Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli-Genoa, rimborso biglietti  (Letto 2996 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9727
  • Karma: 144
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 05, 2011, 16:05:44 pm »
Condividi
La SSC Napoli S.p.A. informa che - in considerazione dello sciopero proclamato dalla Associazione Italiana Calciatori, ed in considerazione, altresì, dello slittamento della prima giornata del campionato di serie A Tim a data da destinarsi - tutti i biglietti venduti per la gara Napoli Genoa del 28 agosto 2011, potranno essere utilizzati, per il medesimo incontro, alla data che sarà successivamente indicata dalla LNP Serie A.

Tempi e luoghi per il rimborso

I possessori del tagliando della gara Napoli Genoa del 28 agosto 2011, potranno chiedere il rimborso del prezzo del biglietto recandosi, tra il 5 ed il 9 settembre compresi, presso lo stesso punto vendita nel quale i tagliandi sono stati acquistati. 
I possessori dei tagliandi emessi dai botteghini dello stadio San Paolo, dovranno chiedere il rimborso del biglietto al botteghino n. 5.
I possessori dei tagliandi emessi da ricevitorie Lottomatica dovranno chiedere il rimborso del biglietto solo presso lo stesso punto vendita in cui lo hanno acquistato.

Modalità per il rimborso

Il rimborso sarà effettuato esclusivamente al titolare del biglietto, munito di valido documento di riconoscimento, oppure a persona in possesso di delega sottoscritta dal titolare del biglietto su fotocopia del documento di riconoscimento dell’intestatario del tagliando richiesto a rimborso.
Al fine di costituire ricevuta, la persona a cui viene effettuato il rimborso procederà a riportare data e firma sul tagliando oggetto del rimborso.
Il biglietto sarà annullato ed il prezzo del biglietto sarà interamente rimborsato.

Fonte:http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=4275&content=0

_____________________________________________________________________________


Io il mio me lo astipo  :sine:


SOLO LA MAGLIA !!!

    Offline marekiaroemanuele

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4403
    • Karma: 90
    • Sesso: Maschio
    • Forza Napoli!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 05, 2011, 16:07:01 pm »
    Se te lo conservi vale per quando sarà recuperata la giornata??
    “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
    Yayà Tourè

    :ovazione: :ovazione: :ovazione:

      Online Agostino Bell e Buon

      • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
      • Antonio Juliano
      • *****
      • Post: 9727
      • Karma: 144
      • Sesso: Maschio
      • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 05, 2011, 16:11:48 pm »
      Se te lo conservi vale per quando sarà recuperata la giornata??

      :sisi:

      Citazione
      La SSC Napoli S.p.A. informa che - in considerazione dello sciopero proclamato dalla Associazione Italiana Calciatori, ed in considerazione, altresì, dello slittamento della prima giornata del campionato di serie A Tim a data da destinarsi - tutti i biglietti venduti per la gara Napoli Genoa del 28 agosto 2011, potranno essere utilizzati, per il medesimo incontro, alla data che sarà successivamente indicata dalla LNP Serie A.



      SOLO LA MAGLIA !!!

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95649
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Settembre 05, 2011, 16:31:07 pm »
        Io quasi quasi lo ridò indietro e tento di prendere direttamente quello della B superiore la prossima volta :look:

          Online Agostino Bell e Buon

          • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
          • Antonio Juliano
          • *****
          • Post: 9727
          • Karma: 144
          • Sesso: Maschio
          • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Settembre 05, 2011, 16:34:05 pm »
          Io quasi quasi lo ridò indietro e tento di prendere direttamente quello della B superiore la prossima volta :look:

          Ci ho pensato pure io, però bisognerebbe vedere quanti "Curva B superiore" tornano indietro :sisi:
          Perchè poi non vorrei che magari quella diventerà una gara importante e rischio di perdere a Filippo e al panaro :look:


          SOLO LA MAGLIA !!!

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95649
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Settembre 05, 2011, 16:35:47 pm »
            Ci ho pensato pure io, però bisognerebbe vedere quanti "Curva B superiore" tornano indietro :sisi:
            Perchè poi non vorrei che magari quella diventerà una gara importante e rischio di perdere a Filippo e al panaro :look:
            Eh è vero, tra l'altro non vorrei rischiare di incappare nella supercazzola delaurentisiana, del tipo che fa risparmiare su qualche partita o alza il prezzo sulla stessa Napoli-Genoa.

            Forza i cancelli aperti allora :look:

              Online Agostino Bell e Buon

              • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
              • Antonio Juliano
              • *****
              • Post: 9727
              • Karma: 144
              • Sesso: Maschio
              • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Settembre 05, 2011, 16:38:30 pm »
              Eh è vero, tra l'altro non vorrei rischiare di incappare nella supercazzola delaurentisiana, del tipo che fa risparmiare su qualche partita o alza il prezzo sulla stessa Napoli-Genoa.

              Forza i cancelli aperti allora :look:

               :sisi:

              A Napoli-Milan ci accorgeremo se i cancelli saranno aperti :look2:


              SOLO LA MAGLIA !!!

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95649
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Settembre 05, 2011, 16:41:54 pm »
                :sisi:

                A Napoli-Milan ci accorgeremo se i cancelli saranno aperti :look2:
                ahè, io non so manco se posso andarmela a vedere :sbonk:

                  Online Agostino Bell e Buon

                  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                  • Antonio Juliano
                  • *****
                  • Post: 9727
                  • Karma: 144
                  • Sesso: Maschio
                  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Settembre 05, 2011, 16:44:45 pm »
                  ahè, io non so manco se posso andarmela a vedere :sbonk:

                  A meno di imprevisti improvvisi, io ci vado. Ti faccio sapere io :sisi:


                  SOLO LA MAGLIA !!!

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95649
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Settembre 05, 2011, 16:47:00 pm »
                    A meno di imprevisti improvvisi, io ci vado. Ti faccio sapere io :sisi:
                    Io ho la sensazione che da quest'anno iniziano a fare le cose serie però, non lo so :look:

                      Online Agostino Bell e Buon

                      • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                      • Antonio Juliano
                      • *****
                      • Post: 9727
                      • Karma: 144
                      • Sesso: Maschio
                      • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Settembre 05, 2011, 16:49:31 pm »
                      Io ho la sensazione che da quest'anno iniziano a fare le cose serie però, non lo so :look:

                      Vedremo  :look:


                      SOLO LA MAGLIA !!!

                        Offline leif

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4541
                        • Karma: 90
                        • Sesso: Maschio
                        • ADL BAGARINO
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Settembre 06, 2011, 01:24:39 am »
                        io me lo conservo
                        L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal