Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118646 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35362
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2610 il: Aprile 23, 2023, 23:41:51 pm »
Entra di diritto nella storia a prescindere dalla faticosa collocazione nel 433.
6 punti pesantissimi con 2 gran tiri.
Gol decisivo nella vittoria scudetto a Torino.
Posto in copertina anche per lui.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Gianni3

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 470
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2611 il: Aprile 23, 2023, 23:45:31 pm »
    guarda che lo ha messo ala ed ha giocato male, tendeva sempre ad accentrarsi quel ruolo non lo digerisce,  poi entra elmas e cambia la gara in quel ruolo, oggi ha segnato ma stava in posizione da 2 punta e non da ala.

    mo che parte osimhen se è vero che trattiamo boniface potremmo cambiare modulo e metterlo 2 punta per farlo  rendere, il problema poi è come posizionare gli altri, kvara è un ala, dovrebbe convertirsi a 10, lozano e politano da vendere, ma siam sicuri che spalletti abbandoni le 3 punte
    E' vero ma quando gioca lui devi modificare sistema di gioco in attacco ovviamente, non puoi pretendere che ti faccia l' ala e corra sulla fascia, questo è ovvio !
    Riununciare alle 3 punte qualche volta sarabbe stata cosa buona e giusta senti a me, soprattutto quando la squadra non ne aveva piu fisicamente come in questo ultimo mese, in cui Lozano e Kvara sono stati praticamente nulli in fase offensiva ed andavi recuperare anche un uomo in un centrocampo che per me ne aveva bisogno visto che Anguissa da solo non lo reggeva piu.
    Ho la netta sensazine che avremmo raccolto molto di piu in questo mese di Aprile se si fosse cambiato qualcosina che vuoi da me.

      Online fidel

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9911
      • Karma: 80
      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2612 il: Aprile 23, 2023, 23:47:50 pm »
      Giggino e Digital sono ancora tra noi?.
      Il gol scudetto, praticamente, è il suo.

      Sono contento per lui, è un ragazzo che ha sposato il progetto e Napoli ed è un ottimo giocatore. Ma non sarà mai facile inserirlo in questo contesto tattico. Ma intanto, bravo Raspa, gran gol e afammokk!!!


      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23417
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2613 il: Aprile 23, 2023, 23:49:27 pm »
        E' vero ma quando gioca lui devi modificare sistema di gioco in attacco ovviamente, non puoi pretendere che ti faccia l' ala e corra sulla fascia, questo è ovvio !
        Riununciare alle 3 punte qualche volta sarabbe stata cosa buona e giusta senti a me, soprattutto quando la squadra non ne aveva piu fisicamente come in questo ultimo mese, in cui Lozano e Kvara sono stati praticamente nulli in fase offensiva ed andavi recuperare anche un uomo in un centrocampo che per me ne aveva bisogno visto che Anguissa da solo non lo reggeva piu.
        Ho la netta sensazine che avremmo raccolto molto di piu in questo mese di Aprile se si fosse cambiato qualcosina che vuoi da me.

        Quando non è giornata Kvara va sostituito avere la possibilità di mettere due punte, toglie prevedibita tattica agli avversari che sanno perfettamente come strutturato il 4-3-3 del Napoli.

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26277
          • Karma: 21
          « Risposta #2614 il: Aprile 23, 2023, 23:54:28 pm »
          Giggino e Digital sono ancora tra noi?.
          Il gol scudetto, praticamente, è il suo.

          Sono contento per lui, è un ragazzo che ha sposato il progetto e Napoli ed è un ottimo giocatore. Ma non sarà mai facile inserirlo in questo contesto tattico. Ma intanto, bravo Raspa, gran gol e afammokk!!!
          questo nonn è un goal scudetto.

          il goal scudetto semmai è quello che ti consegna o scudetto matematico


          se parliamo di goal che sancisce per la sua importanza lo scudetto nemmeno, lo scudetto è  vinto da mesi, gli altri si sono arresi come vado dicendo da tempo, nessuno supera gli 80 punti dietro vorrei ricordarlo che lo dico da oltre 1 mese che bastava fare 81 punti

            Online Floorfilla

            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8914
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • LA SETTIMANA DECISIVA!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2615 il: Aprile 23, 2023, 23:54:48 pm »
            fondamentale in Champions, e due tiri che sono due macigni e 6 punti in campionato.

            Jack ha messo una firma importante sulla stagione, il prossimo anno si pensera' a come sfruttarlo meglio





              Offline mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14271
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2616 il: Aprile 23, 2023, 23:55:58 pm »
              questo nonn è un goal scudetto.

              il goal scudetto semmai è quello che ti consegna o scudetto matematico


              se parliamo di goal che sancisce per la sua importanza lo scudetto nemmeno, lo scudetto è  vinto da mesi, gli altri si sono arresi come vado dicendo da tempo, nessuno supera gli 80 punti dietro vorrei ricordarlo che lo dico da oltre 1 mese che bastava fare 81 punti

              quindi lautaro o lukaku il gol scudetto :look:

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52151
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2617 il: Aprile 23, 2023, 23:56:14 pm »
                questo nonn è un goal scudetto.

                il goal scudetto semmai è quello che ti consegna o scudetto matematico


                se parliamo di goal che sancisce per la sua importanza lo scudetto nemmeno, lo scudetto è  vinto da mesi, gli altri si sono arresi come vado dicendo da tempo, nessuno supera gli 80 punti dietro vorrei ricordarlo che lo dico da oltre 1 mese che bastava fare 81 punti
                Ma infatti si parla per euforia, spero

                Perché gol scudetto a 7 giornate dalla fine è ridicolo, piuttosto, ci ha costretto a giocare con elmas prima punta a Milano perché è inadeguato e lo vorrebbero titolare

                A mente fredda ne sto leggendo di esaltazioni ingiustificate per un giocatore che a finale sta bene nel Sassuolo lol

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26277
                  • Karma: 21
                  « Risposta #2618 il: Aprile 24, 2023, 00:02:33 am »
                  Quando non è giornata Kvara va sostituito avere la possibilità di mettere due punte, toglie prevedibita tattica agli avversari che sanno perfettamente come strutturato il 4-3-3 del Napoli.
                  è una cosa che ho detto pure io, ma spalletti non ci sente come del resto fanno tutti gli allenatori monotematici, se ricordi ho detto che nel ritiro invernale speravo si provasse l'alternativa tattica a 2 punte per avere una variante
                  « Ultima modifica: Aprile 24, 2023, 00:04:27 am da digital »

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23417
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2619 il: Aprile 24, 2023, 00:03:02 am »
                    Ma infatti si parla per euforia, spero

                    Perché gol scudetto a 7 giornate dalla fine è ridicolo, piuttosto, ci ha costretto a giocare con elmas prima punta a Milano perché è inadeguato e lo vorrebbero titolare

                    A mente fredda ne sto leggendo di esaltazioni ingiustificate per un giocatore che a finale sta bene nel Sassuolo lol

                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                    Dovevi fare un post appena dopo quello, di non ti insultero più, scrivendo I'll be back... :look:

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23417
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2620 il: Aprile 24, 2023, 00:04:39 am »
                      è una cosa che ho detto pure io, ma spalletti non ci sente come del resto fanno tutti gli allenatori monotematici, se ricordi ho detto che nel ritiro invernale speravo si provasse l'alternativa tattica a 2 punti per avere una variante

                      Di questo te ne do atto anche sé te lo iniziato a dire da settembre che doveva prevedere una variante tattica a due punte o con il trequartista invece..

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66758
                        • Karma: 2757
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2621 il: Aprile 24, 2023, 00:04:45 am »
                        Entra di diritto nella storia a prescindere dalla faticosa collocazione nel 433.
                        6 punti pesantissimi con 2 gran tiri.
                        Gol decisivo nella vittoria scudetto a Torino.
                        Posto in copertina anche per lui.
                        Non dimentichiamo che Raspadori ha giocato una grande Champions.

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26277
                          • Karma: 21
                          « Risposta #2622 il: Aprile 24, 2023, 00:08:41 am »
                          Di questo te ne do atto anche sé te lo iniziato a dire da settembre che doveva prevedere una variante tattica a due punte o con il trequartista invece..
                          ti ho detto decine di volte che il nostro centrocampo non può supportare un attaccante messo 10, se vuoi fare il 4 2 3 1 i 10 deve essere un 10 nato centrocampista possibilmente dotato di buon fisico, perchè contro di noi si scordano di fischiare i falli e se sei leggero e vai subito a terra si aprono contropiedi, raspadori non tiene il passo per coprire grosse distanze e non tiene resistenza, non sa saltare uomo e non è veloce, deve stazionare in area e per rendere serve la punta che attira su di se i difensori

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26277
                            • Karma: 21
                            « Risposta #2623 il: Aprile 24, 2023, 00:10:26 am »
                            Non dimentichiamo che Raspadori ha giocato una grande Champions.

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                            grande champion,  alias ajax ci vincevi con quel napoli pure con ambrosino punta visto lo stato di forma di kvara ed anguissa del tempo e incapacità dei lancieri fare fase difensiva

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66758
                              • Karma: 2757
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2624 il: Aprile 24, 2023, 00:16:28 am »
                              grande champion,  alias ajax ci vincevi con quel napoli pure con ambrosino punta visto lo stato di forma di kvara ed anguissa del tempo e incapacità dei lancieri fare fase difensiva
                              Ajax in casa e fuori casa.

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal