Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 118619 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online giangi

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 621
  • Karma: 2
« Risposta #4380 il: Marzo 04, 2024, 11:42:22 am »
Dite quello che volete, ma solo x aver purgato i ladrones 2 volte a fine partita merita il nostro assoluto rispetto.

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16365
    • Karma: 24
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4381 il: Marzo 04, 2024, 11:42:58 am »
    Potrebbe diventare il nostro Marco Delvecchio nelle sfide coi ladri.

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23415
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4382 il: Marzo 04, 2024, 14:07:39 pm »
      Soffro? Due anni di panchina si è fatto questo lol

      A me fa ridere che un giocatore che sta facendo schifo venga esaltato per un gol del cazzo su rigore sbagliato e rimpallo

      Poi kvara se salta 25 giocaotirbdel genoa non va bene, deve fare un gol a partita per essere esaltato

      Il problema del napoli è in primis la sua tifoseria

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      Fa male vederti soffrire così... :look:

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26276
        • Karma: 21
        « Risposta #4383 il: Marzo 04, 2024, 14:19:33 pm »
        Fa male vederti soffrire così... :look:
        ma certo che sei assurdo, credo che gigg sia comunque tifoso e gli abbia fatto piacere il goal vittoria come a tutti.

        Ma come mai datolo qua é considerato un gioocatore normale di livello medio basso passato per napoli, ricordato solo per quel goal vittoria dove espugnammo torino per la 1 volta in eta adl, mentre questo  tu ora lo esalti a tal punto per sfottere gigg, quasi fosse un giocatore forte.

        Parlano i numeri, al momento resa in rapporto al costo é stato una sola.


        Poi se calzona fa il miracolo e lo trasforma in un ottimo elemento come tutti sperano, gigg ed io compresi, in quanto tifosi, puoi sfottere quanto vuoi.

        Ma al momento evita di gongolare, i numeri e le prestazioni dicono altro e non basta un assist arrivato a culo per la pisciata del cagliari sulla fascia ed un goal su ribatutta su un rigore in una partita dove ha fatto quasi nulla a dire che tu hai ragione.

        Detto questo spero seriamente che alla fine abbiate ragione voi, nell'interesse del napoli, io al momento resto della mia idea, questo a meno di miracoli di calzona può rendere bene solo da 2 punta in un contesto di squadra come quello dell'inter, non vedo per lui altri ruoli, poi magari ti farà pure ogni tanto un golletto o un assit giocando ala, ma non lo vedo adatto a rendere in quel ruolo a livelli da definirlo un valore aggiunto, mentre da 1 punta, pare oramai chiaro che questo napoli dipende da quel ciuccio del nigeriano, il napoli con le altre punte non é quasi per nulla pericoloso




          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23415
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4384 il: Marzo 04, 2024, 14:26:18 pm »
          ma certo che sei assurdo, credo che gigg sia comunque tifoso e gli abbia fatto piacere il goal vittoria come a tutti.

          Ma come mai datolo qua é considerato un gioocatore normale di livello medio basso passato per napoli, ricordato solo per quel goal vittoria dove espugnammo torino per la 1 volta in eta adl, mentre questo  tu ora lo esalti a tal punto per sfottere gigg, quasi fosse un giocatore forte.

          Parlano i numeri, al momento resa in rapporto al costo é stato una sola.


          Poi se calzona fa il miracolo e lo trasforma in un ottimo elemento come tutti sperano, gigg ed io compresi, in quanto tifosi, puoi sfottere quanto vuoi.

          Ma al momento evita di gongolare, i numeri e le prestazioni dicono altro e non basta un assist arrivato a culo per la pisciata del cagliari sulla fascia ed un goal su ribatutta su un rigore in una partita dove ha fatto quasi nulla a dire che tu hai ragione.

          Detto questo spero seriamente che alla fine abbiate ragione voi, nell'interesse del napoli, io al momento resto della mia idea, questo a meno di miracoli di calzona può rendere bene solo da 2 punta in un contesto di squadra come quello dell'inter, non vedo per lui altri ruoli, poi magari ti farà pure ogni tanto un golletto o un assit giocando ala, ma non lo vedo adatto a rendere in quel ruolo a livelli da definirlo un valore aggiunto, mentre da 1 punta, pare oramai chiaro che questo napoli dipende da quel ciuccio del nigeriano, il napoli con le altre punte non é quasi per nulla pericoloso

          Sofferenza al quadrato... :look:

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49314
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4385 il: Marzo 04, 2024, 14:29:01 pm »
            Lol, rovinarsi la gioia di una vittoria con la Juve solo perché il gol decisivo lo ha segnato Raspadori. Che vita grama.  :asd:
            Io godo anche col Sassuolo quando segna quel catafalco di Osimhen, per dire.  :look:

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23415
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4386 il: Marzo 04, 2024, 14:31:00 pm »
              Lol, rovinarsi la gioia di una vittoria con la Juve solo perché il gol decisivo lo ha segnato Raspadori. Che vita grama.  :asd:
              Io godo anche col Sassuolo quando segna quel catafalco di Osimhen, per dire.  :look:

              Pensa che io avrei esultato col cazzo fuori anche se avesse segnato Mario Rui, e io odio Guaio Rui.

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14437
                • Karma: 383
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4387 il: Marzo 04, 2024, 14:48:54 pm »
                Lol, rovinarsi la gioia di una vittoria con la Juve solo perché il gol decisivo lo ha segnato Raspadori. Che vita grama.  :asd:
                Io godo anche col Sassuolo quando segna quel catafalco di Osimhen, per dire.  :look:
                Pensa che io avrei esultato col cazzo fuori anche se avesse segnato Mario Rui, e io odio Guaio Rui.
                Figuratevi io se para un rigore decisivo Meret, e io lo voglio vedere ad almeno 500 Km di distanza dall'area di Napoli Nord!


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39894
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4388 il: Marzo 04, 2024, 14:55:44 pm »
                  Figuratevi io se para un rigore decisivo Meret, e io lo voglio vedere ad almeno 500 Km di distanza dall'area di Napoli Nord!

                  Pensate se il gol vittoria fosse arrivato dopo una parata di meret, cross di guaio rui e juan jesus che si inserisce staccando di testa  :look:
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14437
                    • Karma: 383
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4389 il: Marzo 04, 2024, 14:58:41 pm »
                    Pensate se il gol vittoria fosse arrivato dopo una parata di meret, cross di guaio rui e juan jesus che si inserisce staccando di testa  :look:
                    E alla fine avesse segnato Raspadori, con JJ altruista di fronte al portiere!
                    Poi dopo 1 minuto, e ammettiamo che ci si trova sull'1-1, stessa azione con finalizzazione di Simeone... sarebbe esploso il Forum!


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52151
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4390 il: Marzo 04, 2024, 15:04:08 pm »
                      Lol, rovinarsi la gioia di una vittoria con la Juve solo perché il gol decisivo lo ha segnato Raspadori. Che vita grama.  :asd:
                      Io godo anche col Sassuolo quando segna quel catafalco di Osimhen, per dire.  :look:
                      Ma chi se la rovina, fa solo ridere gente che esalta sto purpo e quindi indirettamente esalta il pappone ed i suoi acquisti orripilanti

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26276
                        • Karma: 21
                        « Risposta #4391 il: Marzo 04, 2024, 15:04:18 pm »
                        Pensa che io avrei esultato col cazzo fuori anche se avesse segnato Mario Rui, e io odio Guaio Rui.
                        Appunto.

                        vale lo stesso per ogni tifoso.

                        ma un goal arrivato di mario rui pure se ti facesse eliminare il barca, non ti farebbe mai cambiare idea sul fatto che era da cedere da anni

                        idem se meret col barca fa la partita della vita. lo vorremmo comunque tutti via.


                        rafael in finale di supercoppa fece benissimo e fu pure molto bravo sui rigori eppure lo stesso anno passa per il capro espiatorio di quella difesa.

                        quello che hai detto è perfetto per il mio discorso, ci vuole continuità di prestazioni affinché muti il pensiero sul valore di un giocatore.


                        la gioia di una partita ci sta sempre, pure se a fartela vincere è il + odiato dei cessi, però per diventare una stella servono prestazioni continue.

                        una cosa ha detto giusti gigg, qua sopra molti avete fatto una merda uno come kvara, che pure in una stagione di merda sua e del napoli, ha comunque fatto numeri buoni e state ad esaltare uno perchè ha fatto un goal su ribattuta in una partita si sentita ma che si meritava di perdere e dove a livello di gioco abbiamo fatto comunque niente di chè sia raspadori che tutto il napoli.

                        piano ad esaltarsi, se giochiamo come con la juve, stavolta ti ha detto bene la fortuna, ma già col torino si rischia grosso.


                        al momento calzona che reputo bravissimo è stato sempre molto + fortunato che bravo e speriamo che sia il generale fortunato che aspettavamo, perchè è di sicuro anche bravo nel suo mestiere




                          Offline weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18909
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4392 il: Marzo 04, 2024, 16:02:55 pm »
                          Ieri ha fatto il goal su rigore sbagliato, più bello della storia...

                          È partito 5 metri dietro ai difensori della Juve, facendoli illudere di essere in vantaggio, ma poi è partito immediatamente perché aveva capito che Osimhen avrebbe sbagliato il rigore, ha preso 5 metri sugli avversari e ha infilato Sceznky con un tiro imparabile sotto l'incrocio

                          Ma quando l'avete visto un goal simile.
                          O ce l'hai o non ce l'hai
                          Titolare subito
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26276
                            • Karma: 21
                            « Risposta #4393 il: Marzo 04, 2024, 16:13:06 pm »
                            Ieri ha fatto il goal su rigore sbagliato, più bello della storia...

                            È partito 5 metri dietro ai difensori della Juve, facendoli illudere di essere in vantaggio, ma poi è partito immediatamente perché aveva capito che Osimhen avrebbe sbagliato il rigore, ha preso 5 metri sugli avversari e ha infilato Sceznky con un tiro imparabile sotto l'incrocio

                            Ma quando l'avete visto un goal simile.
                            O ce l'hai o non ce l'hai
                            Titolare subito
                            addirittura titolare e di mi dici in quale ruolo, punta non si può perché pure ieri piede storto pur giocando male ti ha comunque procurato il rigore ed ha tenuto da solo in ambasce la difesa avversaria.

                            Il napoli ha cambiato marcia col ritorno di osimhen, attualmente non può fare a meno del suo trascinatore.

                            Ala non ha mai convinto, con tutto che politano in questo momento è in netta fase calante rispetto d inizio campionato, da comunque + garanzie di raspadori.

                            10 non ci può giocare ne il napoli ha il centrocanpo per reggere un tale squilibrio tattico, perché raspadori sottopunta equivale ad un 4 2 4 e non ad 4231, non ha il passo ne la resistenza per fare da raccordo fra centrocampo ed attacco.

                              Offline weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18909
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4394 il: Marzo 04, 2024, 16:33:08 pm »
                              Vabbè "titolare subito" è un modo di dire, come "Santo subito"
                              Io non lo voglio chiù vrè a Raspadori, ma diamogli atto che ieri ha fatto una bella cosa e ha rimediato all'ennesimo errore di quel chiuovo di Osimhen
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal