Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi voterai alle elezioni del 25 settembre?

Fratelli d'Italia
5 (8.8%)
Lega
0 (0%)
Forza Italia
1 (1.8%)
Terzo Polo (Calenda+Renzi)
4 (7%)
Partito Democratico
10 (17.5%)
+Europa
1 (1.8%)
Alleanza Verdi - Sinistra
4 (7%)
M5S
18 (31.6%)
Unione Popolare
3 (5.3%)
Italexit
1 (1.8%)
Altro (specificare nei commenti)
10 (17.5%)

Totale votanti: 57

Le votazioni sono chiuse: Settembre 26, 2022, 13:23:29 pm

Topic: Governo Meloni [FDI-Lega-FI]  (Letto 165115 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17432
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1230 il: Settembre 28, 2022, 14:50:59 pm »



 :stralol:
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133957
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1231 il: Settembre 28, 2022, 15:06:20 pm »
    No, su questo dissento. In Nord Europa c e molto di peggio.


    Tutti gli estremi sono chiaramente sbagliati e secondo me gli estremi attuali sono anche un po legati a quelli passati.
    Questi sono una pseudodemocrazia da tipo 40 anni. Le mie cognate sono nate sotto Franco. È normale sbandare un po da un estremo all altro. In un paio di generazioni penso troveranno l equilibrio.
    Intanto si resiste.
    Nord Europa che intendi?

    Perché dissento sulle estoni e danesi :look:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13341
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1232 il: Settembre 28, 2022, 15:12:28 pm »
      SALVI'... IO LA FACCIO GOVERNARE... MA TU SAI CHELL CHE FA....


        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16056
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1233 il: Settembre 28, 2022, 15:21:38 pm »
        Nord Europa che intendi?

        Perché dissento sulle estoni e danesi :look:

        Francia e UK.
        Oltre non posso andare, mi sono sposato giovane, comprendimi.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24592
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1234 il: Settembre 28, 2022, 15:41:54 pm »
          "Secondo fonti diplomatiche di Parigi, Berlino e Bruxelles, Draghi ha contattato Macron, Scholz e von der Leyen garantendo per un governo a guida Fratelli d’Italia

          Draghi, dopo aver parlato con Meloni, avrebbe assicurato ai leader europei che il prossimo governo:
          •Sosterrà, anche militarmente, l'Ucraina e terrà unito il fronte delle sanzioni contro Mosca
          •Sosterrà la NATO senza tentennamenti
          •Non approverà scostamenti di bilancio"

          Lololololol
          Vabbene, abbiamo giocato alle elezionia desso si torna alle cose serie e ritorniamo ad essere la colonia di Washington e Bruxelles con il pilota automático di draghiana memoria.

          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91469
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1235 il: Settembre 28, 2022, 15:46:09 pm »
            Il fatto è che in Italia (ma non solo in Italia, anche in gran parte del resto del mondo occidentale) abbiamo una visione completamente distorta di "sinistra". Per noi la sinistra è una specie di centrismo/liberalismo condito da un po' di retorica pro-minoranze il più delle volte molto poco concreta.

            Ma io non credo che in Italia ci sia questa visione della Sinistra. Chi è di sinistra, da sempre in minoranza in questo Paese che ricordo è la patria del Fascismo, sa benissimo che il PD non è sinistra e infatti non lo vota, durante le elezioni resta a casa.
            Sono da molto finiti i tempi in cui la politica rispecchiava gli orientamenti e le necessità delle persone, l'idea che un governo rispecchi il popolo che lo elegge è superata da decenni.
            Viviamo in una società capitalista in cui la sinistra non è contemplata e quindi non è proprio proposta. Ma che gli italiani di sinistra pensino che il PD sia sinistra ne dubito.

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24592
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1236 il: Settembre 28, 2022, 15:49:40 pm »
            Per dire, quello competente dei competenti si limita a parlare così di mezzogiorno:



            Marattin è un docente universitario eh, se io avessi mai presentato un grafico come il secondo in un esame qualsiasi sarei stato probabilmente preso il culo da tutti ed espulso dalla facoltà.
            In uno qualsiasi no. In scienze della comunicazione ti avrebbero dato 30 e lode.
            :look:

            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64622
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1237 il: Settembre 28, 2022, 16:10:46 pm »
              Qualsiasi proposta volta ad affrontare in maniera duratura e sostenibile quei problemi, resta ignorata e senza alcun eco nella maggior parte dell'elettorato del Sud

              Ci sono esempi del genere o è una tua ipotesi?

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64622
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1238 il: Settembre 28, 2022, 16:16:09 pm »
                Maronna santissima, speriamo che Putin e Medvecoso siano di parola :o
                I cambiamenti della lingua avvengono e basta, quando sono politicamente premeditati inducono ragionevole sospetto...
                Inoltre, le persone "che non si sentono né maschio né femmina" con del sale in zucca hanno il buon senso di capire le altrui difficoltà di approccio e non danno risposte simpatiche del tipo "you are assuming..."  :look:
                Il resto è narcisismo.

                La sezione commenti è serotonina allo stato puro  :asd:


                Continua da giorni l'opera di "pulizia" di Giorgia, che viene ormai apprezzata anche nei subreddit europeisti:

                https://www.reddit.com/r/YUROP/comments/xpnfyd/interesting_proeurope_opinions_by_meloni/
                Yurop è un subreddit parodistico :look:

                  Online Sax

                  • Fernando De Napoli
                  • **
                  • Post: 905
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1239 il: Settembre 28, 2022, 16:21:43 pm »
                  Yurop è un subreddit parodistico :look:
                  Ho sbagliato a quotare, errore mio: intendevo il subquote in r/EuropeanFederalists (https://www.reddit.com/r/EuropeanFederalists/comments/xpih2v/meloni_said_some_good_things_about_europe_and/).

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95649
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1240 il: Settembre 28, 2022, 16:35:38 pm »
                    Yurop è un subreddit parodistico :look:
                    Mi sono sempre chiesto perché non esistesse un europe circlejerk, allora stavano tutti lì maledizione. :look:

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 17432
                      • Karma: 45
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1241 il: Settembre 28, 2022, 17:06:35 pm »
                      Ci sono esempi del genere o è una tua ipotesi?

                      Non ci sono esempi.
                      La dimostrazione è data dal fatto che, nonostante l'intero arco politico non abbia proferito parola sul Sud e su cosa vogliono fare per il Sud in piena crisi energetica, inflazionistica e di probabile recessione, una metà dell'elettorato abbia votato comunque, con buona pace dell'altra metà
                      A meno che il Ponte sullo stretto, il condono tout court di Severino Nappi, l'incremento del Rdc e compagnia cantante non vengano considerato proposte di sviluppo del territorio

                      Solo Draghi, mesi fa, si è preso la briga di venire in visita ufficiale ad annunciare il miliardo e passa messo a disposizione della città
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 46973
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1242 il: Settembre 28, 2022, 17:25:43 pm »
                        Per dire, quello competente dei competenti si limita a parlare così di mezzogiorno:



                        Marattin è un docente universitario eh, se io avessi mai presentato un grafico come il secondo in un esame qualsiasi sarei stato probabilmente preso il culo da tutti ed espulso dalla facoltà.
                        lol ma è proprio sbagliata la scelta del grafico
                        li al più ci devi mettere un istogramma
                        il secondo è un grafico che va bene se vuoi raffrontare il trend di due variabili nel tempo :rofl:
                           


                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95649
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1243 il: Settembre 28, 2022, 18:41:26 pm »
                          Due grandi notizie: Bossi ce l'ha fatta! Il senatur è stato regolarmente eletto in senato; sarà un nuovo parlamentare anche il nostro Francesco Emilio Borrelli. PARCHEGGIATORI ROMANI INIZIATE A TREMARE

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66733
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1244 il: Settembre 28, 2022, 19:05:31 pm »
                            Due grandi notizie: Bossi ce l'ha fatta! Il senatur è stato regolarmente eletto in senato; sarà un nuovo parlamentare anche il nostro Francesco Emilio Borrelli. PARCHEGGIATORI ROMANI INIZIATE A TREMARE
                            Lol  Bossi .  Che bella l'Italia

                            Quindi Borrelli come funziona, decade da consigliere regionale?
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal