Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118667 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23417
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4170 il: Gennaio 29, 2024, 12:36:26 pm »
ti sei scordato evidentemente lazio napoli di anno scorso, dove raspadori stava in quella posizione in quel momento e poteva lanciare kvara in un succosso corridoio che si era aperto, raspa sbaglia in modo ridicolo.

Sei tu che lo sopravvaluti, prima era mertens mo pandev, ma la differenza tecnica con questi 2 é abissale, questo può duettare nello stretto, stop, la sua tecnica é nella media al massimo, pure insigne era maradona al suo confronto nel servire i compagni, ha un unico pregio in area ha ottimi tempi di reazione e dietro ad un compagno che gli porta via i difensori va a nozze sulle 2 palle, se lo allontani dalla porta é giocatore inutile.

Può andar bene con una punta alla dzeko, ma se deve lanciare uno negli spazi il suo bagaglio tecnico non é adatto a farlo, gli ho visto troppe volte sbagliare quel tipo di appoggio, non é cosa sua.

Lindstrom quel tipo di lancio lo tiene, raspa no.

Per questo dico che aveva senso mettere lui al posto di zieliski proprio per dettare dietro ngonge ultimo passaggio negli spazi su un contropiede, tanto zieliski ha un piede fuori napoli e senza assicurazione gioca evitando di prendere calci.

Poi pensala come ti pare, mi sa che sei rimasto solo tu kta e cranyo a difendere ancora raspa in quel ruolo che per me non può assolutamente fare.

Raspa é una 2 punta e se non vuoi buttare i 35 milioni nel cesso, ti serve una punta forte fisicamente alta e brava nelle sponde, con osimhen ngonge  e simeone non ci appizza niente e non può assolutamente duettare con quel tipo di giocatore che é prettamente un giocatore da lanciare negli spazi e non uno con cui puoi fare scambi nello stretto.

Se lo avesse preso l'inter al posto di correa come vice lautaro sono convinto che oggi staremmo parlando di un buon giocatore magari pure rimpianto come occasione persa dai tifosi del napoli, ma da noi per i giocatori che abbiamo e per il tipo di gioco che si ostinano a fare, é diventato un handicap perché ci si fissa nel farlo giocare in un modo che non é adatto alle sue caratteristiche andando anche a discapito di gente + meritevole di giocare causa costo, ha + senso svenderlo se non gli si vuole costruire la squadra in grado di esaltarlo come 2 punta che insistere ancora in questo modo.

Un bel ripasso di logica servirebbe molto in questo forum, scrivere che Raspadori potrebbe giocare come Pandev, non significa assolutamente che Raspadori ha la stessa qualità di Pandev o Mertens ma che Raspadori può ricoprire il ruolo per caratteristiche.
Un esempio per capire come dovrebbe essere impiegato non un paragone.
Molto difficile da capire vedo... :look:
Comunque uno scambio Correa Raspadori è qualcosa di soldi vicino non sarebbe malvagio.

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26280
    • Karma: 21
    « Risposta #4171 il: Gennaio 29, 2024, 12:46:54 pm »
    Un bel ripasso di logica servirebbe molto in questo forum, scrivere che Raspadori potrebbe giocare come Pandev, non significa assolutamente che Raspadori ha la stessa qualità di Pandev o Mertens ma che Raspadori può ricoprire il ruolo per caratteristiche.
    Un esempio per capire come dovrebbe essere impiegato non un paragone.
    Molto difficile da capire vedo... :look:
    Comunque uno scambio Correa Raspadori è qualcosa di soldi vicino non sarebbe malvagio.
    per l'inter a noi correa non serve, raspadori da loro sarebbe un ottimo vice lautaroù

    pandev teneva quel tipo di passaggio, raspa no, raspadori è solo un terminale, al massimo può fare uno scambio di prima nello stretto, ho parlato chiaro ed avevo inteso bene quello che dicevi circa il ruolo

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23417
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4172 il: Gennaio 29, 2024, 13:54:38 pm »
      per l'inter a noi correa non serve, raspadori da loro sarebbe un ottimo vice lautaroù

      pandev teneva quel tipo di passaggio, raspa no, raspadori è solo un terminale, al massimo può fare uno scambio di prima nello stretto, ho parlato chiaro ed avevo inteso bene quello che dicevi circa il ruolo

      Hai detto che li paragonavo... quando un paragone non c'era   :boh:

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26280
        • Karma: 21
        « Risposta #4173 il: Gennaio 29, 2024, 16:02:28 pm »
        Hai detto che li paragonavo... quando un paragone non c'era   :boh:
        quando dici deve giocare alla pandev pure non avendone le qualità necessarie, di fatto lo hai paragonato, adducendo che può fare quel tipo di gioco.

        Io ti ho solo fatto notare che quel ruolo non lo può fare, tiene una sola cosa in comune con pandev, quello arrivato a napoli in campo camminava, giocavi di fatto in 10, anche se ogni tanto trovava la giocata e con quella ti risolveva la gara, pandev aveva il genio e la tecnica, raspadori ha la stessa mobilità del pandev arrivato a napoli, con lui messo a fare quel ruolo giochi in 10 uguale, ma senza avere la giocata risolutiva di pandev ne quella di mertens di 35 anni e la mobilità e quasi la stessa.

        Ripeto deve giocare a ridosso della punta di peso alla dzeko  e deve stazionare in area, se lo allontani é un giocatore regalato ad avversari, ogni altro ruolo il vargas italiano non può farlo a buon livello.

          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14271
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4174 il: Gennaio 29, 2024, 22:46:52 pm »
          acquisto più sbagliato dai tempi di vargas, se la squadra gira a 1000 qualcosa può fare da prima punta ma in quei casi lo fa chiunque.
          Può giocare solo seconda punta e lo farebbe bene.

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35362
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4175 il: Gennaio 30, 2024, 11:14:10 am »
            Pare che non ci siano offerte per lui.

            Nessuno lo vuole.

            Quindi.

            È incedibile.

            LOL

             :delasceicco:
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67710
              • Karma: 120
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4176 il: Gennaio 30, 2024, 11:17:12 am »
              Stranamente non ci sono offerte per lui. Strano veramente    Look
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35362
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4177 il: Gennaio 30, 2024, 11:23:24 am »
                Stranamente non ci sono offerte per lui. Strano veramente    Look


                Non vuole più minutaggio. Strano.

                Non vuole un aumento rispetto ai 2.5 netti che prende. Strano.

                Eppure mi dicono sia un mix tra Romario, Mertens e Aguero. Strano.

                Ma non lo vuole nessuno.



                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26280
                  • Karma: 21
                  « Risposta #4178 il: Gennaio 30, 2024, 11:37:44 am »

                  Non vuole più minutaggio. Strano.

                  Non vuole un aumento rispetto ai 2.5 netti che prende. Strano.

                  Eppure mi dicono sia un mix tra Romario, Mertens e Aguero. Strano.

                  Ma non lo vuole nessuno.
                  attenzione che mo arrivano ciughino, kta e cranyo a ricordarti che il napoli con lui 1 punta gioca meglio  :look:


                  alla fine è andato esattamente come asserivo, costoso equivoco tattico che ci sarebbe stato imposto a forza in ogni dove fregandosene della meritocrazia e che mai avrebbero messo nel giusto contesto tattico per farlo rendere da 2 punta.


                  è un giocatore scarso che valeva massimo 10 milioni e che diventa decente se messo 2 punta ruolo che a napoli non vogliono contemplare, motivo per cui in nazionale è passabile, visto che lo mettono in quel ruolo il + delle volte, dietro ad un tipo di punta a lui compatibile.


                  io ho parlato prima, ma qua sopra tutti mi hanno criticato, insultato di essere un ragioniere, che ti frega dei soldi che caccia adl, abbiamo preso il + forte giocatore italiano in attacco bla bla, il nuovo mertens, gioca come aguero, può fare tutti i ruoli in avanti come mertens.


                  a volte bisogna ammettere di avere sbagliato e riconoscere la ragione degli altri, ma certa gente questo non lo fa mai.


                    Online Titan76

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1513
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4179 il: Gennaio 30, 2024, 11:41:13 am »
                    Può fare solo la seconda punta.
                    In tutti gli altri ruoli è un uomo regalato agli avversari.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52151
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4180 il: Gennaio 30, 2024, 12:31:46 pm »
                      Tra poco fa 24 anni

                      È un giovane talento look

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online Blade Runner

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7619
                        • Karma: 44
                        • prudentemente (e basta)
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4181 il: Gennaio 31, 2024, 08:20:29 am »
                        Ci sono partite in cui sbaglia talmente tanti tocchi di palla che sembra davvero anche scarso tecnicamente. Poi non è così, cioè non è "veramente" scarso, ma per esempio con la Lazio ha fatto una di queste partite in cui ti lascia completamente interdetto.
                        E questo al netto delle attenuanti che non è una prima punta e che è stato abbandonato a se stesso.
                        Poi però mi ricordo altre partite, ad esempio in Champions l'anno scorso, con lui protagonista in azioni fantastiche e boh.. non riesco ancora a inquadrarlo.

                          Online d30s

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5996
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4182 il: Gennaio 31, 2024, 09:11:01 am »
                          Infatti non ho capito, uno che ha un piede educato quando si tratta di tirare, lanciare o cambiare gioco, come fa ad avere talmente assai problemi a controllare la palla.
                          SALUMERIA 2004

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23417
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4183 il: Gennaio 31, 2024, 09:16:59 am »
                            Infatti non ho capito, uno che ha un piede educato quando si tratta di tirare, lanciare o cambiare gioco, come fa ad avere talmente assai problemi a controllare la palla.

                            Stessa domanda che ci stiamo facendo da marzo con Kavartsckhelia che tira in bocca al portiere.
                            Quest'anno pure uno bravo come Lobotka sembra alle volte il fratello scemo di quello gattisiano.
                            Forse stiamo cercando nel posto sbagliato il problema.

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74238
                              • Karma: 1524
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4184 il: Febbraio 01, 2024, 18:25:39 pm »
                              #DeZerbi: “#Raspadori? Il mio nove ideale, mi piacerebbe allenarlo di nuovo”

                              @cicciggggg

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal