Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 113630 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Il Principe

  • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6530
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • SPEND THE MONEY
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4680 il: Aprile 02, 2024, 14:31:52 pm »
non ho detto mica che lautaro è meglio di mertens, io dico il contrario.


ma la serie a è un campionato ridicolo da anni, in serie a non giocano campioni tranne rare eccezioni e ne lautaro ne mertens lo sono anche se fra i 2 meglio mertens
Quindi concordi con me quando dico che Mertens rientra tra i top 5 attaccanti degli ultimi 10 anni di serie a?

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52026
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4681 il: Aprile 02, 2024, 14:43:17 pm »
    mertens non era forte come decantano molti qua sopra, ma era nettamente + forte di lautaro.

    Poi mertens era ala é diventato punta prolifica a 30 anni


    Che a contrario di quello che pensi non é niente di che.
    Hahaha ma vat cocc, incompetente pure tu look

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36783
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4682 il: Aprile 02, 2024, 15:08:26 pm »
      Io comunque propongo di aprire un nuovo topic su Raspadori per chi vuole eventualmente parlarne e lasciare questo come sfogatoio :asd:
      Ormai i soliti noti stanno raggiungendo vette ineguagliabili

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22982
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4683 il: Aprile 02, 2024, 15:34:03 pm »
        Invece no KTA deve rimanere così com' è (anche perché ci entrerebbero e lo riempirebbero di perle ai porci come fanno qui ), sarebbe un eccellente prova per utenti novizi.
        Se riescono a scrivere un post dove Giggital interviene solo una volta ,allora è degno di rimanere.
        Addirittura se chiunque riuscisse a fare capire loro il corretto utilizzo del paragone...allora prenderebbe l' agognato :look: posto di Barto come moderatore... :look:
        (N.B. lo sai sono amante dell' orrido e del masochismo   :look:)

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25998
          • Karma: 21
          « Risposta #4684 il: Aprile 02, 2024, 15:55:54 pm »
          Hahaha ma vat cocc, incompetente pure tu look

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
          i tuoi giudizi si basano su dove gioca un giocatore, siccome l'inter è una big, allora lautaro deve essere forte per forza.

          vatti a rivedere i goal fatti da mertens negli anni, roba che lautaro si sogna, ti vorrei ricordare che fare i goal nelle strisciate è molto + facile che farli in un club inviso al potere, la strisciate gode di protezione, napoli conta quanto una neopromossa se non pure meno se in quel momento è un cliente scomodo per le strisciate.

          in italia gli scudetti li decidono a tavolino, io ho parlato prima a giugno, scudetto roba da milanesi, con inter probabile 2 stella perchè rischia il fallimento e devono salvarla.


          pronti via ed abbiamo assistito al campionato + truccato degli ultimi anni, con le 3 strisciate favorite di continui, per fare il vuoto dietro e garantire loro champion sicura e posto nella supercoppa.

          ma del resto gravina lo aveva detto bisogna proteggere il brand.

          squadra + danneggiata tra le big sicuramente il napoli, nel complesso guardacaso solo il bologna ha avuto torti + eclatanti, ma se contiamo le direzioni di gara dove agli avversari è permesso di tutto, non ci batte nessuno.


            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36783
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4685 il: Aprile 02, 2024, 16:00:28 pm »
            (N.B. lo sai sono amante dell' orrido e del masochismo   :look:)
            E l'hai provato alla grande mannagg a te  :asd:

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25998
              • Karma: 21
              « Risposta #4686 il: Aprile 02, 2024, 16:04:33 pm »
              Quindi concordi con me quando dico che Mertens rientra tra i top 5 attaccanti degli ultimi 10 anni di serie a?
              dipende, fammi un elenco completo degli attaccanti in serie a degli ultimi 10 anni e ti dico a che posto è mertens, mettermeli a ricordare tutti è troppo


              detto questo la serie a, fa pena da anni, l'ultima stella è stata quel cesso senza palle di higuain se evitiamo di contare ronaldo scoperto da gigg a 35 anni alla juve


              io mi piango sempre cavani, fossimo stati abbastanza furbi da farlo tornare per alternarlo con osimhen anno scorso oltre allo scudetto si andava in finale di champion, ma abbiamo un coglione come presidente che butta 35 milioni su sto coso inutile che nel napoli non ha collocazione attualmente e chissà se si decideranno a rifondare squadra e modulo per metterlo nelle condizioni di fare bene.


              penso sia chiaro a tutti oramai che raspadori nel napoli ne da ala ne 10 ne mezzala e che come 1 punta è talmente scarso che con lui titolare non arrivi manco nei primi 8


              la 2 punta nei moduli del napoli non esiste, o si passa al 4321 o al 352, ma va cambiata intera rosa ed allenatore, visto la fissa per il 433 dubito lo si faccia

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22982
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4687 il: Aprile 02, 2024, 16:04:49 pm »
                E l'hai provato alla grande mannagg a te  :asd:

                Le cose si devono fare per bene  :rofl: :stralol:

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134010
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4688 il: Aprile 03, 2024, 07:55:41 am »
                  Premesso che a me non è mai fregato un cazzo di Raspadori, ma vi rendete conto che sembrate un incrocio tra i creaturi di 3 anni e persone affette da sindromi maniacali a scrivere sempre la stessa cosa centinaia di volte?
                  Sembrate :look:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134010
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4689 il: Aprile 03, 2024, 08:00:07 am »
                    Ma poi con noi, il Napoli, ha fatto tipo 13 partite e 16 gol in champions, segnando anche alle grandi :look:

                    E ha ‘perso’ degli anni come esterno e riserva.
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52026
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4690 il: Aprile 03, 2024, 11:31:48 am »
                      Ma poi con noi, il Napoli, ha fatto tipo 13 partite e 16 gol in champions, segnando anche alle grandi :look:

                      E ha ‘perso’ degli anni come esterno e riserva.
                      Accirt tu e stu cess, persino del genio si è dovuto ricredere

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52026
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4691 il: Aprile 03, 2024, 12:04:55 pm »
                        Facciamo un recap

                        Comprato a 35 milioni con un ingaggio da 2.5 netti ( per farvi capire, guadagnava già l'anno scorso più di gente come anguissa, lobotka, kvara ecc)

                        Arrivato a napoli e Spalletti le prime gare l'ha provato DIETRO LA PUNTA, ha giocato male e da allora non è più passato al 4-2-3-1

                        Gioca solo perché si fa male osimhen, facendo bene in Champions League contro gente che non difende ed in campionato con lui davanti nonostate le vittorie si fa fatica quasi ovunque, partite contro spezia e cremonese vinte all'ultimo minuto, contro il Milan vinta una gara dove meritavamo di perdere 3-0 ecc

                        Appena osimhen si riprende, Spalletti lo panchina al 45esimo del secondo tempo, manco il tempo di rientrare in partita e subito viene sostituito

                        Da quel momento in poi inizia a non giocare mai più, da titolare MAI, da subentrato nemmeno 30 minuti gli vengono concessi o 20, ma addirittura una media tra 5 e 10-12 Min a gara da subentrato

                        Uno forte quantomeno 30 Min se li fa penso, lui no, dries quando era riserva per dire entrava sempre al 60/65esimo

                        fa un gol contro la Juventus dopo l'ennesima panchina ed entrando all'80esimo e tutti ad esaltarlo

                        Inizia la nuova stagione, gioca ovunque e non fa un. Gol


                        Pacco clamoroso ma non si ha il coraggio di dirlo perché è italiano, fosse venuto dall'estero avremmo gridato tutti al pacco lol




                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                        « Ultima modifica: Aprile 03, 2024, 12:05:38 pm da Luciano4ever »
                        gagliardini

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22982
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4692 il: Aprile 04, 2024, 07:36:28 am »
                          Facciamo un recap

                          Comprato a 35 milioni con un ingaggio da 2.5 netti ( per farvi capire, guadagnava già l'anno scorso più di gente come anguissa, lobotka, kvara ecc)

                          Arrivato a napoli e Spalletti le prime gare l'ha provato DIETRO LA PUNTA, ha giocato male e da allora non è più passato al 4-2-3-1

                          Gioca solo perché si fa male osimhen, facendo bene in Champions League contro gente che non difende ed in campionato con lui davanti nonostate le vittorie si fa fatica quasi ovunque, partite contro spezia e cremonese vinte all'ultimo minuto, contro il Milan vinta una gara dove meritavamo di perdere 3-0 ecc

                          Appena osimhen si riprende, Spalletti lo panchina al 45esimo del secondo tempo, manco il tempo di rientrare in partita e subito viene sostituito

                          Da quel momento in poi inizia a non giocare mai più, da titolare MAI, da subentrato nemmeno 30 minuti gli vengono concessi o 20, ma addirittura una media tra 5 e 10-12 Min a gara da subentrato

                          Uno forte quantomeno 30 Min se li fa penso, lui no, dries quando era riserva per dire entrava sempre al 60/65esimo

                          fa un gol contro la Juventus dopo l'ennesima panchina ed entrando all'80esimo e tutti ad esaltarlo

                          Inizia la nuova stagione, gioca ovunque e non fa un. Gol


                          Pacco clamoroso ma non si ha il coraggio di dirlo perché è italiano, fosse venuto dall'estero avremmo gridato tutti al pacco lol




                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                          Non fa' un gol....4 in serie A e 3 assist uno in Champions...le Giggigtatistics... :look:

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 134010
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4693 il: Aprile 04, 2024, 08:02:39 am »
                            Accirt tu e stu cess, persino del genio si è dovuto ricredere

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                            Ma parlavo di mertens :look:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online thedoc62

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3574
                              • Karma: 17
                              • Sesso: Maschio
                              • rube merda che il mare la disperda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4694 il: Aprile 04, 2024, 08:14:41 am »
                              Ma parlavo di mertens :look:

                              giggigg che cita del genio mi fa pensare ad un geometra di casoria che spara sentenze su Renzo Piano
                              cazzo neanche col bromuro si acquieta stu fresellon
                              ciobberimm guagliù !!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal