Se te lo conservi vale per quando sarà recuperata la giornata??
La SSC Napoli S.p.A. informa che - in considerazione dello sciopero proclamato dalla Associazione Italiana Calciatori, ed in considerazione, altresì, dello slittamento della prima giornata del campionato di serie A Tim a data da destinarsi - tutti i biglietti venduti per la gara Napoli Genoa del 28 agosto 2011, potranno essere utilizzati, per il medesimo incontro, alla data che sarà successivamente indicata dalla LNP Serie A.
Io quasi quasi lo ridò indietro e tento di prendere direttamente quello della B superiore la prossima volta
Ci ho pensato pure io, però bisognerebbe vedere quanti "Curva B superiore" tornano indietro Perchè poi non vorrei che magari quella diventerà una gara importante e rischio di perdere a Filippo e al panaro
Eh è vero, tra l'altro non vorrei rischiare di incappare nella supercazzola delaurentisiana, del tipo che fa risparmiare su qualche partita o alza il prezzo sulla stessa Napoli-Genoa.Forza i cancelli aperti allora
A Napoli-Milan ci accorgeremo se i cancelli saranno aperti
ahè, io non so manco se posso andarmela a vedere
A meno di imprevisti improvvisi, io ci vado. Ti faccio sapere io
Io ho la sensazione che da quest'anno iniziano a fare le cose serie però, non lo so
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.