta. Qui la Federazione ha le sue responsabilità. Non abbiamo alcun convocato nel getto del peso e tiro del giavellotto femminile e lancio del disco e martello maschile. L'unica specialità in cui ci sta abbondanza è il getto del peso maschile
Non saprò come dividermi In quel periodo sono in ferie e non ho una connessione fissa. Posso utilizzare quella flat del telefonino, ma se lo uso come Hotspot per vedere contemporaneamente altre specialità sul pc mi conteggiano i giga e rischio che mi staccano tutto Ma se togli gli orundi dal getto del peso maschile anche lì poi cominciano ad essere un po' pochini
Le prove multiple Demian...Le prove multiple...Non si vede un'atleta decente dai tempi di Gertrud Backer... Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata
Vero ma almeno le comparse le abbiamo. Nelle specialità che ho elencato, manco quelle
C'è il 19enne Nonino che promette bene tra gli uomini