Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118681 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2415 il: Aprile 10, 2023, 22:03:30 pm »
Dopo Giggital Ecco a voi Digitelli. :sbav:

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52151
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2416 il: Aprile 10, 2023, 22:06:25 pm »
    https://sport.sky.it/calcio/nazionale/2022/09/24/nazionale-raspadori-san-siro#06

    non ricordavo male...

    jack :pugno:
    Me la ricordo quella partita perché la vidi

    Giocò manco il cesso lol

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52151
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2417 il: Aprile 10, 2023, 22:07:33 pm »
      Cmq digital se parli di problema riguardo il ruolo secondo me non c'entri il punto

      Il.problrma di raspadori non è il ruolo ma che è un medioman look



      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26280
        • Karma: 21
        « Risposta #2418 il: Aprile 10, 2023, 22:35:26 pm »
        Cmq digital se parli di problema riguardo il ruolo secondo me non c'entri il punto

        Il.problrma di raspadori non è il ruolo ma che è un medioman look



        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
        mica ho mai detto che è forte, ho sempre e solo detto che per le caratteristiche che tiene è buono solo 2 punta, ma sempre una 2 punta da sassuolo o da nazionale italiana attuale, ovvero una nazionale che sta talmente inguaiata da 10 anni con le punte centrali da essere costretto a cercare gli scarti delle altre nazionali per farli giocare al posto dei cessi che tiene

        se ho sempre detto che vale 10 milioni e non 35 come puoi aver inteso da parte mia che sia forte da 2 punta.


        parliamoci chiaro orsolini del bologna ci avrebbe fatto + comodo e sarebbe costato meno, è orsolini è solo un buon giocatore, ma almeno teneva caratteristiche + adatte a noi ed era + fisico

        se proprio dovevi prendere per forza un italiano tanto vale che prendevi lui, meglio ancora se investivi su qualche italiano tra centrocampo e difesa, in italia non si producono attaccanti decenti da oltre 10 anni


        la cosa + assurda che quelli che hanno gridato per anni contro insigne stavano a sbavare per questo che  ha gli stessi problemi fisici ed è tecnicamente e tatticamente + scarso e poco adattabile al nostro gioco, ed  è costato 35 mentre quello criticato lo hanno avuto gratis come cartellino e negli anni ha contribuito a + di 200 goal, però quello è scarso mentre il vargas italiano è un fenomeno per sta gente.


        insigne era solo un buon giocatore ma era utile nel nostro gioco e tatticamente e tecnicamente ad uno come raspadori non lo vede proprio


        pensa come sta inguaiata la nazionale attuale, con gente come scamacca e raspadori, un attacco perfino peggiore di quello della generazione appena precedente, ci credo che vanno a cercare di naturalizzare sudamericani.


        in italia non si riesce + a produrre gente capace di giocare punta, assurdo

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26280
          • Karma: 21
          « Risposta #2419 il: Aprile 10, 2023, 22:41:20 pm »

          E infatti ho detto Lozano, non Raspadori, che tra l altro ha di nuovo problemi fisici

          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
          lozano deve giocare sulla fascia, centrale non è cosa, perde la palla e non salta uomo allo stesso modo se gioca centrale e come fisicità è debole.


          molto meglio elmas falso 9, che magari durante la gara può invertirsi con kvara.


          oppure la mossa di aumentare la mediana con ndombelè a fare il lavoro di play avanzato, ovvero quello che si è chiesto a raspadori 1 punta, almeno tiene fisico per tenere palla, tiro da fuori e se gli riesce salta uomo, in + in quella zona se perde palla ci sta gente dietro a coprirlo, probabilmente avesse avuto lui la palla avuta da raspadori col lecce metteva kvara in porta, visto che nel dare palla e vedere le linee di passaggio è superiore a raspadori, specie a quello degli ultimi tempi

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52151
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2420 il: Aprile 11, 2023, 00:02:01 am »
            mica ho mai detto che è forte, ho sempre e solo detto che per le caratteristiche che tiene è buono solo 2 punta, ma sempre una 2 punta da sassuolo o da nazionale italiana attuale, ovvero una nazionale che sta talmente inguaiata da 10 anni con le punte centrali da essere costretto a cercare gli scarti delle altre nazionali per farli giocare al posto dei cessi che tiene

            se ho sempre detto che vale 10 milioni e non 35 come puoi aver inteso da parte mia che sia forte da 2 punta.


            parliamoci chiaro orsolini del bologna ci avrebbe fatto + comodo e sarebbe costato meno, è orsolini è solo un buon giocatore, ma almeno teneva caratteristiche + adatte a noi ed era + fisico

            se proprio dovevi prendere per forza un italiano tanto vale che prendevi lui, meglio ancora se investivi su qualche italiano tra centrocampo e difesa, in italia non si producono attaccanti decenti da oltre 10 anni


            la cosa + assurda che quelli che hanno gridato per anni contro insigne stavano a sbavare per questo che  ha gli stessi problemi fisici ed è tecnicamente e tatticamente + scarso e poco adattabile al nostro gioco, ed  è costato 35 mentre quello criticato lo hanno avuto gratis come cartellino e negli anni ha contribuito a + di 200 goal, però quello è scarso mentre il vargas italiano è un fenomeno per sta gente.


            insigne era solo un buon giocatore ma era utile nel nostro gioco e tatticamente e tecnicamente ad uno come raspadori non lo vede proprio


            pensa come sta inguaiata la nazionale attuale, con gente come scamacca e raspadori, un attacco perfino peggiore di quello della generazione appena precedente, ci credo che vanno a cercare di naturalizzare sudamericani.


            in italia non si riesce + a produrre gente capace di giocare punta, assurdo
            Sono d'accordo ma io sono convinto che una seconda punta forte potrebbe fare la prima punta in questo napoli ( non ai livelli di osimhen ma su ottimi livelli)

            Il problema di raspadori quindi principale non è il ruolo ma che è scars look

            Poi se a ciò ci aggiungi pure il ruolo ecco che ritrovi con uno che tutto un campionato ha fatto un gol

            Per.me come acquisto e lo paragono visto anche il ruolo che è simile è nettamente peggiore di Gabbiadini

            Gabbiadini era chiù fort uagliu, parliamoci chiaro, ss voi poteste scegliere tra un Gabbiadini 22enne e raspadori non vi prendereste a GABBIADINI? Looj



            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 134154
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2421 il: Aprile 11, 2023, 08:40:21 am »
              Fra gigggi e digital gli hanno messo talmente gli occhi addosso che o schiattà o diventa tipo grosso ai mondiali 2006 e ci porta al titolo europeo :look:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52151
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2422 il: Aprile 11, 2023, 08:47:09 am »
                Fra gigggi e digital gli hanno messo talmente gli occhi addosso che o schiattà o diventa tipo grosso ai mondiali 2006 e ci porta al titolo europeo :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Mi stanno benissimo entrambe le opzioni look

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23417
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2423 il: Aprile 11, 2023, 08:56:53 am »
                  Se metti Kvara punta giochi in 9. Perdi la spinta laterale, perdi forse il migliore che hai, perché probabilmente da punta sarà bloccato. No no. A questo punto meglio Lozano

                  Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

                  Non necessariamente Kava e Chuky o Elmas (ma il macedone è troppo importante a centrocampo visto che Zielinski si è ritirato), si scamberebbero frequentemente la posizione come quando gioca Raspadori.
                  Quindi non è proprio vero al 100%

                    Offline john wilkes booth

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3330
                    • Karma: 18
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2424 il: Aprile 11, 2023, 13:48:44 pm »
                    Pochi cazzi senza tre attaccanti il meno peggio rimane lozano, che non sarà un granché ma è l'unico che ha un minimo di esperienza nel ruolo, velocità e qualche soluzione verso la porta. Certo che arrivare a questa partita senza tre attaccanti su tre è veramente kafkiano
                    La verità degli altri era menzogna per me;
                    la giustizia degli altri ingiustizia per me;
                    le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
                    le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
                    avrei ucciso quelli che loro salvavano,
                    e salvato quelli che loro uccidevano


                    Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18909
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2425 il: Aprile 11, 2023, 14:11:36 pm »
                      Certo che arrivare a questa partita senza tre attaccanti su tre è veramente kafkiano

                      non c'e' un modo per scrivere quello che hai scritto, senza usare parole strane prese a caso dai film di Aldo, Giovanni e Giacomo?
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Offline john wilkes booth

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3330
                        • Karma: 18
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2426 il: Aprile 11, 2023, 14:19:41 pm »
                        non c'e' un modo per scrivere quello che hai scritto, senza usare parole strane prese a caso dai film di Aldo, Giovanni e Giacomo?
                        non ho capito, quale sarebbe la parola strana?
                        La verità degli altri era menzogna per me;
                        la giustizia degli altri ingiustizia per me;
                        le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
                        le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
                        avrei ucciso quelli che loro salvavano,
                        e salvato quelli che loro uccidevano


                        Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

                          Online LaFataTurchinaDelGhetto;

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5551
                          • Karma: 82
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2427 il: Aprile 11, 2023, 16:19:41 pm »
                          medioman italiota, trenta milioni maronn :facepalm:

                          scusate, volevo vedere cosa si provava :look:
                          well, well
                          look who's inside again
                          went out to look for a reason to hide again
                          well, well
                          buddy, you found it
                          now, come out with your hands up
                          we've got you surrounded

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26151
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2428 il: Aprile 11, 2023, 16:21:40 pm »
                            Dopo Giggital Ecco a voi Digitelli. :sbav:

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                            Giggig>>digital>>giggital>>Minelli>>giggitelli sbav
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35362
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2429 il: Aprile 11, 2023, 17:01:41 pm »
                              Una riflessione.
                              Ci frantumano le palle i procacatori quando i loro non giocano.
                              Ovvio che Raspadori non sia un caso come gli assistiti di Ivo Avido o Lozano, però stiamo sempre lì a discutere eh ma non gioca eh ma questo eh ma quello.

                              Ragazzo, GRAZIE AL NAPOLI CALCIO, ti ritrovi a giocare un quarto di Champions, come minimo mi aspetto che lotti all'ultimo sangue rischiano tutti gli arti, poi un gol lo potresti fare pure visto che È IL TUO MESTIERE.

                              FUORI LE PALLE
                              basta chiacchiere

                              Un po sono fiducioso, il ragazzo mi sembra serio.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal