Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 117182 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18881
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2730 il: Maggio 15, 2023, 08:51:45 am »
Stiamo parlando del calciatore italiano piu talentuoso della sua generazione, in quel poco che ha giocato vicino alla porta ha fatto giocate che non si vedevano da anni a Napoli ( andatevi a rivedere l’ assist ad Osi sul gol del pareggio col Milan) ha un tocco di palla e un tiro che nessuno ha in Italia e voi parlate di cederlo ?
 
Io sposterei piuttosto l’attenzione sul fatto che quel testone di Spalletti non é stato in grado di dare un alternarnativa tattica a questa squadra, perchè se c’era una cosa intorno alla quale questa alternariva andava creata era proprio il talento di Raspadori.

Lo vorrei vedere con un allenatore piú duttile ed aperto mentalmente tanto per cominciare.

Si si nemmeno la Sampdoria avrebbe costruito la squadra attorno a Raspadori
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23268
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2731 il: Maggio 15, 2023, 10:02:15 am »
    Stiamo parlando del calciatore italiano piu talentuoso della sua generazione, in quel poco che ha giocato vicino alla porta ha fatto giocate che non si vedevano da anni a Napoli ( andatevi a rivedere l’ assist ad Osi sul gol del pareggio col Milan) ha un tocco di palla e un tiro che nessuno ha in Italia e voi parlate di cederlo ?
     
    Io sposterei piuttosto l’attenzione sul fatto che quel testone di Spalletti non é stato in grado di dare un alternarnativa tattica a questa squadra, perchè se c’era una cosa intorno alla quale questa alternariva andava creata era proprio il talento di Raspadori.

    Lo vorrei vedere con un allenatore piú duttile ed aperto mentalmente tanto per cominciare.

    In Italia non esistono allenatori duttili, Raspadori ha fatto bene pure ieri.
    Giggig lo conosciamo non capisce nemmeno la differenza tra Maradona e Messi figuriamoci il resto, dice il suo cuofano di stronzate ed aspetta il tizio che gli risponde aggiungendo altre stronzate.

      Offline Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74823
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2732 il: Maggio 15, 2023, 10:06:57 am »
      Pensavo che lo scudetto avrebbe cambiato le cose per alcuni tenti, invece quelli che hanno apparato le peggiori figure di merda nel giudizio dei calciatori continuano a proseguire in questa direzione :stralol:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26154
        • Karma: 21
        « Risposta #2733 il: Maggio 15, 2023, 10:38:40 am »
        Pensavo che lo scudetto avrebbe cambiato le cose per alcuni tenti, invece quelli che hanno apparato le peggiori figure di merda nel giudizio dei calciatori continuano a proseguire in questa direzione :stralol:
        figure di merda cosa, se parli per me io bo detto un anno prima che questo causa mondiale era anno buono per vincere e poi dovevano ridarti qualcosa per il 4 posto regalato.

        A fine mercato ho detto chiaramente che potevamo vincere sempre grazie al mondiale e che avevamo preso goocatori forti.


        Su raspadori equivoco tattico costoso, é spalletti stesso che mi da ragione.

        Il napoli  di norma non spende 35 milioni su uno impiegato poco, spalletti era convinto di farne un 10, ha fatto veramente schifo in quel ruolo, la stessa squadra non ha retto con lui 10


        Ci vuole tanto ad ammettere che é stato un errore prenderlo invece di conpletare la rosa con un tameze qualsiasi a centrocampo e con un terzino ambitascia di valore come vice di lorenzo, lo stesso spalletti a chiesto a + riprese quei 2 ruoli.

        Se spalletti non passa ad un modulo a 2 punte raspadori farà la muffa un altro anno, se é vero quello che dice di marzio che é lui il sostituto si osimhen passiamo dallo scudo a non qualificarci in europa con lui 1 punta titolare.

        É una 2 punta, può diventare abbastanza forte in quel ruolo, ma in tutti gli altri non é cosa sua.

        Se rimane spalletti ha + senso venderlo che puntarci ancora, dubito che spalletti passi ad un modulo a 2 punte, il suo credo non lo abbandona per raspadori.

        Pure per questo reputavo + saggio non rinnovare spaletti e puntare au thiago motta, che é + flessibile ed é capace di adeguarsi ai giocatori, esempio ha perso arnautovic, ha cambiato modo di giocare restando comunque a buoni livelli.

        Raspadori é invendibile senza rinetterci troppo e se ci devi puntare serve uno in grado di dare un impronta diversa alla squadra, spalletti non credo passi ad un modulo a 2 punte é abbastanza dogmatico come allenatore

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23268
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2734 il: Maggio 15, 2023, 10:59:06 am »
          figure di merda cosa, se parli per me io bo detto un anno prima che questo causa mondiale era anno buono per vincere e poi dovevano ridarti qualcosa per il 4 posto regalato.

          A fine mercato ho detto chiaramente che potevamo vincere sempre grazie al mondiale e che avevamo preso goocatori forti.


          Su raspadori equivoco tattico costoso, é spalletti stesso che mi da ragione.

          Il napoli  di norma non spende 35 milioni su uno impiegato poco, spalletti era convinto di farne un 10, ha fatto veramente schifo in quel ruolo, la stessa squadra non ha retto con lui 10


          Ci vuole tanto ad ammettere che é stato un errore prenderlo invece di conpletare la rosa con un tameze qualsiasi a centrocampo e con un terzino ambitascia di valore come vice di lorenzo, lo stesso spalletti a chiesto a + riprese quei 2 ruoli.

          Se spalletti non passa ad un modulo a 2 punte raspadori farà la muffa un altro anno, se é vero quello che dice di marzio che é lui il sostituto si osimhen passiamo dallo scudo a non qualificarci in europa con lui 1 punta titolare.

          É una 2 punta, può diventare abbastanza forte in quel ruolo, ma in tutti gli altri non é cosa sua.

          Se rimane spalletti ha + senso venderlo che puntarci ancora, dubito che spalletti passi ad un modulo a 2 punte, il suo credo non lo abbandona per raspadori.

          Pure per questo reputavo + saggio non rinnovare spaletti e puntare au thiago motta, che é + flessibile ed é capace di adeguarsi ai giocatori, esempio ha perso arnautovic, ha cambiato modo di giocare restando comunque a buoni livelli.

          Raspadori é invendibile senza rinetterci troppo e se ci devi puntare serve uno in grado di dare un impronta diversa alla squadra, spalletti non credo passi ad un modulo a 2 punte é abbastanza dogmatico come allenatore

          L' anno prossimo non avremo gli africani per un mese, Raspadori dovrà giocare con Kvara e Cholito in un mese dove si giocano le partite ad eliminazione diretta in Europa, fai due calcoli, penso che Spalletti avrà la possibilità di farlo giocare, Thiago Motta per Spalletti vuol dire regalare un campionato alle strisciate.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26154
            • Karma: 21
            « Risposta #2735 il: Maggio 15, 2023, 12:52:43 pm »
            L' anno prossimo non avremo gli africani per un mese, Raspadori dovrà giocare con Kvara e Cholito in un mese dove si giocano le partite ad eliminazione diretta in Europa, fai due calcoli, penso che Spalletti avrà la possibilità di farlo giocare, Thiago Motta per Spalletti vuol dire regalare un campionato alle strisciate.
            questo unito al calo dopo la solita partenza sprint ti fa uscire fuori dai giochi.


            Se punti su raspadori solo dopo che osimhen é indiaponibile quando manca forzatamente farà + schifo ancora perché non sarà pronto, non entri in forma a febbraio non giocando ne la squadra riesce ad assimilare i movimenti che richiederebbe un cambio cosi differente della punta.

            Per questo vado predicando che serve una riserva simile per caratteritiche al titolare, la variante deve essere la 3 punta non la 2

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23268
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2736 il: Maggio 15, 2023, 12:58:08 pm »
              questo unito al calo dopo la solita partenza sprint ti fa uscire fuori dai giochi.


              Se punti su raspadori solo dopo che osimhen é indiaponibile quando manca forzatamente farà + schifo ancora perché non sarà pronto, non entri in forma a febbraio non giocando ne la squadra riesce ad assimilare i movimenti che richiederebbe un cambio cosi differente della punta.

              Per questo vado predicando che serve una riserva simile per caratteritiche al titolare, la variante deve essere la 3 punta non la 2

              La riserva simile può essere solo Dia' che può giocare pure a Dx .
              Ma non è necessario.
              Basta mettere un modulo semplice, 4-3-1-2
              Kvara a trequartista (le doti c'è le ha) e Raspadori Simeone in attacco.
              Non è dissimile dal 4-3-3, per la forma basta far giocare Raspadori mezze partite dal 6 gennaio in poi.
              Non è che deve sempre essere tutto dannatamente complicato.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26154
                • Karma: 21
                « Risposta #2737 il: Maggio 15, 2023, 13:20:10 pm »
                La riserva simile può essere solo Dia' che può giocare pure a Dx .
                Ma non è necessario.
                Basta mettere un modulo semplice, 4-3-1-2
                Kvara a trequartista (le doti c'è le ha) e Raspadori Simeone in attacco.
                Non è dissimile dal 4-3-3, per la forma basta far giocare Raspadori mezze partite dal 6 gennaio in poi.
                Non è che deve sempre essere tutto dannatamente complicato.
                lo hai detto e l'ho detto pure io da provare nel ritiro invernale come variante, non lo ha manco provato, anzi ha perso tempo mettendo raspa.mezzala un esperimento inutile.

                Quindi dubito che spalletti lo adotti anno prossimo, checché tu ne dica, pure per questo dicevo di cambaire guida tecnica con uno + flessibile come motta

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11694
                  • Karma: 87
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2738 il: Maggio 15, 2023, 13:27:28 pm »
                  Io ancora non ho compreso il pensiero di digital e giggig su Raspadori.

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74102
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2739 il: Maggio 15, 2023, 13:29:16 pm »
                    Io ancora non ho compreso il pensiero di digital e giggig su Raspadori.
                    Hahaahahha

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26154
                      • Karma: 21
                      « Risposta #2740 il: Maggio 15, 2023, 13:34:53 pm »
                      Io ancora non ho compreso il pensiero di digital e giggig su Raspadori.
                      eppure l'ho definito chiaramente costoso equivoco tattico dicendo pure che é buono solo come 2 punta, potenzialmente può essere una 2 punta da 10 15 goal  massimo 20 goal se matura molto bene.

                      Ma da 2 punta come 1 punta non é cosa

                      Le critiche verso di lui sono per un prezzo che non valeva assolutamente e per il fatto che cauaa costo sarebbe stato imposto in ruoli a lui non adatti.

                      Cosa che é avvenuto mi pare, il suo unico ruolo dove rende bene nel napoli di spalletti non esiste
                      « Ultima modifica: Maggio 15, 2023, 13:36:44 pm da digital »

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67586
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2741 il: Maggio 15, 2023, 13:57:52 pm »
                        A me non piace proprio come giocatore. Da rivedere il prossimo campionato dove magari esplode, non so.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Principe Azzurro

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3705
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2742 il: Maggio 15, 2023, 14:45:19 pm »
                          Ammetto che nelle partite di coppa mi abbia entusiasmato, ma ad oggi mi sembra un pesce fuor d'acqua. Non ha posizione nel nostro gioco.

                            Online vampyr8

                            • GH!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10028
                            • Karma: 348
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2743 il: Maggio 15, 2023, 14:51:15 pm »
                            è forte, fortissimo ma mi dispiace ma è un equivoco tattico

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50382
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2744 il: Maggio 15, 2023, 14:51:30 pm »
                              Può essere una buona riserva come lo può essere Elmas, ma non di più
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal