Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
https://sport.sky.it/calcio/nazionale/2022/09/24/nazionale-raspadori-san-siro#06non ricordavo male...jack
Cmq digital se parli di problema riguardo il ruolo secondo me non c'entri il puntoIl.problrma di raspadori non è il ruolo ma che è un medioman lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
E infatti ho detto Lozano, non Raspadori, che tra l altro ha di nuovo problemi fisici Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
mica ho mai detto che è forte, ho sempre e solo detto che per le caratteristiche che tiene è buono solo 2 punta, ma sempre una 2 punta da sassuolo o da nazionale italiana attuale, ovvero una nazionale che sta talmente inguaiata da 10 anni con le punte centrali da essere costretto a cercare gli scarti delle altre nazionali per farli giocare al posto dei cessi che tienese ho sempre detto che vale 10 milioni e non 35 come puoi aver inteso da parte mia che sia forte da 2 punta.parliamoci chiaro orsolini del bologna ci avrebbe fatto + comodo e sarebbe costato meno, è orsolini è solo un buon giocatore, ma almeno teneva caratteristiche + adatte a noi ed era + fisicose proprio dovevi prendere per forza un italiano tanto vale che prendevi lui, meglio ancora se investivi su qualche italiano tra centrocampo e difesa, in italia non si producono attaccanti decenti da oltre 10 annila cosa + assurda che quelli che hanno gridato per anni contro insigne stavano a sbavare per questo che ha gli stessi problemi fisici ed è tecnicamente e tatticamente + scarso e poco adattabile al nostro gioco, ed è costato 35 mentre quello criticato lo hanno avuto gratis come cartellino e negli anni ha contribuito a + di 200 goal, però quello è scarso mentre il vargas italiano è un fenomeno per sta gente.insigne era solo un buon giocatore ma era utile nel nostro gioco e tatticamente e tecnicamente ad uno come raspadori non lo vede propriopensa come sta inguaiata la nazionale attuale, con gente come scamacca e raspadori, un attacco perfino peggiore di quello della generazione appena precedente, ci credo che vanno a cercare di naturalizzare sudamericani.in italia non si riesce + a produrre gente capace di giocare punta, assurdo
Fra gigggi e digital gli hanno messo talmente gli occhi addosso che o schiattà o diventa tipo grosso ai mondiali 2006 e ci porta al titolo europeo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se metti Kvara punta giochi in 9. Perdi la spinta laterale, perdi forse il migliore che hai, perché probabilmente da punta sarà bloccato. No no. A questo punto meglio Lozano Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Certo che arrivare a questa partita senza tre attaccanti su tre è veramente kafkiano
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
non c'e' un modo per scrivere quello che hai scritto, senza usare parole strane prese a caso dai film di Aldo, Giovanni e Giacomo?
Dopo Giggital Ecco a voi Digitelli. Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk