Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 111872 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39376
  • Karma: 274
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1155 il: Ottobre 07, 2022, 01:36:58 am »
si ma come 10, de keteleare è un 10 raspadori no e di certo non credo di aver parlato di fenomeno, è una scommessa che ha potenziale nel ruolo, ma le scommesse non sono mai certe.

ma io de keteleare a 35 non lo avrei mai preso, massimo 20.

infatti il suo nome nel mercato pure prima che lo prendeva il milan non l'ho mai fatto, si sapeva già che quella era la richiesta visto che ci stava una media inglese sopra disposta a cacciarli

poi piano a giudicare un giocatore straniero di 21 anni, alla sua prima esperienza in italia.

voi state a dire a paragonare raspadori con uno che fa un altro ruolo, rinfacciate che questo sta facendo peggio di raspadori, pure se nello stesso ruolo raspadori a napoli ad oggi ha fatto peggio, ed usate sto termine di paragone per via dei costi uguali.


conviene andarci piano nei giudizi, questo potrebbe fare come leao, speriamo di no ovviamente, le scommesse non sempre riescono, ma al milan li sanno far crescere, quindi fra qualche anno ci sono serie possibilità che quello che dite vi sarà sbattuto in faccia da gigg

la differenza è che il napoli 35 milioni su una scommessa non li può spendere il milan si, però se vuoi trovare un campione, devi scommettere sui migliori giovani che hanno dimostrato qualcosa in europa, ovviamente entro certi margini di cifra, prima o poi qualcuno buono esce ed in soldi li recuperi bene o male se la ciambella non riesce

piano a giudicare uno straniero di 21 anni alla prima in A... ma poi si può giudicare un 20enne alla prima esperienza in una squadra di alta classifica e in champions nonostante stia comunque dimostrando il suo valore... no?
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22760
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1156 il: Ottobre 07, 2022, 08:13:44 am »
    piano a giudicare uno straniero di 21 anni alla prima in A... ma poi si può giudicare un 20enne alla prima esperienza in una squadra di alta classifica e in champions nonostante stia comunque dimostrando il suo valore... no?

    Sei un razzista è  logico che lo straniero deve integrarsi, viene da lontano un altro campionato, tu hai un bidone al posto del cuore, hai visto Osimehen? Lui si sta integrando e giusto che vada aspettato.
    Gli italiani,italioti, italoti, provengono tutti da famiglie benestanti di destra estrema, che hanno imparato subito a vivere in un campionato mediocre fatto solo di fisicità.
    Si deve essere implacabili con loro se a 18 anni non segnano come Halland, driblano come Messi e hanno l' atletismo di Ronaldo nun so buon.... :look: :look: :look:

      Offline Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39376
      • Karma: 274
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1157 il: Ottobre 07, 2022, 19:16:55 pm »
      Sei un razzista è  logico che lo straniero deve integrarsi, viene da lontano un altro campionato, tu hai un bidone al posto del cuore, hai visto Osimehen? Lui si sta integrando e giusto che vada aspettato.
      Gli italiani,italioti, italoti, provengono tutti da famiglie benestanti di destra estrema, che hanno imparato subito a vivere in un campionato mediocre fatto solo di fisicità.
      Si deve essere implacabili con loro se a 18 anni non segnano come Halland, driblano come Messi e hanno l' atletismo di Ronaldo nun so buon.... :look: :look: :look:

      ma de ketecoso è belga e più bianco di noi due messi assieme, par bulimico  :look:
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22760
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1158 il: Ottobre 07, 2022, 19:23:04 pm »
        ma de ketecoso è belga e più bianco di noi due messi assieme, par bulimico  :look:

        Sei razzista contro gli ariani... :look:

          Offline Il Moralizzatore

          • Ho visto navi in fiamme nei cieli
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9744
          • Karma: 17
          • Marek forever!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1159 il: Ottobre 07, 2022, 19:56:15 pm »
          Ma io mi chiedo : @digital hai scritto più di 20000
          Post e so tutti papiell...

          Ma il tempo per lavorare o  per una famiglia dove lo trovi ? Sarai sicuramente un imberbe studentell

          Offline Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39376
          • Karma: 274
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1160 il: Ottobre 07, 2022, 19:58:36 pm »
          Ma io mi chiedo : @digital hai scritto più di 20000
          Post e so tutti papiell...

          Ma il tempo per lavorare o  per una famiglia dove lo trovi ? Sarai sicuramente un imberbe studentell

          prende il reddito di cittadinanza  :shhlook:
          Campioni d'Italia 2022-2023


            Online thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3483
            • Karma: 16
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1161 il: Ottobre 07, 2022, 20:58:49 pm »
            Sei razzista contro gli ariani... :look:
            par o vampir e tuailait
            ciobberimm guagliù !!!

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25898
              • Karma: 21
              « Risposta #1162 il: Ottobre 08, 2022, 08:49:29 am »
              piano a giudicare uno straniero di 21 anni alla prima in A... ma poi si può giudicare un 20enne alla prima esperienza in una squadra di alta classifica e in champions nonostante stia comunque dimostrando il suo valore... no?
              22 anni e giocava già in Italia e non é un debuttante.

              E ribadisco che io non ho fatto il nome di de keteleare in questo mercato ne avrei speso 35 per nessuna scommessa sia italiana sia straniera, mi sarei fermaro a massimo 25 ma prima avrei preso un terzino destro decente per far rifiatare di lorenzo e la scommessa la facevo col resto, ma sopratutto se allenatore vuole la variante 4 2 3 1, mi vado a prendere uno centrocampista che fa ala e 10,  tu hai preso una 2 punta convinto che possa farlo ed al momento ha dimostrato che il 4 2 3 1 con lui non é cosa manco con una neo promossa.

              Detto questo é un buon giocatote e spero possa fare benee portare punti, ma al momento in campionato poco mi é piaciuto, in europa 2 buone partite e di quello che fa lui o gli altri in nazionale non me n frega minimamente, io non giirico un giocatore per quello che fa in nazionale e non lo dovreste tare manco voi altrimenti vargas lo dovevate considerare un buon giocatore e non la puzzq che é stato

              « Ultima modifica: Ottobre 08, 2022, 08:57:58 am da digital »

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25898
                • Karma: 21
                « Risposta #1163 il: Ottobre 08, 2022, 09:01:27 am »
                prende il reddito di cittadinanza  :shhlook:
                no ho troppi soldi in banca per chiederlo altrimenti lo avrei chiesto come te :look:

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25898
                  • Karma: 21
                  « Risposta #1164 il: Ottobre 08, 2022, 09:03:18 am »
                  Ma io mi chiedo : @digital hai scritto più di 20000
                  Post e so tutti papiell...

                  Ma il tempo per lavorare o  per una famiglia dove lo trovi ? Sarai sicuramente un imberbe studentell
                  si vede che non leggi e commenti quello che ti pare, se ho vissuto era di maradona, ti pare che sono uno sbarbatello

                    Offline CamisetaAzul

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1282
                    • Karma: 5
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1165 il: Ottobre 08, 2022, 09:20:58 am »
                    Ma è mai possibile per 3 mesi dire sempre le stesse cose.

                    35-25-20-37 miliun, ma che spaccimm ce ne fott bohhhhhh?!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25898
                      • Karma: 21
                      « Risposta #1166 il: Ottobre 08, 2022, 09:33:17 am »
                      Ma è mai possibile per 3 mesi dire sempre le stesse cose.

                      35-25-20-37 miliun, ma che spaccimm ce ne fott bohhhhhh?!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      te ne fosse perchè non sei uno con i soldi infiniti come le strisciate.


                      la coperta è corta, se spendi troppo su una scommessa ipervalutata oltre ogni logica, ti ricordo che il prezzo lo fa il mercato ed in italia ne in europa ci stava un altra offerta pari ai 25 offerti dal napoli una signora offerta,  poi tieni ruoli scoperti, uno dei motivi per cui il napoli non ha vinto oltre al palazzo è la coperta corta con la sorte che ci ha colpito sempre in modo chirurgico, pure anno scorso quando sul + bello chi si va a rompere se non l'unico che giocava sempre e che non aveva una riserva presentabile, tanto è vero che la 1 partita se la fa a fine campionato quando di lorenzo si scassa.

                      la cosa non è cambiata, anzi è peggiorata, di lorenzo tiene ora 30 anni, ancora una volta le gioca tutte, ma causa mondiale si è giocato quasi sempre ogni 3 giorni, anche se poi ci sta la pausa, ma poi si ricomincia con partite ogni 3 giorni, speriamo che almeno a gennaio mandano zanoli a farsi le ossa e visto che si sono fatti + soldi del previsto con la champion si decida di prendere un terzino destro da inserire per farlo rifiatare.

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32849
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1167 il: Ottobre 08, 2022, 09:41:51 am »


                        te ne fosse perchè non sei uno con i soldi infiniti come le strisciate.


                        la coperta è corta, se spendi troppo su una scommessa ipervalutata oltre ogni logica, ti ricordo che il prezzo lo fa il mercato ed in italia ne in europa ci stava un altra offerta pari ai 25 offerti dal napoli una signora offerta,  poi tieni ruoli scoperti, uno dei motivi per cui il napoli non ha vinto oltre al palazzo è la coperta corta con la sorte che ci ha colpito sempre in modo chirurgico, pure anno scorso quando sul + bello chi si va a rompere se non l'unico che giocava sempre e che non aveva una riserva presentabile, tanto è vero che la 1 partita se la fa a fine campionato quando di lorenzo si scassa.

                        la cosa non è cambiata, anzi è peggiorata, di lorenzo tiene ora 30 anni, ancora una volta le gioca tutte, ma causa mondiale si è giocato quasi sempre ogni 3 giorni, anche se poi ci sta la pausa, ma poi si ricomincia con partite ogni 3 giorni, speriamo che almeno a gennaio mandano zanoli a farsi le ossa e visto che si sono fatti + soldi del previsto con la champion si decida di prendere un terzino destro da inserire per farlo rifiatare.

                        Digital da 25 + 5 di bonus a 30 + 5 di bonus non mi sembra chissà che ipervalutazione rispetto all'offerta iniziale e neanche mi sembra che questi 5 milioni spostino granché sul mercato.

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32043
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1168 il: Ottobre 08, 2022, 10:04:08 am »
                          Per fortuna che molto dirigenti nn ragionano cone giggic e digital altrimenti si perderebbero un sacco di talenti. Che raspadori attualmente valesse 35 mln ci sta che possa essere opinabile, ma se si ritiene il giocatore valido e soprattutto potenzialmente ancora in crescita è normale strapagare un po il costo del cartellino. Con i giovani soprattutto così si deve fare


                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24592
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1169 il: Ottobre 08, 2022, 10:29:06 am »
                            Per fortuna che molto dirigenti nn ragionano cone giggic e digital altrimenti si perderebbero un sacco di talenti. Che raspadori attualmente valesse 35 mln ci sta che possa essere opinabile, ma se si ritiene il giocatore valido e soprattutto potenzialmente ancora in crescita è normale strapagare un po il costo del cartellino. Con i giovani soprattutto così si deve fare
                            Al di la dei risultati attuali a me non é mai sembrará una cifra eccessiva, per cari motivi:
                            -cartellino spalmato su 5 anni
                            -ingaggio contento
                            -punta giovane e molto promettente, già nel circuito delle nazionali
                            -italiano
                            A questo aggiungiamo che viene dalla bottega del Sassuolo, la piú cara d'Italia e forse anche la migliore.

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal