Giggig>>digital>>giggital>>Minelli>>giggitelli sbav
Praticamente è una reazione chimica, ognuno dei passaggi rilascia un neurone anziché un elettrone...così da formare strutture non complesse di forme pensanti...
Raspadori è cresciuto nel Progresso una delle migliori scuole calcio di Bologna (anche se con la scuola calcio dove sta mio figlio, che alleno, spesso li paliamo). E' un ragazzo serio e ha voglia di emergere. Stasera farà una grande partita!! Vai Jack, tutte le scuole calcio felsinee sono con te
Una riflessione.Ci frantumano le palle i procacatori quando i loro non giocano.Ovvio che Raspadori non sia un caso come gli assistiti di Ivo Avido o Lozano, però stiamo sempre lì a discutere eh ma non gioca eh ma questo eh ma quello.Ragazzo, GRAZIE AL NAPOLI CALCIO, ti ritrovi a giocare un quarto di Champions, come minimo mi aspetto che lotti all'ultimo sangue rischiano tutti gli arti, poi un gol lo potresti fare pure visto che È IL TUO MESTIERE.FUORI LE PALLEbasta chiacchiere Un po sono fiducioso, il ragazzo mi sembra serio.
ci vuole tanto ad ammettere.che in base a quello mostrato ad oggi col napoli raspadori é una sola enorme.Se uno lo definisce costoso equivoco tattico, se poi spalletti dice che può fare da raccordo e giocare in ogni ruolo dal centrocampo in su e poi fallisce in ogni ruolo in cui lo ha provato, mentre da 1 punta ha fatto vedere buone cose solo con gente che non pensa a marcare ovvero i giovani dell' ajax, affrontati con un napoli a 1000 che avrebbe fatto fare bella figura pure ad un giovane acerbo come ambrosino messo al posto di raspadori, se uno dice che é buono solo come 2 punta ruolo che nel napoli non esiste e manco abbiamo la 1 punta idonea a giocare con lui, visto che rende solo con la punta grossa che fa a sportellate in areaMi dite dove avrei sbagliato.Si é verificato tutto esattamente come ho detto ad inizio stagione, ed il napoli sta subemdo ora la follia di aver speso 35 milioni su questo invece di spendere 35 milioni per completare la rosa, con un terzino decente da alternare, di lorenzo oggi sarebbe + fresco, con un mediano fisico anguissa sarebbe in condizioni migliori ed avremmo un altro con i muscoli e garra da mettere anche assieme a lui per proteggere un risultato, con una giovane punta fisica alla osimhen come caratteristiche ora magari non saresti costretto a snaturarti perché non hai la punta adatta al gioco che hai fatto quaso tutto l'anno.Non sarebbe stato richiesto un grosso investimento, i 35 buttati nel cesso per uno che rende in modo decente solo in un ruolo che il napoli non adotta, sarebbero bastati.La differrenza é che io ste cose le dico prima e non dopo come molti di voi.Parliamoci chiaro tranne gli irriducibili difensori del sassuolese che si sono esposti troppo in suo favore per oggi ritrattare, quanti hanno cambiato idea su raspadori, a sentire i commenti non sono solo io e gigg oggi a dire che non era da napoliEppure qua si sfotte chi ha avuto ragione invece di ammettere che le cose sono andate esattamente come da noi anticipato
Ma come ha detto Spalletti mica è questione di serietà o di bravura del ragazzo, ma di condizione.Che ci sappia fare non lo vedono solo le macchiette. Però non si regge in piedi, tanto è vero che già ieri si è detto "Non ha i 90 nelle gambe". Speriamo dia il massimo nei minuti che avrà a disposizione
Perfetto!!Quando prima dicevo il fatto che è un ragazzo serio è per dire che, pur non essendo al 100% di condizione, sono sicuro che darà il massimo per i minuti che gli saranno chiesti di fare. Per me (sensazione) entra l'ultima mezz'ora.
Non ne ho proprio idea, sulla sua titolarità o meno.A sensazione il mister vuole metterlo subito e usare Elmas per spaccare la partita. Stando almeno alle dichiarazioni mi ha dato quest'idea.È anche vero che se il modulo con il macedone falso nove è stato provato bene, con i cambi di posizione per tutto il tridente che confondono solo gli avversari e non gli stessi nostri attaccanti, può davvero essere un sorpresone per loro e andrebbe sfruttato subito.