Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 199275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2280 il: Febbraio 14, 2024, 13:13:25 pm »
State come i merli  :delasceicco:
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Beasy

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2833
    • Karma: 6
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2281 il: Febbraio 14, 2024, 16:11:41 pm »
    Io lo volevo via da almeno 2 anni.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2282 il: Febbraio 15, 2024, 08:09:12 am »
      Questo a Giugno lo vendono
      Genoa o Udinese?

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Darnel

        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8806
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2283 il: Febbraio 15, 2024, 10:26:10 am »
        State come i merli  :delasceicco:
        Me li immagino che si masturbano davanti ad una foto di Traore e Aurelio :look:

        Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



        Trovarti freddo sul letto
        Il mio Quarto Scudetto

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13347
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2284 il: Febbraio 15, 2024, 14:34:31 pm »
          Ma poi mi fa ridere il fatto che lui venga preso in giro perché su 5 partite ha giocato solo partendo dalla panchina, quando noi Traorè ancora non tiene manco un minuto in campo.  :boh:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Beasy

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2833
            • Karma: 6
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2285 il: Febbraio 17, 2024, 02:07:01 am »
            Ma poi mi fa ridere il fatto che lui venga preso in giro perché su 5 partite ha giocato solo partendo dalla panchina, quando noi Traorè ancora non tiene manco un minuto in campo.  :boh:

            Guadagnare 25 Ml da un mezzo giocare è una gran cosa e va elogiata, ciò non vuol dire che sia da geni spendere per degli ex giocatori. Traore non ha mai giocato ma ciò non toglie che la cessione del macedone sia stata una buona mossa e con 25 ML potevi certamente prendere qualcuno di più utile

              Offline Marco78

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2193
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2286 il: Febbraio 17, 2024, 09:15:14 am »
              Ma poi mi fa ridere il fatto che lui venga preso in giro perché su 5 partite ha giocato solo partendo dalla panchina, quando noi Traorè ancora non tiene manco un minuto in campo.  :boh:

              E che c'azzecca Traorè? Elmas se ne è andato perchè non giocava titolare a Napoli e lì, oltre a non giocare titolare, gioca 5 minuti a partita dopo quasi 2 mesi mentre da noi era la prima riserva.
              Traorè ci è stato offerto in prestito proprio perchè non giocava nella sua squadra, altrimenti col cazzo che lo avrebbero regalato a noi per 6 mesi. Tra l'altro se torna quello di Sassuolo a Elmas lo mangia e lo caca.

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12032
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2287 il: Febbraio 17, 2024, 09:49:27 am »
                Guadagnare 25 Ml da un mezzo giocare è una gran cosa e va elogiata, ciò non vuol dire che sia da geni spendere per degli ex giocatori. Traore non ha mai giocato ma ciò non toglie che la cessione del macedone sia stata una buona mossa e con 25 ML potevi certamente prendere qualcuno di più utile
                Dove sta l'affare se poi non arriva nessun sostituto?  :look:

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2288 il: Febbraio 17, 2024, 14:20:00 pm »
                  Lozano e Elmas 35 mln AFFARREEEE  :delasceicco:

                  Benvenuto Raspadori 35 mln  :delasceicco:

                  LOLOL
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Napolidomina

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11949
                    • Karma: 334
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2289 il: Febbraio 17, 2024, 15:07:06 pm »
                    Guadagnare 25 Ml da un mezzo giocare è una gran cosa e va elogiata, ciò non vuol dire che sia da geni spendere per degli ex giocatori. Traore non ha mai giocato ma ciò non toglie che la cessione del macedone sia stata una buona mossa e con 25 ML potevi certamente prendere qualcuno di più utile
                    Quindi scatta il rinnovo a Mellllus? :look:
                    magnatv 'o limon

                      Offline Raffaele1983

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2292
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2290 il: Febbraio 17, 2024, 17:08:38 pm »
                      incolpevole ma fa che il diamante portava iella :look:

                      tre partite da quando è arrivato al Lipsia e 3 sconfitte

                      oggi ne hanno prese 5 dallo Stoccarda :look:
                      si in effetti da quando è andato via abbiamo finalmente cominciato a vinc....ah no  :pianto:
                      Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal