Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118555 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23415
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4095 il: Gennaio 16, 2024, 10:07:47 am »
de keteleare se lo metti in vendita ha + mercato di raspadori, ci fai + soldi, almeno questo lo devi ammettere.

A chi lo vendi raspadori siamo seri

Su quale base fondi la tua certezza?
Finora De Ketelare ha fatto nettamente peggio di Raspadori, quest'ultimo ha gol in Champions e in serie A , e un campionato vinto.
Il belga ha fatto schifo in Champions con il Milan ed ha qualche gol con l' Atalanta.
Spiegami perché dovrebbe avere più appeal per una qualsiasi squadra.

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26275
    • Karma: 21
    « Risposta #4096 il: Gennaio 16, 2024, 10:24:35 am »
    Su quale base fondi la tua certezza?
    Finora De Ketelare ha fatto nettamente peggio di Raspadori, quest'ultimo ha gol in Champions e in serie A , e un campionato vinto.
    Il belga ha fatto schifo in Champions con il Milan ed ha qualche gol con l' Atalanta.
    Spiegami perché dovrebbe avere più appeal per una qualsiasi squadra.
    nel fatto che essendo straniero ha maggior mercato estero,  ha pure uno stipendo di 300k + basso e quando ci é andato il milan ci stavano altri disposti a spendere una cifra per prenderlo, motivo per il quale é un sola sulla carta di proporzioni + basse e che può farti rientrare + facilmente di almeno parte dei soldi spesi.

    Poi molto dipenderà da quello che faranno in futuro, ma il milan che poteva venderlo rimettendoci parecchio lo ha comunque ceduto in prestito dove lo fanno giocare, tu invece hai deciso di puntarci direttamente ancora una volta e non hai la squadra adatta per farlo rendere.

    Potenzialmente é + facile che de keteleare ingarri qualche gara che ti permette di rivenderlo ad una cifra decente che tu a fine campionato trovi qualcuno disposto a darti anche solo 20 milioni per raspa
    « Ultima modifica: Gennaio 16, 2024, 10:25:59 am da digital »

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52148
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4097 il: Gennaio 16, 2024, 11:32:28 am »
      Su quale base fondi la tua certezza?
      Finora De Ketelare ha fatto nettamente peggio di Raspadori, quest'ultimo ha gol in Champions e in serie A , e un campionato vinto.
      Il belga ha fatto schifo in Champions con il Milan ed ha qualche gol con l' Atalanta.
      Spiegami perché dovrebbe avere più appeal per una qualsiasi squadra.
      De ket gioca titolare in una squadra che ad oggi sta facendo mej ro napl

      Quindi è palese chi sta facendo meglio dei due

      Essendo un giocatore giovane straniero ha più appeal all'estero sul mercato


      Raspadori se lo possono comprar solo in Italia gente che sta senza n'eur

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23415
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4098 il: Gennaio 16, 2024, 11:54:47 am »
        De ket gioca titolare in una squadra che ad oggi sta facendo mej ro napl

        Quindi è palese chi sta facendo meglio dei due

        Essendo un giocatore giovane straniero ha più appeal all'estero sul mercato


        Raspadori se lo possono comprar solo in Italia gente che sta senza n'eur

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        Minchia, gli argomentoni proprio, complimenti... :look: vabbè ma mica si può capire di pallone e di mercato come te, noi siamo comuni mortali... :look:

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23415
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4099 il: Gennaio 16, 2024, 12:19:24 pm »
          nel fatto che essendo straniero ha maggior mercato estero,  ha pure uno stipendo di 300k + basso e quando ci é andato il milan ci stavano altri disposti a spendere una cifra per prenderlo, motivo per il quale é un sola sulla carta di proporzioni + basse e che può farti rientrare + facilmente di almeno parte dei soldi spesi.

          Poi molto dipenderà da quello che faranno in futuro, ma il milan che poteva venderlo rimettendoci parecchio lo ha comunque ceduto in prestito dove lo fanno giocare, tu invece hai deciso di puntarci direttamente ancora una volta e non hai la squadra adatta per farlo rendere.

          Potenzialmente é + facile che de keteleare ingarri qualche gara che ti permette di rivenderlo ad una cifra decente che tu a fine campionato trovi qualcuno disposto a darti anche solo 20 milioni per raspa


          Uhuuummm non vorrei darti la risposta che ho dato a Giggig perché palesemente tu un cervello c'è l' hai,
          Ma sinceramente sono solo tue supposizioni, nulla di veramente effettivo, da quanto vedo tutti possono essere venduti al prezzo che ci si prefigge, 20 milioni li hai decisi tu, in base alle tue convinzioni, per me Pappone riuscirebbe a ricavare 35 milioni ma forse ancora di più da un under 23 che ha più partite buone di  De Ketelare (và ammesso pure se tu odi Raspadori), sia in Champions che in serie A.
          Io parto da basi oggettive non sensazioni, se De Ketelare avesse fatto bene sia al Milan che all' Atalanta, senza essere titolare nei zozzoneri, probabilmente converrei anche io che avrebbe più mercato, tralasciando che Raspadori è pur sempre uno dei  titolari in una nazionale da 4 campionati  mondiali e due europei, il Belgio che nel punto massimo
          è quanto nell' inutile classifica FIFA,  dove De Ketelare l' ultima partita giocata è stata a Settembre contro l' Estonia.
          Così prendendo giusto in esame quale dato oggettivo, l' appeal dovrebbe essere per l' italiano e non il belga.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26275
            • Karma: 21
            « Risposta #4100 il: Gennaio 16, 2024, 12:24:02 pm »
            Minchia, gli argomentoni proprio, complimenti... :look: vabbè ma mica si può capire di pallone e di mercato come te, noi siamo comuni mortali... :look:
            be ha detto cose vere nella sua replica circa la valutazione specialmente e combaciano con le mie guardacaso.

            Ma sul fatto che paragoni uno su cui la dea scommette ad uno che é diventato un probllema schierare a napoli perché non ha un ruolo ha ragione, pure su quello, perché ha + possibilità di mettersi in mostra e nel suo ruolo, alla dea non si cerca di farne qualcosa che non può mai essere, cosa che avviene a napoli.

            Su questo devi convenire per forza.

            Il napoli di cambiare modulo pare non ne abbia la minima intenzione.

            Ripeto come vice lautaro sarebbe perfetto ma a napoli col 4 3 3 o 4231 dietro ad osimhen se.mettiamo lui stiamo rovinati e come 1 punta e roba da squadra che arriva ottava al massimo.

            Occorre un cambio modulo o lo si deve vendere continuare a sfruttarlo nel modo sbagliato ti fa perdere punti e non recuperi manco la metà dei 35 investiti
            « Ultima modifica: Gennaio 16, 2024, 13:38:28 pm da digital »

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23415
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4101 il: Gennaio 16, 2024, 12:39:36 pm »
              be ha detto cose vere nella sua replica circa la valutazione specialmente e combaciano con l mie guardacaso.

              Ma sul fatto che paragoni uno su cui la dea scommette ad uno che é diventato un problrma schierare a napli perché non ha un ruolo ha ragione, pure su quello, perché ha + possibilità di mettersi in mostra e nel suo ruolo, alla dea non si cerca di farne qualcosa che non può mai essere, cosa he avviene a napoli.

              Su questo devi convenire per forza.

              Il napoli di cambiare modulo pare non ne abbia la minima intenzione.

              Ripeto come cide lautaro sarebbe perfetto ma a napoli col 4 3 3 o 4231 dietro ad osimhen se.mettiamo lui stiamo roginati e come 1 punta e roba da squarra che arriva ottava al massimo.

              Occorre un cambio modulo o lo si deve vendere continuare a sfruttarlo nel modo sbagliato ti fa perdere punti e non recuperi manco la metà dei 35 investiti

              Debbo dire che se quoti la risposta a Giggig e non il quote al tuo post, ben più articolato, dove evito di metterti in qualsiasi modo a confronto del pagliaccio del forum...ti stai meritando il confronto con quest'ultimo, soprattutto se sostieni che le vostre valutazioni siano corrette senza una base di oggettività, ma solo a sensazione.
              Perché a stare a sentire a voi due se ci danno 25 milioni per Osimhen e 15 Kvaratskhelia è tutto grasso che cola, sempre in base ai vostri parametri valutativi.
              Quando ben sappiamo che il nigeriano ha il cartellino con scritto 130 milioni e il georgiano presto ne avrà uno da 120.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26275
                • Karma: 21
                « Risposta #4102 il: Gennaio 16, 2024, 13:46:15 pm »
                Debbo dire che se quoti la risposta a Giggig e non il quote al tuo post, ben più articolato, dove evito di metterti in qualsiasi modo a confronto del pagliaccio del forum...ti stai meritando il confronto con quest'ultimo, soprattutto se sostieni che le vostre valutazioni siano corrette senza una base di oggettività, ma solo a sensazione.
                Perché a stare a sentire a voi due se ci danno 25 milioni per Osimhen e 15 Kvaratskhelia è tutto grasso che cola, sempre in base ai vostri parametri valutativi.
                Quando ben sappiamo che il nigeriano ha il cartellino con scritto 130 milioni e il georgiano presto ne avrà uno da 120.
                mai detto che da loro 2 piglia cosi poco.

                Ho detto solo che andava venduto perché non merita quanto chiede, che quel rinnovo avrebbe inciso sul controllo del monte ingaggi e sugli equilibri interni di stipendio fra i giocatori, 100 milioni e passa in estate dovevano essere accettati causa anche i rischi per la coppa.

                Su kvara io ho detto sempre che bisogna costruire la squadra su di lui e che potenzialmente é un fuoriclasse, la situazione contrattuale e l'invidia contrattuale per come é trattato diversamente da altri, specie osimhen avrebbe inciso.

                Guardacaso appena rinnovo arriva la sparata tra osimhen e procuratore kvara.

                Tutta roba che ho detto prima del rinnovo di kvara anche se poi ovviamente non essendo un indovino non potevo aspettarmi un caso eclatante e specifico come la risposta di osimhen, ma il malumore in campo, col giocatore che avrebbe minato il gioco di squadra fra i 2 lo vado dicendo da mesi


                Riguardo raspadori, ci sono piccole differenze fra quello che ho senpre detto io quello che dice gigg, lui dice che é una pippa, ma é una pippa + forte di simeone, per me invece come 1 punta Simeone é un ottimo vice ed é meglio di raspa ma  dico che da 2 punta in una squadra che gioca ed attrezzata con gli uomini giusti a quel tipo di gioco può essere una valida risorsa capace di fare tranquillamente doppia cifra
                « Ultima modifica: Gennaio 16, 2024, 13:51:35 pm da digital »

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23415
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4103 il: Gennaio 16, 2024, 14:35:32 pm »
                  mai detto che da loro 2 piglia cosi poco.

                  Ho detto solo che andava venduto perché non merita quanto chiede, che quel rinnovo avrebbe inciso sul controllo del monte ingaggi e sugli equilibri interni di stipendio fra i giocatori, 100 milioni e passa in estate dovevano essere accettati causa anche i rischi per la coppa.

                  Su kvara io ho detto sempre che bisogna costruire la squadra su di lui e che potenzialmente é un fuoriclasse, la situazione contrattuale e l'invidia contrattuale per come é trattato diversamente da altri, specie osimhen avrebbe inciso.

                  Guardacaso appena rinnovo arriva la sparata tra osimhen e procuratore kvara.

                  Tutta roba che ho detto prima del rinnovo di kvara anche se poi ovviamente non essendo un indovino non potevo aspettarmi un caso eclatante e specifico come la risposta di osimhen, ma il malumore in campo, col giocatore che avrebbe minato il gioco di squadra fra i 2 lo vado dicendo da mesi


                  Riguardo raspadori, ci sono piccole differenze fra quello che ho senpre detto io quello che dice gigg, lui dice che é una pippa, ma é una pippa + forte di simeone, per me invece come 1 punta Simeone é un ottimo vice ed é meglio di raspa ma  dico che da 2 punta in una squadra che gioca ed attrezzata con gli uomini giusti a quel tipo di gioco può essere una valida risorsa capace di fare tranquillamente doppia cifra

                  Magari se leggi eviti di scrivere cose campate in aria...chi ha mai detto che hai scritto ci davano così poco?
                  C'è scritto che con i parametri valutativi di entrambi sarebbe stato un lusso ottenere quei soldi.
                  Osimhen non è stato venduto in estate per un motivo semplice al massimo avrebbero speso tra gli 80 e i 90 milioni, perché M'Bappe non si è mosso.
                  Mentre invece a giugno Pappone si chiava in tasca tra i 4 e i 50 milioni in più.
                  Pappone quando deve vendere caccia tutta la sua arte.
                  Su Kavartsckhelia non costuirei nulla non tanto per le sue qualità (che comunque al momento stanno latitando), ma quanto piuttosto sul fatto che non appena rinnova lo vendono l' anno dopo.
                  Pappone non si sarebbe vergognato a chiedere più di 150 milioni se avesse continuato a giocare come la scorsa stagione, purtroppo sta giocando talmente il cesso che dovrà mettere il cartellino a 120 miserei milioni.
                  Poi vabbè tutto su sto forum hai detto di tutto, non meraviglierebbe se avessi ingarrato la terza guerra mondiale o un invasione aliena... :look:

                  Su Raspadori era proprio quello il punto per cui ho cercato in tutti i modi di mettervi a paragone ma tu hai fatto di tutto per metterti sullo stesso livello suo... :boh:

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26275
                    • Karma: 21
                    « Risposta #4104 il: Gennaio 16, 2024, 15:03:54 pm »
                    Magari se leggi eviti di scrivere cose campate in aria...chi ha mai detto che hai scritto ci davano così poco?
                    C'è scritto che con i parametri valutativi di entrambi sarebbe stato un lusso ottenere quei soldi.
                    Osimhen non è stato venduto in estate per un motivo semplice al massimo avrebbero speso tra gli 80 e i 90 milioni, perché M'Bappe non si è mosso.
                    Mentre invece a giugno Pappone si chiava in tasca tra i 4 e i 50 milioni in più.
                    Pappone quando deve vendere caccia tutta la sua arte.
                    Su Kavartsckhelia non costuirei nulla non tanto per le sue qualità (che comunque al momento stanno latitando), ma quanto piuttosto sul fatto che non appena rinnova lo vendono l' anno dopo.
                    Pappone non si sarebbe vergognato a chiedere più di 150 milioni se avesse continuato a giocare come la scorsa stagione, purtroppo sta giocando talmente il cesso che dovrà mettere il cartellino a 120 miserei milioni.
                    Poi vabbè tutto su sto forum hai detto di tutto, non meraviglierebbe se avessi ingarrato la terza guerra mondiale o un invasione aliena... :look:

                    Su Raspadori era proprio quello il punto per cui ho cercato in tutti i modi di mettervi a paragone ma tu hai fatto di tutto per metterti sullo stesso livello suo... :boh:
                    allora osimhen che andava venduto in estate lo dico da mesi prima della chiusura del mercato, era il momento massimo di valutazione. Ti ricordo che ho sempre messo come valutazione possibili problemi fisici causa coppa africana che caso mai non lo sapessi si dovrebbe giocare per 2 anni di fila a gennaio, visto che questa é quella rimandata, inoltre wro sicuro che questo sparava richieste di ingaggio foli ed insostenibili, ho segnalato io il giocatore qua sopra  e per me é sempre stato un giocatore utile e funzionalmente quello che serviva al napoli di gattuso, ma ho imparato a conoscerlo e come giocatore questo é un idiota, attaccato troppo ai soldi e veramente stupido, quindi bisognava approfittarne e venderlo e quella era occasione migliore

                    Lo dici tu che ti davano 80 90.

                    Ti ricordo che il manchester united dove ha diversi estimatori, ha pagato un pischello ancora signor nessuno, una da 10 goal in serie a 85 milioni. Non credo che avrebbero evitato di cacciare 30 milioni in + se potevano prendere osimhen, evidentemente pappaman ha sparato 150 e passa ed hanno girato al largo.

                    Offerta cicciona gradita a pappaman si dice attorno ai 150 é arrivata a metà agosto datli arabi che avevano convinto il giocatore a suon di milioni e ci hanno pute ulteriormente inguaiati facendo salire la richirsta del giocatore.

                    col senno del poi uno potrebbe pensare era forse meglio cederlo pure ad agosto, ma come li avrebbe spesi quei soldi, in altri cajuste, ad agosto non ci stava nessuno e quello da me indicato come sostituto da prendere a 4 soldi, victor boniface  suo connazionale, che comunque avremmo perso per la coppa, se lo erano già presi, mentre quello perfetto per sostituirlo come caratteriatiche, kolo muani é costato al psg 90 milioni con tutto chenlo avevano preso a 0 quindi pure lui andato.

                    Alla fine visto il danno arrecatoci dalla banda bassotti, é stato meglio non cederlo, almeno adl avrà imparato la lezione e quando e se lo cede, pure in arabia, si spera si sarà dotato almeno di un ds valido a coadiuvarlo cosa che in estate non ha fatto, quello arrivato non ha proprio messo bocca sul mercato, forae solo ora sta collaborando





                    « Ultima modifica: Gennaio 16, 2024, 15:06:08 pm da digital »

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35362
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4105 il: Gennaio 19, 2024, 00:14:59 am »
                      Oh come è facile vedere la differenza col centravanti vero

                      a prova di ritardati  :asd:
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20154
                        • Karma: 94
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4106 il: Gennaio 19, 2024, 06:32:34 am »
                        Il segreto per la vittoria: questo cesso 95 minuti seduto in panchina

                        Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52148
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4107 il: Gennaio 19, 2024, 16:29:40 pm »
                          Un po' mj dispiace cmq

                          Dico mi dispiace per nomercy ovviamente look

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online Aries

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4801
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4108 il: Gennaio 19, 2024, 16:41:02 pm »
                            Cmq questo ragazzo sul mercato italiano ha ancora un valore molto alto, quindi se non si riesce a valorizzarlo tanto vale usarlo come moneta di scambio, io ad esempio cercherei in tutti i modi di inserirlo in una trattativa con l'Atalanta per arrivare a Koopmainers
                             

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17773
                              • Karma: 51
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4109 il: Gennaio 19, 2024, 16:56:46 pm »

                              Gli aspetta una vita da mediano
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal