Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118582 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74234
  • Karma: 1524
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1095 il: Ottobre 05, 2022, 15:59:04 pm »
e lo confermo, per il 4 2 3 1 che serve al napoli il 10 deve nascere centrocampista, col 4 2 3 1 con 4 punte sei troppo squilibrato

raspadori è troppo punta per rendere, ci sarebbe troppa distanza fra i reparti.

vedremo + avanti se saprà sconfessarmi, io credo che il 4 2 3 1 a meno di farlo con ndombele non lo vedremo mai contro squadre serie


il napoli funziona con i 3 a centrocampo e ndombele spero salga di condizione perchè se torna quello di lione nulla ci è precluso, alternare lui è zieliski sarebbe un lusso assurdo
Ieri e a Torino nn ti ha convinto ancora ? :look:

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26275
    • Karma: 21
    « Risposta #1096 il: Ottobre 05, 2022, 16:06:02 pm »
    Ieri e a Torino nn ti ha convinto ancora ? :look:

    :cranyorschach:
    mica ha giocato da 10, ma da falso 9 mi pare, cosa che in un contesto di squadra che pressa alto e grazie soparatutto ad anguissa ha permesso ai nostri velocisti di inserirsi siamo andati a nozze e pure lui è stato bravo ad approfittarne, ma ci stavano enormi spazi.

    il falso 9 contro squadre chiuse non è cosa ovviamente ma quelle d'ora in avanti saranno la maggioranza.

    il 10 al momento lo ha fatto solo col lecce e con lo spezia mi pare, le 2 peggiori partite sue e del napoli stagionali guardacaso.


      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52151
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1097 il: Ottobre 05, 2022, 16:08:42 pm »
      Incompetenza noi? Ma se sei stato proprio tu a dire che non aveva spazio nel Napoli manco come punta atipica? :look:
      Sono stato il primo a dire che era meglio di Simeone in quel ruolo



      Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39683
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1098 il: Ottobre 05, 2022, 16:10:40 pm »
        Io il 4231 spero di non vederlo mai in generale

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26275
          • Karma: 21
          « Risposta #1099 il: Ottobre 05, 2022, 16:11:26 pm »
          Sono stato il primo a dire che era meglio di Simeone in quel ruolo



          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
          simeone per media goal minuti veramente sta davanti a tutti al momento.

          si vedrà + avanti chi farà meglio

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26275
            • Karma: 21
            « Risposta #1100 il: Ottobre 05, 2022, 16:14:11 pm »
            Io il 4231 spero di non vederlo mai in generale
            credo che nessun tifoso del napoli lo voglia + quel modulo, ma spalletti quando prese raspadori diceva che poteva giocare in quel ruolo e quel modulo lo tiene in considerazione, dopo aver buttati punti col lecce speri abbia capito che non è cosa.

            funzioniamo bene con 3 centrocampisti, al limite se serve la variante 4 3 1 2

              Offline Il Moralizzatore

              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9744
              • Karma: 17
              • Marek forever!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1101 il: Ottobre 05, 2022, 16:48:50 pm »
              Chiesa è un caprone che carica a testa bassa e mal si sposa con un gioco collettivo. Clonate Calleti please :look:
              L unica paura e se l infortunio gli ha tolto velocità per il resto chiesa tutta la vita

              Online Chef Culapierto

              • Culapiert output.
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32870
              • Karma: 578
              • Il fu therimble
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1102 il: Ottobre 05, 2022, 17:59:22 pm »
              no ho detto è un buon giocatore che vale politano, giocatore che io ho sempre difeso pure quando qualcuno lo schifava mi pare
              Hai detto mediocre, hai detto scarso, hai detto bidone mediocre. :look:

              Contro il Torino hai detto che non era la sua partita perché contro una squadra che pressa molto e alto serve qualcuno veloce per fare i contropiedi e sfruttare gli spazi aperti, dopo l'Ajax hai detto che la prestazione non fa testo perché l'Ajax ti pressa alto e ti lascia spazi aperti. :look:

              Le uniche prestazioni che contano, a quanto pare, sono quelle in cui, in una squadra nuova, senza aver fatto ritiro, si è trovato in formazioni sperimentali. :look:
              La prima da titolare senza Lobotka e Zielinski, davanti a Ndombele esordiente che camminava e Osimhen che non teneva un pallone. 
              La seconda di nuovo davanti ad un centrocampo senza Lobotka e senza Zielinski, con Elmas e Ndombele ancora fuori forma. Entrambe le volte costretto a venire a centrocampo per giocare la palla visto che i centrocampisti non riuscivano mai a salire e il compagno più vicino era a 20 metri.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26275
                • Karma: 21
                « Risposta #1103 il: Ottobre 05, 2022, 18:33:10 pm »
                Hai detto mediocre, hai detto scarso, hai detto bidone mediocre. :look:

                Contro il Torino hai detto che non era la sua partita perché contro una squadra che pressa molto e alto serve qualcuno veloce per fare i contropiedi e sfruttare gli spazi aperti, dopo l'Ajax hai detto che la prestazione non fa testo perché l'Ajax ti pressa alto e ti lascia spazi aperti. :look:

                Le uniche prestazioni che contano, a quanto pare, sono quelle in cui, in una squadra nuova, senza aver fatto ritiro, si è trovato in formazioni sperimentali. :look:
                La prima da titolare senza Lobotka e Zielinski, davanti a Ndombele esordiente che camminava e Osimhen che non teneva un pallone. 
                La seconda di nuovo davanti ad un centrocampo senza Lobotka e senza Zielinski, con Elmas e Ndombele ancora fuori forma. Entrambe le volte costretto a venire a centrocampo per giocare la palla visto che i centrocampisti non riuscivano mai a salire e il compagno più vicino era a 20 metri.
                postami sta cosa, io ho detto + volte e a + riprese che é un buon giocatore del livello di politano, poi dire che é un giocatore nella media non vuole dire mediocre, mediocre é 5 nella media sarebbe 6 al paese mio

                Scarso poi te lo stai inventando, non ho mai reputato potesse divenire un campione questo si, ma quando é stato preso ho detto che é un buon giocatore, sopravvalutato ed equivoco tattico, perché si cercava un 10, cosa che mi pare logico non cacci 35 per uno che parte dalla panca e visto che tieni osimhen davanti come titolare per farli coesistere spalletti aveva parlato di 4 2 3 1


                Il torino difende molto meglio dell'Ajax, hai giocato contro gente molto inesperta vorrei ricordarti, ajax tiene media anni 24.


                Col torino lo stai esaltando per un passaggio normale sulla fascia, la partita la decide anguissa che é pure il migliore in campo ieri.

                Da come ne parli hai vinto grazie a raspadori, guarda che chiariello gli ha dato 6 tra i titolari il voto + basso tanto per chiarirci.


                Un altra cosa il torino é molto + fisico ed abituato a giocare sporco rispetto all'ajax anche se ieri ha fatto decine di falli con il permesso dell'arbitro, in italia é perfino peggio, non ti fischiano proprio niente se devono fermarti


                Quindi si il torino si prestava di meno anche se hanno giocato ad uomo, ajax in europa era + facile  tatticamente e + consona a raspadori, non é la stessa partita anche se a te sembra di si.


                Io avrei messo simeone, ma lo ha detto pure spalletti, che non sarebbe cambiato niente, simeone pure ha segnato e probabilmente lui avrebbe fatto il goal che si é mangiato ad inizio gara raspadori e forse non avrebbe fatto quello di raspadori che ne sai

                Avrò pure il diritto di preferire simeone che per me é sottovalutato e ritengo + punta o é un offesa pure quella

                « Ultima modifica: Ottobre 05, 2022, 19:19:22 pm da digital »

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52151
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1104 il: Ottobre 05, 2022, 19:10:50 pm »
                  Ha detto de maggio che gli ha ricordato Totti

                  Ma manco la coppia Italia meritiamo

                  Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online Max-30

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2346
                    • Karma: 32
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1105 il: Ottobre 05, 2022, 19:34:05 pm »
                    Ha detto de maggio che gli ha ricordato Totti

                    Ma manco la coppia Italia meritiamo

                    Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                    Ma quel noi a chi é riferito?

                    Ai tifosi della Salernitana?
                    Ai giornalisti che non hanno mai posseduto un briciolo di dignità?

                    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26151
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1106 il: Ottobre 05, 2022, 19:39:09 pm »
                      Hai detto mediocre, hai detto scarso, hai detto bidone mediocre. :look:

                      Contro il Torino hai detto che non era la sua partita perché contro una squadra che pressa molto e alto serve qualcuno veloce per fare i contropiedi e sfruttare gli spazi aperti, dopo l'Ajax hai detto che la prestazione non fa testo perché l'Ajax ti pressa alto e ti lascia spazi aperti. :look:

                      Le uniche prestazioni che contano, a quanto pare, sono quelle in cui, in una squadra nuova, senza aver fatto ritiro, si è trovato in formazioni sperimentali. :look:
                      La prima da titolare senza Lobotka e Zielinski, davanti a Ndombele esordiente che camminava e Osimhen che non teneva un pallone. 
                      La seconda di nuovo davanti ad un centrocampo senza Lobotka e senza Zielinski, con Elmas e Ndombele ancora fuori forma. Entrambe le volte costretto a venire a centrocampo per giocare la palla visto che i centrocampisti non riuscivano mai a salire e il compagno più vicino era a 20 metri.
                      io spero fallisca raspadori solo per non sorbirmi le chilometriche acrobazie verbali di Digital, sapendo quello che si è fidato di fare con cessigne
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32870
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1107 il: Ottobre 05, 2022, 20:33:32 pm »
                        postami sta cosa, io ho detto + volte e a + riprese che é un buon giocatore del livello di politano, poi dire che é un giocatore nella media non vuole dire mediocre, mediocre é 5 nella media sarebbe 6 al paese mio

                        Scarso poi te lo stai inventando, non ho mai reputato potesse divenire un campione questo si, ma quando é stato preso ho detto che é un buon giocatore, sopravvalutato ed equivoco tattico, perché si cercava un 10, cosa che mi pare logico non cacci 35 per uno che parte dalla panca e visto che tieni osimhen davanti come titolare per farli coesistere spalletti aveva parlato di 4 2 3 1

                        Te li metto, però premetto che si fa per scherzare e spero non te la prenda, ho solo guardato i tuoi messaggi cercando la parola "mediocre". :look: Non ci sta niente di male a pigliare abbagli, qua sopra il migliore di noi ci capisce poco e niente, io a inizio stagione ho fatto una chiavica Spalletti incolpandolo dell'inconsistenza della nostra costruzione offensiva, solo dopo ho capito che la colpa invece era tutta di Osimhen. :look:

                        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23415
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1108 il: Ottobre 05, 2022, 21:01:55 pm »
                          Te li metto, però premetto che si fa per scherzare e spero non te la prenda, ho solo guardato i tuoi messaggi cercando la parola "mediocre". :look: Non ci sta niente di male a pigliare abbagli, qua sopra il migliore di noi ci capisce poco e niente, io a inizio stagione ho fatto una chiavica Spalletti incolpandolo dell'inconsistenza della nostra costruzione offensiva, solo dopo ho capito che la colpa invece era tutta di Osimhen. :look:

                          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                          Avrà cambiato giudizio... :look:

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23415
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1109 il: Ottobre 05, 2022, 21:08:55 pm »
                            io su de katelere veramente non mi sono mai espresso perchè non mi sono visto manco un video visto che era dato al milan da tempo

                            i nomi che ho fatto ad inizio mercato sono hlozek che a 19 milioni quanto lo ha pagato il bayer era una interessante punta schierabile in molti ruoli da crescere

                            poi andato quello e capito che si cercava un 10 ho fatto il nome di noa lang che gioca ala e mezzala e lo ritenevo + adatto al 10 che cercavamo perchè + centrocampista e dotato di buona gamba.


                            il 3 nome che ho fatto Yari Verschaeren, centrocampista/10  dell'anderlecht, 21 anni, fisicamente simile a raspadori, ma + centrocampista, stesso motivo lo preferivo perchè + centrocampista


                            tutti e 2 i 10 costavano molto meno e ti potevano permettere di schierare il 4 2 3 1, che era la variante che spalletti disse di voler usare, probabilmente entrambi prendibili attorno ai 25 offerti per raspadori.


                            io nei miei giudizi mi sono basato su quello che il napoli disse di cercare, il 10 per avere la variante, per questo ho definito raspadori buon giocatore, ma equivoco tattico, lo si è preso perchè convinti potesse farlo, ma alla 1 ci è costato la gara con il lecce e per poco non ricapitava con lo spezia, dove ha segnato ma è sta pessimo.

                            raspadori è un 11, è da vedere come rende da ala, in alcune gare aperte può fare come mertens ma di sicuro non è un 10 a mio giudizio e comunque un 4 2 3 1 senza un centrocampista il napoli non lo può fare perchè perde la padronanza del centrocampo, raspadori è troppo punta e poco centrocampista.

                            come 1 punta io resto convinto che se vuoi vincere lo scudo la punta titolare deve avere fisicità, devi avere almeno + opzioni e saranno tutti importanti, ma le partite contro gente che fa fuorigioco a centrocampo in italia sono poche, tempo poche partite e ti trovano la contromossa, tu ora hai opzione per provare in modi diversi a fregare le difese, non male.

                            guarda che io comunque ovviamente non sono infallibile e posso ricredermi, ad esempio, spalletti non lo volevo, ma per me i meriti della svolta di giuntoli come ds sono dovuti a spalletti che collabora a contrario di quelli passati e sa come schierare quelli che gli prende, senza fossilizzarsi col gioco palla a terra come sarri che aveva un unico modo di giocare e per il quale fare mercato era un impresa

                            De Ketelare su queste pagine hai detto che fosse un campione ed avesse già dimostrato più di Raspadori...
                            Per il resto i nomi che hai fatto due sconosciuti che non valgono manco i 10 mln richiesti il terzo è un altro mezzo sconosciuto non valgono mezzo Raspadori.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal