Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118613 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26151
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3270 il: Settembre 13, 2023, 19:30:03 pm »
vargas é opportunista ma lo é anche raspadori.

In europa ha fatto benino solo giocando da 2 punta dietro ad uno grosos  in prestito in Spagna.


In nazionale i goal li ha fatti giocando da terminale falso 9, con un centrocampo forte fisicamente dietro e sanchez al lato.


Vargas a napoli come raspadori ci é stato spacciato come ala e quel ruolo non era cosa sua.

La tecnica vargas la teneva anche per servire i compagni anzi un pelo meglio la sua di quella di raspa.

Un altra cosa se a vargas fossero state date tutte ste attenuanti che vengono date a raspa e le stesse opportunità di giocare avrebbe fatto sicuramente qualche altro goal, specie se si fossero degnati di metterlo falso 9 o 2 punta e non ala.


Vogliamo fare un confronto con vargas, che giocava con un centrocampo di falegnami in una squadra votata al contropiede messo ala a forza senza possibilità  di provarlo mai manco nel ruolo che teneva in nazionale con un allenatore che gli ha remato contro dall'inizio e gli ha dato poche opportunità, uno con la h aspirata che se un giocatore non parlava la sua lingua non ci provava nemmeno a farsi capire.


Discorso lautaro, 1.74 contro 1.72, sul fatto che é fisicamente + robusto concordo, ma i muscoli raspa può sempre farseli con allenamento, per il resto le caratteristiche di gioco sono le stesse.

Non ho mai detto che sono uguali o che vale lautaro ho detto che sono simili e nel contesto inter uno come lui a fare la riserva di lautaro sarebbe il classico cacio sui maccheroni.
Lolol ora capisco tu in pratica tu i giocatori li pesi e li misuri. Due giocatori di 1,75 x70 kg per te sono uguali pure se uno è purtier e un altro è regista di centrocampo look
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26276
    • Karma: 21
    « Risposta #3271 il: Settembre 13, 2023, 19:37:05 pm »
    Lolol ora capisco tu in pratica tu i giocatori li pesi e li misuri. Due giocatori di 1,75 x70 kg per te sono uguali pure se uno è purtier e un altro è regista di centrocampo look
    no li peso per ruolo altezza e caratteristiche.

    Lautaro é simile per molte cose come modo di giocare e zona di campo in cui si trova a suo agio

    Lautaro sarà potente sarà un toro come dici, ma se lo metti ala fa schifo come raspdori

    Così come raspadori messo nel contesto inter al posto di lautaro farebbe sicuramente meglio
    « Ultima modifica: Settembre 13, 2023, 19:40:48 pm da digital »

      Online Marco78

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2212
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3272 il: Settembre 13, 2023, 19:47:07 pm »
      Maronn Digital, hai preso un'ossessione ncuoll a Raspadori?

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26151
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3273 il: Settembre 13, 2023, 20:05:08 pm »
        no li peso per ruolo altezza e caratteristiche.

        Lautaro é simile per molte cose come modo di giocare e zona di campo in cui si trova a suo agio

        Lautaro sarà potente sarà un toro come dici, ma se lo metti ala fa schifo come raspdori

        Così come raspadori messo nel contesto inter al posto di lautaro farebbe sicuramente meglio
        Vt ccc
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23415
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3274 il: Settembre 13, 2023, 20:34:08 pm »
          Maronn Digital, hai preso un'ossessione ncuoll a Raspadori?

          Perché non lo sapevi? È un anno che lui e Giggig vanno avanti nella loro crociata contro Raspadori, gli avrà fatto qualcosa di male sicuramente perché un accampamento tale non l' ho visto da parte di nessun altro nemmeno con Mario Rui, Sarri, o persino Higuain eppure parliamo delle tre persone più odiate in questo forum.

            Online Marco78

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2212
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3275 il: Settembre 13, 2023, 20:43:38 pm »
            Perché non lo sapevi? È un anno che lui e Giggig vanno avanti nella loro crociata contro Raspadori, gli avrà fatto qualcosa di male sicuramente perché un accampamento tale non l' ho visto da parte di nessun altro nemmeno con Mario Rui, Sarri, o persino Higuain eppure parliamo delle tre persone più odiate in questo forum.

            Sono iscritto da qualche giorno, non conoscevo i retroscena.  :look:

            PS: Ma chi sarebbe Giggig? Mi pare che non ci sia nessuno con questo nick..

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23415
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3276 il: Settembre 13, 2023, 20:48:33 pm »
              Sono iscritto da qualche giorno, non conoscevo i retroscena.  :look:

              PS: Ma chi sarebbe Giggig? Mi pare che non ci sia nessuno con questo nick..


              Probabilmente sai chi sia Giggig, ma sarebbe meglio non saperlo (adesso ha il nik luciano4ever).
               :look:

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26276
                • Karma: 21
                « Risposta #3277 il: Settembre 13, 2023, 21:31:13 pm »
                Perché non lo sapevi? È un anno che lui e Giggig vanno avanti nella loro crociata contro Raspadori, gli avrà fatto qualcosa di male sicuramente perché un accampamento tale non l' ho visto da parte di nessun altro nemmeno con Mario Rui, Sarri, o persino Higuain eppure parliamo delle tre persone più odiate in questo forum.
                non facciamo di tutta un erba un fascio, vero io ero contro a prendere raspadori, per me valeva 10 milioni e non era adatto a giocare nei ruoli previsti dal napoli, ruoli per cui hanno creduto erroneamente potesse giocare ed i fatti mi hanno dato ragione fino ad oggi che ti piaccia o no, se non erro te eri uno che favelava che era la copia di mertens e poteva giocare in ogni zona del nostro attacco per non parlare che credevi potesse giocare mezzala offensiva e fare da raccordo nel 4 2 3 1

                Detto questo non ho nulla contro raspadori e per me messo 2 punta può andare in doppia cifra, non sarà mai un campione ma un buon giocatore lo può diventare se gioca nel ruolo che ho indicato da sempre.

                Ho sempre sperato che il napoli la smettesse di essere monomodulo, per me é un limite e la variante a 2 punte (o accentrando le ali dietro la punta o col 10 dietro 2 punte non messe larghe)  può essere importante per valorizzare molti giocatori del napoli e renderci imprevedibili.

                Che colpa ne ho io  se abbiamo allenatori che pare glielo ordini il medico il 4 3 3 (forse il medico no ma adl é possibile che lo faccia), che colpa ne ho io se sono talmente ottusi che mentre stanno perdendo invece di fare la mossa di accentrare le punte col 10 dietro mettono 5 punte mandando a puttane ogni possibilità di recupero.

                Gli allenatori del napoli sono semplicemente dei coglioni ed in questo ci metto pure spalletti, che per me rimane arbitro a parte il principale colpevole della disfatta contro il milan e che la stessa fesseria fatta da garcia l'ha commessa pure lui + volte.

                La cosa bella é che dai tempi di mazzarri che ogni coglione che siede su questa panchina perde la testa quando perde e riempie di punte che si pestano i piedi indebolendo il centrocampo, eppure dovrebbe essere una delle basi se a centrocampo tieni palla, hai tu possibilità di renderti pericoloso, se tieni il centrocampo senza uomini, tieni la squadra spaccata  in 2 e gli avversari ti domineranno e non solo non pareggi ma ne pigli altri quasi di sicuro, quella é la ricetta per perdere al 99%, faceva eccezione l'inter di moruigno perché questi quando metteva tutte quelle punte ci stava etò che giocava pure a centrocampo e con la sua velocità stava subito avanti dopo aver recuperato palla, se non hai questo tipo di calciatori offensivi molto  eclettici questa ricetta tattica non porta mai risultati.

                « Ultima modifica: Settembre 13, 2023, 21:34:01 pm da digital »

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52151
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3278 il: Settembre 13, 2023, 22:49:08 pm »
                  con mertens non ci appizza niente é il vargas italiano stesse caratteristiche se lo vuoi confrontare con uno che é stato a napoli di recente.

                  Oppure ancora se lo vuoi confrontare in serie a questo é il lautaro martinez  italiano, stesse carattteristiche.

                  In ambo i casi può giocare solo dietro la punta dove rende di + o come falso 9, ma la porta da 1 punta  la vede poco e per vincere la gara devi sperare negli altri.

                  Mo al solito cominciano a dire che fa giocare meglio gli altri, si ma non vale in tutti i contesti di partita e intanto lui si mangia i goal gli avversari sono una nazione in guerra e ci hai vinto a stento in casa ci mancasse pure che non vincevi contro gente sulla carta a te molto inferiori in una partita da dentro o fuori.
                  Aspe, se metti lautaro prima punta fa cmq bene

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13717
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3279 il: Settembre 13, 2023, 23:09:23 pm »
                    Il sogno erotico di Aurelio è vendere osi e mettere raspa titolare

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26151
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3280 il: Settembre 14, 2023, 00:09:06 am »
                      Sono iscritto da qualche giorno, non conoscevo i retroscena.  :look:

                      PS: Ma chi sarebbe Giggig? Mi pare che non ci sia nessuno con questo nick..
                      Lolol, mi do una settimana di tempo per capire il fake di quale vecchio utente sei look
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26276
                        • Karma: 21
                        « Risposta #3281 il: Settembre 14, 2023, 04:53:34 am »
                        Aspe, se metti lautaro prima punta fa cmq bene

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                        come no l'ho visto non segnare per mesi, al mondiale poi é stato riidcolo.

                        Pure raspadori da 1 punta un gol ogni tanto lo trova ma questo nom fa di lui una prima punta, anche se rispetto ad ala e e mezzala si trova comunque meglio.

                        Secondo te all'inter sono scemi con cotanta grande 1 punta hanno fatto di tutto per prendere un altra punta di peso oltre a thuram.

                        L'inter quelle volte che ha dovuto giocare con lautaro 1 punta lo ha fatto in emergenza, ha sofferto quasi ogni gara, se poi ha risolto la gara lo ha fatto grazie al centrocampo che ha trovato il gol della domenica o a qualche rigore il + delle volte o ancora un angolo battuto bene con i suoi stangoni a segnare

                        Che poi lautaro rispetto al nostro ha un pelo di velocità in + non l'ho mai negato, ma falso 9 rimane pure lui poco adatto a farlo

                        « Ultima modifica: Settembre 14, 2023, 09:59:17 am da digital »

                          Online Marco78

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2212
                          • Karma: 1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3282 il: Settembre 14, 2023, 07:16:11 am »
                          Lolol, mi do una settimana di tempo per capire il fake di quale vecchio utente sei look

                          Non sono il fake di nessun vecchio utente, ero iscritto su un forum fino a 3 anni fa forse. Chiesi l'iscrizione qui l'anno scorso ma non mi fu mai accettata.


                          Probabilmente sai chi sia Giggig, ma sarebbe meglio non saperlo (adesso ha il nik luciano4ever).
                           :look:

                          ah ok!

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23415
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3283 il: Settembre 14, 2023, 08:23:52 am »
                            non facciamo di tutta un erba un fascio, vero io ero contro a prendere raspadori, per me valeva 10 milioni e non era adatto a giocare nei ruoli previsti dal napoli, ruoli per cui hanno creduto erroneamente potesse giocare ed i fatti mi hanno dato ragione fino ad oggi che ti piaccia o no, se non erro te eri uno che favelava che era la copia di mertens e poteva giocare in ogni zona del nostro attacco per non parlare che credevi potesse giocare mezzala offensiva e fare da raccordo nel 4 2 3 1

                            Detto questo non ho nulla contro raspadori e per me messo 2 punta può andare in doppia cifra, non sarà mai un campione ma un buon giocatore lo può diventare se gioca nel ruolo che ho indicato da sempre.

                            Ho sempre sperato che il napoli la smettesse di essere monomodulo, per me é un limite e la variante a 2 punte (o accentrando le ali dietro la punta o col 10 dietro 2 punte non messe larghe)  può essere importante per valorizzare molti giocatori del napoli e renderci imprevedibili.

                            Che colpa ne ho io  se abbiamo allenatori che pare glielo ordini il medico il 4 3 3 (forse il medico no ma adl é possibile che lo faccia), che colpa ne ho io se sono talmente ottusi che mentre stanno perdendo invece di fare la mossa di accentrare le punte col 10 dietro mettono 5 punte mandando a puttane ogni possibilità di recupero.

                            Gli allenatori del napoli sono semplicemente dei coglioni ed in questo ci metto pure spalletti, che per me rimane arbitro a parte il principale colpevole della disfatta contro il milan e che la stessa fesseria fatta da garcia l'ha commessa pure lui + volte.

                            La cosa bella é che dai tempi di mazzarri che ogni coglione che siede su questa panchina perde la testa quando perde e riempie di punte che si pestano i piedi indebolendo il centrocampo, eppure dovrebbe essere una delle basi se a centrocampo tieni palla, hai tu possibilità di renderti pericoloso, se tieni il centrocampo senza uomini, tieni la squadra spaccata  in 2 e gli avversari ti domineranno e non solo non pareggi ma ne pigli altri quasi di sicuro, quella é la ricetta per perdere al 99%, faceva eccezione l'inter di moruigno perché questi quando metteva tutte quelle punte ci stava etò che giocava pure a centrocampo e con la sua velocità stava subito avanti dopo aver recuperato palla, se non hai questo tipo di calciatori offensivi molto  eclettici questa ricetta tattica non porta mai risultati.

                            Molto semplice Digital nessuno si aspetta o si aspettava da Raspadori che possa essere un fuoriclasse, se fosse un calciatore da doppia cifra i 35 milioni spesi sarebbero più che giustificati ed utili.

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23415
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3284 il: Settembre 14, 2023, 08:25:00 am »
                              Lolol, mi do una settimana di tempo per capire il fake di quale vecchio utente sei look

                              Sarebbe bello non fosse così, perché qualcuno di nuovo che non conosce le dinamiche di questo forum, potrebbe redigere un documento sulla fauna selvatica digitale...
                              « Ultima modifica: Settembre 14, 2023, 08:29:57 am da chughino »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal