Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 117200 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26154
  • Karma: 21
« Risposta #735 il: Settembre 28, 2022, 08:24:37 am »

Nozze  di Cana , Gesù Cristo ha appena trasformato l acqua in vino e tutti sono contenti, quando ad un certo punto, il digital 2000ac lo avvicina e gli dice " certo che o potiv fa o Gragnano frizzante, non sei il primo figlio di Dio sarai o secondo o il terzo per me"....

 :asd:

Senza voler essere blasfemi, ma come si faccia a sminuire pure le intenzioni di un cristiano, quando c è gente che è voluta andare a giocare in altre squadre che non avevano nemmeno la champions, nn riesco proprio a comprenderlo. Ed È capitato in questo mercato he! mica 10 anni fa! Raspa ha sottoscritto un contratto lunghissimo neanche questo ti basta a capire che voleva espressamente il napoli?
E poi nn prendiamoci in giro ogni calciatore fa i suoi interessi, evidentemente il napoli è quello che ci ha creduto di più in lui e che gli offriva le condizioni migliori;ad oggi i fatti ci danno ragione , il bestemmiargli addosso ammantandolo come se fosse un analisi calcistica fine sul perché nn possa giocare titolare o con osimen o del perché nn sia un grande calciatore , nn ti ripagherà dell amarezza che provi perché la tua Cranta  opinione è stata smantita dai fatti.
Ad oggi hai detto na strunzata.
Mi dispiace fattene na ragione e inizia a gioire per la squadra pure tu.
dove avrei scritto una stronzata sentiamo, che sia voluto venire ci mancherebbe non ho mica detto il contrario.

Io ho detto che il 10 non é cosa sua, che non vale 35 milioni lo hanno detto del resto tutti pure i giornalisti mi pare.

Se compri uno per fare un ruolo e ti riesce in un altro non ci vedo competenza ma una dosa di fortuna.

Io ho detto che era un giocatore comunque buono, ma é un equivoco tattico ed al momento caro mio almeno nel napoli cosa ha fatto, non gli ho visto fare una sola presenza  da 6 in campionato, la sua migliore parttia a livello di gioco é una partita in discesa con gli scozzesi da subentrante.

Poi se voi per un goal allo spezia avvenuto a culo per come gli é arrivata la palla gli date il 6 nonostante fosse il peggior in campo alzo le mani guardate un altro calcio, io non giudico solo il goal
« Ultima modifica: Settembre 28, 2022, 08:39:31 am da digital »

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23268
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Settembre 28, 2022, 08:28:16 am »
    Eh ma allora ditelo che non guardate le partite del Napoli :look:
    Sono convinto anche io che Raspa sia stato preso come sostituto di Dries ma sinceramente i due non hanno proprio nulla in comune.
    Gia solo la sicurezza del belga palla tra i piedi contro la continua e a volte forzata ricerca dello scambio veloce da parte di Raspadori, che palla tra i piedi tanto sicuro non è, Dries svariava su tutto il fronte, dai chughì.
    Dries è stato trasformato da Sarri in un giocatore da ultimi 25 metri ma per un'intera carriera ha fatto altro e quello non lo perdi, Jack è quello e basta.

    Puck Mertens era un ala sinistra  raramente un trequartista.
    Poi  Sarri lo ha provato centravanti di tipo spagnolo.
    Si svariata su tutto il  fronte dell' attacco  ma poteva anche permetterselo.
    Aveva Hamsik, Higuain, Callejon  che prendevano il suo posto  centralmente quando  lui si spostava ai lati.
    Oggi  calciatori  del genere non ci sono, devono giocare più  incapsulati perché  tipo Zielnsky se non rimane mezzala  fa  disastri.
    Ti ripeto non è  la porzione di campo ricoperta da Mertens a  dare caratteristiche differenti ai due.
    Lo stile di gioco  poi  può  essere totalmente differente è  ok ma la tipologia è  quella.
    Mertens  è  arrivato  in un campionato di livello a 25 anni era un bel calciatore calciatore ma sinceramente  si come valore era giustamente la riserva di  Insigne.
    Poi è  migliorato tanto, tantissimo, bravo lui e grazie ai compagni.
    Raspadori è  arrivato ad essere titolare a 19 anni in serie A  e 21 in una squadra di  vertice.
    Si spera che migliori  tanto pure lui non è  giusto pensare che il miglior Mertens possa essere  un termine di paragone  (come resa), rispetto a un 21enne arrivaro da due mesi.
    Vomitare  bile perché  costato  tanto (cosa neppure tanto vera visti i cartellini in giro), è  davvero  senza senso.

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23268
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Settembre 28, 2022, 08:34:13 am »
      appunto, è stato preso perchè convinti fosse il sosia di mertens, ma le caratteristiche sono diverse, è stato preso per fare il 10, per usare il 4 2 3 1, i fatti al momento dicono che quel ruolo non lo può fare bene ed il napoli cosi come con mertens non ha il centrocampo per reggere un 10 che non è centrocampista, solo che mertens da 10 ti faceva o ti faceva trovare goal quasi sempre raspadori non tocca palla ed il centrocampo soffre giocando a 2 contro 5 visto che ci affrontano col 3 5 2 e spesso fanno densità in mediana accorciando pure le punte.

      qua si stanno esaltando per i goal fatti in nazionale dove gioca 2 punta guardacaso, ma nel napoli quel ruolo non ci sta.


      se lo valuti solo nel napoli ad oggi ha deluso, 2 goal ma prestazioni non convincenti, e soprattutto pessime nel ruolo per cui lo hai preso, cosa che ti è costato il pareggio col lecce.

      io con 35 avrei preso altro e sopratutto avrei prima preso un terzino forte di riserva ed un centrocampista adatto a sostituire sia lobotka che anguissa, 35 non li vale e probabilmente non li varrà mai pure facesse bene chi te li da sti soldi in italia, all'estero 0 mercato, quindi se lo hai preso con la prospettiva di guadagnarci mi sa che non aveva senso, certo non li ho spesi io, il giocatore è comunque un giocatore buono e con del potenziale, però cari miei deve giocare 11 non 10, quindi fino a quando si insiste nel provarlo in ruoli diversi per trovargli una collocazione, rimane un equivoco tattico e sarà + dannoso che utile, motivo per il quale io non lo avrei preso oltre al costo fuori da ogni logica, non puoi pagare uno che viene da 10 goal in questa serie a tutti quei soldi ne valeva al massimo la metà ma ragionando in prospettiva, il suo reale valore era 10 non 35

      aspetto di vederlo ala, ma mi sa che pure la non ha le caratteristiche per giocarci ad alti livelli.

      Mertens  a Napoli  avrà ricoperto  il ruolo da 10 si e  no  una dozzina di  volte, poi  avesse  la possibilità di  svariare  e mettersi in varie posizioni è  un altro discorso il 10 a Napoli non lo abbiamo  quasi mai comprato.
      10 era Mascara o Giaccherini, poi faccio fatica a ricordarne di altri veri, abbiamo messo Zielnsky in quella posizione  e ti ricordo il disastro.

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16833
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Settembre 28, 2022, 08:38:13 am »
        Bello stop l'altra sera, però
        S'adda ricere... :sisi:

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74102
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Settembre 28, 2022, 08:44:54 am »
          Primo vero talento italiano comprato dal Napoli ?

          Dilo é stato sempre un mestierante migliorato tantissimo

          Meret bruciato prima di venire


          Vedremo se saremo cazzi di valorizzare uno dei pochi giovani che ha voluto fortemente Napoli e nn una strisciata, questo va ricordato.

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26154
            • Karma: 21
            « Risposta #740 il: Settembre 28, 2022, 08:53:16 am »
            Mertens  a Napoli  avrà ricoperto  il ruolo da 10 si e  no  una dozzina di  volte, poi  avesse  la possibilità di  svariare  e mettersi in varie posizioni è  un altro discorso il 10 a Napoli non lo abbiamo  quasi mai comprato.
            10 era Mascara o Giaccherini, poi faccio fatica a ricordarne di altri veri, abbiamo messo Zielnsky in quella posizione  e ti ricordo il disastro.
            sentiamo per quale ruolo hai speso 35 milioni.

            Come punta avevi osimhen ed hai preso simeone può essere l'ultima alternativa non ha senso spendere quei soldi.


            Come ala tieni kvara ed elmas da un lato e lozano e politano dall' altro può essere un alternativa al momento ed é tutta gente che é costata e tiene stipendio alto.


            Rimane il ruolo del 10, visto che spalletti voleva la variante tattica del 4 2 3 1, si é creduto potesse svolgere da tappabuchi e al contempo permettere il raccordo fra centrocampo ed attacco, cosa mi pare detta quando lo abbiamo preso da spalletti stesso.


            Ad oggi in quel ruolo dove hai fatto nei fatti il sacrificio ovvero nel raccordo tra centrocampo ed attacco, ovvero il 10, ovvero il ruolo per cui realmente hai voluto spendere 35 milioni ha ratto male.



            State a giudicare estasiati raspadori per quello fatto in nazionale, ma gioca da 11 un ruolo che nel napoli non esiste.

            Io al momento lo giudico per quanto visto a napoli ed il giudizio ad oggi é negativo senza ombra di dubbio, 2 goal ma prestazioni pessime tranne in scozia contro avversari oramai alla frutta.


            Felice di essere smentito, ma lo deve fare da 10, il ruolo per cui é stato preso, se spalletti capisce e passa al modulo a 2 punte, alla fine mi da ragione e rimane un equivoco tattico, perché lo hai provato + volte in un ruolo credendo lo potesse fare ed hai dovuto piegare la squadra alle caratteristiche del giocatore per preservare il valore del giocatore.

            Io ho giudicato quando lo abbiamo preso definendolo buon giocatore ma che non vale i soldi spesi, ma che rimane un equivoco tattico perché non può fare il ruolo per cui lo si é preso ovvero il 10.

            Dimmi dove avrei sbagliato in questo
            « Ultima modifica: Settembre 28, 2022, 08:54:56 am da digital »

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23268
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Settembre 28, 2022, 08:56:00 am »
              non so perchè mi stai attaccando in questo modo, io non ho detto che giacomino è scarso, ma che costo a parte è stato preso perchè convinti erroneamente che sia un altro tipo di calciatore.

              è una 2 punta e basta, forse può fare benino ala, ma il 10 non è cosa e tu lo hai preso per fare quel ruolo, perchè in tutti gli altri ruoli disponibili può fare l'alternativa al massimo e tu non spendi 35 su un alternativa, se li spendi e perchè lo vuoi inserire nei titolari ma il suo ruolo nel nostro modulo non esiste.

              i soldi quindi potevano essere spesi decisamente meglio, coprendo le falle nelle riserve a centrocampo e con il terzino e poi prendendo uno che fa il 10 di ruolo senza inventare ruoli o al limite se i soldi erano finiti ti tenevi mertens un altro anno.

              saresti stato sicuramente + forte perchè saresti stato per una volta completo in ogni ruolo che è il motivo per il quale ho dato 5 al mercato nonostante il mercato mi fosse piaciuto in quasi tutto eccetto la follia raspadori perchè costoso equivoco tattico. Ora giochi con la spada di damocle sulla testa, se accade qualcosa ad anguissa a loboka o a di lorenzo stai in guai seri.

              oramai lo abbiamo preso e me lo devo far piacere, quindi speriamo che spalletti crei un modulo a 2 punte come alternativa tattica potrebbe rivalutare il giocatore, il giocatore è un buon giocatore e nulla +, ma se messo nel suo ruolo, in altri diventa molto peggio.


              ritornando ad inzaghi sei tu che per esaltare raspadori hai detto che inzaghi non si può paragonare perchè non è tecnicamente  a livello di raspadori, perchè un goal come quello di raspadori non lo fa, io ho usato inzaghi come paragone per dire che ha quasi la stessa capacità di farsi trovare nel posto giusto al momento giusto per metterla dentro, stavo a fare un complimento a raspadori, guarda che inzaghi era un fenomeno, uno dei miei giocatori preferiti di tutti i tempi che ho sempre rimpianto per l'affare saltato, tu invece mi hai attaccato su sta cosa, lo so benissimo che sono giocatori diversi, ma ogni calciatore può avere qualcosa che lo accomuna ad altri e nel caso ho parlato solo di quel parametro ovvero il culo attira palla di inzaghi, che ovviamente non era culo, era qualcosa di innato, uno non fa tutti quei goal per tutta la carriera a culo, ma inzaghi sui goal di rapina, i goal facili i goal a porta vuota ne ha fatti troppi per parlare solo di culo, raspadori al momento pare avere quello stesso istinto in area tutto qua e per sfruttare questa risorsa deve giocare 11

              Sinceramente non vedo dove ti attacco?
              Per quale motivo poi?
              Di sicuro tu secondo me  hai un idea tua che non è  aderente  alla realtà.
              Posso concordare che Raspadori non sia un 10 perché  anche secondo me non lo è  almeno come lo intendi  tu alla Zidane.
              Mi trovo pure che possa essere un 11.
              Quello che non credo è che si stia rivelando al momento l' unico riscontro  tangibile è che non è  stato preso per fare il 10 come vorrebbe  ed intende Luciano, perché  lui vuole un 10 che non sia un Zidane  ne un Mertens, né un Rivaldo,Platini o Maradona.
              No lui vuole  il 10 alla  Perrotta o Kaka uno che fondatalmente è  un centrale di centrocampo  con ruolo offensivo.
              Questo è  palese a tutti dal momento che in quella posizione ci ha messo  Zielnsky.
              Ma il problema è di Spalletti non di Raspadori o Mertens  prima.
              Mertens  non è  arrivato al rinnovo per soldi  e convizioni  tattiche di Spalletti.
              Spalletti  finché farà  ricoprire  tatticamente  un ruolo non sopportabile da Raspadori  per più di 20 minuti  avrà  brutte gare da Giacomo.
              Inzaghi  mi sembra sia stato chiaro sul perché non potesse pensare ad un gol del genere o no?
              Lo dici stesso tu la qualità  maggiore di inzaghi era l' incredibile senso della posizione.
              Un attaccante d' area uno capace di finalizzare sempre  e pressoché  in maniera impeccabile.
              Raspadori  invece ha caratteristiche diverse il gol se lo può  fare anche in solitaria  cosa che a Super Pippo  nemmeno serviva o appunto pensava.
              Raspadori ha un ottimo istinto bene, certo nemmeno paragonabile ad Inzaghi.
              Ma restano due calciatori  differenti.
              Non ti voglio minimamente attaccare stai tranquillo.
              Alla fine sono chiacchiere.
              Poi su come abbia speso i soldi pappone  avrebbe potuto fare mille cose, ha deciso quello e  probabilmente ha pure le sue buone ragioni 💰
              Per il momento la rosa mi sembra buona  avere un alternativa come raspadori un bene.
              Poi sta a Spalletti.

                Offline thedoc62

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3650
                • Karma: 18
                • Sesso: Maschio
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Settembre 28, 2022, 08:56:53 am »
                Giacominoooooo



                probabilmente piace pure a Mancini
                LOL
                ciobberimm guagliù !!!

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26154
                  • Karma: 21
                  « Risposta #743 il: Settembre 28, 2022, 09:07:50 am »
                  Sinceramente non vedo dove ti attacco?
                  Per quale motivo poi?
                  Di sicuro tu secondo me  hai un idea tua che non è  aderente  alla realtà.
                  Posso concordare che Raspadori non sia un 10 perché  anche secondo me non lo è  almeno come lo intendi  tu alla Zidane.
                  Mi trovo pure che possa essere un 11.
                  Quello che non credo è che si stia rivelando al momento l' unico riscontro  tangibile è che non è  stato preso per fare il 10 come vorrebbe  ed intende Luciano, perché  lui vuole un 10 che non sia un Zidane  ne un Mertens, né un Rivaldo,Platini o Maradona.
                  No lui vuole  il 10 alla  Perrotta o Kaka uno che fondatalmente è  un centrale di centrocampo  con ruolo offensivo.
                  Questo è  palese a tutti dal momento che in quella posizione ci ha messo  Zielnsky.
                  Ma il problema è di Spalletti non di Raspadori o Mertens  prima.
                  Mertens  non è  arrivato al rinnovo per soldi  e convizioni  tattiche di Spalletti.
                  Spalletti  finché farà  ricoprire  tatticamente  un ruolo non sopportabile da Raspadori  per più di 20 minuti  avrà  brutte gare da Giacomo.
                  Inzaghi  mi sembra sia stato chiaro sul perché non potesse pensare ad un gol del genere o no?
                  Lo dici stesso tu la qualità  maggiore di inzaghi era l' incredibile senso della posizione.
                  Un attaccante d' area uno capace di finalizzare sempre  e pressoché  in maniera impeccabile.
                  Raspadori  invece ha caratteristiche diverse il gol se lo può  fare anche in solitaria  cosa che a Super Pippo  nemmeno serviva o appunto pensava.
                  Raspadori ha un ottimo istinto bene, certo nemmeno paragonabile ad Inzaghi.
                  Ma restano due calciatori  differenti.
                  Non ti voglio minimamente attaccare stai tranquillo.
                  Alla fine sono chiacchiere.
                  Poi su come abbia speso i soldi pappone  avrebbe potuto fare mille cose, ha deciso quello e  probabilmente ha pure le sue buone ragioni 💰
                  Per il momento la rosa mi sembra buona  avere un alternativa come raspadori un bene.
                  Poi sta a Spalletti.
                  ma io non ho mai detto che inzaghi fosse come raspadori sei tu che hai mi hai messo in bocca sta cosa attaccandomi dicendo inzaghi un goal del genere non lo avrebbe mai fatto, a parte che i goal  si pesano ed inzaghi oltre ad averne fatti alcuni belli e difficili devi valutare dove li ha fatti, la nation league é un torneo parrocchiale che ha preso il posto delle amichevoli conta quanto una conference alla fine dei conti.

                  Io ho sempre detto e se conosci la stima che io ho da sempre per superpippo, voleva essere un complimento e che raspadori ultimamente pare avere in area il culo che si trova sempre al posto giusto al mento giusto ovvero quello che era il marchio di fabbrica di inzaghi, da molti definito fortuna, ma che su tutte quelle reti non puoi chiamare fortuna, al momento per raspadori in attesa di maggiori riscontri mi tocca chiamarlo culo, ma intendo magari ha la stessa capacità di un fenomeno come inzaghi, almeno me lo auguro per il napoli.


                  Quindi convieni pure tu che é un 11, non é un 10 almeno non come lo intende spalletti che vuole li uno che é un centrocampista, be scusa io cosa ho sempre detto.

                  Andava preso un 10 nato centrocampista avanzato, raspadori per questo é un equivoco tattico, il 10 non lo può fare in wuesto napoli.


                  Quindi stai alla fine dicendo quello che dico io da sempre mi pare


                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23268
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Settembre 28, 2022, 09:09:33 am »
                    sentiamo per quale ruolo hai speso 35 milioni.

                    Come punta avevi osimhen ed hai preso simeone può essere l'ultima alternativa non ha senso spendere quei soldi.


                    Come ala tieni kvara ed elmas da un lato e lozano e politano dall' altro può essere un alternativa al momento ed é tutta gente che é costata e tiene stipendio alto.


                    Rimane il ruolo del 10, visto che spalletti voleva la variante tattica del 4 2 3 1, si é creduto potesse svolgere da tappabuchi e al contempo permettere il raccordo fra centrocampo ed attacco, cosa mi pare detta quando lo abbiamo preso da spalletti stesso.


                    Ad oggi in quel ruolo dove hai fatto nei fatti il sacrificio ovvero nel raccordo tra centrocampo ed attacco, ovvero il 10, ovvero il ruolo per cui realmente hai voluto spendere 35 milioni ha ratto male.



                    State a giudicare estasiati raspadori per quello fatto in nazionale, ma gioca da 11 un ruolo che nel napoli non esiste.

                    Io al momento lo giudico per quanto visto a napoli ed il giudizio ad oggi é negativo senza ombra di dubbio, 2 goal ma prestazioni pessime tranne in scozia contro avversari oramai alla frutta.


                    Felice di essere smentito, ma lo deve fare da 10, il ruolo per cui é stato preso, se spalletti capisce e passa al modulo a 2 punte, alla fine mi da ragione e rimane un equivoco tattico, perché lo hai provato + volte in un ruolo credendo lo potesse fare ed hai dovuto piegare la squadra alle caratteristiche del giocatore per preservare il valore del giocatore.

                    Io ho giudicato quando lo abbiamo preso definendolo buon giocatore ma che non vale i soldi spesi, ma che rimane un equivoco tattico perché non può fare il ruolo per cui lo si é preso ovvero il 10.

                    Dimmi dove avrei sbagliato in questo

                    Non credo sia stato preso per fare il 10 alla Perrotta si dovrebbe essere follli  per farlo.
                    È  stato preso perchè come Zielnsky  ed Elmas è un multi ruolo, probabilmente  per fargli fare la seconda punta accanto ad Osimehen ed avere un alternativa tattica come centravanti (perché sia Osimehen  che è sempre  scassato che simeone hanno altre caratteristiche), in ultimo come trequartistista vero uno che gioca a 20/25 metri dalla  porta non a 35, inoltre può giocare ala sinistra e probabilmente destra.
                    Quindi 35 mln perché  duttile come lo era  Mertens, in quell' ottica ci sta alla grande.
                    Penso ti sia reso conto  pure tu che le partite sono tante e saranno tantissime a fine mondiale.
                    Avere un italiano capace di fare più ruoli (che il mondiale non lo fa), penso abbia il suo peso e la sua ragione.

                      Offline jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14264
                      • Karma: 383
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Settembre 28, 2022, 09:13:45 am »
                      Ounas metteva certi filtranti che raspaodri si sogna
                      Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                      "anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno" cit.  :look:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Offline Principe Azzurro

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3705
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #746 il: Settembre 28, 2022, 09:16:13 am »
                        E' un calciatore che può fare molti ruoli e può anche eccellervi.
                        22 anni, acquisto clamoroso.

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23268
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Settembre 28, 2022, 09:20:47 am »
                          ma io non ho mai detto che inzaghi fosse come raspadori sei tu che hai mi hai messo in bocca sta cosa attaccandomi dicendo inzaghi un goal del genere non lo avrebbe mai fatto, a parte che i goal  si pesano ed inzaghi oltre ad averne fatti alcuni belli e difficili devi valutare dove li ha fatti, la nation league é un torneo parrocchiale che ha preso il posto delle amichevoli conta quanto una conference alla fine dei conti.

                          Io ho sempre detto e se conosci la stima che io ho da sempre per superpippo, voleva essere un complimento e che raspadori ultimamente pare avere in area il culo che si trova sempre al posto giusto al mento giusto ovvero quello che era il marchio di fabbrica di inzaghi, da molti definito fortuna, ma che su tutte quelle reti non puoi chiamare fortuna, al momento per raspadori in attesa di maggiori riscontri mi tocca chiamarlo culo, ma intendo magari ha la stessa capacità di un fenomeno come inzaghi, almeno me lo auguro per il napoli.


                          Quindi convieni pure tu che é un 11, non é un 10 almeno non come lo intende spalletti che vuole li uno che é un centrocampista, be scusa io cosa ho sempre detto.

                          Andava preso un 10 nato centrocampista avanzato, raspadori per questo é un equivoco tattico, il 10 non lo può fare in wuesto napoli.


                          Quindi stai alla fine dicendo quello che dico io da sempre mi pare

                          Convengo si che non sia un centrocampista offensivo come  vuole spalletti  che alla fine non è  un 10 ma un 8 con ruoli offensivi.
                          Giocatori che ad oggi si contano sulle dita di una mano e costano molto di più di 35 mln o hanno uno stipendio  fuori parametro  e non si muovono da li tipo Modric non credo che il croato si muova da Madrid.
                          Forse era possibile  Draxler che ne incarna in toto le caratteristiche ma sinceramente sono credo sia migliore di Raspadori  sono forse tre anni che non fa una partita da titolare.
                          Su Inzaghi  secondo me  hai preso un granchio non per il discorso  sul calciatore  che ci sta ma perché  non hai capito cosa io intendo, in quella frase.
                          « Ultima modifica: Settembre 28, 2022, 09:23:36 am da chughino »

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26154
                            • Karma: 21
                            « Risposta #748 il: Settembre 28, 2022, 09:26:24 am »
                            Non credo sia stato preso per fare il 10 alla Perrotta si dovrebbe essere follli  per farlo.
                            È  stato preso perchè come Zielnsky  ed Elmas è un multi ruolo, probabilmente  per fargli fare la seconda punta accanto ad Osimehen ed avere un alternativa tattica come centravanti (perché sia Osimehen  che è sempre  scassato che simeone hanno altre caratteristiche), in ultimo come trequartistista vero uno che gioca a 20/25 metri dalla  porta non a 35, inoltre può giocare ala sinistra e probabilmente destra.
                            Quindi 35 mln perché  duttile come lo era  Mertens, in quell' ottica ci sta alla grande.
                            Penso ti sia reso conto  pure tu che le partite sono tante e saranno tantissime a fine mondiale.
                            Avere un italiano capace di fare più ruoli (che il mondiale non lo fa), penso abbia il suo peso e la sua ragione.
                            ma che sia duttile ed un buon giocatore io non mi pare di averlo negato, e bravino in molte cose ma ha lacune ed eccelle solo nel ruolo che non é contemplato al momento nel napoli.

                            Fammi capire spendi 35 per uno perché fa la 3 ala e la 3 punta di scorta.

                            No tu li hai spesi perché convinto che oltre a quello ti potesse fare da raccordo, sta cosa fu detta da spalletti che poteva fare da raccordo, nei fatti ad oggi ha dimostrato che sta cosa non riesce a farla.


                            Poi spalletti cambia modulo e da 11 si consacra ne sarei felicissimo lo stesso, ma tu volevi un 10 e ti sei preso un 11 duttile quando vuoi ma sempre 11.

                            Quindi come fai a contestare che hai strapagato per un equivoco tattico, mi pare che i fatti al momento mi stanno dando ragione.


                            Si sincero lascia stare la nazionale che é quello che ti fa credere di aver preso un campione, giudica per quanto visto a napoli ad oggi ti pare di aver dimostrato di valere la spesa in queste 9 partite a me non pare proprio, ha fatto meglio simeone in meno tempo ed il napoli con osimhen gioca meglio pure se a numeri stiamo là, con raspadori abbiamo giocato da schifo pure nella gara in cui ha segnato in italia anzi era stato il peggiore di gran lunga fino a quel momento e nelle altre giocate ha fatto pena

                            Voi giudicate in quanto buon giocatore io giudico in base a quello che serviva leggendo tra le righe di quello che voleva spalletti.

                            Hai fatto il grosso investimento in qualcosa che non ti serviva per come giochi, ora per preservare investimento devi cambiare gioco e modulo in funzione di un solo giocatore, mo spero capisci perché parlavo di equivoco tattico.

                            Nelle tue intenzioni hai 2 moduli in mente ed é palese che erano il modulo di anno scorso il 4 2 3 1 ed il 4 3 3, secondo te la spesa di 35 milioni ha senso per uno che in questi moduli  fa il tappabuchi al massimo?

                            « Ultima modifica: Settembre 28, 2022, 09:46:18 am da digital »

                              Offline Principe Azzurro

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3705
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Settembre 28, 2022, 09:38:06 am »
                              Ora come ora quello che conta è averlo preso. Verrà il tempo per capire dove possa rendere meglio e se possa davvero ricoprire con alti risultati tutti i ruoli dell'attacco.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal