Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 117186 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74823
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2250 il: Marzo 14, 2023, 16:51:52 pm »
Ma vedi che Simeone è la riserva pure di raspadori per Spalletti

Cavani bis lol, secondo me stai nbriac, riparliamone domani look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Ma basta che ti vai a leggere i numeri eh, a patto che li capisca :asd:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26154
    • Karma: 21
    « Risposta #2251 il: Marzo 14, 2023, 16:56:43 pm »
    Ma vedi che Simeone è la riserva pure di raspadori per Spalletti

    Cavani bis lol, secondo me stai nbriac, riparliamone domani look

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    spalletti si è ricreduto, ultimamente simeone era passato avanti a mister 35 milioni.

    raspadori gli era davanti per tenersi buono adl, se dopo aver cacciato 35 milioni lo escludeva dal metterlo in campo titolare, se ne usciva con un altra sparata stile post real madrid.


    avesse potuto scegliere liberamente sarebbe partito sempre con simeone come 1 punta di riserva

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52098
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2252 il: Marzo 14, 2023, 17:02:39 pm »
      Ma basta che ti vai a leggere i numeri eh, a patto che li capisca :asd:
      Milan napoli, napoli spezia, napoli Torino, cremonese napoli

      Tutte giocate da raspadori, quand è che Simeone ha giocato titolare al posto di osimhen ?

      Tu i numeri li sai leggere? E dammene 6 lol

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52098
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2253 il: Marzo 14, 2023, 17:03:18 pm »
        spalletti si è ricreduto, ultimamente simeone era passato avanti a mister 35 milioni.

        raspadori gli era davanti per tenersi buono adl, se dopo aver cacciato 35 milioni lo escludeva dal metterlo in campo titolare, se ne usciva con un altra sparata stile post real madrid.


        avesse potuto scegliere liberamente sarebbe partito sempre con simeone come 1 punta di riserva
        Per me contano le gare da titolare, se gli dai 15 Min a fine partita sul 3-0 a Simeone piuttosto che a raspadori non cambia nulla

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Offline Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74823
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2254 il: Marzo 14, 2023, 17:06:39 pm »
          Milan napoli, napoli spezia, napoli Torino, cremonese napoli

          Tutte giocate da raspadori, quand è che Simeone ha giocato titolare al posto di osimhen ?

          Tu i numeri li sai leggere? E dammene 6 lol

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

          Prendi la calcolatrice e fai la divisione dei gol segnati e gol fatti. :asd:

          Poi se tu capissi un pizzico di pallone capiresti il peso specifico dei gol che ha fatti (Milan, Roma e Cremonese), ma quello è uno altro step. Per ora limitati alla mera aritmetica elementare. 
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26154
            • Karma: 21
            « Risposta #2255 il: Marzo 14, 2023, 17:10:31 pm »
            Per me contano le gare da titolare, se gli dai 15 Min a fine partita sul 3-0 a Simeone piuttosto che a raspadori non cambia nulla

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
            se uno costa 2 + riscatto a 14 ed 1,5 di ingaggio ed un altro costa 35 e 2,5 di ingaggio, se vuoi tenerti buono chi caccia i soldi, senza che parli a sproposito devi per forza mettere titolare quello che costa.


            le partite da titolare contano ma conta cosa fai quando entri, simeone ti ha fatto vincere gare compromesse e pesanti subentrando anche pochi minuti con milan cremonese e roma.

            ma di che parliamo.

            è il nuovo massaro, il milan di sacchi deve molto a massaro, una punta di riserva che se ne sta zitto ed incide a gara in  corso è oro per chi vuole vincere.

            si è fatto sempre trovare pronto e pure quando è partito titolare ha segnato, vedi coppa italia, dove oltre a segnare prende pure il palo


            non è osimhen ma non si fanno 17 goal su azione in una piccola per caso, è un signor attaccante e merita rispetto da parte tua.


            ma dico come riserva di osimhen chi cavolo volevi manco il real dietro benzema tiene i fuoriclasse


            ma ti rendi almeno conto di che cavolo di upgrade è rispetto a petagna.


            quando non c'è stato osimhen è grazie ai suoi goal da subentrato se non hai perso colpi.
            « Ultima modifica: Marzo 14, 2023, 17:12:27 pm da digital »

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52098
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2256 il: Marzo 14, 2023, 17:11:35 pm »
              Prendi la calcolatrice e fai la divisione dei gol segnati e gol fatti. :asd:

              Poi se tu capissi un pizzico di pallone capiresti il peso specifico dei gol che ha fatti (Milan, Roma e Cremonese), ma quello è uno altro step. Per ora limitati alla mera aritmetica elementare.
              Tu hai parlato di titolarità e Simeone è partito titolare solo in coppa Italia

              Che c'entrano i gol?

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52098
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2257 il: Marzo 14, 2023, 17:12:08 pm »
                se uno costa 2 + riscatto a 14 ed 1,5 di ingaggio ed un altro costa 35 e 2,5 di ingaggio, se vuoi tenerti buono chi caccia i soldi, senza che parli a sproposito devi per forza mettere titolare quello che costa.


                le partite da titolare contano ma conta cosa fai quando entri, simeone ti ha fatto vincere gare compromesse e peseanti subentrando con milan cremonese e roma.

                ma di che parliamo.

                è il nuovo massaro, il milan di sacchi deve molto a massaro, una punta di riserva che se ne sta zitto ed incide a gara in  corso è oro per chi vuole vincere.

                si è fatto sempre trovare pronto e pure quando è partito titolare ha segnato, vedi coppa italia, dove oltre a segnare prende pure il palo


                non è osimhen ma non si fanno 17 goal su azione in una piccola per caso, è un signor attaccante e merita rispetto da parte tua.


                ma dico come riserva di osimhen chi cavolo volevi manco il real dietro benzema tiene i fuoriclasse


                ma ti rendi almeno conto di che cavolo di upgrade è rispetto a petagna.


                quando non c'è stato osimhen è grazie ai suoi goal da subentrato se non hai perso colpi.
                Se si rompe osimhen e raspadori sta bene, gioca raspadori

                Puoi essere d'accordo o no, ma è così

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26154
                  • Karma: 21
                  « Risposta #2258 il: Marzo 14, 2023, 17:16:24 pm »
                  Se si rompe osimhen e raspadori sta bene, gioca raspadori

                  Puoi essere d'accordo o no, ma è così

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                  ma non per meriti, ma causa costi.


                  ma quello valeva prima, ultimamente raspadori ha fatto + panca di simeone, chiaro segno che simeone sta convincendo spalletti e raspadori no


                  del resto è stato costretto dal contratto quando osimhen non ci stava a schierarlo, lo sa pure lui che non è adatto, a fare la 1 punta ha + senso schierare simeone, anche per sfruttare il gioco di rimessa che raspadori ti preclude.


                  da come parli per te raspadori è + forte di simeone e questo non è assolutamente vero e lo dimostrano i numeri e le prestazioni oltre alla media goal per minuti.
                  « Ultima modifica: Marzo 14, 2023, 18:10:46 pm da digital »

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26154
                    • Karma: 21
                    « Risposta #2259 il: Marzo 14, 2023, 17:18:17 pm »
                    Tu hai parlato di titolarità e Simeone è partito titolare solo in coppa Italia

                    Che c'entrano i gol?

                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                    ed ha segnato, 1 goal in 1 da titolare. tra l'altro giocata con 10 riserve al suo fianco compreso raspadori e senza kvara


                    e per poco non faceva pure il goal vittoria fermato dal palo.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52098
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2260 il: Marzo 14, 2023, 17:29:06 pm »
                      ma non per meriti, ma causa costi.


                      ma quello valeva prima, ultimamente raspadori ha fatto + panca di simeone, chiaro segno che simeone sta convincendo spalletti e raspadori no


                      del resto è stato costretto dal contratto quando osimhen non ci stava a schierarlo, lo sa pure lui che non è adatto, a fare la 1 punta a + senso schierare simeone, anche per sfruttare il gioco di rimessa che raspadori ti preclude.


                      da come parli per te raspadori è + forte di simeone e questo non è assolutamente vero e lo dimostrano i numeri e le prestazioni oltre alla media goal per minuti.
                      Due mezze tacche, possono fare i titolari a Sassuolo

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Offline Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74823
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2261 il: Marzo 14, 2023, 19:02:19 pm »
                        Tu hai parlato di titolarità e Simeone è partito titolare solo in coppa Italia

                        Che c'entrano i gol?

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                        Io ho detto che per me potrebbe tranquillamente fare il titolare. Cosa non è chiaro?

                        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52098
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2262 il: Marzo 14, 2023, 19:29:47 pm »
                          Io ho detto che per me potrebbe tranquillamente fare il titolare. Cosa non è chiaro?

                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                          Che solo per te lo potrebbe fare look

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Offline Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74823
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2263 il: Marzo 14, 2023, 21:46:32 pm »
                            Che solo per te lo potrebbe fare look

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                            6 punti in più grazie a lui. Chiedi scusa a Simeone.

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online fidel

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9895
                              • Karma: 80
                              • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2264 il: Marzo 15, 2023, 08:01:51 am »
                              ed ha segnato, 1 goal in 1 da titolare. tra l'altro giocata con 10 riserve al suo fianco compreso raspadori e senza kvara


                              e per poco non faceva pure il goal vittoria fermato dal palo.

                              È partito titolare anche due volte in champions contro i Rangers. E ha fatto 2 gol in 2 partite( doppietta in casa nei primi 20 minuti). Simeone è un ottimo centravanti, non un grande, non un campione non un fuoriclasse ma un ottimo centravanti che sa muoversi, sa colpire e segnare in vari modi. Testa, tiro, opportunismo.


                              ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal