Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 117161 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18881
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1050 il: Ottobre 05, 2022, 11:48:44 am »
Ma voi ad oggi levereste jack per Victor ? :look:

:cranyorschach:

in campionato deve giocare Victor perchè ci ho investito 311/700 milioni - se no mi pigliavo Vlahovic o Immobile
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50382
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1051 il: Ottobre 05, 2022, 11:51:35 am »
    Ma voi ad oggi levereste jack per Victor ? :look:

    :cranyorschach:

    Secondo me quello che ad oggi abbiamo capito è che ci possiamo fidare di quasi tutta la rosa, che non è una cosa da sottovalutare.

    O gioca l'uno o gioca l'altro i risultati possono tranquillamente arrivare, poi sarà Spalletti a scegliere in base all'avversario o allo stato di forma
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74102
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1052 il: Ottobre 05, 2022, 11:53:02 am »
      Secondo me quello che ad oggi abbiamo capito è che ci possiamo fidare di quasi tutta la rosa, che non è una cosa da sottovalutare.

      O gioca l'uno o gioca l'altro i risultati possono tranquillamente arrivare, poi sarà Spalletti a scegliere in base all'avversario o allo stato di forma
      Esattamente

      Io qua vi volevo

      Raspa Simeone Victor sono tre tipologie di giocatore differenti con lo stesso ruolo e possono proporre diverse soluzioni di gioco , credo che da 20 anni nn abbiamo mai avuto varianti tattiche così ampie.

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline CamisetaAzul

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1291
        • Karma: 5
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1053 il: Ottobre 05, 2022, 12:15:37 pm »
        A seconda delle partite Raspa o Cholito, Osimhen solo a risultato acquisito per fargli fare qualche gol in contropiede e venderlo al miglior offerente.

        Se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo immediatamente sbarazzarci di Lozano e panchinare Osimhen.
        Come è bello leggere veri intenditori di pallone.
        Raspadori è un qualcosa di vicino al concetto di calcio, quell'altro alle Tris nella Snai  :love:

          Offline CamisetaAzul

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1291
          • Karma: 5
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1054 il: Ottobre 05, 2022, 12:16:05 pm »
          in campionato deve giocare Victor perchè ci ho investito 311/700 milioni - se no mi pigliavo Vlahovic o Immobile
          Io 510 su 1000... ma o stess nun mo fir ro verè

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1055 il: Ottobre 05, 2022, 12:22:11 pm »
            Ma voi ad oggi levereste jack per Victor ? :look:

            :cranyorschach:
            Dipende dalla squadra. Jack é perfetto contro le squadre che si ispirano a Gasperini (cit.)

            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23268
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1056 il: Ottobre 05, 2022, 12:29:35 pm »
              Esattamente

              Io qua vi volevo

              Raspa Simeone Victor sono tre tipologie di giocatore differenti con lo stesso ruolo e possono proporre diverse soluzioni di gioco , credo che da 20 anni nn abbiamo mai avuto varianti tattiche così ampie.

              :cranyorschach:

              ICCOMPETENTI direbbero  "equivoci tattici stra pagati"  :look:

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74102
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1057 il: Ottobre 05, 2022, 12:30:24 pm »
                ICCOMPETENTI direbbero  "equivoci tattici stra pagati"  :look:
                Io li metto in ignore list e risolvo

                Il problema é chi li quota a sti buzzurri

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23268
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1058 il: Ottobre 05, 2022, 12:32:19 pm »
                  Io li metto in ignore list e risolvo

                  Il problema é chi li quota a sti buzzurri

                  :cranyorschach:


                  Lo so infatti è un mio problema, che devo fare...so strunz ij :sisi:

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74102
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1059 il: Ottobre 05, 2022, 12:38:08 pm »

                    Lo so infatti è un mio problema, che devo fare...so strunz ij :sisi:
                    Strunz no ma amante dell'orrido del nulla :look:


                    Il nulla inteso come esito finale delle tecniche di privazione sensoriale e di macerazione dell'anima , ciò che rimane dopo la soppressione completa della volontà di vivere e la consapevolezza di non vedere la realtà , dove vi é una quiete totale in cui perviene esercitando la nolontá.

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23268
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1060 il: Ottobre 05, 2022, 12:42:06 pm »
                      Strunz no ma amante dell'orrido del nulla :look:


                      Il nulla inteso come esito finale delle tecniche di privazione sensoriale e di macerazione dell'anima , ciò che rimane dopo la soppressione completa della volontà di vivere e la consapevolezza di non vedere la realtà , dove vi é una quiete totale in cui perviene esercitando la nolontá.

                      :cranyorschach:

                      Praticamente sono amante di come gioca Lozano e non lo sapevo... :look:

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26154
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1061 il: Ottobre 05, 2022, 12:42:13 pm »
                        ICCOMPETENTI direbbero  "equivoci tattici stra pagati"  :look:
                        mi pare che tutti erano scioccati te compreso dalle richieste del sassuolo.


                        l'offerta del napoli di 25 era già più del reale valore.


                        che sia un equivoco tattico lo è, lo hai preso per farlo giocare titolare, il posto da titolare che si era pianificato era il 10, ad oggi col 4 2 3 1 difficilmente ci giocheremo ancora, il nostro centrocampo è dominante giocando a 3 e sarebbe da folli cambiare e raspadori come 10 non da equilibrio essendo troppo punta.


                        poi che possa ritagliarsi momenti di gloria anche da falso 9 in questo tipo di partita, non mi sorprende, l'ajax ha difeso da cani.


                        ma io in campionato contro avversari tosti o con piccole arroccate non lo ritendo adatto come 1 punta, diverso il discorso se si prova un modulo a 2 punte come variante, bisogna anche poter cambiare assetto tattico non solo poter usare attaccanti con caratteristiche diverse a seconda dei casi.

                        che raspadori sia un buon giocatore mi pare di averlo detto pure io, ma qua lo state paragonando ad un fenomeno, il 1 goal ok ottimo inserimento, bell'assist di prima, ma si è mangiato un rigore solo davanti alla porta ed il 2 goal, li i meriti li tiene quasi tutti anguissa + che raspadori


                        ci saranno impegni + probanti bene che sia spalletti a decidere in base all'avversario


                        poi per carità nessuno è infallibile se mi fa ricredere sono contento pure io, del resto tiene dietro il soffio della vita di gigg, mentre osimhen tiene il bacio della morte, quindi può pure essere che raspadori diventi fenomeno in tutti i ruoli davanti.


                        « Ultima modifica: Ottobre 05, 2022, 12:46:15 pm da digital »

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14264
                          • Karma: 383
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1062 il: Ottobre 05, 2022, 12:50:03 pm »
                          E che faccio il direttore sportivo in serie a rint a vita? Ho quella competenza? Ma tutto appo? Look

                          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                          No, ma fossi in te un pensierino, anche solo a livelli più modesti per iniziare, lo farei  :ok:


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Offline Principe Azzurro

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3705
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1063 il: Ottobre 05, 2022, 13:02:12 pm »
                            Se Raspadori si conferma determinante in quel ruolo centrale o da falso nueve, sarà il titolare nelle gerarchie, scalzando anche Osimenh.
                            Spalletti ama quel modo di giocare e, parliamoci chiaro, lo dovremmo preferire anche noi rispetto al gioco "osicentrico", che pure tornerà utile in varie circostanze.

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1064 il: Ottobre 05, 2022, 13:07:11 pm »
                              Sottoscrivo tutto ed ho sempre trovato insopportabile la retorica sul belga soprattutto negli ultimi 2 anni di festini con tutti gli amichetti epurati
                              Ancora con sti festini...

                              Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal