"Galatasaray have ‘lost patience’ with Tottenham Hotspur midfielder Tanguy Ndombélé due to his attitude and lack of professionalism. Ndombele was overweight by 6kg when he arrived in Istanbul and the issue ‘cannot be resolved to the desired level’. Galatasaray have already identified AZ Alkmaar’s Dani de Wit as replacement for Ndombélé, with the player’s loan to be terminated in January and the Frenchman to be sent back to Spurs.""While Ndombele has been following a planned dietary programme while at the club's training ground, he was found to be eating junk food at home including ordering a burger at a hotel."
Ma si vedeva che fosse forte e che aveva altri tipi di problemiPer me potenzialmente era meglio di anguissa, aveva un'accelerazione palla al piede e faceva dei filtranti niente male, per me aveva pure il tiro ma l'ha fatto vedere pocoMa era un giocatore palesemente con la testa non a posto, probabilmente si allenava una chjavica e mangiava una schifezzaInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
ti vedrei bene nella Bobo TV look
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Li ci sta solo gente a cui piace la fessa. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
allora lo mettiamo nella Bonobo TV look
Aldilà dell'ironia, la situazione psicologica di Ndombele del tutto trascurata dai media testimonia quanto oggi nel mondo sia ancora trattata con superficialità la sofferenza psichica mentre dilagano materialismo, wokeness, cura folle degli animali domestici, etc.
Mamma mia. Non fate vedere la foto a Digital
Non mi spiego come abbia fatto tutte quelle presenze a napoli, visto che non era lontano da questo standard di forma.