Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 117188 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alexio.cue

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11931
  • Karma: 9
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1620 il: Novembre 08, 2022, 23:14:10 pm »
Mai visto un giocatore godere di così tanta stima nonostante lo schifo che fa vedere

Fosse napoletano il topic sarebbe pieno di insulti look

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

Inizialmente non credevo nell giocatore, ritenendo i 35 milioni spesi esagerati, ma vedendolo bene mi sono ricreduto, ad oggi è il miglior giocatore italiano con grandi margini di miglioramento, ha solo 23 anni e va messo nelle condizioni di esprimere il suo potenziale, intelligenza, rapidità, tecnica e capacità di tiro.
Deve naturalmente crescere ancora tanto.

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23268
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1621 il: Novembre 08, 2022, 23:16:06 pm »
    Mai visto un giocatore godere di così tanta stima nonostante lo schifo che fa vedere

    Fosse napoletano il topic sarebbe pieno di insulti look

    Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

    Ruiz è una merda ha avuto credito infinito iniziando da te.
    Il tuo compare che odia Raspadori voleva mettere Osimhen esterno... :boh: :facepalm:
    Poi parlate di fuori ruolo.
    Raspadori fuori ruolo in un primo tempo assolutamente anonimo ha creato due palle gol che fosse stato Osimhen adesso gli avresti dato 8 per il primo tempo.
    Ha fatto una partita sufficiente sinceramente non lo avrei manco sostituito con quella scarda di cesso di Elmas.
    Molto della mancata manovra del Napoli durante il primo giorno è da ascrivere alla wallaragine di Ndombele che tatticamente era tre posizioni sbagliate tranne che mezzala sinistra.
    È riuscito a rompere il cazzo ad Osimhen, Raspadori e Angiussa.
    Entrato Zielinski Osimhen e tornato Osimhen invece di essere Martins

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14258
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1622 il: Novembre 08, 2022, 23:19:45 pm »
      non è un'ala e si vede ma ha avuto un paio di belle conclusioni uscite di poco

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52098
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1623 il: Novembre 08, 2022, 23:20:00 pm »
        Ruiz è una merda ha avuto credito infinito iniziando da te.
        Il tuo compare che odia Raspadori voleva mettere Osimhen esterno... :boh: :facepalm:
        Poi parlate di fuori ruolo.
        Raspadori fuori ruolo in un primo tempo assolutamente anonimo ha creato due palle gol che fosse stato Osimhen adesso gli avresti dato 8 per il primo tempo.
        Ha fatto una partita sufficiente sinceramente non lo avrei manco sostituito con quella scarda di cesso di Elmas.
        Molto della mancata manovra del Napoli durante il primo giorno è da ascrivere alla wallaragine di Ndombele che tatticamente era tre posizioni sbagliate tranne che mezzala sinistra.
        È riuscito a rompere il cazzo ad Osimhen, Raspadori e Angiussa.
        Entrato Zielinski Osimhen e tornato Osimhen invece di essere Martins
        Ruiz appena arrivato in Italia ha dominato partite in cl lol

        L'anno scorso il migliore a cc, se l'è comprato il PSG e con qualunque allenatore era titolare FISSO, fin da subito

        Questo qua non gioca mai, ha un solo gol in campionato e mi fai pure il paragone con Fabian hahah

        Ma tutto apposto?



        Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52098
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1624 il: Novembre 08, 2022, 23:20:45 pm »
          non è un'ala e si vede ma ha avuto un paio di belle conclusioni uscite di poco
          Di insigne avreste detto gol mangiati look

          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14258
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1625 il: Novembre 08, 2022, 23:23:21 pm »
            Di insigne avreste detto gol mangiati look

            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

            insigne non faceva incazzare perchè sbagliava gol ma perchè gli sbagliava tutti a giro :look:
            si incaponiva, oggi non ho visto scelte di tiro sbagliate ma errori di misura, insigne prendeva spesso la scelta sbagliata

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23268
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1626 il: Novembre 08, 2022, 23:30:27 pm »
              Ruiz appena arrivato in Italia ha dominato partite in cl lol

              L'anno scorso il migliore a cc, se l'è comprato il PSG e con qualunque allenatore era titolare FISSO, fin da subito

              Questo qua non gioca mai, ha un solo gol in campionato e mi fai pure il paragone con Fabian hahah

              Ma tutto apposto?



              Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

              Fabian "Cammellone" Ruiz?
              Ma over tutt' appost?
              Uno che per ingarrare 3 partite è diventato Falcao per i CIONNALAI uno che si fa stuprare dal primo Lazzari che incontra.
              Il PSG a centrocampo ha messo titolari gente come Torreira e Rabiot , Ruiz farà la stessa fine.
              Parliamo di uno che in 10 presenze in un campionato ridicolo come quello francese ha 0 gol nonostante giochi nel PSG.
              Ecco questo è vantare una stima spropositata non ostante sia solo un buon calciatore con la wallera

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52098
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1627 il: Novembre 08, 2022, 23:53:03 pm »
                Fabian "Cammellone" Ruiz?
                Ma over tutt' appost?
                Uno che per ingarrare 3 partite è diventato Falcao per i CIONNALAI uno che si fa stuprare dal primo Lazzari che incontra.
                Il PSG a centrocampo ha messo titolari gente come Torreira e Rabiot , Ruiz farà la stessa fine.
                Parliamo di uno che in 10 presenze in un campionato ridicolo come quello francese ha 0 gol nonostante giochi nel PSG.
                Ecco questo è vantare una stima spropositata non ostante sia solo un buon calciatore con la wallera
                Intanto Spalletti l'ha fatto giocare titolare

                A differenza di raspaodri

                La stima in primis è degli allenatori, che lo fanno giocare

                Il tuo giudizio conta 0.

                Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23268
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1628 il: Novembre 09, 2022, 00:03:02 am »
                  Intanto Spalletti l'ha fatto giocare titolare

                  A differenza di raspaodri

                  La stima in primis è degli allenatori, che lo fanno giocare

                  Il tuo giudizio conta 0.

                  Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                  Intanto quest'anno Raspadori 4 gol in Champions e uno in campionato, 3 in nazionale.
                  Ruiz...bhe 0 da pertutto.
                  Capirai Spalletti non è che avesse alternative.

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26100
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1629 il: Novembre 09, 2022, 00:27:35 am »
                    giroud non è alto 1 metro e una banana.

                    tiene il fisico di aguero un altro che nella nazionale argentina giocando da punta non ha mai combinato niente e magari fosse come aguero, il valore è  molto inferiore al momento.


                    e mettetevi anima in pace ad oggi non vale mertens di 35 anni.
                    Disse quello che si faceva i ditoni nel deretano nella piazza di fratta look
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26154
                      • Karma: 21
                      « Risposta #1630 il: Novembre 09, 2022, 01:05:57 am »
                      Disse quello che si faceva i ditoni nel deretano nella piazza di fratta look
                      insigne era un buon giocatore, superiore a raspadori nel costruire gioco, ma sopratutto era gratis.

                      per questo hai speso 35 milioni, a rate ma sempre 35 saranno perchè i bonus sono legati ai piazzamenti del napoli, questo è un buon giocatore ma solo se gioca 2 punta.


                      come 10 non è cosa sua, come ala  ci speravo visto che lo aveva fatto al sassuolo ma ha appena dimostrato di non essere niente di che in quel ruolo perfino un adattato come elmas è nettamente meglio.

                      come 1 punta in italia sono poche le partite dove puoi permetterti lui come punta, ma deve girare la squadra, un napoli a corto di ossigeno come oggi con raspadori a dialogare ci fai poco, hai + possibilità in europa e vale sempre il discorso che il resto della squadra sopratutto il centrocampo deve girare a mille ed ovviamente ci deve stare kvara.


                      mi sembra troppo poco per 35 milioni spesi, poi può fare pure 100 goal in nazionale me ne frego, li deve fare nel napoli, nel napoli il suo ruolo non ci sta.


                      qualcuno lo paragona ad aguero come fisico e caratteristiche, ma aguero a parte i cm è veloce e molto + tecnico, + che ad aguero per me assomiglia a vargas e a gabigoal, 2 giocatori che in europa hanno inquadrato male, stesse caratteristiche buone doti tecniche, vedono la porta, mediocri nel dribling e soprattutto lenti di passo.


                      pure quei giocatori che ho detto avessero giocato 2 punta dietro ad un marcantonio giocando fra le linee approfittando delle 2 palle  avrebbero fatto bene in europa

                      con questo non dico che è scarso io l'ho definito buon giocatore ma equivoco tattico ma il suo ruolo idoneo il napoli al momento non lo usa e da uno costato quella cifra io mi aspetto faccia la differenza, non il panchinaro, anzi al momento fa molto + schifo del vero panchinaro preso nel ruolo ovvero simeone.


                      mi avete cazziato perchè ho definito raspadori equivoco tattico, ma al momento nonostante le parole spese da spalletti inizialmente che lo voleva per cucire fra centrocampo ed attacco nel ruolo di 10, ha fallito come sostenevo nel farlo, lo ha provato ala, ha fallito pure in quello, lo ha messo punta, ha funzionato in europa contro difese allegre e con il napoli che stava ai massimi, ma in italia contro difese chiuse, visto che quasi tutti ci affrontano in quel modo con tanto di arbitro ultra tollerante, ha fallito ogni occasione.


                      attualmente è una riserva e se continua in questo modo ci sta il rischio che finisce dietro pure a simeone nelle preferenze di spalletti, la sua salvezza è il costo che costringe spaletti a dovergli trovare spazio a forza, dandogli occasioni da titolare, ma ad oggi non ha convinto manco 1 volta in italia almeno.

                      il fatto che quando parte titolare è quasi sempre uno dei primi cambi da parte di spalletti dovrebbe farvi riflettere, non ha mai convinto manco spalletti
                      « Ultima modifica: Novembre 09, 2022, 01:09:36 am da digital »

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134088
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1631 il: Novembre 09, 2022, 07:46:05 am »
                        Deve giocare prima punta, però abbiamo deciso che dobbiamo far correre coscia di legno *dawson*
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26154
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1632 il: Novembre 09, 2022, 09:13:48 am »
                          Deve giocare prima punta, però abbiamo deciso che dobbiamo far correre coscia di legno *dawson*
                          e ringrazia dio che spalletti capisce di pallone, coscia di legno come lo chiami tu, in questo momento che il napoli era in difficoltà ti ha risolto lui le gare compresa quella di ieri, mancava kvara la luce della squadra e lui ha fatto reparto da solo e ti ha fatto la differenza


                          Se raspadori dipende dagli altri per fare la differenza non sarà mai un campione, senza zieliski e kvara  nom può giocare questa é la scusa di alcuni

                            Offline Principe Azzurro

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3705
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1633 il: Novembre 09, 2022, 09:51:58 am »
                            Deve giocare prima punta, però abbiamo deciso che dobbiamo far correre coscia di legno *dawson*

                            Insomma, Osimenh si è conquistato quel posto (ammesso che sia mai stato messo in discussione) a suon di gol e prestazioni determinanti.
                            Io sono il primo fan di Raspadori, ma esiste allenatore al mondo che preferirebbe lui ad Osimenh a prescindere? Un attaccante di una forza devastante contro uno alto un metro e mezzo? Ok Mertens, ok il falso nueve o il regista d'attacco, ma quelle sono tutte situazioni di ripiego, per ovviare ad assenze. A parte il Kun, forse Messi, come punta centrale chiunque preferirebbe l'impatto fisico a quello tecnico. Se poi segna pure....
                            Raspadori avrà altre occasioni di giocare prima punta, ma chiaramente dovrà trovare altro ruolo, perchè anche quello di seconda punta nel nostro modulo non è previsto (anche se Spalletti potrebbe sorprenderci). Ci vuole tempo e pazienza, a maggior ragione che gli esperimenti saranno saltuari.

                              Online Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39819
                              • Karma: 275
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1634 il: Novembre 09, 2022, 09:56:56 am »
                              No ma Raspadori punta non è cosa se non in partite agevoli, tipo Samp, ma neanche. Per il resto io vorrei vedere sempre o Osimhen (è il titolare) o Simeone

                              Raspadori è stato preso, e sarà così, come variante tattica, e quello deve restare. Seconda punta o punta, manco esterno
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal