Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 117145 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74823
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3645 il: Novembre 05, 2023, 13:14:37 pm »
Ma non è che c'è bisogno di ricordare ad ogni post che fai che sei un incompetente, lo sappiamo già look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Non pensavo che un giorno potessi ricevere una tale attestazione di competenza. :look:

Ma resto umile :look:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52098
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3646 il: Novembre 05, 2023, 13:26:45 pm »
    Non pensavo che un giorno potessi ricevere una tale attestazione di competenza. :look:

    Ma resto umile :look:

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Ah ma forse tu intendevi dire che portano lo stesso numero di scarpe e quindi stesse orme

    Ah scusami

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3647 il: Novembre 05, 2023, 13:49:44 pm »

      raspadori è molto forte

      È la verità look

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
      Lol


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36935
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3648 il: Novembre 05, 2023, 13:51:19 pm »
        Strano, avrei detto il contrario. Io lo vedo piú 9 di Mertens. Jack é un lusso che non possiamo permetterci. Ottimo con un allenatore serio, un Sarri o uno Spalletti, deleterio con un mezzo allenatore. Per fortuna García é talmente scarso da non saper sfeuttare nemmeno Osimhen all'apice della carriera.


        Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
        Mertens era fisicamente più forte e soprattutto era così scafato, pure con Ancelotti e Gattuso, da poter prescindere dai compagni, più di Jack. Sapeva segnare pure di rapina meglio di Jack. Per me era più 9 per queste ragioni
        Ma non toglie che Jack lo sappia fare bene, sfondate una porta aperta con me sul ragazzo.

          Offline Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74823
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3649 il: Novembre 05, 2023, 14:15:17 pm »
          Ah ma forse tu intendevi dire che portano lo stesso numero di scarpe e quindi stesse orme

          Ah scusami

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
          Vat cocc giggi.

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Raffaele1983

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2299
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3650 il: Novembre 05, 2023, 14:26:27 pm »
            Certi utenti dovrebbero avere la dignità di ammettere che su Raspadori di sono sbagliati.
            Ma immagino che sia meno doloroso per il loro ego menarla su altre questioni.

            Per me al momento è, con Politano e parzialmente Kvara, il punto di forza della squadra.
            Dopo il bacio della morte di giggig non sarei sopreso se Raspadori nel giro di 3 anni vincesse il pallone d'oro  :gnam:
            Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52098
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3651 il: Novembre 05, 2023, 14:39:54 pm »
              Certi utenti dovrebbero avere la dignità di ammettere che su Raspadori di sono sbagliati.
              Ma immagino che sia meno doloroso per il loro ego menarla su altre questioni.

              Per me al momento è, con Politano e parzialmente Kvara, il punto di forza della squadra.
              Non si tratta di umiltà, io penso sia una questione di intelligenza

              Il valore di un giocatore lo si vede sul lungo periodo, non certamente per 4 o 5 gare

              Politano sta qua da 7 anni ed ha sempre fatto a riserv a lozano, mo Bell e buon è diventato jucator ma nemmeno per mezza stagione, neanche per 1/3, ma per un 1/4 di stagione giocata bene

              Raspadori l'anno scorso in campionato ha fatto 0 gol su azione , ora sta facendo benino ma appena rientro osimhen sempre in panchina si assetta

              Avete un brutto vizio , tra l'altro quello del classico tifoso del napoli, di giudicare in base al momento , l'avete fatto con gentaglia come hysay se entro nel suo topic c'è da ridere

              Ma lo stesso allan, ricordo che se ne parlava come top 5 al mondo hhahah

              Incompetenti

              Raspadori buon giocatore, ma da punta è da quinto sesto posto in classifica, è sotto e di parecchio a Osimhen e lautaro, è sotto a immobile se sta bene, girourd, Lukaku e zirkzee

              È pari ad un scamacca o un Zapata con caratteristiche diverse, una punta che può fare il titolare fisso in una atalanta o Torino, quello è il livello

              La prima punta è il giocatore più forte della squadra, è quello che fa la differenza a livelli altissimi, se vuoi arrivare in Champions va bene anche raspadori, se vuoi vincere ti serve osimhen, quello che in situazioni di stallo ha lo spunto per segnare, per trascinare

              vivete come al solito la giornata, lo stesso periodo l'anno scorso chiedevate tutti raspadori titolare pure nel caso fosse tornato osimhen

              La storia è stata ben altra e sarà così di nuovo

              Un'altra cosa che non capite e mo vi insegno il pallone è che un giocatore forte che deve fare 50 gare da titolare è uno che anche fisicamente e mentalmente deve reggere certi ritmi

              Molti giocatori possono fare come raspadori per 6+7 gare o come politano ma loro sono capaci di mantenere questi ritmi per 50 partite?

              Per me politano si scassa se continua a giocare ogni 3 giorni perché non regge.



              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online Marco78

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2195
                • Karma: 1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3652 il: Novembre 05, 2023, 14:51:02 pm »
                Mertens era fisicamente più forte e soprattutto era così scafato, pure con Ancelotti e Gattuso, da poter prescindere dai compagni, più di Jack. Sapeva segnare pure di rapina meglio di Jack. Per me era più 9 per queste ragioni
                Ma non toglie che Jack lo sappia fare bene, sfondate una porta aperta con me sul ragazzo.

                Mertens più forte di Raspadori fisicamente? Ma li hai visti bene? Per fare confronti dobbiamo aspettare qualche anno ancora.

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39817
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3653 il: Novembre 05, 2023, 15:06:46 pm »
                  Non si tratta di umiltà, io penso sia una questione di intelligenza

                  Il valore di un giocatore lo si vede sul lungo periodo, non certamente per 4 o 5 gare

                  Politano sta qua da 7 anni ed ha sempre fatto a riserv a lozano, mo Bell e buon è diventato jucator ma nemmeno per mezza stagione, neanche per 1/3, ma per un 1/4 di stagione giocata bene

                  Raspadori l'anno scorso in campionato ha fatto 0 gol su azione , ora sta facendo benino ma appena rientro osimhen sempre in panchina si assetta

                  Avete un brutto vizio , tra l'altro quello del classico tifoso del napoli, di giudicare in base al momento , l'avete fatto con gentaglia come hysay se entro nel suo topic c'è da ridere

                  Ma lo stesso allan, ricordo che se ne parlava come top 5 al mondo hhahah

                  Incompetenti

                  Raspadori buon giocatore, ma da punta è da quinto sesto posto in classifica, è sotto e di parecchio a Osimhen e lautaro, è sotto a immobile se sta bene, girourd, Lukaku e zirkzee

                  È pari ad un scamacca o un Zapata con caratteristiche diverse, una punta che può fare il titolare fisso in una atalanta o Torino, quello è il livello

                  La prima punta è il giocatore più forte della squadra, è quello che fa la differenza a livelli altissimi, se vuoi arrivare in Champions va bene anche raspadori, se vuoi vincere ti serve osimhen, quello che in situazioni di stallo ha lo spunto per segnare, per trascinare

                  vivete come al solito la giornata, lo stesso periodo l'anno scorso chiedevate tutti raspadori titolare pure nel caso fosse tornato osimhen

                  La storia è stata ben altra e sarà così di nuovo

                  Un'altra cosa che non capite e mo vi insegno il pallone è che un giocatore forte che deve fare 50 gare da titolare è uno che anche fisicamente e mentalmente deve reggere certi ritmi

                  Molti giocatori possono fare come raspadori per 6+7 gare o come politano ma loro sono capaci di mantenere questi ritmi per 50 partite?

                  Per me politano si scassa se continua a giocare ogni 3 giorni perché non regge.



                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  Ma Osimhen so 4 anni che sta qua e solo l anno scorso ha fatto almeno 50 partite, quest anno non ci arriva  :look:
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23268
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3654 il: Novembre 05, 2023, 16:29:55 pm »
                    secondo me.tu hai qualcosa che non funziona, ti ho apiegato da tempo cosa ne penso della punta e ancora insisti.

                    La mia domanda era senza malizia, per mia scelta non guardo + il calcio italiano, ieri ho dormito invece di vedermi la partita come sempre da tempo oramai.

                    Mii documento solo online ma senza vedere i video per non cadere di nuovo nella malattia del tifo

                    Trovo un articolo dove da salerno sono scandalizzati e chiedo, prima mi dicono che é irregolare ed io sapendo come trattano il napoli, dico se é accaduto questo in epoca var dove il fuorigioco é oggettivo ci stanno a portare in champion per lo sconto.a spalletti, per il semplice fatto che favori al napoli del genere in epoca var non si erano mai visti, non siamo una strisciata.

                    Poi mi dicono meglio la descrizione dell'azione, siccome conosco il regolamento, avendo la salernitana ripreso palla e poi ripersa, so che il var non può intervenire e allora dico se é andata in questo modo tutto regolare.

                    Raspadori può segnare pure 100 goal di fila me lo auguro in quanto tifoso, sai che me ne frega se segna lui o un altro, io ti ho spiegato il mio pensiero, non mi piace la.pimta tappa perché sul.lungo periodo il giocare.solo palla a terra é un handicap, poi rimango della mia idea che se fgoca 2.punta renderebbe di + specie con una punta grossa.+ tecnica, per me con osimhem non ci appizza niente, non ho fatto il nome anno scorso di vicror boniface al posto del fenicottero, che per me andava venduto entro metà luglio,  per caso, punta giovane nigeriana su cui si poteva scommettere per me + adatta a giocare con raspa in un attacco a 2 punte.

                    Raspa che mi piaccia o meeno oramai lo hai pagato o meglio strapagato.e te lo tieni, io sono una persona pratica, ho semplicemente indicato da sempre cosa fare per sfeuttarlo, deve stare vicino alla porta, garcia ancora pensa che possa giocare 10 o ala per me in quel ruolo squlibrerà la squadra, mentre 1 punta funzionerà per poco il tempo che gli altri si abituano al.nuovo.modo di giocare e trovi un avversario + tosto

                    Diggy io non ho parlato di Raspadori, ma dell' episodio la prima riga è per sfottere.
                    Quindi rimango con tale argomento, a cui anche tu mi sembri convenire.
                    È gol ai pisciaioli salernicani può  dare fastidio ma sono stati sodomizzati da Gars... Pappone allenatore.

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23268
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3655 il: Novembre 05, 2023, 16:33:29 pm »
                      secondo me.tu hai qualcosa che non funziona, ti ho apiegato da tempo cosa ne penso della punta e ancora insisti.

                      La mia domanda era senza malizia, per mia scelta non guardo + il calcio italiano, ieri ho dormito invece di vedermi la partita come sempre da tempo oramai.

                      Mii documento solo online ma senza vedere i video per non cadere di nuovo nella malattia del tifo

                      Trovo un articolo dove da salerno sono scandalizzati e chiedo, prima mi dicono che é irregolare ed io sapendo come trattano il napoli, dico se é accaduto questo in epoca var dove il fuorigioco é oggettivo ci stanno a portare in champion per lo sconto.a spalletti, per il semplice fatto che favori al napoli del genere in epoca var non si erano mai visti, non siamo una strisciata.

                      Poi mi dicono meglio la descrizione dell'azione, siccome conosco il regolamento, avendo la salernitana ripreso palla e poi ripersa, so che il var non può intervenire e allora dico se é andata in questo modo tutto regolare.

                      Raspadori può segnare pure 100 goal di fila me lo auguro in quanto tifoso, sai che me ne frega se segna lui o un altro, io ti ho spiegato il mio pensiero, non mi piace la.pimta tappa perché sul.lungo periodo il giocare.solo palla a terra é un handicap, poi rimango della mia idea che se fgoca 2.punta renderebbe di + specie con una punta grossa.+ tecnica, per me con osimhem non ci appizza niente, non ho fatto il nome anno scorso di vicror boniface al posto del fenicottero, che per me andava venduto entro metà luglio,  per caso, punta giovane nigeriana su cui si poteva scommettere per me + adatta a giocare con raspa in un attacco a 2 punte.

                      Raspa che mi piaccia o meeno oramai lo hai pagato o meglio strapagato.e te lo tieni, io sono una persona pratica, ho semplicemente indicato da sempre cosa fare per sfeuttarlo, deve stare vicino alla porta, garcia ancora pensa che possa giocare 10 o ala per me in quel ruolo squlibrerà la squadra, mentre 1 punta funzionerà per poco il tempo che gli altri si abituano al.nuovo.modo di giocare e trovi un avversario + tosto

                      Così però mi fai pensare che tu abbia la coda di paglia.
                      Il non ho nominato nessuno né te né Giggig  ho parlato in generale perché commenti del genere non li fate solo voi due.
                      Se mi rivolgo a te a quell' altro o insieme lo dico apertamente.
                      Quindi puoi anche evitare di ripetere ciò che pensi su Politano.
                      Se poi ritieni che sia utile fallo quante volte ti và.

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26152
                        • Karma: 21
                        « Risposta #3656 il: Novembre 05, 2023, 17:24:36 pm »
                        Così però mi fai pensare che tu abbia la coda di paglia.
                        Il non ho nominato nessuno né te né Giggig  ho parlato in generale perché commenti del genere non li fate solo voi due.
                        Se mi rivolgo a te a quell' altro o insieme lo dico apertamente.
                        Quindi puoi anche evitare di ripetere ciò che pensi su Politano.
                        Se poi ritieni che sia utile fallo quante volte ti và.
                        se dici quei 2 mi stai di sicuro accostando a gigg, visto che lo hai fatto sempre pure se la mia versione delle cose é differente, non hai fatto nomi ma era sottinteso che ti riferivi a me e a lui
                        « Ultima modifica: Novembre 05, 2023, 18:55:51 pm da digital »

                          Offline kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36935
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3657 il: Novembre 05, 2023, 17:42:33 pm »
                          Mertens più forte di Raspadori fisicamente? Ma li hai visti bene? Per fare confronti dobbiamo aspettare qualche anno ancora.
                          Mertens era molto più tozzo e reggeva discreti contrasti, per me Raspadori o va alla Juve (e ci siamo capiti) o fisicamente gli rimarrà inferiore.

                            Offline Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74823
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3658 il: Novembre 05, 2023, 17:47:32 pm »
                            Secondo me paragonare l'ultimo Mertens a Jack non ha senso ma paragonare Jack al Mertens di 23 anni si, anzi probabilmente Jack ne esce pure meglio.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36935
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3659 il: Novembre 05, 2023, 17:57:40 pm »
                              Secondo me paragonare l'ultimo Mertens a Jack non ha senso ma paragonare Jack al Mertens di 23 anni si, anzi probabilmente Jack ne esce pure meglio.
                              Non ha senso a parità d'età, non era centravanti Mertens.
                              Jack ha margini, è forte e ha dimostrato il suo valore, ma per ora Ciro rimane a distanze siderali.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal