Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 117189 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52098
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2130 il: Marzo 13, 2023, 11:05:58 am »
Eh no, avete detto una domanda e mo sono diventate due. Scelgo la seconda allora

- volete passare  dallo scudetto alla zona uefa stentata?

- Noooooo!

 :stralol:
Eunuco lol

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26154
    • Karma: 21
    « Risposta #2131 il: Marzo 13, 2023, 11:08:16 am »
    Su Kim non sono d'accordo, KK al top pure era forte per la serie a

    Su Simeone petagna mi trovi d'accordo

    Ma cmq si parlava di Ruiz, l'upgrade qual è stato? Mettere Zielinski che era suo panchinaro ( e c'è da chiedersi perché fosse panchinaro) al suo posto?

    Avere un Ruiz quest'anno invece di ndombele è stato un upgrade? Avere un Ruiz che poteva far riposare Zielinski e pure anguissa? Look

    la società ha fatto degli errori, ci sta andando tutto bene, ma gli errori sono stati fatti

    Raspadori e cessione di Ruiz ne sono due

    Il primo per i soldi spesi, il secondo non sostituito affatto, praticamente a cc abbiamo un giocatore in meno forte lol

    Il più grande upgrade cmq è stato kvara e osimhen titolare fisso senza infortuni.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    non avere ruiz e zieliski in campo assieme si é stato un upgrade.


    Su kim fa ambo i lati, senza rhamani erano dolori con kk ed il norvegese, kk é giocatore atletico e di istinto, kim e kk a livello fisico col cervello ed una concentrazione assoluta


    Gli infortuni li hai avuti eccome, rhamani fuori per diverse partite idem osi e non hai perso punti, perché kim si é fatto il mazzo cambiando lato a seconda di chi delle 2 riseve doveva giocare e simeone ci ha salvato il culo avanti


    É questa la principale differenza nel periodo infortuni anzi ce ne sta un altro anche se meno incisivo e qua osteggiato, pure anguissa si é rotto come anno scorso del resto  e ndombelé caro mio ha fatto legna pure sen  non era nelle sue corde, immagina se avessi guocaro con i 2 efebi a centrocampo assieme.

    Zieliski + ruiz assieme uguale solo guai, non sarebbe bastato lobotka come non é bastato al tempo di gattuso e demme era rotto stavolta quindi come avresti tamponato? per quanto svogliato ndombele ha fatto il suo quando serviva.
    « Ultima modifica: Marzo 13, 2023, 11:19:59 am da digital »

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52098
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2132 il: Marzo 13, 2023, 11:10:35 am »
      non avere ruiz e zieliski in campo assieme si é stato un upgrade.


      Su kik.fa ambo i lati, senza rhamani erano dolori con kk ed il norvegese, kk é giocatore atletico e di istinto, kim e kk a livello fisico col cervello ed una concentrazion assoluta


      Gli infortuni li hai avuti eccome, rhamani fuori per diverse partite idem osi e non hai perso punti, perché kim si é fatto il mazzo cambiando lato a seconda di chi delle 2 riseve doveva giocare e simeon ci ha salvato il culo


      É questa la principale differenza nel periodo infortuni anzi ce ne sta un altro anche se meno incisivo e qua osteggiato, pure anguissa si é rotto come abno scorso del resto, e ndombele caro mio ha fatto legna pure sen  non era nelle sue corde, immagina se avessi guocaro con i 2 efebi a centrocampo assieme.

      Zieliski + ruiz assieme uguale solo guai, non sarebbe bastato lobotka come non é bastato al tempo di gattuso e demme era rotto stavolta quindi come avresti tamponato, per quanto svogliato ndombele ha fatto il suo quando serviva.
      Ma Ruiz avrebbe giocato al posto di Zielinski look



      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26154
        • Karma: 21
        « Risposta #2133 il: Marzo 13, 2023, 11:14:01 am »
        Ma Ruiz avrebbe giocato al posto di Zielinski look



        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
        anguissa non ha una riserva, demme rotto se tenevi ruiz al posto di ndombelé avresti dovuto mettere ruiz assieme a zieliski ed avresti perso punti, come li ha persi gattuso con lobotka ed i 2 efebi assieme.

        I 2 non davano equilibrio difensivo assieme e lobotka non fa miracoli pure se dimagrito sopportare tutta la fase passiva alla demme é dispendioso ne avrebbe risentito

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52098
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2134 il: Marzo 13, 2023, 11:16:37 am »
          anguissa non ha una riserva, demme rotto se tenevi ruiz al posto di ndombelé avresti dovuto mettere ruiz assieme a zieliski ed avresti perso punti, come li ha persi gattuso con lobotka ed i 2 efebi assieme.

          I 2 non davano equilibrio difensivo assieme e lobotka non fa miracoli pure se dimagrito sopportare tutta la fase passiva alla demme é dispendioso ne avrebbe risentito
          E mo al posto di anguissa non metti nessuno, non era mej Ruiz ? Lol

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26154
            • Karma: 21
            « Risposta #2135 il: Marzo 13, 2023, 11:17:22 am »
            Eh no, avete detto una domanda e mo sono diventate due. Scelgo la seconda allora

            - volete passare  dallo scudetto alla zona uefa stentata?

            - Noooooo!

             :stralol:
            rispondi alla 1, ma visto che hai risposto alla 2 é implicito che non vuoi raspadori punta perché é quella la classifica con raspadori 1 punta titolare al posto di un vero sostituto, le 2 domande sono collegate la 2 é una conclusione + che un altra domanda

              Online Chef Culapierto

              • Culapiert output.
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32863
              • Karma: 578
              • Il fu therimble
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2136 il: Marzo 13, 2023, 11:18:34 am »
              Hai ragione ma si fa un discorso semplice

              Aldilà di kvara che ripeto è un'eccezione

              Si fanno i paragoni con i titolari del napoli e si vede quanto lo abbiamo pagati

              Ed è ovvio che alla luce di questa dato e vista la bravura di giuntoli è lecito pensare che 35 milioni e soprattutto 2 e mezzo di ingaggio potevano essere utilizzati meglio, o no?

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
              Non escludo che potevi riuscire a prendere meglio, ma potevi pescare anche un bel prospetto che però aveva bisogno di più tempo per adattarsi e quando ti serviva a settembre e ottobre con Osimhen rotto non ti rendeva in Champions e in campionato. Col senno di poi dovremmo ritenerci assolutamente soddisfatti, visto che pur senza il nostro titolare siamo riusciti ad imporci in Champions facendo il record di gol e a non perdere nemmeno un punto in campionato. Magari ti andava bene comunque, magari a 35 milioni beccavi il De Ketelaere e per dare minuti a lui lasciavi punti in campionato e ti complicavi il girone di Champions.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26154
                • Karma: 21
                « Risposta #2137 il: Marzo 13, 2023, 11:19:04 am »
                E mo al posto di anguissa non metti nessuno, non era mej Ruiz ? Lol

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                no ci hai messo ndombelé ed  ha retto + di quando avrebbe retto ruiz in coppia con zieliski

                Ruiz e zisliski assieme erano il male del napoli nessuno dei 2 contrasta, ndombelé pure se regge un tempo lo fa

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49285
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2138 il: Marzo 13, 2023, 11:21:35 am »
                  rispondi alla 1, ma visto che hai risposto alla 2 é implicito che non vuoi raspadori punta perché é quella la classifica con raspadori 1 punta titolare al posto di un vero sostituto, le 2 domande sono collegate la 2 é una conclusione + che un altra domanda

                  Io voglio Simeone prima punta, lo sanno tutti. Quindi?  :look:

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32863
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2139 il: Marzo 13, 2023, 11:22:03 am »
                    Raspadori in quel Sassuolo ha fatto cacare per 5 mesi , infatti io me lo tolsi all'asta di riparazione

                    Poi ha iniziato a segnare nella seconda parte del campionato contro i morti evidentemente

                    Ma di che parlamm scusate? Look

                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                    Cioè il tuo tocco magico funziona anche al fantacalcio? Questo è un talento che va sfruttato assolutamente.

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26154
                      • Karma: 21
                      « Risposta #2140 il: Marzo 13, 2023, 11:26:07 am »
                      Non escludo che potevi riuscire a prendere meglio, ma potevi pescare anche un bel prospetto che però aveva bisogno di più tempo per adattarsi e quando ti serviva a settembre e ottobre con Osimhen rotto non ti rendeva in Champions e in campionato. Col senno di poi dovremmo ritenerci assolutamente soddisfatti, visto che pur senza il nostro titolare siamo riusciti ad imporci in Champions facendo il record di gol e a non perdere nemmeno un punto in campionato. Magari ti andava bene comunque, magari a 35 milioni beccavi il De Ketelaere e per dare minuti a lui lasciavi punti in campionato e ti complicavi il girone di Champions.
                      raspadori in campionato é stato nullo perfino dannoso, i punti persi con il lecce sono dovuti al suo impiego come 10.

                      Ha un solo goal fatto in una partita che per poco per colpa sua non si vinceva nemmeno, goal arrivato a culo grazie al liscio di gaetano che lo ha smarcato


                      In champion simeone ti avrebbe fatto vincere con l' ajax pure senza raspadori, dimentichi che chi ha fatto i fossi in quella partita sono stati kvara e anguissa che stavano in una forma pazzesca.

                      Avresti vinto quelle gare pure senza raspadori con simeone e forse pure con una scommessa davanti probabilmente

                      L'ajax é una squadra di giovani, ha cambiato allenatore e non sa difendere affatto vorrei ricordarlo era ampiamente alla portata

                      « Ultima modifica: Marzo 13, 2023, 11:28:53 am da digital »

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26154
                        • Karma: 21
                        « Risposta #2141 il: Marzo 13, 2023, 11:27:01 am »
                        Io voglio Simeone prima punta, lo sanno tutti. Quindi?  :look:
                        e quindi mister 35 milioni fa il panchinaro o lo vendi?

                          Online Chef Culapierto

                          • Culapiert output.
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32863
                          • Karma: 578
                          • Il fu therimble
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2142 il: Marzo 13, 2023, 11:28:45 am »
                          raspadori in campionato é stato nullo perfino dannoso, i punti persi con il lecce sono dovuti al suo impiego come 10.

                          Ha un solo goal fatto in una partita che per poco per colpa sua non si vinceva nemmeno, goal arrivato a culo grazie al liscio di gaetano che lo ha smarcato


                          In champion simeone ti avrebeb farto vincere con l' ajax pure senza raspadori, dimentichi che chi ha fatto i fossi in quella partita sono stati kvara e anguissa che stavano in una forma pazzesca.

                          Avresti vinto quelle gare pure senza raspadori con simeone e forse pure con una scommessa davanti probabilmente

                          L'ajax é una squadra di giovani, ha cambiato allenatore e non sa difendere affatto vorrei ricordarlo era ampiamente alla portata
                          Si Digital, l'ho capito come la pensi su Raspadori, non è che se lo ripeti sempre prima o poi mi convinci.

                          Con Raspadori prima punta da titolare abbiamo fatto solo vittorie, questo è un fatto. Il resto sono opinioni tue personali, che non condivido.

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49285
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2143 il: Marzo 13, 2023, 11:30:23 am »
                            e quindi mister 35 milioni fa il panchinaro o lo vendi?

                            Non sono un fan del buon jack, ma per me se accetta di entrare nelle rotazioni tipo come fa Elmas va benissimo tenerlo, poi se cresce e si conquista un posto da titolare bella pe' lui e per noi.

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26154
                              • Karma: 21
                              « Risposta #2144 il: Marzo 13, 2023, 11:30:37 am »
                              Si Digital, l'ho capito come la pensi su Raspadori, non è che se lo ripeti sempre prima o poi mi convinci.

                              Con Raspadori prima punta da titolare abbiamo fatto solo vittorie, questo è un fatto. Il resto sono opinioni tue personali, che non condivido.
                              cremonese pareggio fino a che stava in campo, bologna e milan idem e non ha accocchiato niente, ma dove, la partita si é vinta inserendo simeone e osimhen che hanno risolte quelle gare.


                              Perché dite falsità
                              « Ultima modifica: Marzo 13, 2023, 11:39:56 am da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal