Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 117212 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23268
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1725 il: Dicembre 08, 2022, 20:57:18 pm »
Azz, il Bilan lo vuole in prestito con diritto a 15 lol

Mi sa che il Chelsea gli chiede direttamente Leao.
Soprattutto dopo il mondiale.

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23268
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1726 il: Dicembre 08, 2022, 20:58:51 pm »
    Il suo ruolo ideale è in panchina

    Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
    A te piacciono i centravanti tecnici, Osimhen

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26154
      • Karma: 21
      « Risposta #1727 il: Dicembre 08, 2022, 21:58:20 pm »
      Ziych gioca al Chelsea prende 7 mln l' anno ed è valutato 45 fai tu.... :look:
      in estate se mollavi 20 te lo davano e magari visto pure affare kk te lo facevi dare in prestito con diritto o solo prestito secco e lo mettevi in vetrina per il chelsea

      Mo il prezzo col mondiale sale di sicuro

      Al chelsea era considerato uno da vendere, lo ha trattato il milan che per questioni di costo leggasi stipendio  ha scelto il giovincello visto che lo può rivendere e le cifre che ho sentito in estate era una richiesta di 25 dal chelsea, comunque potevi trattare.

      Solo che pappaman i giocatori che non può rivendere perché troppo vicini ai 30 non li vuole se ci deve mettere soldi.

      Lo stipendio non sarebbe stato un problema, un prestito secco con stipendio in parte pagato era possibile e se lo pigliavi a titolo definitivo con prestito e obbligo di sicuro era sostenibile, perché col decreto crescita e trattando col giocatore ti sarebbe costato massimo 6 O 7 lordi.

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23268
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1728 il: Dicembre 09, 2022, 08:26:06 am »
        in estate se mollavi 20 te lo davano e magari visto pure affare kk te lo facevi dare in prestito con diritto o solo prestito secco e lo mettevi in vetrina per il chelsea

        Mo il prezzo col mondiale sale di sicuro

        Al chelsea era considerato uno da vendere, lo ha trattato il milan che per questioni di costo leggasi stipendio  ha scelto il giovincello visto che lo può rivendere e le cifre che ho sentito in estate era una richiesta di 25 dal chelsea, comunque potevi trattare.

        Solo che pappaman i giocatori che non può rivendere perché troppo vicini ai 30 non li vuole se ci deve mettere soldi.

        Lo stipendio non sarebbe stato un problema, un prestito secco con stipendio in parte pagato era possibile e se lo pigliavi a titolo definitivo con prestito e obbligo di sicuro era sostenibile, perché col decreto crescita e trattando col giocatore ti sarebbe costato massimo 6 O 7 lordi.

        Digital fa' pace con te stesso.
        Nel senso che prima il Chelsea voleva 20 milioni poi 8 righe dopo 25... sostieni che il Chelsea lo voleva vedere ma poi all'improvviso te ne esci con "poteva darlo in prestito secco, e riscatto con stipendio a metà e metà"
        Poi dopo avrebbe voluto comunque 7/8 mln come Nodemble.
        Ziyech alla fine per rilanciarsi poteva andare ovunque, è rimasto perché a Londra lo pagano un eresia 25 mln nessuno li vuole spendere per uno di 28 anni (sia in Italia che in Inghilterra), adesso si è rilanciato al mondiale, 35 il Chelsea li fa tranquillamente, se vuole soprattutto dopo che lo utd ha sfanculato Ronaldo.
        Ziyech era fuori dalla nostra portata anche a luglio agosto altrimenti il Chelsea lo buttava dentro con Kulibaly, ma non hanno l' anello all' naso.
        Il Milan lo prenderebbe appena si libera di Leao ma 7/8 mln di stipendio per loro sono davvero troppi.
        A conti fatti Raspadori è meglio di Ziyech come operazione, tra l'altro Raspadori in alcuni casi è molto meglio per noi rispetto a Ziyech.

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26154
          • Karma: 21
          « Risposta #1729 il: Dicembre 09, 2022, 13:31:23 pm »
          Digital fa' pace con te stesso.
          Nel senso che prima il Chelsea voleva 20 milioni poi 8 righe dopo 25... sostieni che il Chelsea lo voleva vedere ma poi all'improvviso te ne esci con "poteva darlo in prestito secco, e riscatto con stipendio a metà e metà"
          Poi dopo avrebbe voluto comunque 7/8 mln come Nodemble.
          Ziyech alla fine per rilanciarsi poteva andare ovunque, è rimasto perché a Londra lo pagano un eresia 25 mln nessuno li vuole spendere per uno di 28 anni (sia in Italia che in Inghilterra), adesso si è rilanciato al mondiale, 35 il Chelsea li fa tranquillamente, se vuole soprattutto dopo che lo utd ha sfanculato Ronaldo.
          Ziyech era fuori dalla nostra portata anche a luglio agosto altrimenti il Chelsea lo buttava dentro con Kulibaly, ma non hanno l' anello all' naso.
          Il Milan lo prenderebbe appena si libera di Leao ma 7/8 mln di stipendio per loro sono davvero troppi.
          A conti fatti Raspadori è meglio di Ziyech come operazione, tra l'altro Raspadori in alcuni casi è molto meglio per noi rispetto a Ziyech.
          ho detto che la richiesta al milan era di 25, poi trattando a 20 credo si potesse chiudere, il milan infatti ha scelto la plusvalenza, in italia soldi a perdere li spende solo la juve e l'inter oramai.

          ostacolo ingaggio, trattando e firmando per 2 anni si aggirava.

          poi il mio era solo un esempio, al napoli come 10 serviva un profilo con le caratteristiche di ziyech raspadori è una punta non nasce centrocampista, non ne ha minimamente le caratteristiche, ed il 10 è + un ruolo da centrocampista avanzato che da 11.

          vedremo se lo prende il milan a quanto chiude ora che si è rivalutato, ma quanto una inglese vuole disfarsi ti viene incontro, in estate era un affare molto + fattibile di ora avresti potuto ottenere pure un prestito secco a quel tempo con partecipazione ingaggio

          se vuoi vincere in nessun modo è preferibile un raspadori a ziyech, il 2 è un campione ed è adatto al ruolo di cui necessitavi, raspadori non è detto che lo diventi, ad oggi è + no che si, è un buon giocatore se messo 2 punta, un ruolo che a te non serviva, gli altri ruoli stai solo sperimentando, ad oggi le prove in campo sono state pessime in italia e la squadra non regge il modulo ne lui fa una tale differenza davanti da giustificare uno squilibrio portato dal 4 2 3 1, infine per caratteristiche non si sposa minimamente con osimhen.


          osimhen per essere sfruttato, oltre che ali e terzini che crossano, lo devi sfruttare sui tagli quindi dietro di lui serve uno che crea superiorità numerica, che sia abbastanza veloce, che copra campo dando aiuto alla mediana e che sopratutto abbia la visione ed il piede per dare palla sulla corsa con i giri giusti.

          mertens pure per età peccava in quasi tutte queste cose, ma teneva la visione ed il piede per trovare un pertugio per la punta, raspadori oltre a non poter fare quello che non poteva fare mertens non tiene manco piede e visione per fare gli assist.

          il contributo di raspadori alla manovra offensiva è fatto di dai e vai con passaggi corti, ha bisogno di 1 punta di fisico abile a dialogare nel fraseggio di 1 cosa che osimhen chiaramente non è.

          vede la porta ma è uno che se gli metti i giocatori in area lo fermi facile,  gli serve chi attira difensori e gli scarichi palloni di sponda, uno dzeko ed un ibra in rosa, non avrei detto niente su raspa, ma nel nostro contesto era un giocatore che si porta troppe incognite, l'unico ruolo pittato per lui nel napoli non esiste ancora e non abbiamo la punta adatta per farlo rendere, renderebbe meglio con simeone che con osimhen per caratteristiche.



          « Ultima modifica: Dicembre 09, 2022, 13:52:00 pm da digital »

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18881
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1730 il: Dicembre 11, 2022, 17:27:43 pm »
            Con il goal di oggi e la doppietta all'Antalya, Raspadori si e' pagato meta' del suo acquisto.
            Ha trovato la sua dimensione nell'evitarci le figure di merda durante la pausa natalizia, che e' comunque utile per mettere il pepe in culo all'Inter, facendogli vedere che continuiamo a vincere ... perche' se no stavamo inguaiati grazie a tutti i tifosi depressi e cacainmano che ho letto sul forum dopo il 4-0 interista al Stalinsburgo
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Offline jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14264
              • Karma: 383
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1731 il: Dicembre 12, 2022, 12:39:57 pm »
              Sbaglio o ho letto che lo ha provato da mezzala, praticamente al posto di Zielinski?  :look:


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Offline Il Moralizzatore

                • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9744
                • Karma: 17
                • Marek forever!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1732 il: Dicembre 12, 2022, 13:48:56 pm »
                ho detto che la richiesta al milan era di 25, poi trattando a 20 credo si potesse chiudere, il milan infatti ha scelto la plusvalenza, in italia soldi a perdere li spende solo la juve e l'inter oramai.

                ostacolo ingaggio, trattando e firmando per 2 anni si aggirava.

                poi il mio era solo un esempio, al napoli come 10 serviva un profilo con le caratteristiche di ziyech raspadori è una punta non nasce centrocampista, non ne ha minimamente le caratteristiche, ed il 10 è + un ruolo da centrocampista avanzato che da 11.

                vedremo se lo prende il milan a quanto chiude ora che si è rivalutato, ma quanto una inglese vuole disfarsi ti viene incontro, in estate era un affare molto + fattibile di ora avresti potuto ottenere pure un prestito secco a quel tempo con partecipazione ingaggio

                se vuoi vincere in nessun modo è preferibile un raspadori a ziyech, il 2 è un campione ed è adatto al ruolo di cui necessitavi, raspadori non è detto che lo diventi, ad oggi è + no che si, è un buon giocatore se messo 2 punta, un ruolo che a te non serviva, gli altri ruoli stai solo sperimentando, ad oggi le prove in campo sono state pessime in italia e la squadra non regge il modulo ne lui fa una tale differenza davanti da giustificare uno squilibrio portato dal 4 2 3 1, infine per caratteristiche non si sposa minimamente con osimhen.


                osimhen per essere sfruttato, oltre che ali e terzini che crossano, lo devi sfruttare sui tagli quindi dietro di lui serve uno che crea superiorità numerica, che sia abbastanza veloce, che copra campo dando aiuto alla mediana e che sopratutto abbia la visione ed il piede per dare palla sulla corsa con i giri giusti.

                mertens pure per età peccava in quasi tutte queste cose, ma teneva la visione ed il piede per trovare un pertugio per la punta, raspadori oltre a non poter fare quello che non poteva fare mertens non tiene manco piede e visione per fare gli assist.

                il contributo di raspadori alla manovra offensiva è fatto di dai e vai con passaggi corti, ha bisogno di 1 punta di fisico abile a dialogare nel fraseggio di 1 cosa che osimhen chiaramente non è.

                vede la porta ma è uno che se gli metti i giocatori in area lo fermi facile,  gli serve chi attira difensori e gli scarichi palloni di sponda, uno dzeko ed un ibra in rosa, non avrei detto niente su raspa, ma nel nostro contesto era un giocatore che si porta troppe incognite, l'unico ruolo pittato per lui nel napoli non esiste ancora e non abbiamo la punta adatta per farlo rendere, renderebbe meglio con simeone che con osimhen per caratteristiche.
                Allucinante nn capisco questa campagna che stai conducendo aprioristicamente contro società giocatore ed allenatore....
                ma tutto apposto

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13392
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1733 il: Dicembre 12, 2022, 14:47:48 pm »
                Sbaglio o ho letto che lo ha provato da mezzala, praticamente al posto di Zielinski?  :look:

                La prima partita, che non ho visto, pare di sì.
                Ieri ha giocato al posto numerico di Kwara, ma l'assetto era diverso: Elmas che da mezz'ala passa a fare l'esterno mancino, Ndombele e Gaetano CC, Politano che parte leggermente più indietro.
                Un misto tra 4-4-2 e 4-2-3-1, dove Raspadori si è fatto notare per le sue doti sia di cucitura del gioco che per le doti di tiro.

                Comunque non è un caso che lui e Politano sono stati nettamente i migiori ieri, sono più minuti e hanno forza nelle gambe in rapporto al peso, gente come Kwara e Simeone hanno accusato molto di più il campo pesante e i carichi. Comunque è bello pronto per la ripresa sprint di gennaio.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14264
                  • Karma: 383
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1734 il: Dicembre 12, 2022, 14:56:39 pm »
                  La prima partita, che non ho visto, pare di sì.
                  Ieri ha giocato al posto numerico di Kwara, ma l'assetto era diverso: Elmas che da mezz'ala passa a fare l'esterno mancino, Ndombele e Gaetano CC, Politano che parte leggermente più indietro.
                  Un misto tra 4-4-2 e 4-2-3-1, dove Raspadori si è fatto notare per le sue doti sia di cucitura del gioco che per le doti di tiro.

                  Comunque non è un caso che lui e Politano sono stati nettamente i migiori ieri, sono più minuti e hanno forza nelle gambe in rapporto al peso, gente come Kwara e Simeone hanno accusato molto di più il campo pesante e i carichi. Comunque è bello pronto per la ripresa sprint di gennaio.
                  Grazie mille  :ok:


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26154
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1735 il: Dicembre 12, 2022, 17:16:03 pm »
                    Allucinante nn capisco questa campagna che stai conducendo aprioristicamente contro società giocatore ed allenatore....
                    ma tutto apposto
                    ma che ti sei fumato, ma quando mai sono andato contro spalletti, ho perfino ammesso dall'anno scorso che mi  ero sbagliato a non volerlo come allenatore.

                    ho pure detto che nel mercato è lui che sta facendo la differenza + che giuntoli che ha fatto danni per anni, prima di imbroccare gli acquisti guarda caso solo dopo arrivo di spalletti che evidentemente sa consigliare e valutare le varie opzioni.

                    non faccio certo campagna contro la società, se dico che al posto di prendere un giocatore giovane di buone qualità ma dal ruolo non presente nella rosa col modulo con cui si gioca, dal costo proibitivo sia meno sensato rispetto a spendere quella cifra per prendere un terzino destro decente un vice anguissa come caratteristiche ed uno dalle caratteristiche adatte a permetterci di giocare col 4 2 3 1, ovvero un 10 centrocampista e non un 11 come caratteristiche.

                    ziyech in estate trattando lo potevi benissimo prendere attorno ai 20, al milan sono stati chiesti 25, tiene ingaggio alto, ma col decreto crescita potevi abbatterlo e se proprio non volevi investire soldi a perdere, visto pure la trattativa con kk, un tentativo per averlo in prestito secco con ingaggio pagato in parte era possibile, mettevi il giocatore in vetrina per il chelsea ed inserivi una pedina in grado di darti garanzie tecniche, che poi ziyech era solo un esempio di un giocatore forte al tempo prendibile, ma di casi analoghi ipotizzabile ce ne stavano altri, tipo aouar che è pure in giocatore in scadenza ed ancora abbastanza giovane, oppure ancora se volevi andare di scommessa noa lang ad esempio, almeno erano di ruolo e costavano meno di 35.

                    sta fissa di voler prendere raspadori è assurda, sul mercato era pieno di giocatori idonei al ruolo che si cercava, ovvero il 10, prendere un costoso 11 con la speranza che si adattasse a tale ruolo o ad altri ruoli, ha poco senso, il suo ruolo in cui rende meglio nel napoli non esiste, sperimentare su un giocatore 35 è assurdo, io me lo spiego solo in un modo andava preso per foraggiare il sistema.

                    visto pure quanto è uscito ad oggi sulla juve e la sua rete di squadre satellite, ho ancora + elementi per pensare che lo stesso dela si è prestato ad ordini dei padroni del circo, con cui tra l'altro è in buoni rapporti ed invece di azzannarlo mediaticamente pure lui nelle interviste pare quasi che difende agnelli e la juve.

                      Online raffanapoli

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 656
                      • Karma: 2
                      « Risposta #1736 il: Dicembre 12, 2022, 18:20:38 pm »
                      ma che ti sei fumato, ma quando mai sono andato contro spalletti, ho perfino ammesso dall'anno scorso che mi  ero sbagliato a non volerlo come allenatore.

                      ho pure detto che nel mercato è lui che sta facendo la differenza + che giuntoli che ha fatto danni per anni, prima di imbroccare gli acquisti guarda caso solo dopo arrivo di spalletti che evidentemente sa consigliare e valutare le varie opzioni.

                      non faccio certo campagna contro la società, se dico che al posto di prendere un giocatore giovane di buone qualità ma dal ruolo non presente nella rosa col modulo con cui si gioca, dal costo proibitivo sia meno sensato rispetto a spendere quella cifra per prendere un terzino destro decente un vice anguissa come caratteristiche ed uno dalle caratteristiche adatte a permetterci di giocare col 4 2 3 1, ovvero un 10 centrocampista e non un 11 come caratteristiche.

                      ziyech in estate trattando lo potevi benissimo prendere attorno ai 20, al milan sono stati chiesti 25, tiene ingaggio alto, ma col decreto crescita potevi abbatterlo e se proprio non volevi investire soldi a perdere, visto pure la trattativa con kk, un tentativo per averlo in prestito secco con ingaggio pagato in parte era possibile, mettevi il giocatore in vetrina per il chelsea ed inserivi una pedina in grado di darti garanzie tecniche, che poi ziyech era solo un esempio di un giocatore forte al tempo prendibile, ma di casi analoghi ipotizzabile ce ne stavano altri, tipo aouar che è pure in giocatore in scadenza ed ancora abbastanza giovane, oppure ancora se volevi andare di scommessa noa lang ad esempio, almeno erano di ruolo e costavano meno di 35.

                      sta fissa di voler prendere raspadori è assurda, sul mercato era pieno di giocatori idonei al ruolo che si cercava, ovvero il 10, prendere un costoso 11 con la speranza che si adattasse a tale ruolo o ad altri ruoli, ha poco senso, il suo ruolo in cui rende meglio nel napoli non esiste, sperimentare su un giocatore 35 è assurdo, io me lo spiego solo in un modo andava preso per foraggiare il sistema.

                      visto pure quanto è uscito ad oggi sulla juve e la sua rete di squadre satellite, ho ancora + elementi per pensare che lo stesso dela si è prestato ad ordini dei padroni del circo, con cui tra l'altro è in buoni rapporti ed invece di azzannarlo mediaticamente pure lui nelle interviste pare quasi che difende agnelli e la juve.

                      per come siamo quadrati adesso il 10 dietro osi togliendo la mezz' ala non te lo puoi permettere, e una riserva del chelsea che guadagna 7/8 milioni non ci viene  a fare la riserva a napoli in prestito alla metà ell' ingaggio, raspa è stato preso perchè ha un ingaggio giusto è plusvalenziabile e fa il trq l' ala, il centravanti eil caffè

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26154
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1737 il: Dicembre 12, 2022, 19:29:21 pm »
                        per come siamo quadrati adesso il 10 dietro osi togliendo la mezz' ala non te lo puoi permettere, e una riserva del chelsea che guadagna 7/8 milioni non ci viene  a fare la riserva a napoli in prestito alla metà ell' ingaggio, raspa è stato preso perchè ha un ingaggio giusto è plusvalenziabile e fa il trq l' ala, il centravanti eil caffè
                        sa fare tutto ma non eccelle in  niente, ad oggi da 10 ha toppato, da ala idem, da mezzala mo lo sta provando ed ha fatto bene ma sono amichevoli e non contano niente, da 1 punta ha funzionato solo contro difese molto aperte con squadre che pensano solo ad attaccare come l'ajax.

                        in italia il rendimento se analizziamo le partite del napoli, sono pessime ogni volta che ha giocato, giusto qualche 6 e pure la partita dove ha timbrato il cartellino, l'unica, ha fatto schifo tanto che era di gran lungo il peggiore in campo, era da 4, il goal poi è arrivato e gli alza il voto, ma si deve guardare la prestazione nel complesso e non dare peso solo ad un goal peraltro molto fortunoso per come si è svolta l'azione.


                        non so se capisci il discorso, ziyech io l'ho messo solo perchè era prendibile con la spesa sostenuta per raspa, poi erano soldi a perdere perchè è vicino ai 30 e so come ragione adl su queste cose, ma ci stava pieno di gente prendibile e indicata per il ruolo che si cercava, ruolo che ha detto + svolte spalletti lui cercava in raspadori uno che gli permettesse il raccordo fra centrocampo ed attacco per poter usare il 4 2 3 1, ebbene esperimento fallito a quanto pare.

                        mo oramai lo abbiamo preso e ce lo dobbiamo far piacere, ma come affare aveva poco senso per i motivi che ho detto, io se fossi il dg del napoli avrei prima di tutto preso centrocampista vice anguissa e terzino forte a destra, per il 10 avrei provato con un prestito con diritto o obbligo legato a determinate presenze e le occasioni sul mercato ci stavano ziyech a parte, auoar ad esempio, ma si poteva benissimo provare a prendere noa lang o altra scommessa quotata da fuori, ti sarebbe costata meno di 35 avrebbe avuto + mercato all'estero in caso di cessione e la potevi prendere di ruolo.

                        quando mai raspadori ha giocato da 10 al sassuolo, non mi pare che lo abbia mai fatto, non a buoni livelli per lo meno, lui ha giocato quasi sempre da 2 punta ed in pochi casi punta se mancava la punta di peso o ala in caso di moria delle vacche

                        a te pare normale dire cerco il 10 per il 4 2 3 1 e prendere a quel prezzo uno che quel ruolo non ha mai dimostrato di poterlo fare, ne di avere le caratteristiche fisiche e tecniche per farlo, a me pare assurdo rischiare 35 su uno che per quanto buon giocatore e miglior promessa dell'attacco della nazionale, per provare a sperimentarlo in un ruolo che non è sicuro sia in grado di fare e che anzi vedendo  velocità  e capacità di assist poco si adatta al tipo di punta che abbiamo.


                        raspadori non ha il passo di osimhen, oltre a non avere fisico non è particolarmente veloce e non ha il passaggio filtrante, ha passaggio corto e punta molto sul dai e vai, se la nostra punta fosse un ibra o uno dzeko giovane sarebbe ottimo, ma le caratteristiche del nostro 9 richiedono un 10 capace di leggere i movimenti della punta lanciando la palla negli spazi e serve uno abbastanza fisico e veloce da poter aiutare pure a centrocampo.

                        ziyech era perfetto ma costava, ok, capisco non voler spendere soldi a perdere, ma mica era la sola scelta prendibile, con un budget di 35 milioni all'estero qualcosa di ruolo trovavi e di sicuro ti avanzava parecchio per sistemare difesa e centrocampo, mi pare ci fossero diverse occasioni in estate di gente adatta a quel ruolo prendibile che in passato avevano fatto bene e molti erano a scadenza di contratto o addirittura a parametro 0, poi visto l'affare kk invece di elemosinare il portiere magari potevi inserirlo come prestito visto che era un giocatore che si doveva rivalutare a me pare che ziyech era sul mercato ed il chelsea era disposto a venderlo, magari insistendo un accordo di prestito dati i buoni uffici potevi pure spuntarlo.

                        « Ultima modifica: Dicembre 12, 2022, 22:24:40 pm da digital »

                          Offline Il Moralizzatore

                          • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9744
                          • Karma: 17
                          • Marek forever!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1738 il: Dicembre 12, 2022, 22:49:59 pm »
                          Sostieni in modo assurdo che la società abbia fatto male
                           a prendere raspadori voluto dalla società stessa con l avallo del mister che nn mi risulta abbia mai detto datemi zeich ...ergo sei in disaccordo con società allenatore e giocatore ...è la verità dei fatti ...mettici che ogni 5 minuti rompi le palle con il fatto che raspa fa cagare in ogni ruolo....cosa che solo tu stai ribadendo....per cui ti richiedo  che cosa ti è successo?

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13392
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1739 il: Dicembre 13, 2022, 17:28:00 pm »
                          Io vorrei capire che c'azzecca Ziyech con Raspadori, possibilmente sensa wall of text sconclusionati.
                          Raspadori è un 2000, ha uno stipendio sostenibile, gioca seconda punta e Spalletti lo sta plasmando per il suo modulo.
                          Ziyech è un '93, prende uno stipendio da top, gioca al meglio nel ruolo che da noi occupano Lozano e Politano, anche se ultimamente è usato come tappabuchi.

                          Ma poi mi fa ridere che si critichi il rendimento di Raspadori e poi si voglia prendere uno che non fa una stagione top da più di tre anni, per giunta nel campionato olandese. Il problema, come per Ambarabat, è il fatto che viene ipervalutato dal mondiale corrente.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal