Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118678 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2760 il: Maggio 15, 2023, 19:20:24 pm »
Spettacolare non significa più forte

Le scelte di spalletti sono chiare, è una riserva della riserva

A livello di gerarchie sta sotto ad un Elmas che viene utilizzato molto di più e cmq parliamo di una riserva

Se Spalletti rimane è da cedere, ma è talmente palese lol

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
E più forte non significa più bello, ma si parlava d altro


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52151
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2761 il: Maggio 15, 2023, 21:01:46 pm »
    E più forte non significa più bello, ma si parlava d altro
    E di cosa vuoi parlare? È un giocatore che a prescindere da chi ha ragione o no, Spalletti non vede

    Poi magari sbaglia Spalletti ma poco importa, se come sembra rimane Spalletti, per raspadori non c'è spazio ed è stato pagato 35 milioni, non ha senso tenerlo

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online minelli

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23193
      • Karma: 164
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2762 il: Maggio 15, 2023, 21:12:00 pm »
      Stiamo parlando del calciatore italiano piu talentuoso della sua generazione, in quel poco che ha giocato vicino alla porta ha fatto giocate che non si vedevano da anni a Napoli ( andatevi a rivedere l’ assist ad Osi sul gol del pareggio col Milan) ha un tocco di palla e un tiro che nessuno ha in Italia e voi parlate di cederlo ?
       
      Io sposterei piuttosto l’attenzione sul fatto che quel testone di Spalletti non é stato in grado di dare un alternarnativa tattica a questa squadra, perchè se c’era una cosa intorno alla quale questa alternariva andava creata era proprio il talento di Raspadori.

      Lo vorrei vedere con un allenatore piú duttile ed aperto mentalmente tanto per cominciare.
      Clap clap clap clap clap
      Sono sicuro che se qualcuno qui avesse vissuto negli anni di Maradona avrebbe avuto da ridire pure contro di lui

      Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52151
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2763 il: Maggio 15, 2023, 21:25:47 pm »
        Clap clap clap clap clap
        Sono sicuro che se qualcuno qui avesse vissuto negli anni di Maradona avrebbe avuto da ridire pure contro di lui

        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
        Mi sembra un paragone adatto raspadori maradona

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Offline Mr. Bosman

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1307
          • Karma: 1
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2764 il: Maggio 15, 2023, 22:04:27 pm »
          Credo che in una squadra come l’Inter potrebbe fare ottime cose, da noi non ha un ruolo, equivoco tattico. Visto che Spalletti dovrebbe restare, lo cederei quanto prima per prendere un’ala più congeniale al mister.

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52151
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2765 il: Maggio 15, 2023, 22:31:01 pm »
            Credo che in una squadra come l’Inter potrebbe fare ottime cose, da noi non ha un ruolo, equivoco tattico. Visto che Spalletti dovrebbe restare, lo cederei quanto prima per prendere un’ala più congeniale al mister.
            Secondo me correa è chiù fort look

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91856
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2766 il: Maggio 15, 2023, 22:42:44 pm »
              Spettacolare non significa più forte

              Quel Napoli era palesemente più forte, ne discutiamo pure?  :look:
              Osi ha fatto i gol che ha tolto a tutti gli altri, Lozano, Poli, Zielo, Anguissa 0 gol da gennaio  :look:

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52151
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2767 il: Maggio 15, 2023, 22:50:04 pm »
                Quel Napoli era palesemente più forte, ne discutiamo pure?  :look:
                Osi ha fatto i gol che ha tolto a tutti gli altri, Lozano, Poli, Zielo, Anguissa 0 gol da gennaio  :look:
                io ricordo solo una partita a Milano dove siamo stati trucidati, un'altra dove non facemmo un tiro in porto con lo Spezia ed un'altra contro la cremonese vinta all'80esimo, poi se per te con raspadori siamo più forti che ti devo dire

                I gol tolti a politano e lozano, mi ero dimenticato di questi due grandi goleador con uno storico di doppia cifra look

                Poi mi spieghi perché non li ha tolti a kvara, sono curioso di sapere la motivazione dietro questa cosa



                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52151
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2768 il: Maggio 15, 2023, 22:52:20 pm »
                  Per curiosità sono andato anche a guardare lo storico dei gol di anguissa, altro goleador

                  Che dire puck, dopo mbappe mi hai regalato un'altra perla look

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91856
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2769 il: Maggio 15, 2023, 23:00:10 pm »
                    Eh, io ti parlo di quest'anno, segnavano tutti, proprio tutti  :look:, per far segnare Osi devi invece impostare la squadra tutta su di lui penalizzando gli altri, abbiamo vinto perchè abbiamo chiuso la porta, tra Roma Napoli e Napoli Milan abbiamo preso 5 gol di cui 2 dall'udinese a partita finita. Il Napoli di Osi segna poco poco.
                    Non li ha tolti a Kvara perchè lui è un fenomeno, l'unico in rosa, talmente evidente :look:

                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13718
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2770 il: Maggio 15, 2023, 23:00:28 pm »
                      VI PREGO VENDETELO A GIUGNO... NUN C'HA FACC CHIU A LEGGERE LA CRICIATA DI GAGLIARDINI

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52151
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2771 il: Maggio 15, 2023, 23:06:55 pm »
                        Eh, io ti parlo di quest'anno, segnavano tutti, proprio tutti  :look:, per far segnare Osi devi invece impostare la squadra tutta su di lui penalizzando gli altri, abbiamo vinto perchè abbiamo chiuso la porta, tra Roma Napoli e Napoli Milan abbiamo preso 5 gol di cui 2 dall'udinese a partita finita. Il Napoli di Osi segna poco poco.
                        Non li ha tolti a Kvara perchè lui è un fenomeno, l'unico in rosa, talmente evidente :look:
                        Puck, raspadori ha giocato 3 partite, ma a vuó frní?

                        Con osimhen hai dato 5 palloni alla Juventus, ma finiscila maronn

                        Il napoli di raspadori viaggiava anche a mille fisicamente, è nei periodi di calo o dove ti giocano addosso che esce fuori il giocatore vero e l'hai visto contro la Roma

                        Raspadori alla lunga non ti dà i punti di un napoli con osimhen, è palese

                        Se poi per te facciamo più punti con raspadori che ti devo dire, per me è una teoria assurda, se fosse per Spalletti lo manderebbe a Cirella altro che punta titolare e bel gioco lol

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91856
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2772 il: Maggio 15, 2023, 23:15:55 pm »

                          Il napoli di raspadori viaggiava anche a mille fisicamente, è nei periodi di calo o dove ti giocano addosso che esce fuori il giocatore vero e l'hai visto contro la Roma

                          Dici quando abbiamo vinto dopo la sua uscita?  :look:
                          Abbiamo visto 2 Napoli in stagione e la differenza vera l'ha fatta il primo Napoli, che ha fatto a meno di Osi per un pò.
                          Quel Napoli non avrebbe probabilmente retto una stagione intera e ha fatto bene Spallo a premunirsi schierando una squadra più chiusa puntando in avanti tutto sul duo Osi-Kvara, ma questa squadra ha retto molto meno di metà stagione eh, bombole di ossigeno dopo 12-13 partite, come 1 anno fa.
                          Victor è fisicamente dominante ma 1 stagione piena non la regge, al contrario del primo Napoli al quale servirebbero giusto un paio di rinforzi.
                          Nun c'azzecca Raspadori, vendiamolo e prendiamone un altro simile ma più forte, ma che il Napoli settembre ottobre sia stato il migliore vogliamo davvero discuterne?
                          « Ultima modifica: Maggio 15, 2023, 23:17:29 pm da Puck »

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52151
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2773 il: Maggio 15, 2023, 23:25:59 pm »
                            Dici quando abbiamo vinto dopo la sua uscita?  :look:
                            Abbiamo visto 2 Napoli in stagione e la differenza vera l'ha fatta il primo Napoli, che ha fatto a meno di Osi per un pò.
                            Quel Napoli non avrebbe probabilmente retto una stagione intera e ha fatto bene Spallo a premunirsi schierando una squadra più chiusa puntando in avanti tutto sul duo Osi-Kvara, ma questa squadra ha retto molto meno di metà stagione eh, bombole di ossigeno dopo 12-13 partite, come 1 anno fa.
                            Victor è fisicamente dominante ma 1 stagione piena non la regge, al contrario del primo Napoli al quale servirebbero giusto un paio di rinforzi.
                            Nun c'azzecca Raspadori, vendiamolo e prendiamone un altro simile ma più forte, ma che il Napoli settembre ottobre sia stato il migliore vogliamo davvero discuterne?
                            Il napoli migliore è stato quello post Inter Napoli, quello delle 10 vittorie consecutive con osimhen titolare e le 5 pere al Francoforte

                            Senza osimhen ci hai giocato 20 giorni

                            Jamm smettila

                            Se va via raspadori e prendiamo Alvarez del city e lo mettiamo al posto di osimhen allora si, lo farei pure io

                            Ma ad oggi ci sono questi e se rimangono questi si va avanti con osimhen stratitolare, stop

                            Un napoli che gioca a calcio con Alvarez o con un higuain dei bei tempi è più forte e sono d'accordo, ma che c'entra? Il bel gioco deve essere abbinato ad un calciatore molto forte, altrimenti alla lunga fai la Lazio di Sarri lol

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 52151
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2774 il: Maggio 15, 2023, 23:27:24 pm »
                              Il campionato l'hai vinto post napoli Juventus, con osimhen, il resto so chiacchiere

                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal