Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 117219 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52099
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2625 il: Aprile 24, 2023, 00:18:06 am »
Ajax in casa e fuori casa.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
l'Ajax è a 11 punti dalla prima in classifica che è il feyerniod che è stata stuprata dalla Roma di Mourinho look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13392
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2626 il: Aprile 24, 2023, 00:26:08 am »
    questo nonn è un goal scudetto.

    il goal scudetto semmai è quello che ti consegna o scudetto matematico


    se parliamo di goal che sancisce per la sua importanza lo scudetto nemmeno, lo scudetto è  vinto da mesi, gli altri si sono arresi come vado dicendo da tempo, nessuno supera gli 80 punti dietro vorrei ricordarlo che lo dico da oltre 1 mese che bastava fare 81 punti

    Questo è il gol scudetto, non ci vuole arco di scienza per capire perché.
    O se non lo capisci, non sei tifoso del Napoli. PUNTO.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26301
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2627 il: Aprile 24, 2023, 00:29:37 am »
      Ha fatto quello che non era riuscito a fare Kvara in due partite... e questo fa tutta la differenza del mondo :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26154
        • Karma: 21
        « Risposta #2628 il: Aprile 24, 2023, 01:06:28 am »
        Questo è il gol scudetto, non ci vuole arco di scienza per capire perché.
        O se non lo capisci, non sei tifoso del Napoli. PUNTO.
        ma che cavolo dici, se proprio vogliamo trovare un goal pesante per lo scudetto possiamo parlare del gol di simeone a milano oppure ai goal fatti da osimhen con la juve in casa.

        questa partita era inutile ai fini della classifica, come vado dicendo da tempo nessuna squadra credeva + nella rimonta cosa che spiega pure l'ampio margine venutosi a creare, nessuna dietro supererà 80 punti cosa che dico da oltre 1 mese e praticamente verificatosi, visto che la sola lazio mi pare può ancora superare tale soglia ma non le vincerà mai tutte da qui alla fine.


        se poi dobbiamo parlare di goal scudetto come fu quello di baroni, allora chi segna il goal vittoria alla salernitana sarà considerato goal scudetto, sempre che come penso la lazio non vinca a milano.


        ma quello di baroni fu un goal liberatorio con un milan dietro che era distanziato di soli 2 punti.


        caro mio lo scudetto è nostro dal + 15 sulla juve e le altre, da quel momento è stata solo gestione.


        se poi a te una partita che aveva valenza di amichevole + che di necessità di punti per noi, vale cosi tanto sei libero di pensarla come credi.

        la stessa juve ha dato priorità al ritorno di coppa italia risparmiando i titolari, ma di cosa parliamo, sta partita non contava assolutamente niente.

        se poi per te vincere 1 giornata prima cambia tanto cavoli tuoi.

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26154
          • Karma: 21
          « Risposta #2629 il: Aprile 24, 2023, 01:12:03 am »
          Ajax in casa e fuori casa.

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
          ho detto ajax in modo generico, ovviamente era sottinteso le 2 partite contro una squadra che non si difende e lasciava praterie, partita giocata con un anguissa ed un kvara che erano immarcabili, ma per voi avete vinto grazie a raspadori, quando quella partita li hai stuprati pure con simeone, ci avresti vinto pure con un primavera messo punta, visto lo stato di forma di quel napoli.


          ma poi fammi capire l'ajax, lo dici per il nome, questo non è l'ajax di qualche anno fa, è una squadra scarsa, che si è  pure venduta il suo miglior giocatore ultimo giorno di mercato senza sosituirlo, squadra inesperta fatta per lo + di giovani, votata al solo attacco con difesa allegra, ma non vi vergognate a parlare di grande prestazione, contro un avversario abbastanza mediocre.


          però poi gioca col milan non struscia una palla, idem con cremonese e bologna dove sono dovuti entrare le  2 vere 1 punte in rosa per vincerle.

          ha fatto 2 goal in croce in campionato e 0 assist, dite che ha avuto poco spazio, ebbene la 3 riserva simeone ha giocato meno di lui, non ha quasi mai avuto una chance da titolare ed  ha segnato 4 goal in champion come raspadori,  3 in campionato pesantissimi e 1 in coppa italia. il tutto con un minutaggio che rasenta il ridicolo, inferiore di gran lunga a quello di raspadori.

          « Ultima modifica: Aprile 24, 2023, 01:15:11 am da digital »

            Online d30s

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5953
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2630 il: Aprile 24, 2023, 05:23:54 am »
            Papiello dopo papiello per non scrivere “ho sbagliato”.

            SOFFRILO
            SALUMERIA 2004

              Online Gianni3

              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 460
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2631 il: Aprile 24, 2023, 05:59:43 am »
              Ha fatto quello che non era riuscito a fare Kvara in due partite... e questo fa tutta la differenza del mondo :look:
              Hai avuto il coraggio di dire quello che  in molti pensano. E mi pare oggettivo che ha dato molto di piu di Kvara in questo mese pur avendo giocato frazioni di partita.
              Niente contro Kvara, per carità, ma questo evidenzia ancora di piu la carenza di varianti tattiche che Spalletti ha dato a questa squadra oltre ai tanti meriti che ha avuto.

              Tornando a Raspadori, mi pare evidente ha un tocco palla e un tiro da campionissimo, l' assist per Osi al 92esimo contro il Milan e il gol di stasera parlano chiaro, non fai queste cose in 4 giorni giocando 20 minuti in tutto mentre non sei neanche al 100% se non sei un campione.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26154
                • Karma: 21
                « Risposta #2632 il: Aprile 24, 2023, 08:10:21 am »
                Papiello dopo papiello per non scrivere “ho sbagliato”.

                SOFFRILO
                dirò ho sbagliato quando giocando da 1 punta o ala o 10 diventerà un giocatore decente.

                Una rondine non fa primavera, sempre detto che lui per rendere deve giocare 2 punta ed il goal lo ha segnato da posizione di 2 punta guardacaso.

                Fatemi capire adesso basta un goal alla juve per dire che é un fenomeno allora perché di datolo ne parlate male pure lui ha segnato un goal alla juve.

                A solito esagerate nei vostro giudizi, manco avesse fatto una partita esagerara, 1 palla ha toccato ed ha segnato, grande goal, ma fino a quel momento  nessuno si é accorto della sua presenza in campo manco gli avversari che se lo sono scordato libero andando tutti su oismhen.


                Ribadisco che se non si passa ad un modulo a 2 punte farà tappezzeria


                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39819
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2633 il: Aprile 24, 2023, 08:13:34 am »
                  dirò ho sbagliato quando giocando da 1 punta o ala o 10 diventerà un giocatore decente.

                  Una rondine non fa primavera, sempre detto che lui per rendere deve giocare 2 punta ed il goal lo ha segnato da posizione di 2 punta guardacaso.

                  Fatemi capire adesso basta un goal alla juve per dire che é un fenomeno allora perché di datolo ne parlate male pure lui ha segnato un goal alla juve.

                  A solito esagerate nei vostro giudizi, manco avesse fatto una partita esagerara, 1 palla ha toccato ed ha segnato, grande goal, ma fino a quel momento  nessuno si é accorto della sua presenza in campo manco gli avversari che se lo sono scordato libero andando tutti su oismhen.


                  Ribadisco che se non si passa ad un modulo a 2 punte farà tappezzeria

                  Ti piace metterti in ridicolo? Datolo segnò in mischia in area per puro caso, Raspa si è coordinato per il tiro
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74102
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2634 il: Aprile 24, 2023, 08:15:19 am »
                    Ti piace metterti in ridicolo? Datolo segnò in mischia in area per puro caso, Raspa si è coordinato per il tiro
                    ......

                    Non impari mai , so rimasti lui e giggig da non quotare :look:

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66573
                      • Karma: 2757
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2635 il: Aprile 24, 2023, 08:17:54 am »
                      Hai avuto il coraggio di dire quello che  in molti pensano. E mi pare oggettivo che ha dato molto di piu di Kvara in questo mese pur avendo giocato frazioni di partita.
                      Niente contro Kvara, per carità, ma questo evidenzia ancora di piu la carenza di varianti tattiche che Spalletti ha dato a questa squadra oltre ai tanti meriti che ha avuto.

                      Tornando a Raspadori, mi pare evidente ha un tocco palla e un tiro da campionissimo, l' assist per Osi al 92esimo contro il Milan e il gol di stasera parlano chiaro, non fai queste cose in 4 giorni giocando 20 minuti in tutto mentre non sei neanche al 100% se non sei un campione.
                      Grande Gianni, ben integrato nel forum.

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26154
                        • Karma: 21
                        « Risposta #2636 il: Aprile 24, 2023, 08:19:24 am »
                        Hai avuto il coraggio di dire quello che  in molti pensano. E mi pare oggettivo che ha dato molto di piu di Kvara in questo mese pur avendo giocato frazioni di partita.
                        Niente contro Kvara, per carità, ma questo evidenzia ancora di piu la carenza di varianti tattiche che Spalletti ha dato a questa squadra oltre ai tanti meriti che ha avuto.

                        Tornando a Raspadori, mi pare evidente ha un tocco palla e un tiro da campionissimo, l' assist per Osi al 92esimo contro il Milan e il gol di stasera parlano chiaro, non fai queste cose in 4 giorni giocando 20 minuti in tutto mentre non sei neanche al 100% se non sei un campione.
                        ometti una cosa kvara é marcato da + persone, raspadori lo hanno ignorato perché ritenuto inutile dagli avversari, hai detto bene ha un buon piede, ma non é veloce, non salta uomo, non ha resistenza ne ha una tecnica eccelsa, ne un buon fisico, ha un solo pregio vede la porta e sa rendersi un fantasma in area eludendo la marcatura quando gli avversari vanno sulla 1 punta, per questo dico che per rendere bene deve giocare 2 punta.

                        Dubito che raspadori con una marcatura tipo quella di kvara avrebbe toccato palla, inoltre se capiste di calcio vi rendereste conto che lui da ala non ci sa giocare ne tiene le caratteristiche per farlo, tende sempre ad accentrarsi cosa che fortunatamente con la juve ha portato al goal, ma in un altra partita mi pare sia stato inutile rispetto ad elmas che entrato al suo posto indirizzò quella gara

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26154
                          • Karma: 21
                          « Risposta #2637 il: Aprile 24, 2023, 08:23:14 am »
                          Ti piace metterti in ridicolo? Datolo segnò in mischia in area per puro caso, Raspa si è coordinato per il tiro
                          cosa cambia, anzi datolo entra e ribalta quella partita non fa solo un tiro, la stravolge quella gara.

                          Si é coordinato bene ma il calcio non si limita solo al tiro, pure vargas si coordinava bene al tiro ma ne parlavate male, eppure tiene le stesse identiche skill di raspadori e non ha mai avuto le chance che sta avendo raspadori ne é stato mai provato in altri ruoli per trovargli collocazione, pure per lui vale lo stesso discorso, doveva giocare 2 punta per rendere.

                          Non ho mai detto che raspadori non avesse qualità nel tirare stando in area, sempre detto che la sua unica qualità é un buon palleggio, tecnica nella media, ma che é rapace in area se non é unico riferimento da marcare.
                          « Ultima modifica: Aprile 24, 2023, 08:26:44 am da digital »

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 134088
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2638 il: Aprile 24, 2023, 08:44:51 am »
                            La tua uallera è ancora posata sulle calvizie incipienti di digital e giggig
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23268
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2639 il: Aprile 24, 2023, 08:48:13 am »
                              Questo è il gol scudetto, non ci vuole arco di scienza per capire perché.
                              O se non lo capisci, non sei tifoso del Napoli. PUNTO.

                              Che vuoi che dicesse?
                              No scusatemi effettivamente è il gol scudetto segnato al 90 dopo una partita dominata nell' odiata Torino juventina?
                              Jamm digital è uno che mantiene la sua posizione a prescindere dagli avvenimenti.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal