Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Campionati mondiali di pallavolo - 2022  (Letto 15849 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16096
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #375 il: Luglio 22, 2023, 22:42:38 pm »
VNL FINALS: AZZURRI SCONFITTI DAGLI USA IN SEMIFINALE

Danzica (Polonia). L’Italia esce sconfitta dalla semifinale di Volleyball Nations League con gli USA col punteggio di 3-0 (25-19, 25-18, 25-19) in una gara che ha visto gli azzurri avanti fino alla metà del primo set, poi conquistato dagli USA, bravi a sfruttare la scia del primo, portando a casa secondo e terzo parziale.

L hai vista? Io ero ad un compleanno di un amica di mia figlia.
Il punteggio parla abbastanza chiaro.

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26268
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Luglio 23, 2023, 02:07:21 am »
    L hai vista? Io ero ad un compleanno di un amica di mia figlia.
    Il punteggio parla abbastanza chiaro.
    Io l'ho vista. Ci hanno praticamente distrutti. Hanno fatto quello che volevano. Il commento televisivo (Sky) era omologato a quello degli altri eventi sportivi. Roba da Istituto Luce *dawson*
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online demian88

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32475
      • Karma: 2295
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Luglio 23, 2023, 11:29:11 am »
      L hai vista? Io ero ad un compleanno di un amica di mia figlia.
      Il punteggio parla abbastanza chiaro.
      Purtroppo no



        Online demian88

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32475
        • Karma: 2295
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Luglio 23, 2023, 11:32:47 am »
        Io l'ho vista. Ci hanno praticamente distrutti. Hanno fatto quello che volevano. Il commento televisivo (Sky) era omologato a quello degli altri eventi sportivi. Roba da Istituto Luce *dawson*
        Da quello che ho letto non siamo mai stati in partita. In queste situazioni avere co-titolari in panchina aiuta e noi non ne avevamo per cambiare l'inerzia della partita. Spero che De Giorgi si attrezzi per trovare sostituti all'altezza



          Online demian88

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32475
          • Karma: 2295
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #379 il: Luglio 23, 2023, 20:15:45 pm »
          VNL FINALS: L'ITALIA CHIUDE AL QUARTO POSTO

          Danzica (Polonia). L'Italia conclude la Volleyball Nations League al quarto posto dopo la sconfitta in finale 3/4 col Giappone per 3-2 (25-18, 25-23, 17-25, 17-25, 15-9).



            Online demian88

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32475
            • Karma: 2295
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #380 il: Luglio 26, 2023, 09:55:35 am »
            SARAH FAHR LASCIA IL RITIRO AZZURRO

            L'atleta Sarah Fahr ha lasciato il raduno della nazionale italiana femminile. La centrale azzurra, che nei precedenti collegiali ha lavorato con il gruppo B, è stata valutata attentamente dallo staff sanitario federale, che, di comune accordo con quello del club di appartenenza e con l’atleta stessa, ha ritenuto opportuno interrompere la preparazione con il gruppo azzurro.

            Visto il non completo recupero di Sara ad oramai due anni dall'infortunio, era il caso di mettere da parte Chirichella per tenersi Squarcini? Ovviamente no ma l'idiota sceglie in base ad altri criteri, conscio del fatto che è in una botte di ferro visti gli appoggi politici che ha



              Online demian88

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32475
              • Karma: 2295
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #381 il: Agosto 01, 2023, 22:32:56 pm »
              Volley femminile, Ekaterina Antropova può giocare per l’Italia! Attesa finita, la rivelazione di Abodi

              Era ora, questa barzelletta dei problemi burocratici è durata pure troppo...



                Online demian88

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32475
                • Karma: 2295
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #382 il: Agosto 04, 2023, 14:06:31 pm »
                PALLAVOLOVolley femminile, finisce la telenovela: Ekaterina Antropova è italiana, potrà fare gli Europei


                Era già da qualche giorno che era nell’aria, adesso però è ufficiale: Ekaterina Antropova potrà vestire la maglia azzurra ai prossimi Europei di pallavolo con il Bel Paese che sarà protagonista almeno fino alle semifinali con le sue sedi a Monza, Firenze, Torino e Verona.
                La giocatrice di Scandicci, che già era assieme alle azzurre come aggregata, ha ricevuto la cittadinanza italiana ai sensi dell’articolo 9, comma 2, della lege 5 febbraio 1992 n.91 per meriti speciali, che espressamente cita: “Con decreto del Presidente della Repubblica, sentito il Consiglio di Stato e previa deliberazione del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell’interno, di concerto con il Ministro degli affari esteri, la cittadinanza può essere concessa allo straniero quando questi abbia reso eminenti servizi all’Italia, ovvero quando ricorra un eccezionale interesse dello Stato“.


                Abbiamo dovuto ricorrere ad un D.P.R. per una giocatrice che è residente in Italia da sette anni ed arrivata da noi da ragazzina...in Turchia hanno naturalizzato una cubana, che già aveva avuto esperienze nelle nazionali giovanili del proprio paese,  in soli tre anni: non abbiamo proprio gli strumenti giuridici e soprattutto culturali per poter competere




                  Online demian88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32475
                  • Karma: 2295
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #383 il: Agosto 07, 2023, 21:10:03 pm »
                  UNIVERSIADI: L’ITALIA CONQUISTA LA MEDAGLIA D’ORO, IN FINALE BATTUTA 3-0 LA POLONIA

                  La Nazionale maschile in Cina si regala la medaglia d’Oro ai Giochi Universitari Internazionali. Gli azzurri in finale hanno superato 3-0 (25-23, 25-18, 28-26) la Polonia al termine di un match durante il quale i ragazzi guidati in panchina da Vincenzo Fanizza sono stati assoluti protagonisti e bravi in tutti i fondamentali.
                  Per la Nazionale maschile si tratta della terza medaglia d’oro della sua storia dopo i successi nel 2019 a Eboli e nel 1970 a Torino.


                  Squadra interessante con alcune zavorre, quali Francesco Recine, ovvero un libero che si ostina a voler fare lo schiacciatore e convocato grazie alla sua simpatia e un po' di nepotismo



                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65902
                    • Karma: 2753
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #384 il: Agosto 07, 2023, 22:15:54 pm »
                    Grazie Demian

                    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                      Online demian88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32475
                      • Karma: 2295
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #385 il: Agosto 09, 2023, 15:24:08 pm »
                      LE 14 AZZURRE PER L’EUROPEO, IL 15 AGOSTO

                      Questo l’elenco delle azzurre con i numeri di maglia per il Campionato Europeo Femminile 2023:
                      Palleggiatrici: 8. Alessia Orro, 4. Francesca Bosio.
                      Schiacciatrici: 17. Myriam Sylla (C), 14. Elena Pietrini, 21. Loveth Omoruyi, 2. Alice Degradi.
                      Opposti: 15. Sylvia Nwakalor, 18. Paola Egonu, 24. Ekaterina Antropova
                      Centrali: 1. Marina Lubian, 11. Anna Danesi, 19. Federica Squarcini.
                      Liberi: 7. Eleonora Fersino, 20. Beatrice Parrocchiale.


                      Il coglione colpisce ancora....



                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal