Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118775 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1755 il: Dicembre 15, 2022, 09:05:12 am »
ziyech era solo una delle opzioni possibili, ho solo detto se vuoi provare a vincere  devi provare a prendere un giocatore che fa oggi la differenza senza pensare alla plusvalenza.

Ho solo detto che era possibile non che doveva prendere lui.


Ci stavano opzioni migliori e di ruolo a prezzi + contenuti e scommesse di ruolo a prezzo molto + conveniente del sassuolese.


Mertens anno scorso spalletti lo ha messo 10.
 
Cosa centra cosa ha fatto prima nel napoli a 35 anni la punta di movimento non era + nelle sue corde, giocare da 10 gli faceva risparmiare le forze e spalletti anno scorso e li che lo ha messo nel finale di stagione ed ha fatto bene in coppia con osimhen nel 4 2 3 1.

Fammi capire dove avrei detto che lo chiamo pacco, ho detto che é un equivoco tattico ed é di difficile collocazione, ma pure xhe da 2 punta é un buon giocatore, solo che il ruolo nel napoli ad oggi ancora non esiste.

Che poi si sposi male con osimhen mi pare che sia lampante, hanno caratteristiche troppo diverse, ci vorrebbe  una punta alla dzeko o come ibra per farlo rendere al massimo oltre ad un modulo a 2 punte

Infatti è stato preso raspadori .....

Offline Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13414
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1756 il: Dicembre 15, 2022, 10:32:21 am »
Entro solo per dire che Digital sui wall of text è ingiocabile :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

No, semplicemente è noioso.

ziyech era solo una delle opzioni possibili, ho solo detto se vuoi provare a vincere  devi provare a prendere un giocatore che fa oggi la differenza senza pensare alla plusvalenza.

Ho solo detto che era possibile non che doveva prendere lui.


Ci stavano opzioni migliori e di ruolo a prezzi + contenuti e scommesse di ruolo a prezzo molto + conveniente del sassuolese.


Mertens anno scorso spalletti lo ha messo 10.
 
Cosa centra cosa ha fatto prima nel napoli a 35 anni la punta di movimento non era + nelle sue corde, giocare da 10 gli faceva risparmiare le forze e spalletti anno scorso e li che lo ha messo nel finale di stagione ed ha fatto bene in coppia con osimhen nel 4 2 3 1.

Fammi capire dove avrei detto che lo chiamo pacco, ho detto che é un equivoco tattico ed é di difficile collocazione, ma pure xhe da 2 punta é un buon giocatore, solo che il ruolo nel napoli ad oggi ancora non esiste.

Che poi si sposi male con osimhen mi pare che sia lampante, hanno caratteristiche troppo diverse, ci vorrebbe  una punta alla dzeko o come ibra per farlo rendere al massimo oltre ad un modulo a 2 punte

Detto che Ziyech non c'entra un cavolo con Raspadori o col ruolo in generale, in che senso sarebbe più conveniente?
Il marocchino prende 5.2 sterline l'anno, più o meno 6 milioni di euro. Raspadori ne prende 2.5.
Col Sasssuolo abbiamo un costo di 5 milioni per il prestito, più 20 milioni da spalmare fino al 2027.
Il Chelsea deve ancora recuperare qualcosa come 20 milioni per non fare minusvalenza, questo significa che per soli 6 mesi di prestito ti chiede 4 milioni... oppure un riscatto obbligatorio a più di 16 milioni. Somma che andrebbe spalmata su meno esercizi di Raspadori, a meno che non vuoi fargli 5 anni di contratto.
Quindi, pur con quella porcata del decreto crescita, ci costerebbe di più, non a caso pure il Milan lo sta appendendo perché costa troppo.

Per me l'operazione fatta con Raspadori è molto intelligente, semplicemente è pensata per dare frutti sia nel breve che nel lungo periodo.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11744
    • Karma: 87
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1757 il: Dicembre 15, 2022, 11:46:12 am »
    Io invidio la vostra capacità di leggere per intero i post di Digital.
    Il punto non è quanto siano lunghi (amo i long form), ma proprio la noiosità e la capacità di accocchiare dentro qualsiasi cosa.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26282
      • Karma: 21
      « Risposta #1758 il: Dicembre 15, 2022, 12:11:17 pm »
      No, semplicemente è noioso.

      Detto che Ziyech non c'entra un cavolo con Raspadori o col ruolo in generale, in che senso sarebbe più conveniente?
      Il marocchino prende 5.2 sterline l'anno, più o meno 6 milioni di euro. Raspadori ne prende 2.5.
      Col Sasssuolo abbiamo un costo di 5 milioni per il prestito, più 20 milioni da spalmare fino al 2027.
      Il Chelsea deve ancora recuperare qualcosa come 20 milioni per non fare minusvalenza, questo significa che per soli 6 mesi di prestito ti chiede 4 milioni... oppure un riscatto obbligatorio a più di 16 milioni. Somma che andrebbe spalmata su meno esercizi di Raspadori, a meno che non vuoi fargli 5 anni di contratto.
      Quindi, pur con quella porcata del decreto crescita, ci costerebbe di più, non a caso pure il Milan lo sta appendendo perché costa troppo.

      Per me l'operazione fatta con Raspadori è molto intelligente, semplicemente è pensata per dare frutti sia nel breve che nel lungo periodo.
      ziyech era una delle ipotesi non quella che avrei preso io, io volevo noa lang o versaheren che come scommesse costavano meno ed erano di ruolo.

      ziyech poteva costare di meno  se fosse venuto in prestito

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11744
        • Karma: 87
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1759 il: Dicembre 15, 2022, 12:57:14 pm »
        Noa Lang...mi ricorda il periodo nel quale si portavano i giocatori olandesi...il mito aviatore ed i suoi pupilli tipo Quincy Promes.

          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5996
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1760 il: Dicembre 15, 2022, 15:20:54 pm »
          Noa Lang...mi ricorda il periodo nel quale si portavano i giocatori olandesi...il mito aviatore ed i suoi pupilli tipo Quincy Promes.

          Clasie come vice Lobotka va bene? :look:
          SALUMERIA 2004

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11744
            • Karma: 87
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1761 il: Dicembre 15, 2022, 15:28:20 pm »
            Clasie come vice Lobotka va bene? :look:
            Non mi ricordavo come si chiamava  :stralol:
            Un incubo lui e Promes.
            Poi arrivò Giggig a farci la palla con Klaassen

              Online Chef Culapierto

              • Culapiert output.
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32870
              • Karma: 578
              • Il fu therimble
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1762 il: Dicembre 15, 2022, 15:54:17 pm »


              ziyech era una delle ipotesi non quella che avrei preso io, io volevo noa lang o versaheren che come scommesse costavano meno ed erano di ruolo.

              ziyech poteva costare di meno  se fosse venuto in prestito

              Noa Lang, più vecchio di Raspadori, nemmeno titolare al Brugge, più piccolo fisicamente di lui, principalmente ala sinistra, per il quale chiedevano 25 milioni, era una scommessa migliore di Raspadori?

               


                Offline Il Moralizzatore

                • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9744
                • Karma: 17
                • Marek forever!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1763 il: Dicembre 15, 2022, 16:33:58 pm »
                Ma poi io sta cosa nn la capisco ....la sostituzione a giuntoli o alla società ......"c erano altre scommesse più vantaggiose.... io volevo tizio..."
                Addirittura questo grado di competenza da  subire il transfert sul DS del Napoli... :asd:
                Mah capisco esprimere un opinione  o un giudizio o anche hun pregiudizio va'.... ma addirittura avere la competenza di poter indicare quale  operazione sia migliore ....minchia ragazzi ma che lavoro fate ?
                 :fammpns:

                Online Usfaticat

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39894
                • Karma: 275
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1764 il: Dicembre 15, 2022, 16:35:46 pm »
                Ma poi io sta cosa nn la capisco ....la sostituzione a giuntoli o alla società ......"c erano altre scommesse più vantaggiose.... io volevo tizio..."
                Addirittura questo grado di competenza da  subire il transfert sul DS del Napoli... :asd:
                Mah capisco esprimere un opinione  o un giudizio o anche hun pregiudizio va'.... ma addirittura avere la competenza di poter indicare quale  operazione sia migliore ....minchia ragazzi ma che lavoro fate ?
                 :fammpns:

                Giuntoli ha sbagliato a prenderlo, pure Spalletti ha sbagliato a volerlo, però poi Spalletti è un allenatore eccellente perché lo lascia in panchina e non sa dove farlo giocare  :look:
                Campioni d'Italia 2022-2023


                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39894
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1765 il: Dicembre 15, 2022, 16:37:03 pm »
                  Giggig: perché Raspadori fa panchina?
                  Perché Spalletti nun è bbuon a trua nu modulo giusto per sfruttare le sue capacità
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26282
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1766 il: Dicembre 15, 2022, 17:51:12 pm »

                    Noa Lang, più vecchio di Raspadori, nemmeno titolare al Brugge, più piccolo fisicamente di lui, principalmente ala sinistra, per il quale chiedevano 25 milioni, era una scommessa migliore di Raspadori?
                    noa lang gioca ala su ambo i lati e 2 punta, oltre che trequarti, poteva coprire tutti i ruoli dell'attacco dietro osimhen, poi tiene solo un anno in + di raspadori ed è nazionale olandese che di questi tempi è un peedigree migliore di essere nazionale italiano.

                    lo pagavi di meno e lo potevi schierare alla bisogna pure come ala e comunque essendo olandese ha molto mercato estero tradotto puoi farci una ricca plusvalenza, gli italiani difficilmente hanno un grande mercato estero, sono in molti ad aver fallito fuori dal nostro campionato, difficilmente puoi vendere raspadori guadagnando in italia alle concorrenti.

                    io non mi permetto di dire sono il ds del napoli, ho solo visto il giocatore e mi è sembrato buono tutto qua, ho solo voluto fare degli esempi di giocatori che mi sono sembrati validi, quando il napoli ha preso kim e kvara mi sono visto i video ed ho detto che erano forti, anche quando molti specie nel caso di kim schifavano l'acquisto dicendo chi minghia è, è cinese ecc.


                    semplicemente raspadori può essere pure simile come profilo entrambi al momento sono buoni giocatori e basta, ma non tiene il passo per giocare ala, non è cosa sua giocare 10, unico ruolo dove mi convince è  la 2 punta.

                    chiudo qui la polemica dicendo, spero che spalletti faccia il modulo alternativo per sfruttarlo, ad oggi non gli ha trovato ancora una collocazione, da uno costato 10 milioni e preso per scommessa posso accettarlo, ma questo è il fiore all'occhiello del mercato, l'acquisto + costoso, è se rimane sempre in panca e non gli trova posto se non causa assenza nigeriano vuole dire che ad oggi è stato un acquisto che ha fallito le attese, almeno per quanto riguarda i ruoli in cui spalletti era convinto di schierarlo titolare assieme ad osimhen.


                    il fatto che lo si sperimenti a centrocampo è perchè si cerca di dargli spazio in altro modo, 1 punta almeno in italia ha resto meno della 3 punta simeone, ala e 10 non ha reso è innegabile checchè ne diciate.
                    « Ultima modifica: Dicembre 15, 2022, 17:53:50 pm da digital »

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91858
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1767 il: Dicembre 15, 2022, 22:03:59 pm »
                      L'ha sperimentato a cc perchè erano amichevoli inutili e noi abbiamo 2 cc titolari ai Mondiali, Demme e Gaetano animali di compagnia :look: e giusto Lobo a disposizione :look:

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52152
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1768 il: Dicembre 15, 2022, 23:08:37 pm »
                        Ha detto Totti che è l'attaccante più forte della serie a

                        Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39894
                          • Karma: 275
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1769 il: Dicembre 16, 2022, 01:49:30 am »
                          Ha detto Totti che è l'attaccante più forte della serie a

                          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                          Totti non capisce niente di calcio eh?
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal