Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118575 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20154
  • Karma: 94
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3465 il: Ottobre 23, 2023, 21:10:09 pm »
Ad oggi si Zilly ma Mertens a 23 anni che aveva fatto? Ah già non aveva vinto uno scudetto :look:
Ma che significa che aveva fatto?
Si vedeva subito a occhio nudo la esplosività nel breve che raspa non ha mai avuto, per non parlare delle capacità realizzative già evidenziate anche da esterno

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74825
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3466 il: Ottobre 23, 2023, 21:24:20 pm »
    Ma che significa che aveva fatto?
    Si vedeva subito a occhio nudo la esplosività nel breve che raspa non ha mai avuto, per non parlare delle capacità realizzative già evidenziate anche da esterno

    Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

    Che il Raspadori di 23 anni è superiore al Mertens di 23 per me.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35362
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3467 il: Ottobre 23, 2023, 21:32:29 pm »
      Che il Raspadori di 23 anni è superiore al Mertens di 23 per me.

      a questo punto, visto che Di Natale ha avuto un rendimento da pallone d'oro dopo i 30 anni, concederei a RastyTrombadori almeno 7 anni di beneficio del dubbio.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23415
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3468 il: Ottobre 23, 2023, 21:33:29 pm »
        Che il Raspadori di 23 anni è superiore al Mertens di 23 per me.

        Mha... l' unica differenza è che Raspadori a 23 anni sia stato comprato dal Napoli altrimenti non vinceva un bel niente.
        Mertens a 23 anni gli era superiore anche se parliamo di due giocatori diversi perché Mertens era una vera ala Raspadori no.

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23415
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3469 il: Ottobre 23, 2023, 21:38:52 pm »
          a questo punto, visto che Di Natale ha avuto un rendimento da pallone d'oro dopo i 30 anni, concederei a RastyTrombadori almeno 7 anni di beneficio del dubbio.

          Ma smettila Di Natale faceva i fossi a terra già a 22 anni ad Empoli.
          Solo che nessuno lo cagava di striscio, Totò è uno degli attaccanti più sottovautati della storia.
          Fosse nato a Rio, o Rosario, sarebbe finito al Real, Barcelona o chissà quale top club.
          Invece era una persona perbene, seria nata a Napoli ed è rimasto ad Empoli e Udine.
          Vuless o ciel che Raspadori bello e buono diventa la metà di Di Natale pure quello 24 enne di Empoli.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74825
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3470 il: Ottobre 24, 2023, 07:05:20 am »
            Non capisco perché qui ogni cosa debba diventare una lotta di quartiere :look:

            Io ho solo detto che per caratteristiche Raspadori può ripercorrere le orme di Mertens come prima punta. Non ho detto che certamente sarà più forte. Inoltre lo scorso anno ho avuto modo di vedere Jack da vicino allo stadio proprio nelle partite in cui ha avuto spazio e mi ha impressionato tantissimo. Nonostante sia un nano non lo butti giù mai e, per me, le migliori partite del Napoli si sono viste con lui in campo. Come è un fatto che solo Spalletti (il secondo però) sia riuscito a dare un senso tattico ad Osimhen mentre è evidente che oggi la squadra senza di lui giochi meglio. :boh:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23415
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3471 il: Ottobre 24, 2023, 07:30:32 am »
              Non capisco perché qui ogni cosa debba diventare una lotta di quartiere :look:

              Io ho solo detto che per caratteristiche Raspadori può ripercorrere le orme di Mertens come prima punta. Non ho detto che certamente sarà più forte. Inoltre lo scorso anno ho avuto modo di vedere Jack da vicino allo stadio proprio nelle partite in cui ha avuto spazio e mi ha impressionato tantissimo. Nonostante sia un nano non lo butti giù mai e, per me, le migliori partite del Napoli si sono viste con lui in campo. Come è un fatto che solo Spalletti (il secondo però) sia riuscito a dare un senso tattico ad Osimhen mentre è evidente che oggi la squadra senza di lui giochi meglio. :boh:

              Marco io sono un sostenitore di Raspadori, sono convinto che abbia fatto bene fin'ora e continuerà a farlo.
              Solo che ripercorre il corso di Mertens è impossibile al momento.
              Mertens come hai ben detto era più forte, già questo è un limite difficilmente valicabile.
              Ti ripeto metti vicino a Raspadori un centravanti più collaborativo e un Kvara meno ala e vedi come tutti e tre migliorano.
              Osimhen al momento non ne vuole sapere di essere collaborativo, l' Osimhen gattusiano con Mertens vicino era molto più di squadra, quello attuale vuole fare la super star perché i sommelier del pallone dicono che è un fenomeno.
              Un po' più di umiltà e volontà ne gioverebbe anche lui, invece è convinto di devastante tutto e tutti correndo come un cavallo.

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95989
                • Karma: 565
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3472 il: Ottobre 24, 2023, 09:24:25 am »
                Marco ma Mertens che paragone è dai, è stato un mediocre e sarebbe rimasto un mediocre se il crociato di Milik non avesse fatto crack. Non sono cose che succedono di continuo. :look:

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26275
                  • Karma: 21
                  « Risposta #3473 il: Ottobre 24, 2023, 09:24:41 am »
                  Non capisco perché qui ogni cosa debba diventare una lotta di quartiere :look:

                  Io ho solo detto che per caratteristiche Raspadori può ripercorrere le orme di Mertens come prima punta. Non ho detto che certamente sarà più forte. Inoltre lo scorso anno ho avuto modo di vedere Jack da vicino allo stadio proprio nelle partite in cui ha avuto spazio e mi ha impressionato tantissimo. Nonostante sia un nano non lo butti giù mai e, per me, le migliori partite del Napoli si sono viste con lui in campo. Come è un fatto che solo Spalletti (il secondo però) sia riuscito a dare un senso tattico ad Osimhen mentre è evidente che oggi la squadra senza di lui giochi meglio. :boh:
                  ancora con l'ajax se per questo le peggiori partite si sono viste con lui in campo pure quando hai vinto con lo spezia.

                  Voi pigliate a caso una partita che vi fa comodo e la mettete a modello.

                  Se si analizzano tutte le prestazioni in italia la media delle partite é pessima, salvo l'ajax avversario rivelatosi scadente ed hai stravinto non certo per raspadori quanto per anguissa e kvara in forma mondiale il resto con lui in campo é deludente sia per numeri sia per gioco il + delle volte.

                  Anno scorso 2 goal in italia é certamente poca cosa per puntarci come 1 punta titolare e molte delle partte con lui punta titolare non le avresti vinte.se non fosse entrato il suo sostituto dall panchina.

                  Raspadori necessita di una punta diversa da osimhen e deve giocare 2 punta.

                  Come detto mesi fa, andava ceduto osimhen a giugno e si doveva rischiare su victor boniface che era prendibile a prezzo umano e come caratteristiche si sposa meglio, ma devi cambiare modulo per far rendere raspadori, devi giocare a 2 punte, vale la pena cambiare tutto per farlo rendere?

                  Per me si ma solo perché altrimenti é un bagno di sangue visto che non ha mercato e solo perché avere 2 moduli può essere un arma in +.

                  A priori non andava preso visto che rimane un equivoco tattico e visto quanto sono talebani gli allenatori passati per napoli, tutti nessuno escluso adotta il modulo a 2 punte e nessuno vuole nemmeno provarlo. al massimo fanno uno squilibrato 4 2 3 1 + vicino ad un 4 2 4 visto che raspa per passo non può fare il raccordo
                  « Ultima modifica: Ottobre 24, 2023, 09:30:49 am da digital »

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26275
                    • Karma: 21
                    « Risposta #3474 il: Ottobre 24, 2023, 09:29:33 am »
                    Che il Raspadori di 23 anni è superiore al Mertens di 23 per me.
                    ma dove, mertens da esterno faceva vedere cose che raspa si sogna.

                    E mertens a 23 era un ala non una 1 punta.

                    Mertensnaveva molte +skill sia tecniche sia di velocità sia di tiro sia di inventiva e visione di gioco. Mertens poi segnava pure su punizione diretta cosa che raspa si può solo sognare.

                    Raspadori é buono solo se sta in area se già lo metti ai lati é un handicap.

                    Come 1 punta vedrete quanto farà schifo contro alcuni avversari, basare il vostro giudizio per il verona dove manco ha segnato, guardate.lo scorso.campionato le volte che giocato quando non ci stava osimhen, partite mediocri in alcuni casi pessime per lo +

                      Online CamisetaAzul

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1299
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3475 il: Ottobre 24, 2023, 09:33:15 am »
                      Mertens fino all'invenzione del MAGO era la riserva di Insigne.
                      Da almeno 3 anni era la sua riserva.
                      Ma e che stamm parlann, jamm bell.

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26275
                        • Karma: 21
                        « Risposta #3476 il: Ottobre 24, 2023, 09:36:12 am »
                        Marco ma Mertens che paragone è dai, è stato un mediocre e sarebbe rimasto un mediocre se il crociato di Milik non avesse fatto crack. Non sono cose che succedono di continuo. :look:
                        mertens un mediocre primo di essere messo punta non si può sentire, un ala da doppia cifra devastante quando entrava dalla panchina la chiami mediocre.

                        Quando raspa da ala va costantemente in doppia cifra come ha fatto mertens allora lo puoi accostare ma é impossibile perché non ha quelle caratteristiche e con mertens non ci appizza niente, mertens poteva giocare ovunque in attacco raspadori rende solo da 2 punta

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26275
                          • Karma: 21
                          « Risposta #3477 il: Ottobre 24, 2023, 10:05:47 am »
                          Mertens fino all'invenzione del MAGO era la riserva di Insigne.
                          Da almeno 3 anni era la sua riserva.
                          Ma e che stamm parlann, jamm bell.
                          ma se il forum odiava insigne perché voleva mertens titolare.

                          Il motivo per cui gli preferivano insigne e perché ripiegava e mertens dava meno equilibrio, in + mertens era un arma tattica perché dalla panca quando entrava spaccava la partita contro avversari stanchi mentre da inziio gara non sempre dava lo stesso apporto.

                          Stai comunque a paragonare uno che da ala pure panchinaro andava costantemente in doppia cifra contro uno che sarà pure + giovane ma ogni volta che ci ha giocato da ala ha fatto schifo e non ha segnato quasi mai, tranne un casuale goal alla juve nei pochi minuti finali che gli furono concessi, dove tocca solo il pallone accentrandosi dietro la punta, un goal + da 2 punta che da ala a conti fatti.

                          Qua dite che ci sta chi ha pregiudizio su questo come me e gigg io direi il contrario, troppe convinzioni nel verso opposto,  non si chiamasse raspadori, titolare della nazionale, ma si chiamasse un ambrosino qualsiasi ed avesse fatto le stesse prestazioni fatte ad oggi  lo schifereste peggio di come avete schiifato Insigne che a conti fatti era molto + forte ed utile dell'attuale raspadori ed era gratis non ci é costato 35, gli direste sta rubando il posto ad elmas ed a simeone, cosa che di fatto é vero, perché quei 2 hanno mostrato molto di + nei ruoli di ala e 1 punta + e partono dietro per imposizione societaria
                          « Ultima modifica: Ottobre 24, 2023, 10:07:38 am da digital »

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74825
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3478 il: Ottobre 24, 2023, 11:21:53 am »
                            Marco ma Mertens che paragone è dai, è stato un mediocre e sarebbe rimasto un mediocre se il crociato di Milik non avesse fatto crack. Non sono cose che succedono di continuo. :look:

                            Non è mai stato un mediocre, ricordo grosse prestazioni anche quando era la riserva di Insigne (ma come si fa?) *dawson*. Poi l'infortunio di Milik ne ha agevolato la crescita ma che fosse un fuoriclasse si è sempre visto.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16853
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3479 il: Ottobre 24, 2023, 16:30:19 pm »
                              State veramente dando del mediocre al miglior marcatore della storia del Napoli ???

                              Vi mando la neuro a casa, vi avviso... :sese:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal