Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118781 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32337
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4065 il: Gennaio 14, 2024, 09:29:31 am »
Anche oggi ci mette del suo, ma va detto che la sua gestione è totalmente cervellotica. Non viene schierato oggi dove la punta ha potuto giocare maggiormente palla a terra (ed infatti Simeone pur impegnandosi ha fatto molti strafalcioni  :look: ), mentre viene messo contro il Torino dove si sapeva che avremmo sofferto e la punta avrebbe dovuto battagliare maggiormente. Oggi nonho capito se facesse la mezzala, l'esterno o la seconda punta. È chiaro che lui in questo marasma si perde totalmente


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26282
    • Karma: 21
    « Risposta #4066 il: Gennaio 14, 2024, 10:46:52 am »
    Quindi se è fortissimo, ma come ieri non gioca a parte un azione, gode dell' immunità totale dalle critiche?
    Al momento la stagione di Kvara è di poco migliore di quella di Raspadori, quindi c'è poco da incensare il georgiano, che ci ha fatto perdere più partite di Raspadori.
    È questi sono dati di fatto, non le tue solite invenzioni.
    Kvaratskhelia è fortissimo convengo con te, ma è da settembre che sta giocando una latrina, abbiamo crocifisso Insigne per molto meno, ha inventato il Kavara Shotta il tiro addosso al portiere da solo in posizione ultra favorevole.
    Vuoi negarlo?
    Oppure continuerai con la tua santificazione di Kavara che guadagna un milione, varrebbe tra l' altro ricordare che Raspadori non è un titolare, mentre il georgiano è inamovibile, quindi gli errori del secondo valgono molto più del primo, ma da Raspadori si pretende molto di più.
    O vuoi negare pure questo?
    uno costato 35 milioni che fa la riserva e non si sa come impiegarlo e lo si mette ovunque preferendoo a gente che in quel ruolo rendeva di + e fa quasi sempre schifo é un controsenso per il napoli ne convieni.

    Il napoli non spende 35 milioni per una riserva, quindi ad oggi é chiaramente un investimento sbagliato e kvara con tutti i suoi limiti e pure se non sta giocando come anno scorso rapportato a costo e stipendio non sta rendendo poi tanto male in rapporto alla spesa, tradotto sta rendendo comunque meglio mediamente di uno costato 10 e con lo stipendio da 1 milione ed anno scorso é stato comunque mvp.

    Che dici ammeti almeno che i soldi per raspadori sono stati spesi male e quelli per kvara sono stati comunque un affare
    « Ultima modifica: Gennaio 14, 2024, 10:49:23 am da digital »

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34546
      • Karma: 101
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4067 il: Gennaio 14, 2024, 10:48:01 am »
      E' scarso come la merda, e non credo ci siano margini né di miglioramento né di discussione

        Offline Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20154
        • Karma: 94
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4068 il: Gennaio 14, 2024, 11:15:04 am »
        Anche oggi ci mette del suo, ma va detto che la sua gestione è totalmente cervellotica. Non viene schierato oggi dove la punta ha potuto giocare maggiormente palla a terra (ed infatti Simeone pur impegnandosi ha fatto molti strafalcioni  :look: ), mentre viene messo contro il Torino dove si sapeva che avremmo sofferto e la punta avrebbe dovuto battagliare maggiormente. Oggi nonho capito se facesse la mezzala, l'esterno o la seconda punta. È chiaro che lui in questo marasma si perde totalmente
        Giocatorino mediocre adatto a squadre mediocri, non a caso osannato dai mediocri incapaci di apprezzare il talento

        Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50492
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4069 il: Gennaio 14, 2024, 11:45:50 am »
          L'ho detto un sacco di volte, è una seconda punta, altro non può fare ... ha un discreto tiro e una buona triangolazione di prima, deve giocare in area di rigore affiancando una prima punta, meglio se in un'altra squadra
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20154
            • Karma: 94
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4070 il: Gennaio 14, 2024, 11:49:19 am »
            L'ho detto un sacco di volte, è una seconda punta, altro non può fare ... ha un discreto tiro e una buona triangolazione di prima, deve giocare in area di rigore affiancando una prima punta, meglio se in un'altra squadra
            Una mediocre seconda punta

            Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50492
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4071 il: Gennaio 14, 2024, 11:50:47 am »
              Una mediocre seconda punta

              Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

              non volevo essere così tranciante e mi sono limitato a scrivere "meglio se in un'altra squadra"  :look:
              « Ultima modifica: Gennaio 14, 2024, 11:51:20 am da NikGerace »
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26282
                • Karma: 21
                « Risposta #4072 il: Gennaio 14, 2024, 11:51:09 am »
                L'ho detto un sacco di volte, è una seconda punta, altro non può fare ... ha un discreto tiro e una buona triangolazione di prima, deve giocare in area di rigore affiancando una prima punta, meglio se in un'altra squadra
                alla fine pure tu sei arrivato alla mia conclusione.

                Aggiungici che mal si sposa col fenicottero, serve una punta diversa, io ho indicato victor boniface come punta da comprare e da affiancargli quando ancora costava poco.

                Come detto a suo tempo lo avesse preso l'inter ne avrebbe fatto un perfetto vice lautaro, nella rosa del Napoli non ci appizza niente, ne tatticamente visto che può rendere solo in un ruolo che non esiste, ne come uomini, perché il napoli non ha un centrocampo dominante fisicamente ed ha una punta che deve essere lanciata ed incapace di duettare e di fare sponde come si deve.
                « Ultima modifica: Gennaio 14, 2024, 11:52:33 am da digital »

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50492
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4073 il: Gennaio 14, 2024, 11:52:33 am »
                  alla fine pure ru sei arrivato alla mia conclusione.

                  per la verità io non l'avrei mai acquistato, ma che è una seconda punta lo dico da sempre
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26282
                    • Karma: 21
                    « Risposta #4074 il: Gennaio 14, 2024, 12:01:34 pm »
                    per la verità io non l'avrei mai acquistato, ma che è una seconda punta lo dico da sempre
                    be allora siamo in 2, io ho parlato prima.di prenderlo e poi quel costo assurdo, con i soldi buttati su sto cesso che non ha ruolo nel napoli ci piglliavi mediano e terzino su indicazione di spalletti e di sicuro anno scorso avresti vinto di + o saresti potuto andare avanti oltre il milan.

                    Raspadori é stato la tassa scudetto al sistema serie a, non posso credere che spalletti potesse credere che fosse come mertens, ci fossimo tenuti il belga al suo posto sarebbe andata di sicuro meglio ed evitavi equivoci tattiici e di buttare 35 milioni nel cesso.

                    Oramai lo tieni é se é invendibile a meno di un bagno di sangue, bisogna cambiare modulo e prendere uomini adatti al nuovo modulo, del resto pure lindstrom e le altre entrate che si vocifera stiano arrivando sono mezzali barra 10, quindi un 4 3 2 1 é il modulo che bisogna adottare, ma servono punta forte fisicamente che gioca di sponda e terzini in grado di crossare,la punta la si può pure prendere ma con i terzini siamo oramai bloccati con i giuffrediani, senza dimenticare che politano va verso il rinnovo fino alla pensione e lui può giocare solo ala

                    « Ultima modifica: Gennaio 14, 2024, 12:07:01 pm da digital »

                      Offline Zilly

                      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20154
                      • Karma: 94
                      • Solo la maglia!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4075 il: Gennaio 14, 2024, 12:04:24 pm »
                      non volevo essere così tranciante e mi sono limitato a scrivere "meglio se in un'altra squadra"  :look:
                      È buonariello in tutto, tecnica, fisico, agilità, ma non eccelle in nulla, può fare la sua sporca figura in squadrette di metà/bassa classifica, quello è il suo habitat

                      Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50492
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4076 il: Gennaio 14, 2024, 12:08:17 pm »
                        È buonariello in tutto, tecnica, fisico, agilità, ma non eccelle in nulla, può fare la sua sporca figura in squadrette di metà/bassa classifica, quello è il suo habitat

                        Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

                        Tecnica di tiro per la verità, ma nel controllo palla sta un po' a terra ... comunque si, una buona serie A in squadre di media classifica la può fare tranquillamente, nno dico di cùno, ma per una squadra che vuole puntare in alo non va bene
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20154
                          • Karma: 94
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4077 il: Gennaio 14, 2024, 12:10:31 pm »
                          Tecnica di tiro per la verità, ma nel controllo palla sta un po' a terra ... comunque si, una buona serie A in squadre di media classifica la può fare tranquillamente, nno dico di cùno, ma per una squadra che vuole puntare in alo non va bene
                          Una discreta capacità balistica, certo, e poi ? Nelle categorie minori se jettano a gente che sa solo calciare ...

                          Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26282
                            • Karma: 21
                            « Risposta #4078 il: Gennaio 14, 2024, 12:12:27 pm »
                            Tecnica di tiro per la verità, ma nel controllo palla sta un po' a terra ... comunque si, una buona serie A in squadre di media classifica la può fare tranquillamente, nno dico di cùno, ma per una squadra che vuole puntare in alo non va bene
                            insomma come riserva di lautaro all'inter farebbe bene a mio parere.

                            Il napoli non é proprio il contesto di squadra adatto a lui

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50492
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4079 il: Gennaio 14, 2024, 12:13:47 pm »
                              Una discreta capacità balistica, certo, e poi ? Nelle categorie minori se jettano a gente che sa solo calciare ...

                              Assolutamente, praticamente nient'altro ... perciò, se proprio deve giocare, almeno mettiamolo in condizione di poter sfruttare quel poco che sa fare.
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal