Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 117174 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39818
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3255 il: Settembre 13, 2023, 16:10:48 pm »
effettivamente sto Rimario è scarso forte  :look:
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26154
    • Karma: 21
    « Risposta #3256 il: Settembre 13, 2023, 16:30:30 pm »
    Raspadori è principalmente una prima punta alla rimario o in tempi più recenti alla Gabriel jesus. Un cobra da area di rigore, uno che come gli arriva una palla buona, sia di destro che di sinistro, a men nciel look
    ma quale romario é tale e quale spiccicato a vargas, stessa fine fece pure lui a napoli e non centrava la lingua, pure con lui si fissarono di metterlo ala e quel lavoro non poteva farlo perché altro che turboman, si fecero far fessi dal soprannome, non era affatto un razzo e non saltava mai uomo.

    Stesse caratteristiche di raspadori, buone doti tecniche ottimi tempi di reazione in area e vedeva la porta, per il resto come raspadori non teneva niente, unico anno in europa dove fece benino, prestito al siviglia dove giocava guardacaso da 2 punta dietro ad uno grosso


    Raspadori se lo vuoi confrontare con uno  che gioca in italia quello che gli si avvicina + di tutti per caratteristiche é lautaro, ovviamente lautaro é + forte e pronto al momento, ma all'imter ne sarebbe l'alter ego perfetto per alternarlo.

    Hanno molto in comune.


    Romario per piacere non scomodate i mostri, ma avete presente che tecnica teneva romario, roba che se la sognano pure i top degli ultimi 20 anni, ti metteva la palla dove voleva ed in area era un killer, oltre ad avere doti di palleggio notevoli.

    A sto punto paragonatelo ad aguero, ma non arriverà lo stesso  mai a quei livelli
    « Ultima modifica: Settembre 13, 2023, 16:35:54 pm da digital »

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23268
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3257 il: Settembre 13, 2023, 16:37:43 pm »
      ma quale romario é tale e quale spiccicato a vargas, stessa fine fece pure lui a napoli e non centrava la lingua, pure con lui si fissarono di metterlo ala e quel lavoro non poteva farlo perché altro che turboman, si fecero far fessi dal soprannome, non era affatto un razzo e non saltava mai uomo.

      Stesse caratteristiche di raspadori, buone doti tecniche ottimi tempi di reazione in area e vedeva la porta, per il resto come raspadori non teneva niente, unico anno in europa dove fece benino, prestito al siviglia dove giocava guardacaso da 2 punta dietro ad uno grosso


      Raspadori se lo vuoi confrontare con uno  che gioca in italia quello che gli si avvicina + di tutti per caratteristiche é lautaro, ovviamente lautaro é + forte e pronto al momento, ma all'imter ne sarebbe l'alter ego perfetto per alternarlo.

      Hanno molto in comune.


      Romario per piacere non scomodate i mostri, ma avete presente che tecnica teneva romario, roba che se la sognano pure i top degli ultimi 20 anni, ti metteva la palla dove voleva ed in area era un killer, oltre ad avere doti di palleggio notevoli.

      A sto punto paragonatelo ad aguero, ma non arriverà lo stesso  mai a quei livelli

      Però è bellissimo Granseola ti fomenta sfottendo è tu parti praticamente in 7  :asd:

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26154
        • Karma: 21
        « Risposta #3258 il: Settembre 13, 2023, 16:43:05 pm »
        Però è bellissimo Granseola ti fomenta sfottendo è tu parti praticamente in 7  :asd:
        intanto unico qua sopra ad aver inquadraro raspadori dall'inizio.

        Definito costoso equivoco tattico, inadatto a fare da raccordo da mezzala e da ala.

        Ne ho dato le caratteristiche meglio di un osservatore del napoli, stessa cosa feci con vargas al tempo quando tutto il forum sbavava per prendere il pallone d'argento sudamericano, idem con inler.

        Mi sia dato atto che ne capisco eccome di calcio, sono stato il 1 a dire che raspadori ha senso solo se gioca da 2 punta, oggi lo dite tutti anche per difenderlo visto quanto fa pena in altri ruoli, io ho parlato prima voi dopo.


          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23268
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3259 il: Settembre 13, 2023, 16:45:32 pm »
          Romario????  :shock:

          Voleva scrivere Rinale...

            Offline thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3650
            • Karma: 18
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3260 il: Settembre 13, 2023, 17:14:44 pm »
            intanto unico qua sopra ad aver inquadraro raspadori dall'inizio.

            Definito costoso equivoco tattico, inadatto a fare da raccordo da mezzala e da ala.

            Ne ho dato le caratteristiche meglio di un osservatore del napoli, stessa cosa feci con vargas al tempo quando tutto il forum sbavava per prendere il pallone d'argento sudamericano, idem con inler.

            Mi sia dato atto che ne capisco eccome di calcio, sono stato il 1 a dire che raspadori ha senso solo se gioca da 2 punta, oggi lo dite tutti anche per difenderlo visto quanto fa pena in altri ruoli, io ho parlato prima voi dopo.
            attento che stai prendendo la perniciosa piega della gagliardinizzazione  :ahsisi: :uaaa: :croce:
            ciobberimm guagliù !!!

              Online Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7161
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3261 il: Settembre 13, 2023, 17:22:49 pm »


              Raspadori se lo vuoi confrontare con uno  che gioca in italia quello che gli si avvicina + di tutti per caratteristiche é lautaro, ovviamente lautaro é + forte e pronto al momento, ma all'imter ne sarebbe l'alter ego perfetto per alternarlo.

              Hanno molto in comune.


              ci sta. ma lautaro è un goledor col fiuto del gol e va in doppia cifra. lui no.
              se migliora la realizzazione sotto porta allora se ne può parlare.
              ma con l'italia ma anche col napoli, spesso si mangia i gol, e questo per uno che ha ambizione di essere punta è un grande problema.
              forse anche per questo alla fine finiscono per schieralo in posizione di rifinitore piu che di punta.

                Online Marco78

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2195
                • Karma: 1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3262 il: Settembre 13, 2023, 17:35:06 pm »
                ci sta. ma lautaro è un goledor col fiuto del gol e va in doppia cifra. lui no.
                se migliora la realizzazione sotto porta allora se ne può parlare.
                ma con l'italia ma anche col napoli, spesso si mangia i gol, e questo per uno che ha ambizione di essere punta è un grande problema.
                forse anche per questo alla fine finiscono per schieralo in posizione di rifinitore piu che di punta.

                Si però c'è da dire pure un'altra cosa: molti giocatori fanno schifo fin quando non sentono la fiducia dell'allenatore. Io mi ricordo Lobotka che con Gattuso faceva RIDERE per questo motivo. Come può sentire la fiducia dell'ambiente uno che gioca una volta a destra, una volta a sinistra, una volta non gioca ecc ecc?
                Il problema è che in un club come il Napoli non avrà mai la fiducia e non giocherà mai nella posizione più congeniale.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26154
                  • Karma: 21
                  « Risposta #3263 il: Settembre 13, 2023, 17:41:02 pm »
                  ci sta. ma lautaro è un goledor col fiuto del gol e va in doppia cifra. lui no.
                  se migliora la realizzazione sotto porta allora se ne può parlare.
                  ma con l'italia ma anche col napoli, spesso si mangia i gol, e questo per uno che ha ambizione di essere punta è un grande problema.
                  forse anche per questo alla fine finiscono per schieralo in posizione di rifinitore piu che di punta.
                  lauttaro gioca da 2 punta in in un 352 dietro ad attaccante fisico e va a periodi, a volte non segna per settimane, poi segna per parecchi partite di fila, lautaro ho detto che é + forte e pronto é pure + vecchio, chi ti dice che raspadori messo 2 punta ruolo a lui congeniale non va in doppia cifra.

                  É il lautaro martinez dei poveri al momento.

                  Resta il fatto che messo a fare la riserva all'inter di lautaro ha il suo perché messo a fare tutto tranne che la 2 punta da noi non ha senso alcuno

                  Unico anno dove ha fatto 10 goal in serie a, al sassuolo giocava dietro scamacca, immagina dietro uno dzeko in una squadra dominante come ha avuto la fortuna di giocarci lautaro
                  « Ultima modifica: Settembre 13, 2023, 17:49:03 pm da digital »

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26154
                    • Karma: 21
                    « Risposta #3264 il: Settembre 13, 2023, 17:46:37 pm »
                    attento che stai prendendo la perniciosa piega della gagliardinizzazione  :ahsisi: :uaaa: :croce:
                    vogliamo parlare di maksicesso che qua sopra tutti volevate e che quando fu preso scrissero alla faccia di digital.

                    Poi si é  visto chi aveva ragione, cosi come su kim che dissi subito che era fortissimo, elenco é lunghissimo compreso kk che per voi era un fenomeno e che a londra non vedevano ora di toglierselo dai piedi, eppure lo stesso sarri diceva kk fa alcune cazzate a partita e le faceva anche nel suo sistema quasi perfetto ma hai vostri occhi era un padreterno e non un difensore con enormi limiti mentali come ho sempre asserito io.

                    Son meglio di gigg io  :asd:, non so lui cosa disse di gagliardini, ma quando lo prese l'inter mi son fatto le meglio risate a sfottere un mio amico per la sola che avevano preso, ci ha messo un anno a capire che avevo ragione, prima ancora fli dicevo che icardi rovnava lo spogliatorio e che se ne dovevano sbarazzare ci ha messo 4 anni a darmi ragione e mo ogni volta che comprano  mi domanda, ed ogni volta ci prendo, st'anno era titubante sul mercato ed io gli ho detto che lo scudetto era una cosa tutta di milano e che l'inter é la 1 candidata, vediamo se ci prendo pure stavolta, ovviamente spero di sbagliarmi almeno in questo e che il napoli ci sorprenda, ma credo che + di un 3 posto non faremo, probabilmente si lotta per andare in champion anche da 4,.siamo il 3 organico del torneo al momento, ma la juve ha i santi in paradiso e noi no.
                    « Ultima modifica: Settembre 13, 2023, 17:54:53 pm da digital »

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26099
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3265 il: Settembre 13, 2023, 18:02:16 pm »
                      ma quale romario é tale e quale spiccicato a vargas, stessa fine fece pure lui a napoli e non centrava la lingua, pure con lui si fissarono di metterlo ala e quel lavoro non poteva farlo perché altro che turboman, si fecero far fessi dal soprannome, non era affatto un razzo e non saltava mai uomo.

                      Stesse caratteristiche di raspadori, buone doti tecniche ottimi tempi di reazione in area e vedeva la porta, per il resto come raspadori non teneva niente, unico anno in europa dove fece benino, prestito al siviglia dove giocava guardacaso da 2 punta dietro ad uno grosso


                      Raspadori se lo vuoi confrontare con uno  che gioca in italia quello che gli si avvicina + di tutti per caratteristiche é lautaro, ovviamente lautaro é + forte e pronto al momento, ma all'imter ne sarebbe l'alter ego perfetto per alternarlo.

                      Hanno molto in comune.


                      Romario per piacere non scomodate i mostri, ma avete presente che tecnica teneva romario, roba che se la sognano pure i top degli ultimi 20 anni, ti metteva la palla dove voleva ed in area era un killer, oltre ad avere doti di palleggio notevoli.

                      A sto punto paragonatelo ad aguero, ma non arriverà lo stesso  mai a quei livelli
                      Maronn hai appena scritto il manifesto dell'incompetenza calcistica look
                      Vargas era uno che attaccava la profondità e giocava più da opportunista. Non sapeva dare un calcio al pallone, tant'è che qualche gol che ha fatto era sempre una ciabattata, peraltro solo di destro perché il sinistro nemmeno per camminare lo usava.
                      Raspadori ha una coordinazione di tiro fulminea sia di destro che di sinistro che deve sfruttare dall'area di rigore perché non ha mobilità o comunque non è veloce nel lungo e non ha alcuna attitudine ad andare negli spazi.

                      Lautammo Mappinez fisicamente è un toro ed è anche molto veloce ad attaccare gli spazi e ad andare in pressing sugli avversari...Nun c'azzec popt nu cazz con raspadori.

                      Rimario look l'ho citato perché era un centravanti atipico, piccoletto ma da area di rigore, un po' come è Giacumin, poi grazie o cazz che quello era un mostro
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23268
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3266 il: Settembre 13, 2023, 18:31:37 pm »
                        intanto unico qua sopra ad aver inquadraro raspadori dall'inizio.

                        Definito costoso equivoco tattico, inadatto a fare da raccordo da mezzala e da ala.

                        Ne ho dato le caratteristiche meglio di un osservatore del napoli, stessa cosa feci con vargas al tempo quando tutto il forum sbavava per prendere il pallone d'argento sudamericano, idem con inler.

                        Mi sia dato atto che ne capisco eccome di calcio, sono stato il 1 a dire che raspadori ha senso solo se gioca da 2 punta, oggi lo dite tutti anche per difenderlo visto quanto fa pena in altri ruoli, io ho parlato prima voi dopo.

                        Ok poi Raspadori diventa qualcosa di diverso da quello che dici, diventa un problema.

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23268
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3267 il: Settembre 13, 2023, 18:35:19 pm »
                          vogliamo parlare di maksicesso che qua sopra tutti volevate e che quando fu preso scrissero alla faccia di digital.

                          Poi si é  visto chi aveva ragione, cosi come su kim che dissi subito che era fortissimo, elenco é lunghissimo compreso kk che per voi era un fenomeno e che a londra non vedevano ora di toglierselo dai piedi, eppure lo stesso sarri diceva kk fa alcune cazzate a partita e le faceva anche nel suo sistema quasi perfetto ma hai vostri occhi era un padreterno e non un difensore con enormi limiti mentali come ho sempre asserito io.

                          Son meglio di gigg io  :asd:, non so lui cosa disse di gagliardini, ma quando lo prese l'inter mi son fatto le meglio risate a sfottere un mio amico per la sola che avevano preso, ci ha messo un anno a capire che avevo ragione, prima ancora fli dicevo che icardi rovnava lo spogliatorio e che se ne dovevano sbarazzare ci ha messo 4 anni a darmi ragione e mo ogni volta che comprano  mi domanda, ed ogni volta ci prendo, st'anno era titubante sul mercato ed io gli ho detto che lo scudetto era una cosa tutta di milano e che l'inter é la 1 candidata, vediamo se ci prendo pure stavolta, ovviamente spero di sbagliarmi almeno in questo e che il napoli ci sorprenda, ma credo che + di un 3 posto non faremo, probabilmente si lotta per andare in champion anche da 4,.siamo il 3 organico del torneo al momento, ma la juve ha i santi in paradiso e noi no.

                          Digital mi dai 5/6 numeri... :look:
                          Comunque Lotaro Merdinez è una pippa immonda quasi preferisco Raspadori.

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26154
                            • Karma: 21
                            « Risposta #3268 il: Settembre 13, 2023, 18:38:01 pm »
                            Ok poi Raspadori diventa qualcosa di diverso da quello che dici, diventa un problema.
                            ha già dimostrato di essere neagato negli altri tuoli.

                            Nessun problema se mi sbaglio il napoli fa un affare quindi sono contento, ma difficilmente mi sbaglio non ha le caratteristiche per fare ala o il raccordo.

                            Al momento tu stesso affermi che deve giocare 2 punta e che da ala non é cosa o sbaglio

                            Raspadori da 2 punta può andare in doppia cifra e migliorare magari arrivando a 20 o + ma negli altri ruoli nom he le caratteristihe per emegere e la velocità caro mio puoi allenarti quanto vuoi o la tieni come dono o non migliori al punto da farne un fattore di forza, al massimo può migliorare la resstenza come fece insigne

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26154
                              • Karma: 21
                              « Risposta #3269 il: Settembre 13, 2023, 18:45:53 pm »
                              Maronn hai appena scritto il manifesto dell'incompetenza calcistica look
                              Vargas era uno che attaccava la profondità e giocava più da opportunista. Non sapeva dare un calcio al pallone, tant'è che qualche gol che ha fatto era sempre una ciabattata, peraltro solo di destro perché il sinistro nemmeno per camminare lo usava.
                              Raspadori ha una coordinazione di tiro fulminea sia di destro che di sinistro che deve sfruttare dall'area di rigore perché non ha mobilità o comunque non è veloce nel lungo e non ha alcuna attitudine ad andare negli spazi.

                              Lautammo Mappinez fisicamente è un toro ed è anche molto veloce ad attaccare gli spazi e ad andare in pressing sugli avversari...Nun c'azzec popt nu cazz con raspadori.

                              Rimario look l'ho citato perché era un centravanti atipico, piccoletto ma da area di rigore, un po' come è Giacumin, poi grazie o cazz che quello era un mostro
                              vargas é opportunista ma lo é anche raspadori.

                              In europa ha fatto benino solo giocando da 2 punta dietro ad uno grosos  in prestito in Spagna.


                              In nazionale i goal li ha fatti giocando da terminale falso 9, con un centrocampo forte fisicamente dietro e sanchez al lato.


                              Vargas a napoli come raspadori ci é stato spacciato come ala e quel ruolo non era cosa sua.

                              La tecnica vargas la teneva anche per servire i compagni anzi un pelo meglio la sua di quella di raspa.

                              Un altra cosa se a vargas fossero state date tutte ste attenuanti che vengono date a raspa e le stesse opportunità di giocare avrebbe fatto sicuramente qualche altro goal, specie se si fossero degnati di metterlo falso 9 o 2 punta e non ala.


                              Vogliamo fare un confronto con vargas, che giocava con un centrocampo di falegnami in una squadra votata al contropiede messo ala a forza senza possibilità  di provarlo mai manco nel ruolo che teneva in nazionale con un allenatore che gli ha remato contro dall'inizio e gli ha dato poche opportunità, uno con la h aspirata che se un giocatore non parlava la sua lingua non ci provava nemmeno a farsi capire.


                              Discorso lautaro, 1.74 contro 1.72, sul fatto che é fisicamente + robusto concordo, ma i muscoli raspa può sempre farseli con allenamento, per il resto le caratteristiche di gioco sono le stesse.

                              Non ho mai detto che sono uguali o che vale lautaro ho detto che sono simili e nel contesto inter uno come lui a fare la riserva di lautaro sarebbe il classico cacio sui maccheroni.
                              « Ultima modifica: Settembre 13, 2023, 18:48:55 pm da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal