Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 117156 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134088
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2475 il: Aprile 13, 2023, 11:41:22 am »
Se se facile mo, all’epoca tutti a dire che l’avrebbe persa perché  non sa giocare in Europa e che il favorito era irredicopp e leader calmo assieme all’arsenal mi pare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35355
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2476 il: Aprile 15, 2023, 11:15:44 am »
    Oggi Pedullà riporta ovviamente che il gemello del gol di Raspadori, cioè StaCacca, ha fallito in Premier (solo 3 gol) e il West Ham vuole cederlo.

    Bisogna capire che gli acquisti in Italia sono diventati impossibili e assurdi

    Solo nell'ultima sessione:
    Raspadori+Simeone = 54 milioni
    Kim+Kvicha+Olivera+Anguissa = 53 milioni
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26153
      • Karma: 21
      « Risposta #2477 il: Aprile 15, 2023, 13:30:53 pm »
      Oggi Pedullà riporta ovviamente che il gemello del gol di Raspadori, cioè StaCacca, ha fallito in Premier (solo 3 gol) e il West Ham vuole cederlo.

      Bisogna capire che gli acquisti in Italia sono diventati impossibili e assurdi

      Solo nell'ultima sessione:
      Raspadori+Simeone = 54 milioni
      Kim+Kvicha+Olivera+Anguissa = 53 milioni
      lascia stare simeone alla fine per 2,5 + 12,5 se eserciti il riscatto vale i soldi spesi e come panchinaro ha fatto il suo.

      lo scandalo è raspadori.


      non bisogna mai comprare dalle sussidiarie della juve, i giocatori sono autori spesso di farse e partite apparecchiate per farli segnare e gabbare i fessi

      il sassuolo in particolare vorrei far notare che ha incassato cifre assurde per dei veri e propri pacchi, ad oggi il giocatore uscito dal sassuolo ed andato altrove che ha fatto meglio in rapporto alla cifra spesa pur non giustificando la spesa è politano, politano che è solo un buon giocatore da media classifica e buon panchinaro, il resto solo pacchi assurdi, vi dice niente versalyco su cui sbavava mezzo forum e da me definito cesso da non prendere perchè sopravvalutato andato all'atletico dove ha fatto schifo, o ancora boga per il quale mezzo forum lo voleva a tutti i costi pure a 50 milioni, mentre io dicevo che era un pacco,  fortuna che ce ne hanno chiesti troppi, anno dopo ha fatto schifo e lo hanno dato alla consorella a 25 dove ha reso in modo mediocre

      vedremo raspadori nel tempo, ma ripeto può funzionare solo dietro ad una punta di stazza che tiene palla in area in un modulo a 2 punte


      io non  capisco come fate a sbavare sui giocatori del sassuolo, ripeto negli ultimi 10 anni hanno avuto un solo giocatore che poteva valere i 30 milioni ovvero berardi
      « Ultima modifica: Aprile 15, 2023, 13:37:52 pm da digital »

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26153
        • Karma: 21
        « Risposta #2478 il: Aprile 15, 2023, 19:54:10 pm »
        ma mettere un difensore punta era chiedere troppo.

        raspadori è un uomo consegnato agli avversari.

        serviva presenza in area.


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67582
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2479 il: Aprile 15, 2023, 19:54:53 pm »
          Cesso a pedali.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Titan76

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1508
            • Karma: 6
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2480 il: Aprile 15, 2023, 19:56:34 pm »
            Impresentabile

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35355
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2481 il: Aprile 15, 2023, 19:58:48 pm »
              La sua pochezza fisica non lo rende solo anticalcio ma anche antisport.
              Cioè non tiene proprio le basi sportive.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39622
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2482 il: Aprile 15, 2023, 19:59:15 pm »
                Scarso

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15490
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2483 il: Aprile 15, 2023, 19:59:33 pm »
                  Ma come abbiamo fatto a vincerne sei con questi in campo a novembre ?

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26153
                    • Karma: 21
                    « Risposta #2484 il: Aprile 15, 2023, 20:00:30 pm »
                    Ma come abbiamo fatto a vincerne sei con questi in campo a novembre ?
                    tenevi simeone salvatore della patria da subentrante, con raspadori non avresti vinto manco una gara

                    l'ajax ha rovinato la mente di molti qua sopra.

                    mica tutti marcano come l'ajax.

                    raspadori non è giocatore da napoli, nel senso che il vargas italiano non ha ruolo nel napoli visto che come vargas in europa può rendere solo dietro ad una punta fisica in un modulo a 2 punte, ma sempre 2 punta da 10 massimo 15 goal.


                    mo capite perchè dicevo che erano soldi buttati ed era un costo equivoco tattico.

                    doveva fare il raccordo, bocciato tutte le volte, l'ala ha fatto pena, mediano, ridicolo.

                    1 punta quasi sempre impalpabile se lo metti in italia è un giocatore regalato agli avversari con le marcature che ci fanno e con gli arbitri che non ci fischiano niente.

                    spero che chi mi ha criticato ammetta finalmente che avevo ragione a dire quelle cose

                    35 milioni completavi la rosa e mo contro al milan tenevi un simil anguissa da schierare, contro gente che ci riempirà di calci e con + fisicità dei nostri a centrocampo.

                    perderemo la qualificazione per la poca fisicità in mediana probabilmente oltre ad arbitro permissivo
                    « Ultima modifica: Aprile 15, 2023, 20:05:41 pm da digital »

                      Online d30s

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5953
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2485 il: Aprile 15, 2023, 20:00:54 pm »
                      Ad oggi un Ounas piu costoso. L’ho sempre difeso, mo hai rotto il cazzo.
                      SALUMERIA 2004

                        Offline CamisetaAzul

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1291
                        • Karma: 5
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2486 il: Aprile 15, 2023, 20:01:03 pm »
                        Fai schifo lota vivente


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online Abi

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 34491
                          • Karma: 101
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2487 il: Aprile 15, 2023, 20:01:31 pm »
                          Fisicamente Insigne è più tosto.

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35355
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2488 il: Aprile 15, 2023, 20:01:55 pm »
                            Fisicamente Insigne è più tosto.
                            Di gran lunga
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline RaF

                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4347
                              • Karma: 9
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2489 il: Aprile 15, 2023, 20:02:29 pm »
                              Qui il problema serio è che in caso di vendita di BelloFigo siamo costretti a prendere un Hojlund (che a me non fa impazzire e che è un so far sul quale lavorare nella speranza diventi un fenomeno) perché mi sembrano gli unici ai quali puoi inserire anche questo coso come contropartita.
                              RaF
                              finalmente...!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal