Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118774 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Settembre 24, 2022, 10:13:58 am »
Ricapitolando,  il Napoli è primo in tutti, e nella pausa abbiamo visto che: il migliore della Polonia è stato Zielinski, Kvaratskhelia ha segnato e procurato un autogol, Raspadori segna un gran gol e fa vincere l'Italia contro l'Inghilterra....
E la gente qui critica i giocatori del Napoli.

Uanema e che devono fare questi per farvi contenti?

    Offline Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13414
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Settembre 24, 2022, 10:40:48 am »
    Ricapitolando,  il Napoli è primo in tutti, e nella pausa abbiamo visto che: il migliore della Polonia è stato Zielinski, Kvaratskhelia ha segnato e procurato un autogol, Raspadori segna un gran gol e fa vincere l'Italia contro l'Inghilterra....
    E la gente qui Giggig il competente critica i giocatori del Napoli.

    Uanema e che devono fare questi per farvi contenti?

    Ho corretto la tua frase, mi emnbra più giusta così.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74241
      • Karma: 1524
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #602 il: Settembre 24, 2022, 12:03:09 pm »
      Ho corretto la tua frase, mi emnbra più giusta così.
      Io nn capisco perché tutti quotano questo qui che ha dimostrato più volte che di calcio nn ne capisce nulla , bha

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36948
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Settembre 24, 2022, 12:06:32 pm »
        stop a SEGUIRE SU LANCIO DI 30 METRI  e gol con tiroaggiro....cose viste fare solo a pochi...
        si vuole giustamente esaltare kvara, ma nn capisco perchè si debba buttar giu sto ragazzo solo perchè italiano, sintomo inconfondibile oramai di un ostracismo razzistico verso i nostri stessi compaesani.
        E' vero è costato tanto, ma gioca nel Napoli ed ha scelto Napoli per la prima volta, non inter non milan non juve; perchè si debba per forza auspicarsi che sia un pacco e non che diventi il nuovo del piero, non lo capirò mai.
        Ma forse questa è la chiave del perchè probabilmente nn vinceremo più un titolo importante...il disfattismo che alberga in noi.
        Sembra che alcuni siano rimasti più scottati dal fatto che nn si fallisca piuttosto che gioire del fatto di avere una squadra forte.
        cos e pazz
        Impeccabile, menomale che ti hanno quotato che me l'ero perso. Bravissimo.

          Online Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7179
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Settembre 24, 2022, 13:37:20 pm »

          Uanema e che devono fare questi per farvi contenti?

          io lo so ...mi prenoto per risposta!
          vincere lo scudetto??  :asd: :asd:
          indovinato?

            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13720
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Settembre 24, 2022, 13:41:44 pm »
            io lo so ...mi prenoto per risposta!
            vincere lo scudetto??  :asd: :asd:
            indovinato?

            A settembre?

              Offline andre3516

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5612
              • Karma: 20
              • Sesso: Maschio
              • Veronese pezzo di merda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Settembre 24, 2022, 13:59:31 pm »
              Raspadori vale 20 Osimeme

                Online markos

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2243
                • Karma: 10
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #607 il: Settembre 24, 2022, 14:00:19 pm »
                Bel gol, mai avuto dubbi sulle qualità del giocatore che mi piaceva tanto al sassuolo, l unico dubbio che avevo e che ho é il suo ruolo nel modulo di spalletti, per me lui é una mezza punta, che si può adattare come punta o ala ma secondo me non rende al meglio li

                  Online Peppe68

                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7179
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Settembre 24, 2022, 14:13:39 pm »
                  i giocatori talentuosi sono sempre utili da schierare perchè possono fare piu' ruoli.
                  certo inzialmente difficile che abbia un ruolo da titolarissimo, ma in prospettiva , completato il processo di crescita, se è ancora del napoli, e diventa un fuoriclasse, si può pensare di costruire un stistema di gioco che lo metta al centro del progetto.
                  tempo al tempo. adesso è importante che usi al massimo il minutaggio che gli verrà concesso.

                    Online il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 27244
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #609 il: Settembre 24, 2022, 14:13:50 pm »
                    Raspadori vale 20 Osimeme
                    Quel gol non lo farebbe neanche se studiasse l'azione a video e se riprovasse a replicarlo per 5 mesi di fila. Qualcuno dirà eh me la caratteristiche diverse, eh ma lui è attaccante diverso, ecc.
                    Però mi limito allo stop. Il fenicottero non lo farebbe neanche da qui fino a fine carriera.
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7179
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #610 il: Settembre 24, 2022, 14:15:58 pm »
                      A settembre?

                      ma la mia era una provocazione per dire, siamo tutti contenti che il napoli va a gonfie vele, ma questo l'abbiamo già visto. bisogna vedere la continuità.  i tifosi si aspettando giustamente e finalmente di vincere qualcosa.
                      allora si saremo tutti contenti.

                        Offline LaSmorfia

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5302
                        • Karma: 16
                        • Maradon-sarrista y napoletano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #611 il: Settembre 24, 2022, 14:17:52 pm »
                        I suoi gol in Nazionale valgono tanto quanto una partitella giocata con i suoi amici a scapoli-ammogliati: cioè nulla.
                        Per me, una sua semplice e banale rimessa in gioco con il Napoli, vale di più di un suo gol in rovesciata alla finale dei mondiali di calcio...
                        Mi interessano soltanto le sue prestazioni con la casacca partenopea. 
                        IVD

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26282
                          • Karma: 21
                          « Risposta #612 il: Settembre 24, 2022, 14:18:24 pm »
                          Ho sbagliato, lo volevo mettere qua :look: :

                          Sono qui per il papiello con cui digital ci spiegherà che non è merito di Raspadori il suo gol, ma è sua la colpa del fatto che l'Italia non è andata in vantaggio fino al settantesimo. :look:
                          ancora con sta storia di attaccarmi.

                          io non ho detto che è scarso ma che è un giocatore che vale politano, non valeva 35 ma 10 per quello fatto vedere ad oggi, per la cronoca ho sempre detto che politano è un giocatore utile e prezioso panchinaro, pure se lo abbiamo pagato caro, come riserva è ottima, anzi per me è meglio dell'attuale titolare costato oltre il doppio sia di cartellino che di ingaggio.

                          però per me è un handicap perchè è un equivoco tattico, con 35 si poteva prendere molto di meglio e + adatto al ruolo di 10 che è quello che ci serviva per avere la variante tattica tutto qua.

                          in nazionale gioca 2 punta dietro ad uno grosso fisicamente, che è il suo ruolo ideale.

                          qua a napoli non si sa che ruolo dargli ad oggi non ha una collocazione precisa, 10 non ci può giocare, 1 punta serve a poco, ala non credo sia meglio dei titolari ma al momento è quello il ruolo dove forse può fare meglio.

                          anzi ti dirò di +, se anno prossimo vendi osimhen e ti prendi l'altro mediocre del sassuolo suo compagno in nazionale, che probabilmente ti regaleranno dopo un anno mediocre in premiere, raspadori può avere un suo perchè a patto ovviamente di cambiare modulo.

                          questo per dire che oltre a non essere adatto al nostro modulo dietro la punta, per me non è adatto a giocare con osimhen 1 punta, troppa differenza di passo e non tiene la qualità per lanciarlo, ne osimhen ha la qualità per dialogare con lui.


                          detto questo spero faccia tanti goal in nazionale in questi tornei amichevoli ridicoli, almeno forse mantiene alta la valutazione e qualcun altro ci casca, continuo a dire che tatticamente non è quello che ci serve.


                          vediamo se spalletti gli trova collocazione per me deve provarlo ala, ma in tal caso finirebbe riserva.

                          ma come fai a panchinare uno costato 35?


                          speriamo capisca che non è cosa di insistere su raspadori 10, se lo vuole inserire deve per forza di cose cambiare modulo passando ad uno schieramento a 2 punte con simeone credo si sposi meglio in coppia.
                          « Ultima modifica: Settembre 24, 2022, 14:28:11 pm da digital »

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26282
                            • Karma: 21
                            « Risposta #613 il: Settembre 24, 2022, 14:30:59 pm »
                            stop a SEGUIRE SU LANCIO DI 30 METRI  e gol con tiroaggiro....cose viste fare solo a pochi...
                            si vuole giustamente esaltare kvara, ma nn capisco perchè si debba buttar giu sto ragazzo solo perchè italiano, sintomo inconfondibile oramai di un ostracismo razzistico verso i nostri stessi compaesani.
                            E' vero è costato tanto, ma gioca nel Napoli ed ha scelto Napoli per la prima volta, non inter non milan non juve; perchè si debba per forza auspicarsi che sia un pacco e non che diventi il nuovo del piero, non lo capirò mai.
                            Ma forse questa è la chiave del perchè probabilmente nn vinceremo più un titolo importante...il disfattismo che alberga in noi.
                            Sembra che alcuni siano rimasti più scottati dal fatto che nn si fallisca piuttosto che gioire del fatto di avere una squadra forte.
                            cos e pazz
                            semplice il suo ruolo a napoli non esiste al momento e mentre gli trovi collocazione rischi di perdere punti come a lecce, è una 2 punta.

                            nessuno ha detto che non sa giocare ma solo che non vale la cifra spesa, a quel prezzo si prende gente che da garanzie e non uno che non si sa come schierare.

                            raspadori è una 2 punta non un 10

                              Offline jayx

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10016
                              • Karma: 39
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Settembre 24, 2022, 14:33:55 pm »
                              io lo so ...mi prenoto per risposta!
                              vincere lo scudetto??  :asd: :asd:
                              indovinato?
                              Secondo me pure qualcuno avrebbe qualcosa da ridire, pur di non sconfessare il personaggio costruito

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal