Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118684 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50491
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3330 il: Settembre 16, 2023, 23:08:39 pm »
Questo gol certifica quello che diciamo dallo scorso anno, è una seconda punta

Inviato con un pirito alle lenticchie

FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26151
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3331 il: Settembre 16, 2023, 23:16:55 pm »
    Questo gol certifica che non capisco un cazzo di pallone

    Inviato con un pirito alle lenticchie
    Fixed look
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Offline Marco78

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2212
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3332 il: Settembre 17, 2023, 08:19:36 am »
      E' un ottimo giocatore se messo a fare quello che sa fare. Da esterno è O CESS!

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 134154
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3333 il: Settembre 17, 2023, 09:04:24 am »
        Giggi?
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36948
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3334 il: Settembre 17, 2023, 09:16:32 am »
          Ha una facilità di tiro con entrambi i piedi clamorosa.
          Ci credo io che vuole giocare accentrato...

            Offline Eternauta

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2002
            • Karma: 23
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3335 il: Settembre 17, 2023, 10:03:45 am »
            Giggi?
            La combo Raspadori - Politano (un goal più bello dell'altro) gli è stata fatale.

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

              Online Bud Spencer

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5551
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • DNA Azzurro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3336 il: Settembre 17, 2023, 10:07:34 am »
              certo perché ha indebolito il centrocampo mettendo un altra punta.

              Ed infatti ci stava solo il genoa in campo, 0 palle toccate da raspdori in quel momento

              Se vedi nella diretta ho denigrato la scelta del centrocampo indebolito per mettere un altra punta, avrei detto lo stesso se fosse entrato simeone assieme ad osimhen, cominciavo a credere di vedere 4 punte in campo come con la lazio, per me devi prima prendere possesso del centrocampo e poi si pensa ad offendere e noi in quel momento a centrocampo eravamo già sovrastati in 3.

              La partita cambia con cajuste che ruba palla a centrocampo e gli serve una gran palla e lui nella sua posizione approfittando che marcavano osimhen ha potuto concludere.

              Infine volevo lindstrom in quella posizione perché di fatto é un 10 da una mano al centrocampo ed é uno dai piedi buoni che salta uomo e a noi mancava ultimo passaggio.


              La mossa zerbin per kvara e da ufficio inchieste questa partita  non la si doveva vincere evidentemente

              E di questo Raspadori che colpa ne ha?
              Untitled 1" border="0

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26280
                • Karma: 21
                « Risposta #3337 il: Settembre 17, 2023, 10:47:10 am »
                E di questo Raspadori che colpa ne ha?
                non ho mica accusato raspadori, ho detto che in quel momento andava sistemato prima il centrocampo ed infatti é stato fatto dopo e cajuste incredibilmente é riuscito a ribaltare la gara con il suo ingresso.

                Fino alla sua entrata eravamo completamente in balia degli avversari e raspadorianco avrva visto palla.

                Quante volte che lo devo dire che io raspadori non lo avrei mai preso perché é un costoso eqyivoco tattico, ma he da 2 punta visto che oggi amai lo tieni in rosa può rssere un valore aggiunto.

                Eppure su di lui non ho sbagliato di una virgola il mio giudizio

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23417
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3338 il: Settembre 17, 2023, 15:09:59 pm »
                  La combo Raspadori - Politano (un goal più bello dell'altro) gli è stata fatale.

                  Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                  Al gol di Raspadori Digital ha avuto un infarto si è ripreso al gol di Politano, scrivendo un papiello enorme incentrato sul fatto che sono 12.000 anni che va dicendo che Raspadori è una seconda punta da doppia cifra e vale 10 mln scarsi.
                  Nel frattempo al secondo gol del Napoli hanno ricoverato Giggig in prognosi riservata, dato per morto stamattina risorgerà non appena i due sbaglieranno due palloni in Champions... :look:

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23417
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3339 il: Settembre 17, 2023, 15:12:55 pm »
                    stava guocando da 2 punta in un 4 2 4, ruolo per cui ho detto che può andare in doppia cifra.

                    Il cambio era sbagliato perché per farlo  ha indebolito il centrocampo, non stava toccando palla, cambia tutto con ingresso cajuste che ha dato fisicità e freschezza a centrocampo

                    Anguissa in questo momento é inguardabile

                    Smettila che chiunque ha visto che faceva da raccordo tra i difensori a centrocampo e l' attacco, Caljuste ha giocato praticamente da 10 senza un minimo di logica tattica.

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23417
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3340 il: Settembre 17, 2023, 15:19:16 pm »
                      È proprio il suo gol quello. Fucilata dopo coordinazione fulminea (che sa fare con entrambi i piedi)

                      Tra l'altro è stato il secondo tiro in porta in 75 minuti di gioco, il primo è quello di Kvara al 71 esimo esclusivamente  perché Kavara era più libero di accentrarsi grazie al fatto che ci fosse Raspadori a correre e raccordare al posto suo.
                      Mo chi glielo spiega a Digital? :brr:
                      Comunque gran partita e gran gol.

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36948
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3341 il: Settembre 17, 2023, 17:00:03 pm »
                        Tra l'altro ha mostrato anche le palle sotto, cosa non secondaria.

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74239
                          • Karma: 1524
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3342 il: Settembre 17, 2023, 17:01:20 pm »
                          Tra l'altro ha mostrato anche le palle sotto, cosa non secondaria.
                          Ha pogiato con delicatezza lo scroto in faccia a @digital e @giggig_camisa_rosa , ovviamente metaforicamente parlando :look:

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26280
                            • Karma: 21
                            « Risposta #3343 il: Settembre 17, 2023, 17:05:47 pm »
                            Smettila che chiunque ha visto che faceva da raccordo tra i difensori a centrocampo e l' attacco, Caljuste ha giocato praticamente da 10 senza un minimo di logica tattica.
                            come no ha fatto il raccordo, il goal lo ha fatto da raccordo o da classica posizione da 2 punta

                            Cajuste ha anticipato a centrocampo é arrivato al limite e lo ha servito splendidamente in area e lui ha fatto unica cosa che sa fare tirare in porta subito da rapace d'area approfittando dei difensori che se lo scordano attirati dalla 1 punta.

                            Fai fare il raccordo a raspadori e ti tieni la squadra spaccata in 2, perché non é veloce ne reistente.

                            Ste cose te le spiego da una vita ma manco di entrano in testa può fare solo la 2 punta, quando lo capisci é senpre troppo tardi.

                            Te eri quello che é uguale a mertens, mertens faceva ala e saltava uomo lui non ne é capace, mertens era veloce lui non lo é mertens ti segnava da ogni posizione oltre a saper battere le punizione lui non lo sa fare ne tiene la visione di gioco di mertens nel servire i compagni.

                            Mi dici dove la vedi sta somiglianza.

                            Nulla contro il giocatore é da un anno che rassegnato nello sbaglio di averlo preso vado predicando che la frittata é fatta e va cambiato modulo per avere alternativa tattica e sfruttarlo in quel ruolo dove a mio parere può andare in doppia cifra e arrivare pure a 20 e passa col tempo.

                            Cosa ti devo dire di + pure se vedi attacchi al giocatore che non ci stanno io non sono gigg che attacca per partito preso per difendere le sue idee, io tifo per il club é pure se ero contrario alla folle spesa per un equivoco tattico quale si é poi rivelato e questo lo devi ammettere, ho sempre detto che va usato come alternativa tattica perché in quel ruolo almeno é decente.

                            Se ti ricordo cosa ho sempre scritto io ad oggi su raspadori ci ho preso su tutta la linea, non valeva i soldi spesi, avrebbe rubato il posto causa spesa folle a gente + adatta in ruoli a lui non congeniali, alias equivoco tattico, il suo ruolo nel napoli non esiste.ma va creato perché oramai é tuo e lo devi sfruttare.

                            Dimmi quindi di grazia cosa ho mai detto di sbagliato. A me da fastidio solo il suo impiego forzoso dove non rende a prescindere
                            « Ultima modifica: Settembre 17, 2023, 17:14:10 pm da digital »

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35362
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3344 il: Settembre 24, 2023, 16:57:01 pm »
                              Ormai è chiaro: Raspadori DEVE giocare.
                              È un diktat.
                              Centravanti, seconda punta, tq, ala sinistra, ala destra, mezzala, non conta.

                              Deve giocare punto e basta.
                              Garcia e ADL sono pappa e ciccia.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal