Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi voterai alle elezioni del 25 settembre?

Fratelli d'Italia
5 (8.8%)
Lega
0 (0%)
Forza Italia
1 (1.8%)
Terzo Polo (Calenda+Renzi)
4 (7%)
Partito Democratico
10 (17.5%)
+Europa
1 (1.8%)
Alleanza Verdi - Sinistra
4 (7%)
M5S
18 (31.6%)
Unione Popolare
3 (5.3%)
Italexit
1 (1.8%)
Altro (specificare nei commenti)
10 (17.5%)

Totale votanti: 57

Le votazioni sono chiuse: Settembre 26, 2022, 13:23:29 pm

Topic: Governo Meloni [FDI-Lega-FI]  (Letto 236948 volte)

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5745 il: Settembre 16, 2024, 15:21:14 pm »
Giusto per chiarire, poiché vedo risposte di Dieguito, laddove mi risponda, lo tengo in ignore list.
Laddove risponda ad altri gli chiedo scusa per la precisazione inutile.
Bello de zio, anche se mi tieni in ignore list, il dibattito su un forum è aperto a tutti gli iscritti, quindi mi sento libero di intervenire e perfino di quotati, se necessario come in questo caso. Se poi non mi leggi anche sticazzi, peggio per te.

M

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5746 il: Settembre 17, 2024, 07:57:37 am »
    Banco appena finisci di leggere però commenta, so curioso di sapere se è stato fatto tutto a norma di legge o meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5747 il: Settembre 17, 2024, 08:28:59 am »
      Bello de zio, anche se mi tieni in ignore list, il dibattito su un forum è aperto a tutti gli iscritti, quindi mi sento libero di intervenire e perfino di quotati, se necessario come in questo caso. Se poi non mi leggi anche sticazzi, peggio per te.

M
      Banco rispondi a Dieguito

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5748 il: Settembre 17, 2024, 09:00:14 am »
        Banco appena finisci di leggere però commenta, so curioso di sapere se è stato fatto tutto a norma di legge o meno

Appena riesco a finire di leggere, sono 237 pagine e tengo un'ordinanza di custodia cautelare da studiare di quasi 400  :aureliotriste:
        Comunque, al di là di tutto, mi vergogno di come questi cialtroni si siano comportati leggendo.
        Vero, però, che mi sembra si ometta come fosse una linea del governo condivisa e non la scelta di un singolo cialtrone.
        Così come si omette che il continuo peggioramento delle condizioni sia forse stato dovuto alla scelta di restare in attesa che l'Italia concedesse il porto sicuro anziché spostarsi.
        Sarebbe da affrontare secondo me un tema, non solo quali fossero le condizioni dopo o durante l'attesa, ma prima, quando era stato creato il blocco.
        È lunga però a finire, probabilmente sono temi che affronterà in seguito.

Banco rispondi a Dieguito

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Ma non ho manco intenzione di leggerlo, preferisco NikGerace e le sue tesi su come si debba sparare agli avvocati o leggermi un papiello di digital su Raspadori.
        Non credo debba essere io a farmi carico del suo disagio.

Offline Killers

• Stefan Schwoch
          • *
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5749 il: Settembre 17, 2024, 11:10:49 am »
          Appena riesco a finire di leggere, sono 237 pagine e tengo un'ordinanza di custodia cautelare da studiare di quasi 400  :aureliotriste:
          Comunque, al di là di tutto, mi vergogno di come questi cialtroni si siano comportati leggendo.
          Vero, però, che mi sembra si ometta come fosse una linea del governo condivisa e non la scelta di un singolo cialtrone.
          Così come si omette che il continuo peggioramento delle condizioni sia forse stato dovuto alla scelta di restare in attesa che l'Italia concedesse il porto sicuro anziché spostarsi.
          Sarebbe da affrontare secondo me un tema, non solo quali fossero le condizioni dopo o durante l'attesa, ma prima, quando era stato creato il blocco.
          È lunga però a finire, probabilmente sono temi che affronterà in seguito.
          Ma non ho manco intenzione di leggerlo, preferisco NikGerace e le sue tesi su come si debba sparare agli avvocati o leggermi un papiello di digital su Raspadori.
          Non credo debba essere io a farmi carico del suo disagio.

Non vorrei dire una fesseria ma il porto sicuro più vicino sarebbe stato Malta a qualche giorno di navigazione e se non ricordo male proprio Malta negò il permesso all'approdo. Cosa avrebbero dovuto fare? Navigare a capocchia per giorni cercando qualcuno che li accogliesse avendo tra l'altro donne incinte e bambini a bordo?
          Secondo la mia modestissima opinione quello che è stato fatto è stato disumano e Salvini in un mondo perfetto andrebbe in galera.
          Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5750 il: Settembre 17, 2024, 13:58:45 pm »
            Non vorrei dire una fesseria ma il porto sicuro più vicino sarebbe stato Malta a qualche giorno di navigazione e se non ricordo male proprio Malta negò il permesso all'approdo. Cosa avrebbero dovuto fare? Navigare a capocchia per giorni cercando qualcuno che li accogliesse avendo tra l'altro donne incinte e bambini a bordo?
            Secondo la mia modestissima opinione quello che è stato fatto è stato disumano e Salvini in un mondo perfetto andrebbe in galera.
            Malta può respingerli e noi no? :look:
            Inviato da una cripta. :schiatty:

Offline Killers

• Stefan Schwoch
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5751 il: Settembre 17, 2024, 14:03:09 pm »
              Malta può respingerli e noi no? :look:

E chi lo ha detto? Ma una cosa è proibire l'approdo e un altra è farla approdare e poi proibire lo sbarco lasciandoli per giorni al sole cibo acqua e medicine che scarseggiano.
              Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

Online True User of Liberty

• A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                • Hasse Jeppson
                • All Glory to the Hypnotoad
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5752 il: Settembre 17, 2024, 14:14:50 pm »
                E chi lo ha detto? Ma una cosa è proibire l'approdo e un altra è farla approdare e poi proibire lo sbarco lasciandoli per giorni al sole cibo acqua e medicine che scarseggiano.
                Non è che in mezzo al mare invece cibo, acqua e medicine si materializzano eh :look:

Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk

È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                Learn more about me

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5753 il: Settembre 18, 2024, 12:15:08 pm »
                  In Italia abbiamo un problema molto serio di immigrazione incontrollata che ha riempito le città di criminali. Questo è un dato di fatto, non un'opinione.

E' altrettanto vero che le cose peggioreranno se la politica non farà fronte comune smettendola di trattare il problema in base all'ideologia cercando di strappare quanti più voti possibile.

La mia modesta opinione resta quella che in Italia si delinque troppo facilmente senza scontare pene rilevanti, e questo vale anche per gli italiani, ovviamente. Io comincerei da qui che, almento, si avrebbe una scrematura di tutta sta gente che viene in Italia con il solo scopo di delinquere.

Per il resto, niente e nessuno può impedire ad un essere umano di spostarsi dal suo luogo di nascita. L'immigrazione, anche di massa, è un fenomeno che è sempre esistito da quando è nato l'uomo e non crea nessun problema se ben controllato
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5754 il: Settembre 18, 2024, 12:42:50 pm »
                    Non so se state seguendo la questione del concordato preventivo biennale, io fortunatamente non faccio più questo di mestiere ma sto ridendo come un deficiente lmao. Saranno risate di uno che ha faticato col fisco e pensa a quanto questo paese sia un delirio dal punto di vista fiscale. :look:

Stamattina è uscito un meraviglioso emendamento secondo cui chi aderirà otterrà un condono fiscale sugli anni che vanno dal 2018 al 2023 con una percentuale di pagamento sul reddito incrementale di quegli anni basata sul punteggio ISA, pazzesco come questo paese continui a premiare gli evasori fiscali (che col cazzo che emergeranno). :asd:

Per farla breve a chi non sa di cosa si tratta: il governo ha deciso di proporre ai contribuenti p.iva un reddito imponibile su cui pagare le tasse, metti che l'anno scorso hai dichiarato 100.000 €, loro ti propongono di pagare le tasse sui due anni successivi su un reddito da loro proposto, per esempio 120.000€ (ovviamente superiore) promettendoti che non subirai controlli per il periodo di adesione e minacciando di maggior controlli i non aderenti. A chi conviene? 1) Se sai già che il reddito crescerà nei prossimi anni, conviene: ho letto online il caso di un tizio che ha preso una commessa importante e andrà a fare un x4 sul reddito dichiarato, ma chiaramente pagherà tasse sull'importo notevolmente minore proposto dall'agenzia delle entrate; 2) boh?

Dal momento che gli acconti per gli aderenti vanno versati subito, mi sembra un modo simpatico per aumentare il gettito nel brevissimo periodo, ma rinunciare a un bel po' di entrate nei prossimi due anni. Ne parlano come di strumento di emersione del nero, ma francamente fa solo ridere.

Non capisco davvero perché non riusciamo a fare delle cose semplici, fisse e chiare, al posto di sta roba provvisoria buttata a caso per favorire una platea piccolissima.

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5755 il: Settembre 18, 2024, 12:57:17 pm »
                      Signori

La Meloni ha in Parlamento una maggioranza BULGARA

hanno appena eliminato l'abuso d'ufficio.

Quindi se vogliono non ci mettono niente a fare 3 leggi semplici semplice:

- la forza pubblica in presenza di criminali che oppongono violenza o resistenza all'arresto o alla identificazione, dopo averlo avvisato POSSONO USARE TUTTA LA FORZA E LA COERCIZIONE CHE RITENGONO NECESSARIE PER OVVIARE ALLA MINACCIA, FORZA NON LETALE O LETALE... Così tutti i malavutis o cazz, i baby minchia e gli extracomunitari venuti a fare un cazzo cominciano a misurarsi un poco la palla quando stanno in giro... Perché se arriva il maresciallo pinco pallo ti può fare il pelo e contro pelo se fai il coglione.

- seconda legge: la detenzione per tutti i reati è aumentata di default del 30% ... Chesso'...  Rapina è... 5 anni? Da oggi è 6.5

- ESPULSIONE ISTANTANEA E DEFINITIVA PER I CITTADINI EXTRACOMUNITARI CHE DELINQUONO ENTRO I PRIMI 5 ANNI IN ITALIA... Arrivi, lavori, fuggi dalla guerra? Ok benvenuto. ... Dopo 1 anno ti becco a spacciare?, ti fai la galera e come esci dal carcere i carabinieri ti accompagnano all'aeroporto e ti mettono sul primo volo per il paese tuo. Espulso dal paese per sempre

Eppure la Meloni non fa un cazzo. Perché ovviamente se risolve il problema chi la vota?

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5756 il: Settembre 18, 2024, 13:23:40 pm »
                        In Italia abbiamo un problema molto serio di immigrazione incontrollata che ha riempito le città di criminali. Questo è un dato di fatto, non un'opinione.

E' altrettanto vero che le cose peggioreranno se la politica non farà fronte comune smettendola di trattare il problema in base all'ideologia cercando di strappare quanti più voti possibile.

La mia modesta opinione resta quella che in Italia si delinque troppo facilmente senza scontare pene rilevanti, e questo vale anche per gli italiani, ovviamente. Io comincerei da qui che, almento, si avrebbe una scrematura di tutta sta gente che viene in Italia con il solo scopo di delinquere.

Per il resto, niente e nessuno può impedire ad un essere umano di spostarsi dal suo luogo di nascita. L'immigrazione, anche di massa, è un fenomeno che è sempre esistito da quando è nato l'uomo e non crea nessun problema se ben controllato
                        E` colpa nostra che li ghettizziamo. Loro vengono per lavorare, ma noi non li aiutiamo. :look:

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5757 il: Settembre 18, 2024, 15:05:50 pm »
                          E` colpa nostra che li ghettizziamo. Loro vengono per lavorare, ma noi non li aiutiamo. :look:

Ad esempio, questa è la classica canzone sinistrata che non aiuta a risolvere il problema ma serve solo a racimolare qualche voto
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5758 il: Settembre 18, 2024, 15:13:30 pm »
                            Eppure la Meloni non fa un cazzo. Perché ovviamente se risolve il problema chi la vota?

Beh no, se risolve il problema i voti li prenderebbe eccome. E' che nessuno ha il coraqggio di prendere provvedimenti impopolari, sia da una parte che dall'altra
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5759 il: Settembre 18, 2024, 16:12:10 pm »
                              Signori

La Meloni ha in Parlamento una maggioranza BULGARA

hanno appena eliminato l'abuso d'ufficio.

Quindi se vogliono non ci mettono niente a fare 3 leggi semplici semplice:

- la forza pubblica in presenza di criminali che oppongono violenza o resistenza all'arresto o alla identificazione, dopo averlo avvisato POSSONO USARE TUTTA LA FORZA E LA COERCIZIONE CHE RITENGONO NECESSARIE PER OVVIARE ALLA MINACCIA, FORZA NON LETALE O LETALE... Così tutti i malavutis o cazz, i baby minchia e gli extracomunitari venuti a fare un cazzo cominciano a misurarsi un poco la palla quando stanno in giro... Perché se arriva il maresciallo pinco pallo ti può fare il pelo e contro pelo se fai il coglione.

- seconda legge: la detenzione per tutti i reati è aumentata di default del 30% ... Chesso'...  Rapina è... 5 anni? Da oggi è 6.5

- ESPULSIONE ISTANTANEA E DEFINITIVA PER I CITTADINI EXTRACOMUNITARI CHE DELINQUONO ENTRO I PRIMI 5 ANNI IN ITALIA... Arrivi, lavori, fuggi dalla guerra? Ok benvenuto. ... Dopo 1 anno ti becco a spacciare?, ti fai la galera e come esci dal carcere i carabinieri ti accompagnano all'aeroporto e ti mettono sul primo volo per il paese tuo. Espulso dal paese per sempre

La rapina aggravata va da 6 a 20 anni, cosa cambia se la porti a 25?

Esiste già la possibilità di utilizzo della forza in caso di resistenza e di fuga.

È già prevista l'espulsione semplicemente nessuno mette i soldi per i rimpatri.

A me dispiace dare sempre terribili notizie che colpiscono le vostre convinzioni, ma statisticamente abbiamo una altissima popolazione carceraria, detenzioni mediamente più lunghe degli altri paesi e nessuna emergenza sicurezza.
                              Capisco che guardando rete4 abbiate tale percezione ma i numeri dicono altro.
                              Peraltro la detenzione senza una sentenza definitiva è percentualmente al 34% rispetto al 23% europeo, a testimonianza che sin da subito si vanno ad arrestare le persone, senza manco aspettare una condanna, alla faccia della stronzata che nessuno va in galera.
                              In Italia la durata media di detenzione è il doppio di quella europea, i detenuti per condanne brevi sono meno della media europea, quelli per condanne lunghe (dai 3 in su) sono molto oltre media. Sull'ergastolo arriviamo a circa il triplo.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal