Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 145019 volte)

Eternauta, Massimilià, digital, TomDurrr, RaF e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25028
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5580 il: Ieri alle 14:03:37 »
lo sparavate i botti era chiaramente riferito a quelli che mi avevano risposto in quel modo, non erano chiaramente tutti ma una buona fetta del forum credeva di aver comprato il nuovo mertens ed a quelli andava la mia risposta.

l'espressione topi di fogna come ho spiegato + volte non è volutamente un offesa ma una metafora che calza a pennello a taluni individui che ad ogni sparuto goal del brocco mi danno addosso, per poi sparire quando torna ad essere il solito inutile in campo.

io se sono convinto di un idea la porto avanti a prescindere e la difendo pure se in quel momento le cose non vanno come immaginavo, se poi va male mi arrendo e dico ho sbagliato.

ad altri invece piace comportarsi come i topi di fogna, ovvero escono quando non ci sta pericolo per poi nascondersi il + delle volte, se hai una metafora migliore in quanto non velatamente offensiva da grande giurista quale sei, ti invito a darmela ed userò quella.

spero sia chiaro il discorso, a me piace poco scherzare, sono una persona seria, ma sono una persona educata e per principio io non ho mai offeso nessuno senza essere stato prima + volte attaccato fino a farmi perdere la pazienza.

Diggy sei unico,  questo è un chiaro esempio di come non risponde ad una persona.
Praticamente sei riuscito a fare più danno di quanto non fosse all' inizio.
Ogni tanto un po' di diplomazia non guasta e se te lo dico io che l' ultima delle mie doti è la mediazione credo che ci puoi credere.

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27490
    • Karma: 21
    « Risposta #5581 il: Ieri alle 14:30:09 »
    Digital, fa comm' cazz' vuo tu. Io il consiglio te l'ho dato.

    Comunque se vuoi andare di metafora, puoi citare la gazania che si chiude di notte ed apre i suoi petali di giorno, o le margherite che si chiudono con la pioggia.
    Usi i topi e le saettelle perché vuoi fare lo stronzo ed essere offensivo, inutile che fai finta di fare il coglione e spari sta puttanata della metafora.
    Suvvia, terrai 40 anni, almeno pigliati la responsabilità.
    io non faccio lo stronzo ne tantomeno sono offensivo ho spiegato il perchè di tale metafora.

    dire ti comporti come uno specifico animale, che ha appunto quei comportamenti, a mio parere non è offensivo, è una metafora che ho letto + volte sui giornali e mi è rimasta impressa tutto qua.

    ma visto che ve la pigliate per una cosa del genere eviterò la metafora ed userò direttamente la spiegazione, ovvero vi nascondete quando le cose vanno male ed uscite allo scoperto solo quando le cose vanno bene, sarà + prolisso nel testo ma non potrò essere accusato di voler offendere.

    perchè sia chiaro io qua sopra sono stato offeso + volte perfino accusato di cose non dette estrapolando una frase a un contesto, ma per farmi sboccare ce ne vuole a contrario di molti qua sopra.

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12201
      • Karma: 87
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5582 il: Ieri alle 15:01:08 »
      io non faccio lo stronzo ne tantomeno sono offensivo ho spiegato il perchè di tale metafora.

      dire ti comporti come uno specifico animale, che ha appunto quei comportamenti, a mio parere non è offensivo, è una metafora che ho letto + volte sui giornali e mi è rimasta impressa tutto qua.

      ma visto che ve la pigliate per una cosa del genere eviterò la metafora ed userò direttamente la spiegazione, ovvero vi nascondete quando le cose vanno male ed uscite allo scoperto solo quando le cose vanno bene, sarà + prolisso nel testo ma non potrò essere accusato di voler offendere.

      perchè sia chiaro io qua sopra sono stato offeso + volte perfino accusato di cose non dette estrapolando una frase a un contesto, ma per farmi sboccare ce ne vuole a contrario di molti qua sopra.
      Vabbuò diggy, ci pigli per coglioni e ce lo dici pure...
      Fai come vuoi, io un consiglio te l'ho dato, poi fai come preferisci.
      Magari vieni alla prossima pizzata e da vicino parliamo un po' e ti spiego perché non è il caso di porsi così, davanti ad una birra è più facile.

        Online chughino

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25028
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5583 il: Ieri alle 15:06:45 »
        Vabbuò diggy, ci pigli per coglioni e ce lo dici pure...
        Fai come vuoi, io un consiglio te l'ho dato, poi fai come preferisci.
        Magari vieni alla prossima pizzata e da vicino parliamo un po' e ti spiego perché non è il caso di porsi così, davanti ad una birra è più facile.

        Mi è dispiaciuto non essere stato presente per te e Caracas soprattutto, giovedì ho solo finito di lavorare alle 21... :look:

          Online chughino

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25028
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5584 il: Ieri alle 15:10:59 »
          io non faccio lo stronzo ne tantomeno sono offensivo ho spiegato il perchè di tale metafora.

          dire ti comporti come uno specifico animale, che ha appunto quei comportamenti, a mio parere non è offensivo, è una metafora che ho letto + volte sui giornali e mi è rimasta impressa tutto qua.

          ma visto che ve la pigliate per una cosa del genere eviterò la metafora ed userò direttamente la spiegazione, ovvero vi nascondete quando le cose vanno male ed uscite allo scoperto solo quando le cose vanno bene, sarà + prolisso nel testo ma non potrò essere accusato di voler offendere.

          perchè sia chiaro io qua sopra sono stato offeso + volte perfino accusato di cose non dette estrapolando una frase a un contesto, ma per farmi sboccare ce ne vuole a contrario di molti qua sopra.

          Quindi se ti do del paguro o della capra perché penso che ti comporti da tale non ti devi sentire offeso con il tuo ragionamento :raspakiller:

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 27490
            • Karma: 21
            « Risposta #5585 il: Ieri alle 15:16:01 »
            Quindi se ti do del paguro o della capra perché penso che ti comporti da tale non ti devi sentire offeso con il tuo ragionamento :raspakiller:
            se lo dici nel giusto contesto per enfatizzare un determinato comportamento realmente tenuto non ci vedo offesa.
            a mio parere
            è offensivo dire sei stupido come un ... non è offensivo dire ti stai a comportare come un...

            nel 1 caso è chiaramente un offesa, nel 2 stai a dire che in quel momento stai a comportarti come un determinato animale.

            detto questo visto che vi sentite offesi lo stesso, evito di usare la metafora e mi limito ad usare la spiegazione + prolissa, almeno non posso essere accusato di offendere, cosa che non è mai stata intenzione da parte mia.

            sono uno dei pochi qua sopra a non aver mai offeso nessuno per primo e le poche volte che l'ho fatto è stato solo in risposta a continue offese.




            « Ultima modifica: Ieri alle 15:22:47 da digital »

              Online chughino

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25028
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5586 il: Ieri alle 15:18:39 »
              se lo dici nel giusto contesto per enfatizzare un determinato comportamento realmente tenuto non ci vedo offesa.

              Ok, anche se per come l' hai messa sembra quando le prostitute si danno un tono professionale facendosi chiamare "Sex worker,"

                Online Eternauta

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2029
                • Karma: 23
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5587 il: Ieri alle 17:33:09 »
                Scambio con Scalvini, incrociando le dita che quest'ultimo non abbia finito la carriera. Noi ci sistemiamo in difesa (più per il futuro che per l'immediato) e loro hanno una ottima punta da affiancare a Zapata (o, quando rientrerà, a Scamacca).

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 27490
                  • Karma: 21
                  « Risposta #5588 il: Ieri alle 18:05:35 »
                  Scambio con Scalvini, incrociando le dita che quest'ultimo non abbia finito la carriera. Noi ci sistemiamo in difesa (più per il futuro che per l'immediato) e loro hanno una ottima punta da affiancare a Zapata (o, quando rientrerà, a Scamacca).

                  Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                  zapata? intendi il nostro zapatone, guarda che se è lui di cui parli sta al torino da tempo
                  per quanto riguarda lo scambio meglio i soldi, fossero anche solo 15 milioni, tanto è stato quasi del tutto ammortizzato e pure a 10 non fai minusvalenza.

                  i giocatori che vengono dai crociati rotti sono un rischio serio, se non si fanno 2 o 3 anni a buoni livelli e senza rompersi, non è il caso di rischiare comprandoli.

                  a 15 20 piglia qualcuno da fuori e sano o lo stesso dell'empoli di cui qualcuno ha parlato qua sopra, ammesso che piaccia a conte, basta che sia sano, chi si rompe una volta facilmente può ripetersi su altro arto o non riprendersi mai e noi abbiamo già subito sta cosa con milik, perchè rischiare
                  « Ultima modifica: Ieri alle 18:10:11 da digital »

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14911
                    • Karma: 17
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5589 il: Ieri alle 18:27:07 »
                    Scambio con Scalvini, incrociando le dita che quest'ultimo non abbia finito la carriera. Noi ci sistemiamo in difesa (più per il futuro che per l'immediato) e loro hanno una ottima punta da affiancare a Zapata (o, quando rientrerà, a Scamacca).

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                    Si. Ci sta.

                    Buongiorno - Rhakmani / scalvini - marin è un ottima linea di difesa

                      Online geralt

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13140
                      • Karma: 8
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5590 il: Ieri alle 20:31:02 »
                      Raga , quando ti rompi il  crociato difficilmente torni come prima , quindi Scalvini lasciamolo li
                      « Ultima modifica: Ieri alle 20:32:17 da geralt »

                        Online chughino

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25028
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5591 il: Ieri alle 21:04:06 »
                        Raga , quando ti rompi il  crociato difficilmente torni come prima , quindi Scalvini lasciamolo li

                        Ad oggi non è proprio così dai, in parecchi dopo il crociato tornano come prima, non è come 20 anni fa

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27490
                          • Karma: 21
                          « Risposta #5592 il: Ieri alle 21:25:32 »
                          Ad oggi non è proprio così dai, in parecchi dopo il crociato tornano come prima, non è come 20 anni fa
                          é un 50 50.

                          C'è ne sono pure parecchi a cui si rompe altro ginocchio e quelli che non tornano come prima.

                          Perché rischiare?

                          Sul mercato di gente acquistabile sana ce ne sta

                            Online il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 28226
                            • Karma: 42
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5593 il: Ieri alle 21:33:21 »
                            Giù le mani da Giacomino, non si tocca.

                             :raspakiller:
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 27490
                              • Karma: 21
                              « Risposta #5594 il: Ieri alle 21:46:11 »
                              Giù le mani da Giacomino, non si tocca.

                               :raspakiller:
                              certo che non si tocca ci vuole un miracolo per cederlo pure a 15 milioni. resta fino a scadenza quasi di sicuro oppure sarà ceduto sotto i 10 ad 1 anno dalla scadenza ad un bologna o simile, oltre non può ambire in italia, si spera che gasperini voglia ricostituire la coppia della nazionale con scamacca, ma al momento è solo una chimera

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal