Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi voterai alle elezioni del 25 settembre?

Fratelli d'Italia
5 (8.8%)
Lega
0 (0%)
Forza Italia
1 (1.8%)
Terzo Polo (Calenda+Renzi)
4 (7%)
Partito Democratico
10 (17.5%)
+Europa
1 (1.8%)
Alleanza Verdi - Sinistra
4 (7%)
M5S
18 (31.6%)
Unione Popolare
3 (5.3%)
Italexit
1 (1.8%)
Altro (specificare nei commenti)
10 (17.5%)

Totale votanti: 57

Le votazioni sono chiuse: Settembre 26, 2022, 13:23:29 pm

Topic: Governo Meloni [FDI-Lega-FI]  (Letto 165597 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16077
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1110 il: Settembre 27, 2022, 15:15:35 pm »
Ah ottimo, allora se è sapientemente progettata per andare in culo a chi piglia stipendi bassi significa che l'Italia non fallisce, finiamo solo noi in mezzo alla strada :look:

As usual

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13363
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1111 il: Settembre 27, 2022, 15:54:32 pm »
    dalla mappa del voto si capisce perchè la gente della città e' piu' illuminata dei bifolchi delle campagne

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95663
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1112 il: Settembre 27, 2022, 15:58:33 pm »
      dalla mappa del voto si capisce perchè la gente della città e' piu' illuminata dei bifolchi delle campagne
      Eccerto, se non voti PD sei un bifolco. Sei diventato quello che l'alex del passato più odiava. :look:

        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14242
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1113 il: Settembre 27, 2022, 16:09:08 pm »
        lo spostamento a dx delle "campagne" mi ha sempre perplesso dato che i temi su cui più ha battuto la dx in questi anni (immigrazione, delinquenza ecc) mi sono sempre parsi più rilevanti nelle città

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95663
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1114 il: Settembre 27, 2022, 16:12:19 pm »
          Qualcuno abbracci quest'uomo e gli dica basta, è finita Carlo, prenditi una vacanza, fa riposare un po' i nervi, vai alle terme, dormi un poco. :look:

          https://twitter.com/CarloCalenda/status/1574722296673144833

          Ha preso i dati di un sondaggio del 2021 e ha stimato la crescita del partito facendo la percentuale sulla percentuale del sondaggio, un terzo polo che del resto è nato tipo un mese fa. Is this competenza? :look:

            Offline Darnel

            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8818
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1115 il: Settembre 27, 2022, 16:14:41 pm »
            Questa volta l'ipotesi Amato non è più un meme ma l'ultima speranza rimasta :look:


            Trovarti freddo sul letto
            Il mio Quarto Scudetto

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66765
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1116 il: Settembre 27, 2022, 16:19:20 pm »
              Qualcuno abbracci quest'uomo e gli dica basta, è finita Carlo, prenditi una vacanza, fa riposare un po' i nervi, vai alle terme, dormi un poco. :look:

              https://twitter.com/CarloCalenda/status/1574722296673144833

              Ha preso i dati di un sondaggio del 2021 e ha stimato la crescita del partito facendo la percentuale sulla percentuale del sondaggio, un terzo polo che del resto è nato tipo un mese fa. Is this competenza? :look:
              Che saltimbanco Lol   Al paese mio dove il sindaco è di Italia Morta e quindi di Azione pure, hanno preso nemmeno 800 voti, OTTOCENTO, su una popolazione di quasi 60 mila cristiani.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Monkey Ltd

                • Il Piccolo Basco
                • Giuseppe Bruscolotti
                • *****
                • Post: 16194
                • Karma: 1343
                • Sesso: Maschio
                • PNHSEDXIVS
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1117 il: Settembre 27, 2022, 16:25:38 pm »
                Comunque secondo me una bella mano l'hanno data i manifesti con il faccione di Giorgia, alla vecchia maniera :look:
                .GIF addicted  

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66765
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1118 il: Settembre 27, 2022, 16:29:33 pm »
                  Comunque secondo me una bella mano l'hanno data i manifesti con il faccione di Giorgia, alla vecchia maniera :look:
                  La bella mano l'ha data che i competitor sono stati gentaglia come Letta, Renzi, Calenda, Di Maio e monnezza varia. Un alternativa non c'era se non quella di non votare proprio.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14242
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1119 il: Settembre 27, 2022, 16:33:40 pm »
                    Comunque secondo me una bella mano l'hanno data i manifesti con il faccione di Giorgia, alla vecchia maniera :look:

                    a me a pelle la meloni sta parecchio simpatica comunque, condivido 0 di idee politiche ma credo che sarebbe molto divertente uscirci una sera, ha un'espressività enorme.
                    Credo che questo le porti voti.

                      Offline Sax

                      • Fernando De Napoli
                      • **
                      • Post: 905
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1120 il: Settembre 27, 2022, 16:37:55 pm »
                      a me a pelle la meloni sta parecchio simpatica comunque, condivido 0 di idee politiche ma credo che sarebbe molto divertente uscirci una sera, ha un'espressività enorme.
                      Credo che questo le porti voti.
                      In realtà è una persona godibile, una piaciona nerd fan del Silmarillion; e non è manco omofoba per davvero. Tutto sommato una delusione lol

                        Offline CamisetaAzul

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1282
                        • Karma: 5
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1121 il: Settembre 27, 2022, 16:49:01 pm »
                        Scusatemi, quasi 8%, quasi i voti di LEGA e FI (partiti di 30 anni) e sarebbe un fallimento?
                        mmm

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95663
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1122 il: Settembre 27, 2022, 17:03:08 pm »
                          È ufficialmente iniziata l'epoca Meloni:

                          https://twitter.com/ultimora_pol/status/1574775225778159617

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1123 il: Settembre 27, 2022, 17:03:23 pm »
                            Scusatemi, quasi 8%, quasi i voti di LEGA e FI (partiti di 30 anni) e sarebbe un fallimento?
                            mmm
                            Lega paga anni di fallimenti, se non sterza perderà pure il nord
                            Fdi pure è destinata a finire con Silvio, per ragioni anagrafiche per non dire cimiteriali
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14242
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1124 il: Settembre 27, 2022, 17:07:58 pm »
                              Scusatemi, quasi 8%, quasi i voti di LEGA e FI (partiti di 30 anni) e sarebbe un fallimento?
                              mmm

                              FI no, "ritiratosi" berlusconi ha perso parecchio ma è stabile a quello zoccolo duro da anni, la lega ha perso 20 punti in 3 anni dal 28% delle europee all'8% di oggi, bruciati oltre 2/3 dei voti...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal