Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 18 - Giovanni Simeone  (Letto 60998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25938
  • Karma: 21
« Risposta #1470 il: Maggio 08, 2023, 14:36:53 pm »
Scherza ma Cholito non si tocca, è fondamentale avere un attaccante totalmente diverso da Osimhen.
Chi lo critica per il 2018 davvero non ha cuore, era alla fiorentina fa' una tripletta cosa cazzo ci si può aspettare?
il problema e ae resta osimehn che si rompe spesso e tiene la maledetta coppa a febbraio, ti serve una punta con le stesse caratteristiche.

Il nostro parco punte non é ripartito bene.

Simeone come 3 punta ci ta beniasimo, ma come punta di scorta di osimhen ti serve uno simile per caratteristiche per fare lo stesso gioco.

Simeone é utilissimo da mandare in campo a gara in corso, anche da 2 punta se fai una variante, ma ti serve uno per darti fare lo stesso gioco base, le nostre 3 pinte sono troppo diverse.


Raspadori  sarebbe da cedere e da sostituire con una punta simile ad oaimhen in rampa di lancio, ma raspadori non lo vendi lo hai pagato troppo

Al massimo prendiamo un ala, un altra punta la prendi solo se si passa a 2 punte e si cede un ala puntando al doppio modulo con convinzione, cioé moduli da alternare a seconda di avversario non con uno base ed il 2 variante da usare raramente

    Online Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39380
    • Karma: 274
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1471 il: Maggio 08, 2023, 14:40:32 pm »
    il problema e ae resta osimehn che si rompe spesso e tiene la maledetta coppa a febbraio, ti serve una punta con le stesse caratteristiche.

    Il nostro parco punte non é ripartito bene.

    Simeone come 3 punta ci ta beniasimo, ma come punta di scorta di osimhen ti serve uno simile per caratteristiche per fare lo stesso gioco.

    Simeone é utilissimo da mandare in campo a gara in corso, anche da 2 punta se fai una variante, ma ti serve uno per darti fare lo stesso gioco base, le nostre 3 pinte sono troppo diverse.


    Raspadori  sarebbe da cedere e da sostituire con una punta simile ad oaimhen in rampa di lancio, ma raspadori non lo vendi lo hai pagato troppo

    Al massimo prendiamo un ala, un altra punta la prendi solo se si passa a 2 punte e si cede un ala puntando al doppio modulo con convinzione, cioé moduli da alternare a seconda di avversario non con uno base ed il 2 variante da usare raramente

    ma magari e dico magari visto che sai che Osimhen mancherà spesso provare un tipo di gioco diverso? anche perchè si è visto che senza di lui e facendo lo stesso gioco non andiamo da nessuna parte. ah e non la trovi da nessuna parte una punta di riserva che abbia le stesse caratteristiche di Osimhen perché se la trovi è titolare nella squadra dove gioca
    Campioni d'Italia 2022-2023


      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22823
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1472 il: Maggio 08, 2023, 14:40:54 pm »
      il problema e ae resta osimehn che si rompe spesso e tiene la maledetta coppa a febbraio, ti serve una punta con le stesse caratteristiche.

      Il nostro parco punte non é ripartito bene.

      Simeone come 3 punta ci ta beniasimo, ma come punta di scorta di osimhen ti serve uno simile per caratteristiche per fare lo stesso gioco.

      Simeone é utilissimo da mandare in campo a gara in corso, anche da 2 punta se fai una variante, ma ti serve uno per darti fare lo stesso gioco base, le nostre 3 pinte sono troppo diverse.


      Raspadori  sarebbe da cedere e da sostituire con una punta simile ad oaimhen in rampa di lancio, ma raspadori non lo vendi lo hai pagato troppo

      Al massimo prendiamo un ala, un altra punta la prendi solo se si passa a 2 punte e si cede un ala puntando al doppio modulo con convinzione, cioé moduli da alternare a seconda di avversario non con uno base ed il 2 variante da usare raramente

      Basta prendere un Dia/Lookman che può fare sia il centravanti che l' ala a destra.
      Cholito anche da titolare ha fatto bene.

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25938
        • Karma: 21
        « Risposta #1473 il: Maggio 08, 2023, 14:54:57 pm »
        Basta prendere un Dia/Lookman che può fare sia il centravanti che l' ala a destra.
        Cholito anche da titolare ha fatto bene.
        non lo devi dire a me io ho pregato che arrivasse simeone.


        Però in una rosa non puoi basare il tuo gioco su un unica punta di peso il tuo gioco, se accadono imprevisti devi rivoluzionare troppo.

        Mi sta bene la variante e da una vita che volevo berardi che poteva fare tutti i ruoli compreso la punta, in estate ho fatto il nome di hloz come scommessa da crescere del resto.

        Ma la punta di riserva principale deve essere simile al titolare altrimenti ti esponi ad un rischio che se ti gira male e perdi il fulcro del gioco risbi di mandare a puttane tutto. Visto quanto suamo fortunati ad ogni pausa di nazionale, visto che osimhen si rompe ogni anno e visto la maledetta coppa a febbraio,un ds capace la compra sta cavolo di punta e si toglie dai piedi equivoco tattico.

        Se tu vuoi tenere pure raspadori oltre a simeone unica cosa é prendere un altra punta di peso e togliere un ala, decidendo di puntare al doppio modulo e non ad un modulo base ed una variante.

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22823
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1474 il: Maggio 08, 2023, 15:01:49 pm »
          non lo devi dire a me io ho pregato che arrivasse simeone.


          Però in una rosa non puoi basare il tuo gioco su un unica punta di peso il tuo gioco, se accadono imprevisti devi rivoluzionare troppo.

          Mi sta bene la variante e da una vita che volevo berardi che poteva fare tutti i ruoli compreso la punta, in estate ho fatto il nome di hloz come scommessa da crescere del resto.

          Ma la punta di riserva principale deve essere simile al titolare altrimenti ti esponi ad un rischio che se ti gira male e perdi il fulcro del gioco risbi di mandare a puttane tutto. Visto quanto suamo fortunati ad ogni pausa di nazionale, visto che osimhen si rompe ogni anno e visto la maledetta coppa a febbraio,un ds capace la compra sta cavolo di punta e si toglie dai piedi equivoco tattico.

          Se tu vuoi tenere pure raspadori oltre a simeone unica cosa é prendere un altra punta di peso e togliere un ala, decidendo di puntare al doppio modulo e non ad un modulo base ed una variante.

          Torna Petagna più punta di peso di quella... :look:

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65888
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1475 il: Maggio 08, 2023, 15:09:20 pm »
            https://www.instagram.com/reel/Cr8EABjg1Jw/?igshid=NTc4MTIwNjQ2YQ==

            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


              Online thedoc62

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3512
              • Karma: 16
              • Sesso: Maschio
              • rube merda che il mare la disperda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1476 il: Maggio 08, 2023, 15:15:37 pm »
              Torna Petagna più punta di peso di quella... :look:
              ma non è scattato l'obbligo di riscatto per il Monza ?
              ciobberimm guagliù !!!

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25938
                • Karma: 21
                « Risposta #1477 il: Maggio 08, 2023, 15:22:43 pm »
                Torna Petagna più punta di peso di quella... :look:
                quello é celestino guardavaccaro del film borgorosso football club, cosa che dico dal 1 malaugurato giorno che é stato accostato al napoli, un altro grande assurdo ed inspiegabile colpo farina del sacco del grande giuntoli.

                Fortuna che ce ne siamo liberati, quello é un prosciuttone, non segna e per andare in forma ci mette mesi.

                Io ho detto uno simile ad osimhen non un paracarro perché è grosso, ovvero uno con le stesse capacità atletiche e fisico simile, ovvero punta tra 1.85-1.90 veloce che vede la porta e che ha mostrato già qualcosa in campionati abbastanza seri, ovviamente essendo una scommessa non la puoi prendere dai 5 migliori campionai europei, ma da quello francese, scozzese belga olandese ed ovviamente non club di prima fascia come ajax o psg

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25938
                  • Karma: 21
                  « Risposta #1478 il: Maggio 08, 2023, 15:24:08 pm »
                  ma non è scattato l'obbligo di riscatto per il Monza ?
                  si, ha fatto una battuta ci ha messo la faccina, lo sa quanto schifo da sempre petagna

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22823
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1479 il: Maggio 09, 2023, 09:28:53 am »
                    quello é celestino guardavaccaro del film borgorosso football club, cosa che dico dal 1 malaugurato giorno che é stato accostato al napoli, un altro grande assurdo ed inspiegabile colpo farina del sacco del grande giuntoli.

                    Fortuna che ce ne siamo liberati, quello é un prosciuttone, non segna e per andare in forma ci mette mesi.

                    Io ho detto uno simile ad osimhen non un paracarro perché è grosso, ovvero uno con le stesse capacità atletiche e fisico simile, ovvero punta tra 1.85-1.90 veloce che vede la porta e che ha mostrato già qualcosa in campionati abbastanza seri, ovviamente essendo una scommessa non la puoi prendere dai 5 migliori campionai europei, ma da quello francese, scozzese belga olandese ed ovviamente non club di prima fascia come ajax o psg

                    Non credo che profili del genere costino così poco, soprattutto in squadre di caratura del genere che vendono Antony a 80 mln secondo me sei fermo al mercato 85/86 quando l' Ajax vende Van Basten , e Gullit per due nocelle al Milan.

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25938
                      • Karma: 21
                      « Risposta #1480 il: Maggio 09, 2023, 10:29:01 am »
                      Non credo che profili del genere costino così poco, soprattutto in squadre di caratura del genere che vendono Antony a 80 mln secondo me sei fermo al mercato 85/86 quando l' Ajax vende Van Basten , e Gullit per due nocelle al Milan.
                      leggi bene ho detto no ajax, campionati minori ma non dalle botteghe care, devi andare a comprare le scommesse che comprerebbero quei club tanto per capirci


                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91516
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1481 il: Maggio 09, 2023, 10:38:10 am »
                        leggi bene ho detto no ajax, campionati minori ma non dalle botteghe care, devi andare a comprare le scommesse che comprerebbero quei club tanto per capirci

                        Sisì, ci presentiamo con gente del Volendam, Ado den Haag o Zwolle jamm  :look:

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25938
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1482 il: Maggio 09, 2023, 11:24:31 am »
                          Sisì, ci presentiamo con gente del Volendam, Ado den Haag o Zwolle jamm  :look:
                          stiamo parlando della riserva non del titolare.

                          Un giovane che ha mostrato talentto nel segnare e tiene la giusta fisicità

                          Ma visto che vi piacciono gli italiani allo scopo va bene pure beto se udinese non spara oltre i 20

                          Il lille osmhen lo ha preso in belgio, tanto per capirci, occorre osservare bene quei campionati che puntano su giovani andando a pescare dai club medi o anche top nel caso del Belgio, evitando le botteghe care come ajax e psv se sparano altissimo, se penso alla fesseria fatta per lozano che ne valeva al massimo 20, poi dicono giuntoli grande ds, che se ne vada pure alla juve ha fatto tanti di quei danni, vabbè su lozano le colpe le tiene forse + adl perché quel ruolo manco serviva e volle per forza uno di nome ma plusvalizzabile pure se non serviva un altra ala ma gente in mediana


                          Ps koomainers che ci ha soffiato la dea lo avevamo affrontato e giocava nell'az alkmar che non chiede cifre assurde, ed oltre al mediano ci stavano interessanti pure terzino e mi pare pure qualcuno + offensivo che si sono accasati altrove a prezzi umani
                          « Ultima modifica: Maggio 09, 2023, 11:46:19 am da digital »

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65888
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1483 il: Maggio 13, 2023, 10:31:14 am »
                            https://www.instagram.com/reel/CsLSL4IIlTD/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1484 il: Maggio 14, 2023, 09:42:53 am »
                              Padre e figlio hanno vinto uno scudetto in una squadra non strisciata. É davvero un fatto clamoroso.

                              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal