Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118579 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74825
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1950 il: Febbraio 14, 2023, 15:46:15 pm »
Comunque effettivamente (e lo dico da fan del giocatore) se proprio uno doveva farsi male, è stato quello la cui assenza si sentirebbe di meno.
Spiace proprio per lui perché si vede che giocando di più potrebbe darci qualcosa.

Beh oddio Jack in Champions è stato un'ira di Dio.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14437
    • Karma: 383
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1951 il: Febbraio 14, 2023, 15:47:16 pm »
    Beh oddio Jack in Champions è stato un'ira di Dio.
    Grazie  *_*


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74825
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1952 il: Febbraio 14, 2023, 15:48:24 pm »
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36948
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1953 il: Febbraio 14, 2023, 15:48:37 pm »
        Beh oddio Jack in Champions è stato un'ira di Dio.
        Assolutamente d'accordo e lo sai.
        Ma è nell'unico ruolo dove abbiamo TRE titolari, di cui uno oggettivamente superiore a lui in questo momento.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74825
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1954 il: Febbraio 14, 2023, 16:03:35 pm »
          Assolutamente d'accordo e lo sai.
          Ma è nell'unico ruolo dove abbiamo TRE titolari, di cui uno oggettivamente superiore a lui in questo momento.

          Cmq IN GENERE in allenamento senza l'intensità della partita è più difficile avere infortuni gravi. A meno che non ti alleni con Afena Gyan  :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14437
            • Karma: 383
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1955 il: Febbraio 14, 2023, 16:10:41 pm »


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Offline kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36948
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1956 il: Febbraio 14, 2023, 16:12:17 pm »
              :shhlook:
              Fuggi prima dell'arrivo dei Batman e Robin della deboscia?  :asd:

                Online RaF

                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4361
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1957 il: Febbraio 14, 2023, 16:21:55 pm »
                colui che lo ha segnalato per primo 1 ANNO PRIMA CHE LO PRENDESSE IL NAPOLI e che ha detto sempre che era forte pure quando qua sopra si esaltava mertens 1 punta quello sarei io.
                MrNonSbaglioMai, se proprio vogliamo dirla tutta, tu azzelliavi con l'irreprensibile Mateta (1 gol in stagione)...
                E i post sono facilmente trovabili visto che ripeti talmente tante di quelle volte un concetto da poter tirare su un tomo.
                N'abbraccion
                RaF
                finalmente...!

                  Online geralt

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12375
                  • Karma: 8
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1958 il: Febbraio 14, 2023, 16:28:57 pm »
                  Trucchetto alla Borriello quando non voleva tornare a Napoli, chissà che guai si è lasciato dietro con le cosche sassuolesi. :look:

                  onestamente per un attimo lo avevo pensato anch'io  :asd: ( risentimento in allenamento mi è sembrato un po strano ) , poi dopo ho letto che c'è un video dove si vede lui claudicante , quindi............

                  cmq è un peccato perche in Champions è stato veramente l'arma in piu
                  « Ultima modifica: Febbraio 14, 2023, 16:47:55 pm da geralt »

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26275
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1959 il: Febbraio 14, 2023, 17:06:08 pm »
                    MrNonSbaglioMai, se proprio vogliamo dirla tutta, tu azzelliavi con l'irreprensibile Mateta (1 gol in stagione)...
                    E i post sono facilmente trovabili visto che ripeti talmente tante di quelle volte un concetto da poter tirare su un tomo.
                    N'abbraccion
                    RaF
                    allora io mateta ne ho parlato solo perchè lo trattava il napoli , erano uscite voci, poi come profilo era simile a livello fisico ad osimhen,  per come giocavamo almeno per me era un profilo adatto esattamente come lo era osimhen, poi era pure prendibile a prezzo  + umano.

                    ci ho preso su osimhen segnalandolo 1 anno prima e me ne va dato atto, non ho mai preteso di essere infallibile mi pare, do opinioni come tutti e spesso ci prendo qualche volta sbaglio come con spalletti però sono molte + le volte che ci prendo, osimhen quando l'ho segnalato io non era mai stato accostato al napoli mi ci sono imbattuto casualmente vedendo il suo video su youtube e mi aveva impressionato, poi mi son visto il suo anno al lille sempre sul tubo e mi piaceva sempre di + e quindi ho continuato a parlane di continuo qua sopra.


                    mateta sarebbe stato comunque + utile di petagna a mio giudizio tutto qua anche se era una scommessa.


                    io chiedevo una punta con determinate caratteristiche fisiche, ero stanco di mertens 1 punta perchè ero conscio che con quel tipo di punta non vinci in italia, perchè ti fermano facendo barricate.


                    quindi di grazia a chi ho rotto per essere trattato con tanto astio per sta cosa.

                    parlano quelli che con raspadori 1 punta si gioca meglio, ecco quella è una fesseria sesquipedale, perchè si affermava una cosa non vera con cognizione, per una fissa che avevano su un mister nessuno strapagato che già giocava in italia ed era arrivato a napoli, uno che sta all'estero è una scommessa può andare come non andare, dire raspadori è forte per 10 goal in italia a 35 milioni è un buon prezzo, dire che con lui si gioca meglio per 2 partite con l'ajax e vantandosi per i goal in nazionale in un ruolo che nel napoli non esiste, omettendo lo schifo visto sempre in campionato, dire che col torino si è vinto 4 a 0 per il suo gioco oscuro, scusa se te lo dico, non so se sei stato tu, ma chi lo ha detto è meglio che non apra + bocca.


                    « Ultima modifica: Febbraio 14, 2023, 17:12:04 pm da digital »

                      Online inlerleone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2755
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1960 il: Febbraio 14, 2023, 17:13:14 pm »
                      La lista uefa può essere ancora modificata? Nel caso di un infortunio serio magari si potrebbe inserire demme

                        Offline Alexio.cue

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11950
                        • Karma: 9
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1961 il: Febbraio 14, 2023, 18:14:51 pm »
                        Ma perché che si è fatto Raspa?

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14437
                          • Karma: 383
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1962 il: Febbraio 14, 2023, 18:44:42 pm »
                          Ma perché che si è fatto Raspa?
                          "Raspadori è uscito anzitempo per un risentimento muscolare. Nei prossimi giorni l'attaccante azzurro sarà sottoposto ad esami strumentali".


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52151
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1963 il: Febbraio 14, 2023, 18:59:48 pm »
                            Che peccato invece di fare panchina fissa andrà in tribuna fissa look

                            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Offline marek108

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2585
                              • Karma: 3
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1964 il: Febbraio 14, 2023, 19:21:12 pm »
                              Che peccato invece di fare panchina fissa andrà in tribuna fissa look

                              Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                              Ma quando scrivi le stesse cose ogni giorno a un certo punto non ti rompi pure tu il cazzo? Mamma mia e che tassa che sei

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal