Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi voterai alle elezioni del 25 settembre?

Fratelli d'Italia
5 (8.8%)
Lega
0 (0%)
Forza Italia
1 (1.8%)
Terzo Polo (Calenda+Renzi)
4 (7%)
Partito Democratico
10 (17.5%)
+Europa
1 (1.8%)
Alleanza Verdi - Sinistra
4 (7%)
M5S
18 (31.6%)
Unione Popolare
3 (5.3%)
Italexit
1 (1.8%)
Altro (specificare nei commenti)
10 (17.5%)

Totale votanti: 57

Le votazioni sono chiuse: Settembre 26, 2022, 13:23:29 pm

Topic: Governo Meloni [FDI-Lega-FI]  (Letto 174300 volte)

Chef Culapierto e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50277
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4905 il: Maggio 07, 2024, 11:25:24 am »
Non ricordo un presidente di regione in carica arrestato, di solito mettono ai domiciliari i vertici e due/tre galoppini lasciando un avviso di garanzia al presidente. Mi sa che l'hanno combinata troppo grossa. :look:

In effetti è ai domiciliari, ma cambia poco ...

Ma quello che dico io, siamo in Italia e tutto è lecito, ma almeno non andarti ad esporre in televisione un giorno si e l'altro pure... e che cazz
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50277
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4906 il: Maggio 07, 2024, 11:26:17 am »
    E anche Spinelli, ex presidente di Livorno e Genoa  :look:

    Azz Spinelli, ma non li tiene 80/90 anni
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12066
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4907 il: Maggio 07, 2024, 17:59:56 pm »
      Non ricordo un presidente di regione in carica arrestato, di solito mettono ai domiciliari i vertici e due/tre galoppini lasciando un avviso di garanzia al presidente. Mi sa che l'hanno combinata troppo grossa. :look:
      Più che altro ci sono state tantissime inchieste negli ultimi mesi, con tutti i soldi del pnrr che devono arrivare hanno deciso di prevenire un attimino? look

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15474
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4908 il: Maggio 08, 2024, 09:33:05 am »
        Vaccino astrazeneca ufficialmente ritirato dopo che l azienda ha ammesso la trombosi come grave effetto collaterale.

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14096
          • Karma: 380
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4909 il: Maggio 08, 2024, 09:38:26 am »
          Vaccino astrazeneca ufficialmente ritirato dopo che l azienda ha ammesso la trombosi come grave effetto collaterale.
          Sostituito dal Vaxzevria che invece che non ha effetti collaterali evidenti... oltre i soliti che aveva l'Astrazeneca!  :look:


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18862
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4910 il: Maggio 08, 2024, 10:22:49 am »
            Vaccino astrazeneca ufficialmente ritirato dopo che l azienda ha ammesso la trombosi come grave effetto collaterale.

            Io ero il primo a dirlo sul forum, mi sono beccato tanti di quei insulti.. chissà se arriveranno le scuse
            :sine:
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39605
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4911 il: Maggio 08, 2024, 10:27:59 am »
              Io ero il primo a dirlo sul forum, mi sono beccato tanti di quei insulti.. chissà se arriveranno le scuse
              :sine:

              ma tu sei no vax, non vale  :chupa:
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online Bud Spencer

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5419
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • DNA Azzurro
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4912 il: Maggio 08, 2024, 10:29:38 am »
                Azz Spinelli, ma non li tiene 80/90 anni

                E poi dicono che il fumo uccide  :look:
                Untitled 1" border="0

                  Online jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14096
                  • Karma: 380
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4913 il: Maggio 08, 2024, 12:54:40 pm »
                  E poi dicono che il fumo uccide  :look:
                  Dipende dalla qualità e quantità  :buciodubbio:


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64665
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4914 il: Maggio 09, 2024, 06:40:04 am »
                    Vaccino astrazeneca ufficialmente ritirato dopo che l azienda ha ammesso la trombosi come grave effetto collaterale.
                    La trombosi è riportata come raro effetto collaterale nel bugiardino dal 2021

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14096
                      • Karma: 380
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4915 il: Maggio 09, 2024, 09:48:14 am »
                      La trombosi è riportata come raro effetto collaterale nel bugiardino dal 2021
                      Anche in quello della Tachipirina... ma non ho mai sentito di gente che ha avuto un infarto dopo averla assunta  :look:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95803
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4916 il: Maggio 09, 2024, 10:09:25 am »
                        IL GENERALISSIMO :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:

                        “Sono favorevole alla prostituzione legale, anche io ho fatto i puttan tour con gli amici, ma solo per guardare la mercanzia delle signore”

                        "Se fossi eletto, mi lancerei su Bruxelles col paracadute. Lo farei con grande soddisfazione. È un mio desiderio". Lo dichiara a La Zanzara il generale Roberto Vannacci, candidato come indipendente nella Lega alle Europee. Nell'intervista tanti i temi trattati, dai gay, definiti "anormali" all'aborto inteso come "infelice necessità". "L'aborto non è un diritto, assurdo definirlo così. L'aborto è una infelice necessità. L'uomo dovrebbe entrare nella decisione. Sono favorevole a far sentire il battito del nascituro alla donna che vuole abortire", afferma.

                        Riguardo ai gay, "in televisione gli omosessuali sono troppo rappresentati, è un condizionamento sociale. Gay non si nasce, nessuno ha mai scoperto il gene dell'omosessualità. Gli omosex sono anormali, come sono anormale io che porto il 46 di scarpe. Ce ne sono pochi, è un dato statistico", dice. “Sono favorevole alla prostituzione legale, anche io ho fatto i puttan tour con gli amici, ma solo per guardare la mercanzia delle signore”. E ancora: “Non condanno chi va a prostitute, se la donna fa una scelta libera perché non può vendere il corpo?”.

                        Lei prenderebbe un uomo di colore a lavorare con lei?, chiede Parenzo: “Nessuna preclusione, ho lavorato tutta la vita accanto a uomini di colore, berberi. Sono persone come noi, ci mancherebbe e hanno le loro caratteristiche specifiche. Sono peculiari”. Sudano più di noi, chiede ancora Parenzo?: “I nordafricani, a causa forse dell’alimentazione hanno un odore caratteristico, noi puzziamo in un modo loro in un altro”.

                        “Salis? Innocente fino a condanna definitiva. Non mi infastidisce vederla incatenata, è lei che ha voluto farsi riprendere dalle telecamere. Non possiamo dare lezioni all’Ungheria, anche da noi carcerazione preventiva, in molti Paesi gli accusati rinchiusi e ammanettati”. Vannacci ribadisce infine la sua ammirazione per Mussolini: "Mussolini? Confermo: uno statista come Stalin e Kennedy. Il Duce ha compiuto nefandezze, ma ha fatto anche cose buone come la bonifica dell'Agro Pontino".

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22916
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4917 il: Maggio 09, 2024, 10:11:56 am »
                          Anche in quello della Tachipirina... ma non ho mai sentito di gente che ha avuto un infarto dopo averla assunta  :look:
                          Ah si?

                          E allora perche` non ritirano la Tachipirina dal mercato? Accettate di esservi fatti inoculare un siero sperimentale e di aver i giorni/mesi contati :look:

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15474
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4918 il: Maggio 09, 2024, 10:20:06 am »
                            La trombosi è riportata come raro effetto collaterale nel bugiardino dal 2021
                            Vero, ma non l avevano mai ammesso in documenti giudiziari. Adesso lo hanno fatto e guardacaso lo hanno ritirato subito dopo.
                            Secondo me finquando facevano i miliardi con i vari paesi se ne fottevano se qualcuno schiattava. Pure perché erano coperti dalla ema che era al corrente della situazione ma aveva detto che dal punto di vista costi benefici conveniva fare il vaccino alla gente.
                            Adesso che l'emergenza è finita potrebbero trovarsi di fronte a molte cause milionarie senza avere più il ritorno economico di prima e quindi meglio levare da mezzo.

                              Offline Muzak

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3430
                              • Karma: 6
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4919 il: Maggio 09, 2024, 10:22:21 am »
                              Ah si?

                              E allora perche` non ritirano la Tachipirina dal mercato? Accettate di esservi fatti inoculare un siero sperimentale e di aver i giorni/mesi contati :look:
                              Lo hanno ritirato perchè oramai è stato soppiantato dai vaccini a mRna.
                              Semplicemente è un vaccino obsoleto, usato giustamente in un periodo di forte emergenza.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal