CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

(1/961) > >>

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Agosto 31, 2022, 14:46:27 pm


posto quelle che sono le liste ufficiose pubblicate da Quorum e YouTrend

https://drive.google.com/file/d/1C3uqu2mq2kxIvmtMfPDV8GlYic0OJ_Xj/view

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Agosto 31, 2022, 15:20:00 pm

Per una decina di anni, tra il 2002 e il 2012 ho lavorato ai seggi elettorali come scrutatore e come segretario.
È incredibile che dopo oltre 15 anni i nomi sono gli stessi!!!

Stavo vedendo i candidati della destra nei collegi di Roma e sono le stesse persone che si sono presentate tra provincia, regione, Parlamento negli ultimi venti anni.
La sinistra (vabe per dire) pare essersi rinnovata ma credo sia dovuto al fatto che siccome straperderanno, sopratutto in provincia, hanno messo delle mezze seghe votate al massacro.

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Agosto 31, 2022, 15:52:36 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Agosto 31, 2022, 15:20:00 pm
Per una decina di anni, tra il 2002 e il 2012 ho lavorato ai seggi elettorali come scrutatore e come segretario.
È incredibile che dopo oltre 15 anni i nomi sono gli stessi!!!

Stavo vedendo i candidati della destra nei collegi di Roma e sono le stesse persone che si sono presentate tra provincia, regione, Parlamento negli ultimi venti anni.
La sinistra (vabe per dire) pare essersi rinnovata ma credo sia dovuto al fatto che siccome straperderanno, sopratutto in provincia, hanno messo delle mezze seghe votate al massacro.

Ci sta pure il figlio di Rastelli  :shhlook:

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Agosto 31, 2022, 16:23:59 pm

Ma fare il politico oramai è una professione vera e propria, ovvio che per 20 anni sono sempre gli stessi... o fanno questo o non hanno un mestiere

image OisselaAzzurro:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2022, 09:42:18 am

Pensavo più acceso sto topic. Va be siete tutti comunistelli destinati ad andare a cuccia tra 12 giorni quindi avete poco da dire.  :look: :look:

God Save The QUEEN  :look: :look:

[1] 2 3 ... 961   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa