Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 117164 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23268
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2430 il: Aprile 12, 2023, 08:57:54 am »
Giggig>>digital>>giggital>>Minelli>>giggitelli sbav

Praticamente è una reazione chimica, ognuno dei passaggi rilascia un neurone anziché un elettrone...così da formare strutture non complesse di forme pensanti...  :look:

    Offline thedoc62

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3650
    • Karma: 18
    • Sesso: Maschio
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2431 il: Aprile 12, 2023, 09:11:10 am »
    Praticamente è una reazione chimica, ognuno dei passaggi rilascia un neurone anziché un elettrone...così da formare strutture non complesse di forme pensanti...  :look:

    sì ma sono neuroni cortocircuitati
    ciobberimm guagliù !!!

      Online OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21795
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2432 il: Aprile 12, 2023, 09:16:47 am »
      Raspadori è cresciuto nel Progresso una delle migliori scuole calcio di Bologna (anche se con la scuola calcio dove sta mio figlio, che alleno, spesso li paliamo). E' un ragazzo serio e ha voglia di emergere. Stasera farà una grande partita!! Vai Jack, tutte le scuole calcio felsinee sono con te  :look:
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23268
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2433 il: Aprile 12, 2023, 09:26:00 am »
        Raspadori è cresciuto nel Progresso una delle migliori scuole calcio di Bologna (anche se con la scuola calcio dove sta mio figlio, che alleno, spesso li paliamo). E' un ragazzo serio e ha voglia di emergere. Stasera farà una grande partita!! Vai Jack, tutte le scuole calcio felsinee sono con te  :look:

        A Weiz non piace questo elemento... :look:

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26154
          • Karma: 21
          « Risposta #2434 il: Aprile 12, 2023, 10:00:58 am »
          Praticamente è una reazione chimica, ognuno dei passaggi rilascia un neurone anziché un elettrone...così da formare strutture non complesse di forme pensanti...  :look:
          ci vuole tanto ad ammettere.che in base a quello mostrato  ad oggi col napoli raspadori é una sola enorme.

          Se uno lo definisce costoso equivoco tattico, se poi spalletti dice che può fare da raccordo e giocare in ogni ruolo dal centrocampo in su e poi fallisce in ogni ruolo in cui lo ha provato, mentre da 1 punta ha fatto vedere buone cose solo con gente che non pensa a marcare ovvero i giovani dell' ajax, affrontati con un napoli a 1000 che avrebbe fatto fare bella figura pure ad un giovane acerbo come ambrosino messo al posto di raspadori, se uno dice che é buono solo come 2 punta ruolo che nel napoli non esiste e manco abbiamo la 1 punta idonea a giocare con lui, visto che rende solo con la punta grossa che fa a sportellate in area


          Mi dite dove avrei sbagliato.

          Si é verificato tutto esattamente come ho detto ad inizio stagione, ed il napoli sta subemdo ora la follia di aver speso 35 milioni su questo invece di spendere 35 milioni per completare la rosa, con un terzino decente da alternare, di lorenzo oggi sarebbe + fresco, con un mediano fisico anguissa sarebbe in condizioni migliori ed avremmo un altro con i muscoli e garra da mettere anche assieme a lui per proteggere un risultato, con una giovane punta fisica alla osimhen come caratteristiche ora magari non saresti costretto a snaturarti perché non hai la punta adatta al gioco che hai fatto quaso tutto l'anno.


          Non sarebbe stato richiesto un grosso investimento, i 35 buttati nel cesso per uno che rende in modo decente solo in un ruolo che il napoli non adotta, sarebbero bastati.

          La differrenza é che io ste cose le dico prima e non dopo come molti di voi.

          Parliamoci chiaro tranne gli irriducibili difensori del sassuolese che si sono esposti troppo in suo favore per oggi ritrattare, quanti hanno cambiato idea su raspadori, a sentire i commenti non sono solo io e gigg oggi a dire che non era da napoli


          Eppure qua si sfotte chi ha avuto ragione invece di ammettere che le cose sono andate esattamente come da noi  anticipato


          « Ultima modifica: Aprile 12, 2023, 10:03:55 am da digital »

            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36935
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2435 il: Aprile 12, 2023, 10:06:53 am »
            Una riflessione.
            Ci frantumano le palle i procacatori quando i loro non giocano.
            Ovvio che Raspadori non sia un caso come gli assistiti di Ivo Avido o Lozano, però stiamo sempre lì a discutere eh ma non gioca eh ma questo eh ma quello.

            Ragazzo, GRAZIE AL NAPOLI CALCIO, ti ritrovi a giocare un quarto di Champions, come minimo mi aspetto che lotti all'ultimo sangue rischiano tutti gli arti, poi un gol lo potresti fare pure visto che È IL TUO MESTIERE.

            FUORI LE PALLE
            basta chiacchiere

            Un po sono fiducioso, il ragazzo mi sembra serio.
            Ma come ha detto Spalletti mica è questione di serietà o di bravura del ragazzo, ma di condizione.
            Che ci sappia fare non lo vedono solo le macchiette. Però non si regge in piedi, tanto è vero che già ieri si è detto "Non ha i 90 nelle gambe". Speriamo dia il massimo nei minuti che avrà a disposizione

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23268
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2436 il: Aprile 12, 2023, 10:26:56 am »
              ci vuole tanto ad ammettere.che in base a quello mostrato  ad oggi col napoli raspadori é una sola enorme.

              Se uno lo definisce costoso equivoco tattico, se poi spalletti dice che può fare da raccordo e giocare in ogni ruolo dal centrocampo in su e poi fallisce in ogni ruolo in cui lo ha provato, mentre da 1 punta ha fatto vedere buone cose solo con gente che non pensa a marcare ovvero i giovani dell' ajax, affrontati con un napoli a 1000 che avrebbe fatto fare bella figura pure ad un giovane acerbo come ambrosino messo al posto di raspadori, se uno dice che é buono solo come 2 punta ruolo che nel napoli non esiste e manco abbiamo la 1 punta idonea a giocare con lui, visto che rende solo con la punta grossa che fa a sportellate in area


              Mi dite dove avrei sbagliato.

              Si é verificato tutto esattamente come ho detto ad inizio stagione, ed il napoli sta subemdo ora la follia di aver speso 35 milioni su questo invece di spendere 35 milioni per completare la rosa, con un terzino decente da alternare, di lorenzo oggi sarebbe + fresco, con un mediano fisico anguissa sarebbe in condizioni migliori ed avremmo un altro con i muscoli e garra da mettere anche assieme a lui per proteggere un risultato, con una giovane punta fisica alla osimhen come caratteristiche ora magari non saresti costretto a snaturarti perché non hai la punta adatta al gioco che hai fatto quaso tutto l'anno.


              Non sarebbe stato richiesto un grosso investimento, i 35 buttati nel cesso per uno che rende in modo decente solo in un ruolo che il napoli non adotta, sarebbero bastati.

              La differrenza é che io ste cose le dico prima e non dopo come molti di voi.

              Parliamoci chiaro tranne gli irriducibili difensori del sassuolese che si sono esposti troppo in suo favore per oggi ritrattare, quanti hanno cambiato idea su raspadori, a sentire i commenti non sono solo io e gigg oggi a dire che non era da napoli


              Eppure qua si sfotte chi ha avuto ragione invece di ammettere che le cose sono andate esattamente come da noi  anticipato

              Digital in questo forum hai ragione e ti perculano a vita, rilassati ja si scherza.

                Online OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21795
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2437 il: Aprile 12, 2023, 10:58:07 am »
                Ma come ha detto Spalletti mica è questione di serietà o di bravura del ragazzo, ma di condizione.
                Che ci sappia fare non lo vedono solo le macchiette. Però non si regge in piedi, tanto è vero che già ieri si è detto "Non ha i 90 nelle gambe". Speriamo dia il massimo nei minuti che avrà a disposizione

                Perfetto!!

                Quando prima dicevo il fatto che è un ragazzo serio è per dire che, pur non essendo al 100% di condizione, sono sicuro che darà il massimo per i minuti che gli saranno chiesti di fare. Per me (sensazione) entra l'ultima mezz'ora.
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23268
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2438 il: Aprile 12, 2023, 11:03:35 am »
                  Perfetto!!

                  Quando prima dicevo il fatto che è un ragazzo serio è per dire che, pur non essendo al 100% di condizione, sono sicuro che darà il massimo per i minuti che gli saranno chiesti di fare. Per me (sensazione) entra l'ultima mezz'ora.

                  Ok il centravanti per un ora chi lo fa?

                    Offline kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36935
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2439 il: Aprile 12, 2023, 11:05:41 am »
                    Perfetto!!

                    Quando prima dicevo il fatto che è un ragazzo serio è per dire che, pur non essendo al 100% di condizione, sono sicuro che darà il massimo per i minuti che gli saranno chiesti di fare. Per me (sensazione) entra l'ultima mezz'ora.
                    Non ne ho proprio idea, sulla sua titolarità o meno.
                    A sensazione il mister vuole metterlo subito e usare Elmas per spaccare la partita. Stando almeno alle dichiarazioni mi ha dato quest'idea.
                    È anche vero che se il modulo con il macedone falso nove è stato provato bene, con i cambi di posizione per tutto il tridente che confondono solo gli avversari e non gli stessi nostri attaccanti, può davvero essere un sorpresone per loro e andrebbe sfruttato subito.

                      Online OisselaAzzurro

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21795
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2440 il: Aprile 12, 2023, 11:07:51 am »
                      Non ne ho proprio idea, sulla sua titolarità o meno.
                      A sensazione il mister vuole metterlo subito e usare Elmas per spaccare la partita. Stando almeno alle dichiarazioni mi ha dato quest'idea.
                      È anche vero che se il modulo con il macedone falso nove è stato provato bene, con i cambi di posizione per tutto il tridente che confondono solo gli avversari e non gli stessi nostri attaccanti, può davvero essere un sorpresone per loro e andrebbe sfruttato subito.

                      Io per quello penso che non parta Jack, per non dare riferimenti a loro. Per me Elmas titolare, Raspa al 60'...anche più tardi se li stiamo scamazzando nel frattempo  :look:
                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

                      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26098
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2441 il: Aprile 12, 2023, 11:09:37 am »
                        Praticamente è una reazione chimica, ognuno dei passaggi rilascia un neurone anziché un elettrone...così da formare strutture non complesse di forme pensanti...  :look:
                        Lolol
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67584
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2442 il: Aprile 12, 2023, 11:30:34 am »
                          Mamma mia affidarci a questo stasera, aiuto.  Mi dispiace ma è stato totalmente nullo sta stagione.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online MerolaMario

                            • A' capocchj...ro babbà!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 30594
                            • Karma: 108
                            • Sesso: Maschio
                            • Winston Smith
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2443 il: Aprile 12, 2023, 11:55:44 am »
                            Se gioca tomori gli appoggia o pescj ngap

                            Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
                            Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11694
                              • Karma: 87
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2444 il: Aprile 12, 2023, 11:59:43 am »
                              A me non è chiaro cosa pensa Digital di Raspadori.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal